ShadowBlue Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 13 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto grazie buzz grazie, si probabilmente per realizzare i rito probabilmente si sono ispirati a loro per i vestiti dato che hanno spesso piume messe in quel modo e anche i motivi dei loro indumenti li ricordano molto grazie roonin! oddio la pucciosità , oddi vorrei abbracciarlo e farli un sacco di coccole ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 (modificato) Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler Modificato 18 ottobre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Vale, MoonlightUmbreon e 7 altri 2 1 1 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellisima mi piace come ai disegniato il cielo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Mai giocato a Skyward Sword se dovesse uscire per Nintendo Switch magari ci farei un pensiero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellissimo il disegno, spero rifacciano il gioco pure per switch, anche se il mio portafoglio piange XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 (modificato) 20 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto grazie buzz grazie, si probabilmente per realizzare i rito probabilmente si sono ispirati a loro per i vestiti dato che hanno spesso piume messe in quel modo e anche i motivi dei loro indumenti li ricordano molto grazie roonin! Bellissimi i colori e gli effetti di luce che rendono molto onore al rupiglio in fase di relax! 33 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Davvero splendido, meravigliosa la scena e la prospettiva che fanno sembrare il volo di Link come se fosse vero! Modificato 18 ottobre, 2020 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto stupendo! Ma perché gli vola via il cappello? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Bisogna recuperare quel cappello xD Complimenti disegno stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ecco una delle tante creature che mi sono perso, il Rupigio...cosa sarebbe? Una creatura che ama raccogliere e accumulare Rupie? Un animale che si mangia le Rupie? Una sorta di cane da tartufo che ti permette di scovare Rupie ovunque? A parte ciò...dall'aspetto mi sembra una sorta di chimera: Corpo di un animale del bosco che non riesco a distinguere bene(forse un cerbiatto/capriolo o una lepre), corna di cervo(anche se paiono anche delle alghe) e volto da barbagianni. è una creatura che mischia vari animali che sono soliti abitare i nostri boschi reali, è una creatura strana ma carina e il tuo disegno la rende benissimo in ciò che sta facendo, Yuki! *^* Allora per farla breve il Rupiglio è uno spiritello che mischia vari animali e che assomiglia particolarmente a un coniglio (le alge sulla testa sono tali perchè legato a un'altra creatura che compare nel game) Bhe nel game è uno dei modi per farmare monete dato che la sua descrizione nel compendio dice che colleziona rupie e per dirla breve è un salvadanaio ambulante che se viene colpito rilascia monete! 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello come riesci a dare un effetto di luminosità alle corna già il piccoletto brilla di notte, e quindi lo dovevo fare luminoso 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: oddio la pucciosità , oddi vorrei abbracciarlo e farli un sacco di coccole ! Si pure io vorrei abbracciarlo un sacco! Sono felice che sia molto puccioso ! 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Bellisima mi piace come ai disegniato il cielo grazie Adel in effetti lì prima di decidere ci ho messo un po' dato che non sapevo che angolazione prendere 1 ora fa, Mana ha scritto: Mai giocato a Skyward Sword se dovesse uscire per Nintendo Switch magari ci farei un pensiero Spero pure io di giocarci dato che ho solo visto i gameplay altrui ed mi pareva un bel game (speriamo lo facciano in remake o simili) 1 ora fa, Alemat ha scritto: Bellissimo il disegno, spero rifacciano il gioco pure per switch, anche se il mio portafoglio piange XD grazie lo spero pure io dato che vorrei seriamente giocarci (tranquillo anche il mio piange all'idea XD) 46 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bellissimi i colori e gli effetti di luce che rendono molto onore al rupiglio in fase di relax! Davvero splendido, meravigliosa la scena e la prospettiva che fanno sembrare il volo di Link come se fosse vero! Già il piccolino è tranquillo dato che è vicino al monte X (sorry ma niente spoiler dato che ci stai giocando comunque passaci prima o poi) Già non è proprio correttissima ma se l'illusione c'è va bene così (?) 44 minuti fa, Riolu007 ha scritto: stupendo! Ma perché gli vola via il cappello? grazie, è una tecnica scenica di movimento (su carta esistono espedienti diversi per dare movimento senza che effettivamente le immagini si muovano) 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bisogna recuperare quel cappello xD Complimenti disegno stupendo Già sperando che non voli lontano! XD Grazie capitano Buzz! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Alemat, Stefano M e 1 altro 2 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto meraviglioso , devo dirti che mi piace il tuo stile . è leggero mi trasmette questo , continua cosi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: meraviglioso , devo dirti che mi piace il tuo stile . è leggero mi trasmette questo , continua cosi Grazie, spero di migliorare ancora di più, meno male sono felice che sia riuscito così leggero! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto AAAAAA mi piacciono molto la posa dinamica dei personaggi e anche la posizione delle nuvole, danno al disegno un senso di movimento riuscitissimo, complimenti! *-* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Spoiler Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Alemat, MoonlightUmbreon e 8 altri 3 5 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Apri contenuto nascosto Lei è la vera Bossa di botw XD. L’hai presa nella fase di quiete “prima” della tempesta (oppure si è calmata dopo aver sfogato la sua ira?). Se Ganon avesse attaccato per primo il suo campo, mi sa che avremmo avuto meno distruzione in Hyrule XD Adoro poi Suicune lo sai e il tuo disegno da un atmosfera quasi meditativa... Complimenti! Modificato 19 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 17 ore fa, Vale ha scritto: AAAAAA mi piacciono molto la posa dinamica dei personaggi e anche la posizione delle nuvole, danno al disegno un senso di movimento riuscitissimo, complimenti! *-* grazie ho cercato di renderla al massimo, anche se avevo qualche dubbio per il cappello! 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Lei è la Bossa di botw XD. L’hai presa nella fase di quiete “prima” della tempesta (oppure si è calmata dopo aver sfogato la sua ira?). Se Ganon avesse attaccato per prima il suo campo, mi sa che avremmo avuto meno distruzione in Hyrule XD Adoro poi Suicune lo sai e il tuo disegno da un atmosfera quasi meditativa... Complimenti! Ah ah già, infatti se Ganon avesse preso di mira il suo giardino credo che non sarebbe servito Link XD (la ho disegnata dopo che ha piantato i fiori quindi direi prima della tempesta XD) Grazie per suicune ho cercato di dagli un'aria calma e che trasmettesse speranza dato che lui e gli altri sono sempre alla ricerca di Ho-oh! Comunque si ho cercato che desse una bella sensazione a chi lo guarda! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Nascondi contenuto Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Nascondi contenuto Magda e il suo prato di fiori sono davvero di un'altra categoria rispetto a qualsiasi boss e potere di eroi XD, bellissimo il suo ritratto che ispira molta pace e tranquillità (l'esatto opposto che susciterebbe quando risveglia i suoi poteri apocalittici XD) Splendido il disegno di Suicune che anch'io amo e che trasmette davvero molta serenità e tutta l'aura leggendaria che lo caratterizza! Davvero brava! Modificato 19 ottobre, 2020 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Apri contenuto nascosto bellissimo il primo ! no, Suicune no ce meraviglioso x 380 volte ce oddio stupendo ! perfetto delicato , no ce suicune no... (è il mio preferito oltre ad altri pokeèmon) <3 wow fatto benissimo! Modificato 19 ottobre, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Apri contenuto nascosto Complimenti, mi piacciono un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Magda e il suo prato di fiori sono davvero di un'altra categoria rispetto a qualsiasi boss e potere di eroi XD, bellissimo il suo ritratto che ispira molta pace e tranquillità (l'esatto opposto che susciterebbe quando risveglia i suoi poteri apocalittici XD) Splendido il disegno di Suicune che anch'io amo e che trasmette davvero molta serenità e tutta l'aura leggendaria che lo caratterizza! Davvero brava! Esatto la distruzione fatta a persona se qualcuno tocca il prato che ha coltivato! Ah ha esatto è la calma prima della tempesta XD grazie lui è stato parecchio complesso da fare ma mi ha permesso di sperimentare un sacco di cose! 51 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bellissimo il primo ! no, Suicune no ce meraviglioso x 380 volte ce oddio stupendo ! perfetto delicato , no ce suicune no... (è il mio preferito oltre ad altri pokeèmon) <3 wow fatto benissimo! grazie! Davvero il tuo preferito?! Ottimo sono davvero felice che ti piaccia! Pure a me piace un sacco suicune dato che è elegante ed è di uno splendido blu (e lo shiny è splendido pure quello dato che è tipo un monocromo di blu! A te piace anche shiny?) 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Complimenti, mi piacciono un sacco Grazie collega Buzz la prossima volta che lasciamo il porto cerchiamo un poke come lui? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Buzzwole1991 e Stefano M 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto la distruzione fatta a persona se qualcuno tocca il prato che ha coltivato! Ah ha esatto è la calma prima della tempesta XD grazie lui è stato parecchio complesso da fare ma mi ha permesso di sperimentare un sacco di cose! grazie! Davvero il tuo preferito?! Ottimo sono davvero felice che ti piaccia! Pure a me piace un sacco suicune dato che è elegante ed è di uno splendido blu (e lo shiny è splendido pure quello dato che è tipo un monocromo di blu! A te piace anche shiny?) Grazie collega Buzz la prossima volta che lasciamo il porto cerchiamo un poke come lui? Va bene xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 17:59, YukiV ha scritto: Inktober giorno 18 Cielo Bhe era ora di cambiare un po' se no alla lunga solo Botw stufa no? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto L'immagine è molto ben disegnata e vedendo Link impaurito(?) sto iniziando a pensare che soffri di vertigini! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 13 ore fa, YukiV ha scritto: Esatto la distruzione fatta a persona se qualcuno tocca il prato che ha coltivato! Ah ha esatto è la calma prima della tempesta XD grazie lui è stato parecchio complesso da fare ma mi ha permesso di sperimentare un sacco di cose! grazie! Davvero il tuo preferito?! Ottimo sono davvero felice che ti piaccia! Pure a me piace un sacco suicune dato che è elegante ed è di uno splendido blu (e lo shiny è splendido pure quello dato che è tipo un monocromo di blu!A te piace anche shiny?) Grazie collega Buzz la prossima volta che lasciamo il porto cerchiamo un poke come lui? ovvio, è stupendo sia normale ma anche shiny wow, io l'avevo trovato su Ultrasole mi pare che li il suo ultravarco se non erro ma l'avevo trovato dopo tanti Reset con molto pazienza , ma è stato stupendo trovarlo shiny <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 23 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 19 Hylian Ho disegnato il boss definitivo di BOTW; chi Ganono? PFFF c'è qualcuno di peggio! XD (chi ha giocato sa bene che è Magda!) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Icarus@Macca @ @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Inoltre ora che è sdoganato dal contest metto anche il disegno di suicune! Apri contenuto nascosto Belllissimi tutti e due suicune è stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Inktober giorno 20 Castello Ho ancora i brividi a pensare alla prima volta che lo avevo esplorato.... tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler Spoiler 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: L'immagine è molto ben disegnata e vedendo Link impaurito(?) sto iniziando a pensare che soffri di vertigini! XD lo è abbastanza dato che chissà dove finirà quel cappello! XD 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ovvio, è stupendo sia normale ma anche shiny wow, io l'avevo trovato su Ultrasole mi pare che li il suo ultravarco se non erro ma l'avevo trovato dopo tanti Reset con molto pazienza , ma è stato stupendo trovarlo shiny <3 Wow che fortuna averlo shiny deve essere il top! E poi tra un po' ci potrai passeggiare insieme nella landa corona! 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Belllissimi tutti e due suicune è stupendo grazie Riolu-kun! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Roonin, Porygatto e 5 altri 1 4 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 20 Castello Ho ancora i brividi a pensare alla prima volta che lo avevo esplorato.... tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Nascondi contenuto lo è abbastanza dato che chissà dove finirà quel cappello! XD Wow che fortuna averlo shiny deve essere il top! E poi tra un po' ci potrai passeggiare insieme nella landa corona! grazie Riolu-kun! Già, la prima volta che ci sono entrato avevo il terrore nel cercare di capire cosa avrei trovato dentro e quanto potesse essere difficile la battaglia finale... e se uno vuole seguire il percorso segnato dal gioco non è facilissimo la prima volta a causa di tutti i mini boss disseminati qui e lì XD Il disegno rievoca la sensazione di sgomento che ho provato una volta varcato il cancello e quell’ingenuo Korogu accanto mi ricorda della vera missione finale del gioco (e poi ci sono i DLC...) XD Come sempre complimenti Yukiiii! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati