Vai al commento

In arrivo la Pokémon 2019 Press Conference: tante novità Pokémon il 29 maggio

Post raccomandati

Inviato

Bello, quando mi alzerò la mattina la prima cosa che farò è leggere subito le news ** Spero che la giornata inizierà bene.

Inviato

Non so voi ma spero di non rimanere delusa...ho bisogno di informazioni e certezze!!! Non vedo l ora!!:magikarp_jump:

Inviato

Per un seguito di LGPE credo sia troppo presto, si più facile un altro Mistery...magari...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Spero in UN Mystery dungeon.

non ce le vedo le mecchaniche di ranger su switch quindi temo che rimarrà una trilogia e basta.

Per Let's go è troppo presto ma non mi dispiacerebbe avere un remake di cristallo

Inviato (modificato)

Come hanno già detto altri sopra di me un nuovo Let's go sarebbe prematuro, è ancora troppo fresco LGPE. Però davvero non ho idea di cosa possa emergere, spererei in un bel mistery dungeon o ranger su Switch, sarebbe assieme a Swoshi un elemento che mi farebbe seriamente valutare l'acquisto della console. Vedremo un po' cosa emergerà, per ora la mia attenzione è catalizzata dal direct di settimana prossima.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)

Se annunciano Mystery Dungeon su Switch metto la OST di Dark Matter e faccio baldoria per 24 ore filate xD

Comunque dai tag la vedo dura, parleranno solo di giochini per il cellulare: Go, Magikarp Jump e magari annunciano la seconda generazione per quello schif-... ehm quel bellissimo gioco chiamato Quest. Vedremo...

Modificato da TheMudkipGirl95

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Inviato

Daje un possibile arrivo delle generazioni in Pokémon Quest. E' da quasi un anno che aspetto :mumblo:

Però anche un nuovo Mystery Dungeon (*coff magari un remake di squadra rossa con tutte le 7 generazioni *coff) non sarebbe cattivo come gioco.

Inviato

Per i titoli usciti come Pkmn Go forse metteranno nuovi pokemon/dlc, qualcosa tipo mi sa. Per quanto riguarda del pokemon center possibile nuovi prodotti/nuovo pokemon center con nuove mascotte.

Se faranno del nuovo Mystery Dungeon/Pokémon Ranger allora buono, altrimenti aspetto SwSh a giugno.

Anche se non potrò vedere la conferenza perché sarò a letto a quest'ora, lmao...

Inviato

Speriamo in un Mystery Dungeon. Possono anche farlo uscire tra 3 anni, ma almeno da sapere che ne faranno un altro :rotfl:

Inviato
7 ore fa, Capone_Totodile ha scritto:

Daje un possibile arrivo delle generazioni in Pokémon Quest. E' da quasi un anno che aspetto :mumblo:

Però anche un nuovo Mystery Dungeon (*coff magari un remake di squadra rossa con tutte le 7 generazioni *coff) non sarebbe cattivo come gioco.

Esattamente.

Sono su Rumble Rush, cazzarola, perchè no?

Io non conto tanto sui titoli principali, quanto per gli spin-off come voi. Spero in Mystery Dungeon anche io.

Inviato

Io, INVANO, spero sempre in un Pokemon Gale of darkness 2 o comunque qualcosa del genere :look:

Spoiler

E comunque dubito in un Let’s go Johto, almeno un altro anno dovrebbe passare.

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Inviato
15 minuti fa, King DDD ha scritto:

Io, INVANO, spero sempre in un Pokemon Gale of darkness 2 o comunque qualcosa del genere :look:

Nascondi contenuto

Parli di XD? Penso sia lecito, ma quelli erano i giochi Pokémon sostituto ai giochi per portatili per console casalinghe.

La Switch è tutte e due. A meno che non parliamo di un altro gioco Pokémon con quello stile e con quell'atmosfera...

Inviato
1 ora fa, King DDD ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Nonostante quando è uscito non avessi un gamecube,l’avevo comprato per giocarci su Wii ed è uno dei giochi che più ho apprezzato di pokémon, e da quel che ho capito non sono nemmeno l’unico.

Il problema è che quel gioco era sviluppato da un altra software house (genius sonority?) e non penso che giochi simili possano essere rivisti così presto (ovvero mai). È un peccato perché erano davvero quel qualcosa che la gente voleva secondo me,ovvero giochi che si basassero sul metodo tradizionale di esplorare e lottare dei giochi della serie principale,ma dove si utilizzavano pokémon diversi dal solito e si visitavano luoghi insoliti. Credo che farebbero un colpaccio uscisse un gioco simile su switch,uno spin-off che ricalca i crismi della serie che tutti conosciamo

Inviato
1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Parli di XD? Penso sia lecito, ma quelli erano i giochi Pokémon sostituto ai giochi per portatili per console casalinghe.

La Switch è tutte e due. A meno che non parliamo di un altro gioco Pokémon con quello stile e con quell'atmosfera...

Mi riferisco proprio a quell’atmosfera e formula un po’ diversa dalle solite avventure alla ricerca delle medaglie / sfide alla Sole e Luna

14 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Nonostante quando è uscito non avessi un gamecube,l’avevo comprato per giocarci su Wii ed è uno dei giochi che più ho apprezzato di pokémon, e da quel che ho capito non sono nemmeno l’unico.

Il problema è che quel gioco era sviluppato da un altra software house (genius sonority?) e non penso che giochi simili possano essere rivisti così presto (ovvero mai). È un peccato perché erano davvero quel qualcosa che la gente voleva secondo me,ovvero giochi che si basassero sul metodo tradizionale di esplorare e lottare dei giochi della serie principale,ma dove si utilizzavano pokémon diversi dal solito e si visitavano luoghi insoliti. Credo che farebbero un colpaccio uscisse un gioco simile su switch,uno spin-off che ricalca i crismi della serie che tutti conosciamo

Guarda, a me andrebbe bene pure una versione remastered di Colosseum/XD...mi farebbe più felice di qualsiasi altro annuncio prevedibile :P

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Inviato
22 minuti fa, King DDD ha scritto:

Mi riferisco proprio a quell’atmosfera e formula un po’ diversa dalle solite avventure alla ricerca delle medaglie / sfide alla Sole e Luna

Guarda, a me andrebbe bene pure una versione remastered di Colosseum/XD...mi farebbe più felice di qualsiasi altro annuncio prevedibile :P

Versione remastered di XD sarebbe subito mia,senza neanche pensarci un attimo. 

Tuttavia non è ambientato a kanto,quindi trovo improbabile una nuova riproposizione di Auros :P

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...