evilespeon Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: bellisimeeeeeeeeeee le strisce a fumeti ma perche morpeko ti viene cosi bene si mi piace l idea ed molto anche non vedo l ora di vederne altre Sono felicissima ti piaccia l'idea fratellone dell strisce a fumetti,ne ho già in mente altre quindi penso le farò se l' idea piace a tanti Grazieeee milleeee 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah bellissima come scenetta di prova, lo scambio di battute tra i due ponyta è un sacco divertente. A me piace di più l'italiano e a colori, ma poi vedi il parere anche degli altri Grazieeeee caro Sono troppo felice che ti sia piaciuta Anche a me piaceva più così in effetti in ing forse suona meglio ma mi piace più in Ita e a colori mi viene decisamente meglio Grazie del tuo parere caro Che apprezzi vuol dire molto per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima ti piaccia l'idea fratellone dell strisce a fumetti,ne ho già in mente altre quindi penso le farò se l' idea piace a tanti Grazieeee milleeee Grazieeeee caro Sono troppo felice che ti sia piaciuta Anche a me piaceva più così in effetti in ing forse suona meglio ma mi piace più in Ita e a colori mi viene decisamente meglio Grazie del tuo parere caro Che apprezzi vuol dire molto per me Di nullaaaaa cara, sono contento che tu ne sia felice e sì, mi è piaciuta tantissimo questa scenetta Per la lingua vedi tu, ma secondo me in italiano è più piacevole, e a colori è fantastico e se ti viene pure meglio allora prendiamo due piccioni con una fava Di nulla cara, ci tengo molto a darti un parere e mi fa felice che sia così importante per te il mio apprezzamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Nascondi contenuto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima ah ah loro no XD comunque si davvero diversi, tranne un po' la faccia XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah loro no XD comunque si davvero diversi, tranne un po' la faccia XD Ah ah esatto XD uno è molto cool con le fiamme e l'altro è troppo dolcioso ma troppo XD mi piace eh solo che la dolciosita non si può negare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Nascondi contenuto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima Adoro Dipende, se le posti solo qui ita, sul web inglese a colori sembra starci bene direi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Adoro Dipende, se le posti solo qui ita, sul web inglese a colori sembra starci bene direi Ah ah se adori te che mi hai dato l'idea allora è deciso,ne farò altre sicuro Vorrei portarle anche su deviant art quando mi deciderò ad aprire un canale ma al massimo a cambiare solo le scritte ci metto poco Si a colori mi piace di più ma poi si vedrà anche dal tempo...ora non mi manca però XD 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaa cara, sono contento che tu ne sia felice e sì, mi è piaciuta tantissimo questa scenetta Per la lingua vedi tu, ma secondo me in italiano è più piacevole, e a colori è fantastico e se ti viene pure meglio allora prendiamo due piccioni con una fava Di nulla cara, ci tengo molto a darti un parere e mi fa felice che sia così importante per te il mio apprezzamento Mi fa un sacco felice caro che ti sia piaciuta tanto Anche secondo me...diciamo che se ho tempo la preferirei a colori e il tempo Ora non mi manca XD Lo è molto caro,segui sempre la gallery e vuol dire molto la tua opinione per me E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Apri contenuto nascosto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima Sì, è divertente Per leggere le scritte basta ingrandire, quindi non preoccuparti. Aspettiamo la prossima (senza fretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ma è stupendo, mi piace moltissimo è super cool @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Apri contenuto nascosto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima Mi piacciono queste scenette comiche Lasciale in ita che è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Allora gente bellissima oggi vi propongo una ideuzza Per questo periodo di stare in casa style mi piacerebbe fare ogni tanto qualche scenettina comica coi pokemon da mostrare qui Oggi vi mostro una idea di come vorrei farle poi vi chiedo qualche domanda È una prova quindi non fate caso alla scena comica in se che non ho pensato troppo su chi farla Eccola Nascondi contenuto La scenetta era giocata su pokemon simili e ponyta galar che invece è decisamente troppo dolcioso per assomigliare a ponyta XD non fate caso alla scenetta Come ho detto è una prova Vi piacerebbe scenette così? Le scritte sono un po piccole ma risolvero Ligua italiana o ing che fa cool? Colorate o in bianco e nero? L'idea era basta su una cosa suggerita da @BloodyRed che aveva parlato di scenette tipo yonkoma Tagg0 un Po di gente così mi dice la sua Se l'idea piace ne farò altro ma sui pokemon suggeriti da voi quindi la prossima sarà su pachirisu suggerito da @MoonlightUmbreon @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Per leggere le scritte ingrandite XD poi vedrò di metterle più grandi alla prossima Bellissima b0ssa! E bellissima idea, e in italiano e a colori penso vadano benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 08:41, gameplayer ha scritto: Sì, è divertente Per leggere le scritte basta ingrandire, quindi non preoccuparti. Aspettiamo la prossima (senza fretta) Grazieee milleee On 14/3/2020 at 10:13, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piacciono queste scenette comiche Lasciale in ita che è meglio xD Grazieeee un saccoooo On 14/3/2020 at 19:49, Remikyu ha scritto: Bellissima b0ssa! E bellissima idea, e in italiano e a colori penso vadano benissimo Grazieeeeee vice Grazie a tutti per i pareri Oggi per la serie di vignette comiche (ma comicità bassa che solo un po più che da torce XD) vi propongo la vignettina che ho disegnato per il contest di @Ackerman e @Porygon-Z Così mi dite la vostra qui senza commentare di la che non si può Tra l'altro date una occhiata al contest che c'è anche un bellissimo disegno con raboot è skitty di @LadyFra92 che è troppo bello Comunque la spiegazione vignetta sta di la quindi non mi dilungo a farla pure di qua XD Passiamo subito al Disegno Spoiler La prossima striscia c0mica sarà con pachirisu ed è già in lavorazione @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, YukiV, Buzzwole1991 e 2 altri 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Grazieeee un saccoooo Grazieeeeee vice Grazie a tutti per i pareri Oggi per la serie di vignette comiche (ma comicità bassa che solo un po più che da torce XD) vi propongo la vignettina che ho disegnato per il contest di @Ackerman e @Porygon-Z Così mi dite la vostra qui senza commentare di la che non si può Tra l'altro date una occhiata al contest che c'è anche un bellissimo disegno con raboot è skitty di @LadyFra92 che è troppo bello Comunque la spiegazione vignetta sta di la quindi non mi dilungo a farla pure di qua XD Passiamo subito al Disegno Nascondi contenuto La prossima striscia c0mica sarà con pachirisu ed è già in lavorazione @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Ahahahahah bellissimo questo disegno, è un sacco divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Grazieeee un saccoooo Grazieeeeee vice Grazie a tutti per i pareri Oggi per la serie di vignette comiche (ma comicità bassa che solo un po più che da torce XD) vi propongo la vignettina che ho disegnato per il contest di @Ackerman e @Porygon-Z Così mi dite la vostra qui senza commentare di la che non si può Tra l'altro date una occhiata al contest che c'è anche un bellissimo disegno con raboot è skitty di @LadyFra92 che è troppo bello Comunque la spiegazione vignetta sta di la quindi non mi dilungo a farla pure di qua XD Passiamo subito al Disegno Nascondi contenuto La prossima striscia c0mica sarà con pachirisu ed è già in lavorazione @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vista infati nell contest raboot e disegniato benisimo tropo divertente la striscia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah bellissimo questo disegno, è un sacco divertente Ah ah sono felicissima che ti piaccia caro, vuol dire sempre un sacco per me 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vista infati nell contest raboot e disegniato benisimo tropo divertente la striscia XD Grazieee fratellone sono felice che ti piaccia e che la abbia vista anche nel contest Disegnare raboot è stato difficile visto che non sono brava coi conigli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sono felicissima che ti piaccia caro, vuol dire sempre un sacco per me Grazieee fratellone sono felice che ti piaccia e che la abbia vista anche nel contest Disegnare raboot è stato difficile visto che non sono brava coi conigli XD Mi fa sempre contento sentire una cosa simile cara e sì, lo trovo davvero bellissimo e divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sono felicissima che ti piaccia caro, vuol dire sempre un sacco per me Grazieee fratellone sono felice che ti piaccia e che la abbia vista anche nel contest Disegnare raboot è stato difficile visto che non sono brava coi conigli XD pero ti e uscito benisimo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa sempre contento sentire una cosa simile cara e sì, lo trovo davvero bellissimo e divertentissimo Mi fa davvero felicissima caro,che vinca o non vinca il contest questo mi fa già felice Adesso, adelredmaster ha scritto: pero ti e uscito benisimo qui Grazieeee fratellone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi fa davvero felicissima caro,che vinca o non vinca il contest questo mi fa già felice Grazieeee fratellone Sono parole bellissime cara, anche io sono felice quando mi dici questo. In ogni caso spero che vinca, è un disegno bellissimo che merita la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono parole bellissime cara, anche io sono felice quando mi dici questo. In ogni caso spero che vinca, è un disegno bellissimo che merita la vittoria Grazieeeee caro sono felicissima che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro sono felicissima che lo pensi Grazie mille a te per tutte le tue belle parole cara vai e vinci quel contest che te lo meriti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa davvero felicissima caro,che vinca o non vinca il contest questo mi fa già felice Grazieeee fratellone sei una grande artista il tuo stile cartonesco rimane bellisimo sono un tuo fan numero quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 On 17/3/2020 at 20:47, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille a te per tutte le tue belle parole cara vai e vinci quel contest che te lo meriti u.u Non ho vinto caro ma ho preso un po di pp e conosciuto tanti bravi artisti del forum che mi hanno ispirata ma Grazieee On 17/3/2020 at 20:54, adelredmaster ha scritto: sei una grande artista il tuo stile cartonesco rimane bellisimo sono un tuo fan numero quindi XD Ah Ah Grazieee mille fratellone sono sempre felicissima che ti piaccia tanto il mio stile Posto anche in gallery il disegno per il vice @Remikyu tanto per non lasciare la gallery morente e così mi rimane anche il ricordo del disegno qui Fate tutti gli auguri di compleanno al vice eh Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Buzzwole1991, BloodyRed e 4 altri 6 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto caro ma ho preso un po di pp e conosciuto tanti bravi artisti del forum che mi hanno ispirata ma Grazieee Ah Ah Grazieee mille fratellone sono sempre felicissima che ti piaccia tanto il mio stile Posto anche in gallery il disegno per il vice @Remikyu tanto per non lasciare la gallery morente e così mi rimane anche il ricordo del disegno qui Fate tutti gli auguri di compleanno al vice eh Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Mi spiace cara che tu non abbia vinto, almeno hai preso qualche PP. Bellissimo il disegno, te lo riscrivo anche qui. Ora scappo, ciaoooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace cara che tu non abbia vinto, almeno hai preso qualche PP. Bellissimo il disegno, te lo riscrivo anche qui. Ora scappo, ciaoooooo cara Ma si tranquillo caro erano tutti bravissimi quindi c'era competizione e poi ho qualche pp che non guasta mai Grazieee per averlo riscritto anche qui ,ciaooooooo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho vinto caro ma ho preso un po di pp e conosciuto tanti bravi artisti del forum che mi hanno ispirata ma Grazieee Ah Ah Grazieee mille fratellone sono sempre felicissima che ti piaccia tanto il mio stile Posto anche in gallery il disegno per il vice @Remikyu tanto per non lasciare la gallery morente e così mi rimane anche il ricordo del disegno qui Fate tutti gli auguri di compleanno al vice eh Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Bellissimo disegno @evilespeon, proprio un bel pensiero per @Remikyu, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati