evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 On 25/2/2020 at 14:50, Poru ha scritto: Io il like l'ho messo, ma la preferirei comunque in faccia una torta di Giga-Alcremie. A parte gli scherzi, mi fa impazzire il tuo Allenatore di Pokémon Swoshi & Shieldy! Mi piace molto la felpa e i capelli, per non parlare della sua espressione (ha messo fame anche a me! ). Giga-Alcremie e la torta, poi, sono super colorate, super adornate e, sicuramente, super deliziosa (la torta, eh)! Molto carino. Ah ah allora in faccia per te XD Ah ah a me piace troppo swoshi e shieldy XD grazieeee mi fa un sacco felice On 25/2/2020 at 14:44, YukiV ha scritto: wow è super simpatica la cosa! Ah ah gli slurpuff pasticceri hanno per sbaglio glassato anche un alcremie XD Grazieeee yuki,mi fa felicissima Ah ah immaginavo XD On 25/2/2020 at 12:33, BloodyRed ha scritto: Ahaha bellissima la tua espressione ti ci vedo Ah Ah io sono così davanti ad ogni dolce XD grazieeeee milleee On 24/2/2020 at 22:15, gameplayer ha scritto: Bellissimo disegno, Espi! Alcremie è disegnato con cura, e anche la ragazza mi piace! Ti vogliamo vedere con i capelli verdi e le codine anche in real life Grazieeee game un sacco Ah ah un giorno lo farò u.u 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero bellissimo cara, mi piace un sacco Grazieee e un sacco caro,sono felicissima ti piaccia 10 minuti fa, YukiV ha scritto: che carina è carnevalosa come la doll Awwww grazieee mille yuki per pensarlo E' stata aggiunta una reazione da Poru, MoonlightUmbreon, gameplayer e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Nascondi contenuto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Bellissimo b0ssa! E poi da grande estimatore ed esperto di Mimikyu il mio voto conta di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Posso esprimere un consiglio costruttivo? Stai migliorando tuttavia mi piacerebbe che i personaggi non fossero solo di profilo ma che essi possano essere girati verso un'altro obbiettivo. Poi fai come meglio puoi/credi e se riesci a farlo con il tempo ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bellissimo b0ssa! E poi da grande estimatore ed esperto di Mimikyu il mio voto conta di più xD Ah ah vero il tuo voto vale doppio vice XD che piace a te vuol dire un sacco Grazieee milleee vice 2 minuti fa, Mana ha scritto: Posso esprimere un consiglio costruttivo? Stai migliorando tuttavia mi piacerebbe che i personaggi non fossero solo di profilo ma che essi possano essere girati verso un'altro obbiettivo. Poi fai come meglio puoi/credi e se riesci a farlo con il tempo ben venga. Fa pure che non mi da problemi Hai ragione li faccio spesso di profilo per far vedere meglio tutto e perché mi vengono meglio ma se voglio migliorare devo provare altre pose Quando ho poco tempo faccio così per far prima diciamo XD Ma figurati se li metto in gallery è anche per avere pareri qui di grazie della tua opinione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana no ok e bellisimoooooooooo tropo bello davero sembra te quela ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: no ok e bellisimoooooooooo tropo bello davero sembra te quela ragazza XD Ah ah grazie fratellone sono felice che ti piaccia Provare il costume da mimikyu Arlecchino non mi spiacerebbe XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazie fratellone sono felice che ti piaccia Provare il costume da mimikyu Arlecchino non mi spiacerebbe XD sarei curiosa di vderti cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sarei curiosa di vderti cosi XD Ah ah provero il prossimo carnevale XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sarei curiosa di vderti cosi XD Dovresti prima vederla in generale, prima di vederla vestita da mimikyu arlecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti prima vederla in generale, prima di vederla vestita da mimikyu arlecchino inefeti ma resterebe comunque enigmatica vestita cosi esendo un vestito che mascherail tutto quindi 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah provero il prossimo carnevale XD espeon arlechino XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti prima vederla in generale, prima di vederla vestita da mimikyu arlecchino Ma sarebbe una entrata in scena original caro XD 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: inefeti ma resterebe comunque enigmatica vestita cosi esendo un vestito che mascherail tutto quindi espeon arlechino XD Ah ah suona anche bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sarebbe una entrata in scena original caro XD Ah ah suona anche bene XD saresti molto cute XD da arlechino Modificato 28 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: saresti molto cute XD da arlechino Ah ah grazie fratellone fa molto misterioso anche che mi piace XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sarebbe una entrata in scena original caro XD Ah ah suona anche bene XD Su quello non ci piove cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello non ci piove cara Grazie caro per concordare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie caro per concordare XD Di nulla cara, di certo non passeresti inosservata xD comunque tornando al disegno in sé è davvero bello, molto vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, di certo non passeresti inosservata xD comunque tornando al disegno in sé è davvero bello, molto vivace Ah ah forse a carnevale solo XD grazieeee un sacco caro per pensarlo, sono felicissima che lo trovi vivace che volevo dare quella idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah forse a carnevale solo XD grazieeee un sacco caro per pensarlo, sono felicissima che lo trovi vivace che volevo dare quella idea E' tanto vivace cara, al punto da poter migliorare persino l'umore e sono sincero. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' strabello capitana, complimenti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia È un altro bellissimo disegno, @evilespeon. È davvero somigliante alla bambola, e condivido anche le scelte che hai fatto per l'allenatrice. Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Nascondi contenuto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana È carinissimo, mi piace un sacco l'allenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Nascondi contenuto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Kawai! Il fiocco mi piace, non rovina l'idea classica (con la coda). La scelta dei capelli che coprono gli occhi della versione gijinka è, secondo me, perfetta perché rappresenta la somiglianza e la sintonia tra i due soggetti rappresentati. Però, allo stesso tempo mi fa pensare ad una cosa un po' dark, forse per le cuciture, un po' horror, a dirla tutta.. e mi piace questo mix. Molto carino. ☻ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 28/2/2020 at 23:04, evilespeon ha scritto: Gente bellissima posto solo ora perché non mi caricava il disegno...yeeeee XD Comunque oggi disegnuccio semplice ma che spero vi piaccia Nascondi contenuto Siccome siamo ancora in settimana di carnevale ho pensato di disegnare la bellissima bambola mimikyu arlecchino di @Porygon-Z e la sua version gijinka o human o umanizzata o come vogliamo chiamarla Nessuno dei due mi è venuto bello come la doll originale che è stra bella ma ci si prova XD I capelli della ragazza gijinka non sapevo come farli e li ho fatti con la frangia a coprire gli occhi visto che mimikyu è coperto ...Non sapevo come inserire la coda nel gijinka e quindi ho fatto un fiocco marrone dietro al vestito a rappresentare quella Spero vi piaccia ora ve lo faccio vedere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Proprio awwwwwwwwwwww come disegno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 6 ore fa, xavierluca ha scritto: Proprio awwwwwwwwwwww come disegno Grazieeeee un sacco amico mio On 29/2/2020 at 14:21, Poru ha scritto: Kawai! Il fiocco mi piace, non rovina l'idea classica (con la coda). La scelta dei capelli che coprono gli occhi della versione gijinka è, secondo me, perfetta perché rappresenta la somiglianza e la sintonia tra i due soggetti rappresentati. Però, allo stesso tempo mi fa pensare ad una cosa un po' dark, forse per le cuciture, un po' horror, a dirla tutta.. e mi piace questo mix. Molto carino. ☻ Grazieeeeee mille e sono felice ti piaccia l'idea del fiocco Su ah sono felice ti piaccia il mix horror cute XD On 29/2/2020 at 10:04, Porygon-Z ha scritto: È carinissimo, mi piace un sacco l'allenatrice Grazieeeee milleeeee porymche piace a te vuol dire molto visto che è ispirato alla tua doll On 29/2/2020 at 09:33, gameplayer ha scritto: È un altro bellissimo disegno, @evilespeon. È davvero somigliante alla bambola, e condivido anche le scelte che hai fatto per l'allenatrice. Bravissima Grazieeeee milleee game ,sono felicissima ti piaccia On 29/2/2020 at 08:12, Buzzwole1991 ha scritto: E' strabello capitana, complimenti Grazieeee un sacco capitano On 29/2/2020 at 01:14, MoonlightUmbreon ha scritto: E' tanto vivace cara, al punto da poter migliorare persino l'umore e sono sincero. Di nulla Grazieee Caro vuol dire molto questo per me ,mi fa davvero felice E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee mille e sono felice ti piaccia l'idea del fiocco Su ah sono felice ti piaccia il mix horror cute XD Grazieeeee milleeeee porymche piace a te vuol dire molto visto che è ispirato alla tua doll Grazieeeee milleee game ,sono felicissima ti piaccia Grazieeee un sacco capitano Grazieee Caro vuol dire molto questo per me ,mi fa davvero felice Di nulla cara e sono felice che ti faccia felice questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati