RedHawk Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Arcobaleno Ho-Oh, in versione speciale tutta d'oro. La bambola ha avuto disponibili 5 copie, al prezzo di 3.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Bestemmie intensifies ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Arcobaleno Ho-Oh, in versione speciale tutta d'oro. La bambola ha avuto disponibili 5 copie, al prezzo di 3.00 PokéPoints! Esigo una spiegazione sul perchè dell’ORO e non SHINY... Ma forse so già la risposta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Dat Ho-Oh dorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Avrò perso la doll ma ho vinto la ranked su LoL, +20 PP ehm LP coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Uff meno male pensavo di aver perso Zoroark... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Ok, in fondo non è stata un gran perdita. Ho-oh non mi interessava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 L'oro è il colore dei ricchy e quell'Ho-Oh sprizza "che schifo i povery" da tutti i pori. Adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 18 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un Cofagrigus. Il Pokémon Bara è disponibile per 129 pezzi al prezzo di 0.80 PokéPoints! Spero continuiate con i "Pan" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 che dite, appena arrivo ai giusti PP, lo compro oppure aspetto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: che dite, appena arrivo ai giusti PP, lo compro oppure aspetto??? Sono esaurite , ce ne stavano solo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: che dite, appena arrivo ai giusti PP, lo compro oppure aspetto??? Va via stasera, se ti sbrighi e posti altri 15 messaggi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 28 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Spero continuiate con i "Pan" Ma da domani non si torna alla normalità con le pokè bambole? Normalmente non c'è una pokè bambola al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, norve ha scritto: Ma da domani non si torna alla normalità con le pokè bambole? Normalmente non c'è una pokè bambola al giorno. ... sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 volevo sapere se mi conveniva spendere tutti i miei PP per cofagrighus.... dato che doma non ci dovrebbero più esserci le doll giornaliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Arcobaleno Ho-Oh, in versione speciale tutta d'oro. La bambola ha avuto disponibili 5 copie, al prezzo di 3.00 PokéPoints! non ci ho perso nulla. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 in che senso'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: in che senso'? ah chi ti riferisci ? ti conviene cliccare su "rispondi" alla persona che vuoi riferirti, sennò cosi non si capisce con chi stai parlando.. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 On 30/4/2019 at 20:09, ShadowBlue ha scritto: non ci ho perso nulla. perchè dici che non ci hai perso nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: perchè dici che non ci hai perso nulla? perchè è un pokèmon che non mi è mai piaciuto , non mi interessa molto di Ho-oh , se fosse stato che ne so Cobalion o bho non so Palkia pure , pure. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 ah ok, io se ne avessi avuta la possibilità e i PP lo avrei comprato senza dubbi, anche se non mi entusiasta come pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Arcobaleno Ho-Oh, in versione speciale tutta d'oro. La bambola ha avuto disponibili 5 copie, al prezzo di 3.00 PokéPoints! Come mai anche di questa ne sono state vendute 6? Era gelosa di quella di Lugia ombra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 5 ore fa, Dangi ha scritto: Esigo una spiegazione sul perchè dell’ORO e non SHINY... Ma forse so già la risposta Abbiamo messo Lugia Ombra ieri, mica Lugia cromatico, non c'era motivo di mettere la versione cromatica di Ho-Oh 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Come mai anche di questa ne sono state vendute 6? Era gelosa di quella di Lugia ombra? XD Stesso motivo. Due utenti hanno acquistato la bambola nello stesso momento, per cui il mercatino ha dato due bambole a tutti e due gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 That moment when RedHawk posta un messaggio in questo topic alle 23 dell'ultimo giorno di aprile e pensi di esserti perso una doll speciale... Nel dubbio rimango qua fino a mezzanotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: That moment when RedHawk posta un messaggio in questo topic alle 23 dell'ultimo giorno di aprile e pensi di esserti perso una doll speciale... Nel dubbio rimango qua fino a mezzanotte Hai già fatto abbastanza per oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.