evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Spoiler Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, SliceOfLife, gameplayer e 8 altri 2 5 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Apri contenuto nascosto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' bellissimo, e adoro la posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Nascondi contenuto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Snooooooom . Mi piace moltissimo il disegno ed molto azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Nascondi contenuto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana carinisimoooooooo come disegnio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Nascondi contenuto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Wow che carina! Mi piace moltissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bellissimo, e adoro la posa Grazieeeee milleee caro sono felice ti piaccia 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Snooooooom . Mi piace moltissimo il disegno ed molto azzeccato Grazieeeee tenente Snom is love 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Wow che carina! Mi piace moltissimo!! Grazieeee mille ack,sono felicissima ti piaccia 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: carinisimoooooooo come disegnio Grazieeee milleeee fratellone E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleee caro sono felice ti piaccia Grazieeeee tenente Snom is love Di nulla cara, lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleee caro sono felice ti piaccia Grazieeeee tenente Snom is love Grazieeee mille ack,sono felicissima ti piaccia Grazieeee milleeee fratellone sembra tropo animal crosing il tuo disegnio mi piace molto sai sarei stra curioso di vedere red ed charizard con il tuo stile lo ammo tropo tutto questo cartonesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, lo adoro Ne sono contentissima caro 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sembra tropo animal crosing il tuo disegnio mi piace molto sai sarei stra curioso di vedere red ed charizard con il tuo stile lo ammo tropo tutto questo cartonesco A me ricordava troppo qualcosa,forse proprio quello XD Uh è una bella idea e poi non sapevo che disegnare dopo questo,provero a fare loro due Grazieeee un sacco fratellone E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sono contentissima caro A me ricordava troppo qualcosa,forse proprio quello XD Uh è una bella idea e poi non sapevo che disegnare dopo questo,provero a fare loro due Grazieeee un sacco fratellone davero non vedo l ora di vederlo comunque non farlo per una mia richiesta se non vuoi non prendere dell tuo tempo espy chan Modificato 6 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: davero non vedo l ora di vederlo comunque non farlo per una mia richiesta se non vuoi non prendere dell tuo tempo espy chan Mi fa un sacco piacere fratellone ma no davvero non avevo la minima idea di che disegnare in s ti giorni quindi mi hai aiutato a non pensarci XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 @evilespeon "Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute" Best descrizione comunque è molto cute Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi fa un sacco piacere fratellone ma no davvero non avevo la minima idea di che disegnare in s ti giorni quindi mi hai aiutato a non pensarci XD se e cosi anlora mi fa piacere non vedo l ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @evilespeon "Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute" Best descrizione comunque è molto cute Sapevo avresti apprezzato XD grazieeeee un sacco bloody san Adesso, adelredmaster ha scritto: se e cosi anlora mi fa piacere non vedo l ora di vederlo Mi fa felice poi ho già qualche bella idea su come farli E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Joker98 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sapevo avresti apprezzato XD grazieeeee un sacco bloody san Mi fa felice poi ho già qualche bella idea su come farli non vedo l ora anlora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Per essere la prima volta che disegni con una posa differente non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Per essere la prima volta che disegni con una posa differente non è affatto male! Grazieee per le tue parole farò molta più pratica sicuro anche 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non vedo l ora anlora di vederlo Appena lo finisco ti farò subito sapere fratellone E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Apri contenuto nascosto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' bellissimo capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Nascondi contenuto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana sono dolcissime sembra che l'allenatrice di snom si sia vestita in maniera di assomigliare al proprio snom, che carini! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Apri contenuto nascosto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Mi piace molto, @evilespeon. Condivido anche la scelta dei colori, brava Grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 53 minuti fa, gameplayer ha scritto: Mi piace molto, @evilespeon. Condivido anche la scelta dei colori, brava Grazie per il tag Grazieee e,mi fa felicissima che ti piaccia game e di nulla per il tag E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 23:24, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a postare 0ggi vi posto un vecchio disegno che feci una volta di snom gijinka ma che mi ero dimenticata esisteva fino a ieri XDlo ho solo modificato un p0 per cambiare un p0 la posa e non fare la solita frontale con le braccia lungo i fianchi su consiglio di @Mana di usare pose più dinamiche e non sempre nello stesso modo ma devo ancora allenarmi con le pose Ma il design è quello che feci tempo fa quando snom era ai suoi albori Nascondi contenuto Ecco il disegno Il design non è il massimo ma snom è una larva con la faccia a chiappette so accontentatevi XD anche se è cute Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Carinissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 20:03, Poru ha scritto: Carinissimi! Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Spoiler La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Remikyu, MoonlightUmbreon e 5 altri 2 3 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Nascondi contenuto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima bellisimeeeeeeeeeee le strisce a fumeti ma perche morpeko ti viene cosi bene si mi piace l idea ed molto anche non vedo l ora di vederne altre E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Nascondi contenuto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima Ahahahah bellissima come scenetta di prova, lo scambio di battute tra i due ponyta è un sacco divertente. A me piace di più l'italiano e a colori, ma poi vedi il parere anche degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati