evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Super cute, amo gli accostamenti di colore dello sfondo ** grazieeeeeee pory ero insicurissima sullo sfondo ma se piace sono contentissima 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piace un sacco xD Grazieeeeeee capitano XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima il disegno di oggi richiede una piccola introduction @Vale ha vinto il contest di spriting del buon @Porygatto tra I suoi lavori ho notato la fusion fatta da lei tra naractus e corsola che lei ha chimato marucora ....è stato subito love perche era stupendo e ho chiesto a vale se potevo fare la fan art e mi ha detto di si All'inizio volevo fare il pokemon con vicino corsola e maractus da cui deriva ma siccome marucora è poche da fondale oceanico non sapevo come mettere maractus quindi ho messo solo i corsola dopo una prima idea scaratata di mettere maractus con mascherina e boccaglio da sub XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Design del poke by @Vale andate a vedere lk sprite nel contest di pory e nella gallery di vale e troverete anche info carine sul pokemon Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Awww ma è carinissima, l'hai disegnata proprio nell'habitat che avevo immaginato per lei! *-* Ammetto che vedere Maractus con la maschera e il boccaglio sarebbe stato divertente, ma i fondali oceanici sono troppo diversi dal deserto in cui vive, non resisterebbe con quel freddo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 On 16/4/2021 at 15:51, Vale ha scritto: Awww ma è carinissima, l'hai disegnata proprio nell'habitat che avevo immaginato per lei! *-* Ammetto che vedere Maractus con la maschera e il boccaglio sarebbe stato divertente, ma i fondali oceanici sono troppo diversi dal deserto in cui vive, non resisterebbe con quel freddo Awwwww sono felicissimaaaaaa ti piaccia Ah ah era troppo simpatico ammetto ma ci stava poco XD Allora gente è la settimana della terra e folevo disegnare qualcosina per supportare l'iniziativa siccome non posso proprio donare Ho pensato di disegnare ogni giorno per la settimaa una fanartuccia dedicata a pokemon d'erba e terra Oggi partiamo con bellossom Ma intanto ancora complimenti a @perviinca per l'idea sulla iniziativa,allo staff che la ha suportata e a tutti gli utenti che supportano l'inizoativa e quelli che hanno donato Se potete farlo donate che le doll sono bellissime e soprattutto l'iniziativa merita Ecco la prima illustrazione coi bellossom Spoiler Spero vimpiaccia,è fatta molto semplice e molto veloce perche con il gdr di mezzo nom ho molto tempo Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD come prossimo pokemon vorrei fare shaymin o celebi,chi mi consigliate? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Buzzwole1991, Vale e 3 altri 1 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww sono felicissimaaaaaa ti piaccia Ah ah era troppo simpatico ammetto ma ci stava poco XD Allora gente è la settimana della terra e folevo disegnare qualcosina per supportare l'iniziativa siccome non posso proprio donare Ho pensato di disegnare ogni giorno per la settimaa una fanartuccia dedicata a pokemon d'erba e terra Oggi partiamo con bellossom Ma intanto ancora complimenti a @perviinca per l'idea sulla iniziativa,allo staff che la ha suportata e a tutti gli utenti che supportano l'inizoativa e quelli che hanno donato Se potete farlo donate che le doll sono bellissime e soprattutto l'iniziativa merita Ecco la prima illustrazione coi bellossom Nascondi contenuto Spero vimpiaccia,è fatta molto semplice e molto veloce perche con il gdr di mezzo nom ho molto tempo Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD come prossimo pokemon vorrei fare shaymin o celebi,chi mi consigliate? Ma che carino, a me piace moltissimo, fantastico lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che carino, a me piace moltissimo, fantastico lavoro anche stavolta sono stra feliceeeeeeee che ti piaccia caro, grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 On 7/10/2019 at 19:19, evilespeon ha scritto: LE FOLLI AVVENTURE DI ESPI (EVILESPEON GALLERY) Ciaooooo a tutti sono evilespeon ma potete chiamarmi espi che si fa prima e l'evil era solo per fare coolXD Dopo un bel po mi sono convinta ad aprire una gallery,qui posterò i miei disegni pokemon e anime related Disegno maggiormente in digitale ma a volte anche su carta ma qui vedrete più digitalizzamenti Piccolo messaggio che forse dopo modifichero' : per ora posto solo i disegni dell'inktober e qualche disegno di contest su pm poi dopo aggiungerò cose anche se non aggiorno spessissimo che ho spesso da fare Non sono una mega artista so abbiate pietà (si sono consapevole che dire abbiate pietà in una gallery e come invitare direttamente al lancio delle baccamodoro marce ma vabbeXD) INKTOBER...O INKTOPER Piccola premessa: è il mio primo inktober e ho deciso di farlo a tema pokemon topidi...per topidi intendo quelli che sembrano topi ma non solo,anche i roditori quindi tipo anche pachirisu e patrat Se non capite qualche scenetta taggatemi e vi spiego GIORN0 1-PACHIRISU Apri contenuto nascosto GIORNO 2 - TOGEDEMARU Apri contenuto nascosto GIORNO 3 - DEDENNE Apri contenuto nascosto GIORNO 4 - RAICHU E RAICHU ALOLA Apri contenuto nascosto GIORNO 5 - MINUN E PLUSLE Apri contenuto nascosto GIORNO 6 - EMOLGA Apri contenuto nascosto GIORNO 7 - MORPEKO Apri contenuto nascosto ALTRI GIORNI INCOMING.... DISEGNI PER CONTEST DI PM VARI Apri contenuto nascosto CONTEST ART GALAR (non ricordo il titolo ma dovevi creare una eeveelution o una evo corazzata e io scelsi la eeveelution) BRIOLETTE CONTEST MISS MILLENNIUM (nella sezione talenti tipo) CONTEST ??? (Non ricordo se il disegno era per un contest ma lo metto lo stessoXD) Per ora vi mostro questi poi ogni volta che aggiorno aggiornerò amche qui Ps che poi levero' : i disegni inktober li ho messi separati perché per ora sono solo sette ma ovvio quando diventeranno di più li metterò tutti su un unico spoiler Ora la gallery appare un po spoglia ma la personalizzero' un po appena ho tempo Taggo un po di gente per l'inaugurazione @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @dabi @YukiV @Fiocchetto @Harasuke che era curioso e @Kenforcer Per ora voi poi magari taggo altri ma che belli! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 minuto fa, Tommydrizzile ha scritto: ma che belli! Grazieeeeeeee un saccoooooo E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee un saccoooooo non riuscirei a disegnare così, anche dopo 100 anni, ho passato la mia vita a disegnare ma faccio comunque schifo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Adesso, Tommydrizzile ha scritto: non riuscirei a disegnare così, anche dopo 100 anni, ho passato la mia vita a disegnare ma faccio comunque schifo Ma no dia sono certa che sei barvo anche te ,poinquando avrai voglia potrai aprire una gallery qui se vuoi Grazieeeee ancora tantissimoooo E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwww sono felicissimaaaaaa ti piaccia Ah ah era troppo simpatico ammetto ma ci stava poco XD Allora gente è la settimana della terra e folevo disegnare qualcosina per supportare l'iniziativa siccome non posso proprio donare Ho pensato di disegnare ogni giorno per la settimaa una fanartuccia dedicata a pokemon d'erba e terra Oggi partiamo con bellossom Ma intanto ancora complimenti a @perviinca per l'idea sulla iniziativa,allo staff che la ha suportata e a tutti gli utenti che supportano l'inizoativa e quelli che hanno donato Se potete farlo donate che le doll sono bellissime e soprattutto l'iniziativa merita Ecco la prima illustrazione coi bellossom Apri contenuto nascosto Spero vimpiaccia,è fatta molto semplice e molto veloce perche con il gdr di mezzo nom ho molto tempo Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD come prossimo pokemon vorrei fare shaymin o celebi,chi mi consigliate? Disegno stupendo as always Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno stupendo as always Grazieeee capitano Allora gente oggi secondo disegno della serie settimana della terra Oggi abbiamo shaymin di cui abbiamo anche una cute doll super bella L'illustrazion è semplice perche ho poco tempo Le poso sono prese da due carte poke di shaymin ...una di shaymin forma volo e una di shaymin fomra terra coi due shaymin Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD il prossimo sarà celebi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon, Alemat e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwww sono felicissimaaaaaa ti piaccia Ah ah era troppo simpatico ammetto ma ci stava poco XD Allora gente è la settimana della terra e folevo disegnare qualcosina per supportare l'iniziativa siccome non posso proprio donare Ho pensato di disegnare ogni giorno per la settimaa una fanartuccia dedicata a pokemon d'erba e terra Oggi partiamo con bellossom Ma intanto ancora complimenti a @perviinca per l'idea sulla iniziativa,allo staff che la ha suportata e a tutti gli utenti che supportano l'inizoativa e quelli che hanno donato Se potete farlo donate che le doll sono bellissime e soprattutto l'iniziativa merita Ecco la prima illustrazione coi bellossom Apri contenuto nascosto Spero vimpiaccia,è fatta molto semplice e molto veloce perche con il gdr di mezzo nom ho molto tempo Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD come prossimo pokemon vorrei fare shaymin o celebi,chi mi consigliate? Oddio mi ero perso questo, bellisimo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente oggi secondo disegno della serie settimana della terra Oggi abbiamo shaymin di cui abbiamo anche una cute doll super bella L'illustrazion è semplice perche ho poco tempo Le poso sono prese da due carte poke di shaymin ...una di shaymin forma volo e una di shaymin fomra terra coi due shaymin Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD il prossimo sarà celebi Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente oggi secondo disegno della serie settimana della terra Oggi abbiamo shaymin di cui abbiamo anche una cute doll super bella L'illustrazion è semplice perche ho poco tempo Le poso sono prese da due carte poke di shaymin ...una di shaymin forma volo e una di shaymin fomra terra coi due shaymin Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD il prossimo sarà celebi Ma che carinoooooooo, uno dei disegni più kawaii che tu abbia mai fatto a mio parere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Oddio mi ero perso questo, bellisimo Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ah ah immaginavo quella reaction per shaymin XD felicissimaaaaaaa ti piacciono entrambi Manco l'urlo di togeticplz cosi XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che carinoooooooo, uno dei disegni più kawaii che tu abbia mai fatto a mio parere Grazieeeeee milleeeee caro felicissima ti piaccia tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 @MoonlightUmbreon Ho nascosto 2 dei 3 commenti da te inviati in quanto tutti uguali tra loro, cerca di fare attenzione mi raccomando. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente oggi secondo disegno della serie settimana della terra Oggi abbiamo shaymin di cui abbiamo anche una cute doll super bella L'illustrazion è semplice perche ho poco tempo Le poso sono prese da due carte poke di shaymin ...una di shaymin forma volo e una di shaymin fomra terra coi due shaymin Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD il prossimo sarà celebi questa è ispirata a una carta tcg vero? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: questa è ispirata a una carta tcg vero? si si a questa Spoiler che occhio,grande yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si a questa Nascondi contenuto che occhio,grande yuki eh eh lei è una tra le mie preferite vista la graziosità di quegli shaymin Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: eh eh lei è una tra le mie preferite vista la graziosità di quegli shaymin vero è troppo carinissima come carta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 allora gente continuo coi disegni settimana of the earth che devo riscattarmi di aver bruciato mezza foresta in gdr oggi XD Oggi abbiamo celebi Intanto vi invitoma vedere ilmdisegno di @perviinca (deci aprire una gallery te XD) su celebi molto piu bellomdel mio che trovate nel suo agg Ecco il mio ora Spoiler 0ggi h0 v0lut0 fare una scena n0tturna w mettere anche celebi shiny Al s0lit0 è unq c0sina semplice ma che sper0 piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da norve, YukiV, Alemat e 2 altri 1 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente continuo coi disegni settimana of the earth che devo riscattarmi di aver bruciato mezza foresta in gdr oggi XD Oggi abbiamo celebi Intanto vi invitoma vedere ilmdisegno di @perviinca (deci aprire una gallery te XD) su celebi molto piu bellomdel mio che trovate nel suo agg Ecco il mio ora Nascondi contenuto 0ggi h0 v0lut0 fare una scena n0tturna w mettere anche celebi shiny Al s0lit0 è unq c0sina semplice ma che sper0 piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Ma quanto sono kawaii i due celebi, bella l'idea di affiancare la versione normale e quella shiny. Mi piace davvero moltissimo e ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quanto sono kawaii i due celebi, bella l'idea di affiancare la versione normale e quella shiny. Mi piace davvero moltissimo e ottimo lavoro come sempre Grazieeeee un sacco caro,felicissima ti piaccia anche l'idea del normal e lo shiny Come prossimo pokemon non so chi fare,vedrò E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco caro,felicissima ti piaccia anche l'idea del normal e lo shiny Come prossimo pokemon non so chi fare,vedrò Sono sicuro che ti verrà in mente qualcosa cara, alla fine hai sempre delle ottime idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sicuro che ti verrà in mente qualcosa cara, alla fine hai sempre delle ottime idee grazieeee per la fiducia caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati