Sonichu Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 16 minuti fa, Celes ha scritto: Quando escono??? Non lo so a dire la verità Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 17 minuti fa, Celes ha scritto: Quando escono??? Lino e Garde domani E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Lino e Garde domani Di già??? Meno male che ho un pó di gemme da parte, spero di riuscire a prenderli! 🤞 Comunque poco fa ho fatto arrivare Sonia Regina a 6 stelle! Guardate che bello il suo vestito alternativo! Spoiler E poi mi sono usciti loro da lanci singoli Lei che non ancora avevo: Spoiler E poi.... Spoiler Il terzo Kukui! Yeeeee! Ora sta pure al liv. 142 e devo farlo arrivare a 150 Dopo di lui mi son fermata con i pull. Volevo prendere Rina con Shaymin ma preferisco conservarmi le gemme per Gardevoir shiny. Spero che mi esca 🤞 (Di solito uso i lanci singoli perché mi trovo bene, in questo modo molte volte mi sono uscite le mie unità preferite, anche dopo poche gemme spese. Ma alterno anche coi multi se mi interessano i regali). ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 Ma nella versione americana non era da loro domani e da noi dopodomani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: Lino e Garde domani COSA!? Domanda: sono un po' a corto di gemme (dannato Rosso). Dove mi consigliate di farmarle? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Domanda: sono un po' a corto di gemme (dannato Rosso). Dove mi consigliate di farmarle? Solo missioni, non ci sono modi alternativi. Cerca di completare anche i pochi obiettivi che mettono a disposizione gemme Io ormai sono a metà percorso con Ash, per fortuna finirà il 17, dopodiché, per il brevissimo tempo che avrò, si risparmia per il VA imminente (mi duole perdere Iris con la penuria di tipi Veleno che c’è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 (modificato) Oggi usciti loro tra i pull singoli: Ginepro Spoiler e.... Lino con Gardevoir shiny! Ce l'ho fatta! Spoiler Fatta anche la mia prima squadra all shiny Spoiler E bellissimo Gardevoir che si Megaevolve pure Modificato 28 settembre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Io: pullo una volta sola tanto era per provare, se esce skif esce skif Sempre io: Spoiler :')))))))))) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 @Dibo42 Dopo tre multi falliti, ho fatto singole Alla quinta esce lei Spoiler Lul E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Dibo42 e joshuagraem 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Io ieri ho provato a fare una multi da Laburno (visto che mi mancano sia lui che Mary e spinto dal fatto che su Twitter è PIENO di gente che l'ha trovato in doppia copia alla prima). Trovati entrambi ...e invece no. Solo un Aaron e una Fannie... Multi maledette, lunga vita alle singolette! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Giove0 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Gardevoir shiny a 6/400 con le daily. Sto avendo troppo culo ultimamente E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Primo pull così a caso : ] Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Green e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Primo pull così a caso : ] Nascondi contenuto La mia: dieci 3* e un 4* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Bella la nuova storia di due secondi dopo lunghi mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Non male davvero questo multipull unico di oggi Spoiler A primo colpo, Kukui 4 di 5 Me ne manca uno e potró averlo col livello mosse max ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Finalmente l’agonia dell’anniversario è finito con il pity di Ash. Due unità su tre prese sembra un bel bottino ma averli fatti al pity non lo è. È andata, rosico ma non si può tornare indietro e ora si risparmia per un novembre di fuoco E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 2 ore fa, MatBig ha scritto: Finalmente l’agonia dell’anniversario è finito con il pity di Ash. Due unità su tre prese sembra un bel bottino ma averli fatti al pity non lo è. È andata, rosico ma non si può tornare indietro e ora si risparmia per un novembre di fuoco E' un'agonia infinita, che dura una vita, pazzo Mat pullalo E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Presa Iris al terzo pull! Come evento è carino, gardenia è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Dopo le fatiche europee dell’anniversario, tento Iris con la scala paid e la trovo subito al primo gradino. Un miracolo giusto dopo mesi di schifo E' stata aggiunta una reazione da Darki, Green e Dibo42 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 È tornato il periodo più bello su Masters: la Residenza Lotta con gli effetti di Halloween E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma guarda torna Lucinda! Almeno ci hanno fatto la grazia di una nuova Orthilla E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 21 minuti fa, Green ha scritto: "Ci potete dare anticipazioni sul VA di Uni..." "NO! Però volete sapere le nuove unità di Gennaio?" E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Green 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Quante Lucinda ci sono? Sono felice per orthilla, sono curiosa come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Orthilla Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati