Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 @Vaiana @evilespeon @Indomitable.Tamer ora però sentiamo che succede... E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: ci mancherebbe ........................ TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Pausa bagno Già fatto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ........................ Adesso, RoseRed ha scritto: Già fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: @Vaiana @evilespeon @Indomitable.Tamer ora però sentiamo che succede... Prima voglio la pappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: @Vaiana @evilespeon @Indomitable.Tamer ora però sentiamo che succede... speriamo bene dai io mi ero messa già in posa per la foto di @Inserviente ma mi sa che ci sono altri problems qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Prima voglio la pappa! E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: parlaaaaaaaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: speriamo bene dai io mi ero messa già in posa per la foto di @Inserviente ma mi sa che ci sono altri problems qui Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Prima voglio la pappa! #ciboèvitaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: parlaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: @Vaiana @evilespeon @Indomitable.Tamer ora però sentiamo che succede... Sì... Sono un po' preoccupata... Riuscirò ad essere all'altezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: #ciboèvitaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come saprete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparso né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Flamio 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come saprete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparso né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. uhhh interessante,tiri fuori la lettera detective TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come saprete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparso né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. Questo è un compito per gli alunni della sua sezione! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: #ciboèvitaXD Te non capisci, io sono peggio di un bambino, mangerei a tutte le ore, tranne che di notte (quando non lavoro) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Vaiana ha scritto: Sì... Sono un po' preoccupata... Riuscirò ad essere all'altezza? OVVIO se ti ha scelto il grande @DetectivePikachu allora stai tranquilla che te lo meriti. E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 La nostra prestigiosa scuola... Così violata, con questo scarso rispetto! Il nostro caro Greninja, il vecchio leader dei Segrinvestigatori... Purtroppo è scomparso nel nulla! Nessuno sa cosa sia successo, come ha detto il nostro caro Detective Pikachu. Solo quella lettera, che ancora conservo in un posto segreto dell'Istituto, sembra dare qualche indizio. L'unica certezza è che dalla sua scomparsa, qualcuno abbia iniziato a tramare contro Stoutland Yard. Sono scomparsi dei documenti IMPORTANTISSIMI dal nostro Caveau, tra cui alcuni che parlano di un segreto incredibile del nostro mondo, un qualcosa di cui solo Detective Pikachu e pochi altri erano a conoscenza a causa di uno strano caso al teatro di Ryme City lo scorso anno. Parlo dell'esistenza di una dimensione parallela in cui esistono solo i Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e NoJokesInc. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come sapete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparsa né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. La cosa si fa interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come saprete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparso né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. Vediamola quindi............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come sapete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparsa né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso. Povero Sir Greninja... Cosa dice la lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: La nostra prestigiosa scuola... Così violata, con questo scarso rispetto! Il nostro caro Greninja, il vecchio leader dei Segrinvestigatori... Purtroppo è scomparso nel nulla! Nessuno sa cosa sia successo, come ha detto il nostro caro Detective Pikachu. Solo quella lettera, che ancora conservo in un posto segreto dell'Istituto, sembra dare qualche indizio. L'unica certezza è che dalla sua scomparsa, qualcuno abbia iniziato a tramare contro Stoutland Yard. Sono scomparsi dei documenti IMPORTANTISSIMI dal nostro Caveau, tra cui alcuni che parlano di un segreto incredibile del nostro mondo, un qualcosa di cui solo Detective Pikachu e pochi altri erano a conoscenza a causa di uno strano caso al teatro di Ryme City lo scorso anno. Parlo dell'esistenza di una dimensione parallela in cui esistono solo i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati