Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Goh e Cinderace e Koharu e Eevee Mi spiace rovinare i tuoi piani ma probabile ci sia Cynthia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 minuti fa, Green ha scritto: Mi spiace rovinare i tuoi piani ma probabile ci sia Cynthia Wait what Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Wait what Rocco e Camilla hanno sempre avuto nuove unità a distanza ravvicinata Abbiamo avuto Rocco&Deoxys, la community pensa la prossima possa essere Camilla. Maybe all'anni, maybe ad Halloween (con Spiritomb?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Chissà con chi Camilla,i leggendari di Sinnoh son praticamente finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Green ha scritto: Rocco e Camilla hanno sempre avuto nuove unità a distanza ravvicinata Abbiamo avuto Rocco&Deoxys, la community pensa la prossima possa essere Camilla. Maybe all'anni, maybe ad Halloween (con Spiritomb?) Oooh in effetti mancava una quarta Camilla Meanwhile Lance neanche cagato durante il villain event di Jotho: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 6 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Chissà con chi Camilla,i leggendari di Sinnoh son praticamente finiti Non mi dispiacerebbe con Mesprit, collegata a questa fan-theory click 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Meanwhile Lance neanche cagato durante il villain event di Jotho: Lance almeno ha un alt (NewYear con Gyarados), Adriano è proprio nel dimenticatoio lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Ah, per aiutarci, ho riassunto tutti i leggendari e misteriosi ancora non accoppiati a nessuno: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes, Giove0 e Green 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 52 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ah, per aiutarci, ho riassunto tutti i leggendari e misteriosi ancora non accoppiati a nessuno: Nascondi contenuto I Tapu sarebbero 4 come i Kahuna Spoiler Anche se io ancora spero in Kukui Costumax con Tapu Koko...xD Invece Cosmog per forza di cose dovrebbe stare con Lylia. Magearna invece la vedrei bene con Paver. Chissà se faranno anche la sua unità... Comunque ne sono davvero tanti che mancano ancora, chissà quali teorie seguiranno per scegliere i loro pg. Molti dovrebbero essere pg nuovi perchè diversi già usciti già hanno diverse versioni e/o leggendari con sè E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Buonasera, oltre al forum quali altre community potrebbero essere utili per seguire le varie news di Masters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 17 minuti fa, DeHopital ha scritto: Buonasera, oltre al forum quali altre community potrebbero essere utili per seguire le varie news di Masters? Se l'inglese non è un problema, il subreddit internazionale e il Discord internazionale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Goh e Cinderace e Koharu e Eevee Cinderace... Bleh, come fai a piacerti, che noob. E poi non credo che lo faranno visto che dopo galar se ne vanno via tutti, solo Ash rimane perché è il più stupido di sempre ed è insostituibile perché... Anime 3 ore fa, Green ha scritto: Non mi dispiacerebbe con Mesprit, collegata a questa fan-theory click Lance almeno ha un alt (NewYear con Gyarados), Adriano è proprio nel dimenticatoio lol Ma povero Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Primi tre ticket utilizzati: 3/5 Allister 5/5 Glacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 19 ore fa, Green ha scritto: Mi spiace rovinare i tuoi piani ma probabile ci sia Cynthia Io spero in una rerun di Garchomp ngl "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Primi tre ticket utilizzati: 3/5 Allister 5/5 Glacia Io Ibis 5/5, un'altra che avevo già completa e Selene 2/5 il primo giorno Solo 3* ieri Ginepro 4/5 oggi Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 19 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah, per aiutarci, ho riassunto tutti i leggendari e misteriosi ancora non accoppiati a nessuno: Nascondi contenuto Aggiungo anche enamorus, palkia, dialga e giratina origine Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 20 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah, per aiutarci, ho riassunto tutti i leggendari e misteriosi ancora non accoppiati a nessuno: Apri contenuto nascosto Con Kalos hanno finito praticamente lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Con Kalos hanno finito praticamente lol Anche con Jotho Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 *usa il ticket di oggi* *becca tre 5 stelle* *sono 10/5 Karen, 8/5 Alyxia e 3/5 Hala* E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 ecco le unità dell'anni Spoiler Ash & Pikachu Rosso & Pikachu Camilla & Mega Lucario E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Yoooo @Darki @Dibo42 @Combo @Silvercenturion @MatBig E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e MatBig 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 6 minuti fa, Green ha scritto: Yoooo @Darki @Dibo42 @Combo @Silvercenturion @MatBig Mio Dio!!! Si skippa l'anniversario??? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Green 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 io intanto oggi ho preso Max & Groudon,me la sono cavata pure con 15000 gemme. All'anniversario solo Camilla e forse Red,dipende da quanta fortuna ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 ora fa, joshuagraem ha scritto: ecco le unità dell'anni Nascondi contenuto Ash & Pikachu Rosso & Pikachu Camilla & Mega Lucario Un'altra Camilla??? Okkeeeeei.... Beh, era prevedibile xD Ma poi...pure Rosso con Pikachu? Ma quanti Pikachu ci sono, oh! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 17 minuti fa, Green ha scritto: Yoooo @Darki @Dibo42 @Combo @Silvercenturion @MatBig Godo, posso skippare sia Ash che Red! Contento per Camilla e la pulleró sicuramente, però la cosa che mi interesserebbe di più é sapere se Garchomp avrà la sua rerun o sia in qualche modo ottenibile "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 19 minuti fa, Green ha scritto: Yoooo @Darki @Dibo42 @Combo @Silvercenturion @MatBig I Leak che dicevano Camilla e Arceus: Forse ho trovato un alternativa a Rosso,visto che i miei piani originali erano: -tentare di pullare Ash -se avanzano gemme è ho raggiunto il punto uno,provare con Rosso (a sto punto sostituibile da Camilla). Però non sanno più che inventarsi mi pare. Sono tutti Pokemon già presenti con altre unità. (Magari fare Ash e Greninja,Camilla e Arceus e Rosso e Espeon sarebbe stato meglio. Una ventata di aria fresca) On 19/8/2022 at 21:57, Dibo42 ha scritto: Ah, per aiutarci, ho riassunto tutti i leggendari e misteriosi ancora non accoppiati a nessuno: Nascondi contenuto Ne hanno di leggendari da vendere. Ma mi raccomando usciamocene con sempre gli stessi Mon. On 19/8/2022 at 21:09, Dibo42 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere Goh e Cinderace e Koharu e Eevee COME HAI OSATO NOMINARE IL MALEDETTO!? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati