LouisanneCorvette Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee nobile pennuto bello e dannato XD Con il categnaccio mi piacerebbe troppo provare Mi piacerebbe provare con un lunedì in effetti ,ottima idea Uhhh sarebbe carino il waddle dee Ah ah tranquillo amico mio e grazieeeeee Grazieeeeee capitano Grazieeeeeee Kirby penso lo farò sicuro che ho già una bella idea Allora oggi vi posto due disegni Parto dal primo visto che è uan cosa fatta molto velocemente come esperimento per ora Su consiglio di @LouisanneCorvette ho provato a fare la female version di link Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Sotto c'è l'immagine del link a cui mi sono ispirata tipo Il secondo è un progetto per ora incompleto Volevo provare a fare la cosa delle sei fan art che girava su Instagram e altre parti dove devi tipo disegnare sei personaggi che ti consigliavano Io vorrei fare una version galar e disegnare 6 personaggi femminili di galar Per ora ho fatto Sonia ed azzurra Dovreiriempire gli altri quattro riquadri e avevo in mente di fare anche mary,melania,fabia e olive o sofora...tra le due chi preferireste? Intanto @Dibo42 ha indetto un contest (paretcipate people) sui pokemon della version pokemon clover Puoi disegnare i pokemon che vuoi ,io vorrei concentrarmi su uno in particolare Ora vi mostro il pokedex della versione clover Che pokemon vi piacerebbe provassi a disegnare tra questi? Taggo un po di people per vedere i disegni prima e per il sondaggio @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che bella toon link femmina hai preso perfettamente lo stile, soprattutto del viso Secondo me sarebbe carina, oltre a pixila, sia la linea evolutiva di cloucat che pikotton (che tra parentesi è un Pikachu commestibile finalmente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Che bella toon link femmina hai preso perfettamente lo stile, soprattutto del viso Secondo me sarebbe carina, oltre a pixila, sia la linea evolutiva di cloucat che pikotton (che tra parentesi è un Pikachu commestibile finalmente XD) Grazieeeeeeee un sacco Mi fa piacere ti piaccia Pikotton appena lo ho visto ho pensato qui qualcuno mi capisce XD Cloucat ora lo cerco Che tenero e belle le evo sono tipo gatti nuvola ,mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io volevo chiedere a @Dibo42 su quella testa XD Ahahahah si Unjoy è uno dei più brutti ma è fatto apposta. Lei (che sarebbe la controparte di Blissey) così come Hanginy e Chancer sono basati sulla parte depressa di 4chan (che è pieno di gente malinconica e "depressa") e gioca sul fatto che nel mondo Pokèmon reale, l'infermiera Joy insieme appunto a Chansey e Blissey, sia quella che cura i Pokémon. Qui invece questo compito è affidato a Cheerly che aiutano le infermiere della regione ^.^ Inoltre quella che hai postato tu è una versione vecchia e non aggiornata (sia di sprite che di Pokémon presenti). Ti lascio qui la versione aggiornata Spoiler Ricordo inoltre che c'è sempre la Wiki di Clover per vedere bene gli sprite dei Pokémon e prendere spunto ^.^ Spoiler https://pokeclover.fandom.com/wiki/Grasshole Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ahahahah si Unjoy è uno dei più brutti ma è fatto apposta. Lei (che sarebbe la controparte di Blissey) così come Hanginy e Chancer sono basati sulla parte depressa di 4chan (che è pieno di gente malinconica e "depressa") e gioca sul fatto che nel mondo Pokèmon reale, l'infermiera Joy insieme appunto a Chansey e Blissey, sia quella che cura i Pokémon. Qui invece questo compito è affidato a Cheerly che aiutano le infermiere della regione ^.^ Inoltre quella che hai postato tu è una versione vecchia e non aggiornata (sia di sprite che di Pokémon presenti). Ti lascio qui la versione aggiornata Nascondi contenuto Ricordo inoltre che c'è sempre la Wiki di Clover per vedere bene gli sprite dei Pokémon e prendere spunto ^.^ Apri contenuto nascosto https://pokeclover.fandom.com/wiki/Grasshole Penso sia tipo una parodia di chansey e l'infermiera joy XD Ah ah capisco bella lore dietro XD ma da disegnare è macabrissimo Che sono un sacco super cute poi Grazie io ho postato la prima trova scrivendo pokemon clover pokedex ma in effetti ce ne erano di diverse e non ero certa Ma c'è davvero un pokemon che si chiama a design?XD Ah ecco questo mi verrebbe utile che qui sono piccoli e molti dettagli non sono chiari Grazieeeeee E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso sia tipo una parodia di chansey e l'infermiera joy XD Ah ah capisco bella lore dietro XD ma da disegnare è macabrissimo Che sono un sacco super cute poi Grazie io ho postato la prima trova scrivendo pokemon clover pokedex ma in effetti ce ne erano di diverse e non ero certa Ma c'è davvero un pokemon che si chiama a design?XD Ah ecco questo mi verrebbe utile che qui sono piccoli e molti dettagli non sono chiari Grazieeeeee Certo Espy, ed è un leggendario Come abilità ha An Ability, come attacco ha An Attack e si trova nell'isola An Island E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Certo Espy, ed è un leggendario Come abilità ha An Ability, come attacco ha An Attack e si trova nell'isola An Island Ah beh lo stile per essere una leggenda lo ha tutto XD ottimo ,il mio preferito è lui ormai XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e LouisanneCorvette 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 (modificato) 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi vi posto due disegni Parto dal primo visto che è uan cosa fatta molto velocemente come esperimento per ora Su consiglio di @LouisanneCorvette ho provato a fare la female version di link Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Sotto c'è l'immagine del link a cui mi sono ispirata tipo Il secondo è un progetto per ora incompleto Volevo provare a fare la cosa delle sei fan art che girava su Instagram e altre parti dove devi tipo disegnare sei personaggi che ti consigliavano Io vorrei fare una version galar e disegnare 6 personaggi femminili di galar Per ora ho fatto Sonia ed azzurra Dovreiriempire gli altri quattro riquadri e avevo in mente di fare anche mary,melania,fabia e olive o sofora...tra le due chi preferireste? Intanto @Dibo42 ha indetto un contest (paretcipate people) sui pokemon della version pokemon clover Puoi disegnare i pokemon che vuoi ,io vorrei concentrarmi su uno in particolare Ora vi mostro il pokedex della versione clover Che pokemon vi piacerebbe provassi a disegnare tra questi? Taggo un po di people per vedere i disegni prima e per il sondaggio @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer La female version di Link è molto carina! Per il secondo progetto, ti vorrei consigliare Fabia. Modificato 30 maggio, 2020 da Poru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 14 ore fa, Poru ha scritto: La female version di Link è molto carina! Per il secondo progetto, ti vorrei consigliare Fabia. Grazieeeeeee milleeeee Fabia ci sta ,è troppo cute Allora gente vengo a parlarvi dei prossimi project in gallery nel mio momento copiamo @Mana XD 1)Allora per il contest di @Dibo42 ho deciso di disegnare più pokemon Di sicuro ci saranno pixila,il pikachu zucchero filato,cheerly ...per gli altri ci devo pensare 2)Poi finiro il progetto già iniziato delle sei fan art come sesta tra olive e sofora vi dico già che ho scelto olive 3) ma perché per sofora ho in mente un altro disegno dedicato al dlc...le scelte sono sofora con uno dei due leggendari,sofora e l'altro tipo (Non mi viene il nome ora XD) o sofora con slowpoke galar...scegliete voi 4)Il prossimo progetto pokemon e altri personaggi dei videogiochi invece sarà principessa peach e diance...dopo ci saranno Orion e tipo timido 5)Poi vorrei fare un altro gijinka con un abitante di Animal crossing.. se volete Consigliatemi sennò ditemi se preferite un coniglioso,un gattide,un canide o altro 6) invece per il progetto pokemon insieme ad abitanti Animal crossing ci saranno francine e chrissy (Non so se ricordo giusti i nomi ma le due conigliette ) con minun e plusle 7) per la serie capopalestra farò invece Angelo e i suoi pokemon e dopo Adriano Taggo un po di people per sapere che ne pensa @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Poru, Buzzwole1991, xavierluca e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Fabia ci sta ,è troppo cute Allora gente vengo a parlarvi dei prossimi project in gallery nel mio momento copiamo @Mana XD 1)Allora per il contest di @Dibo42 ho deciso di disegnare più pokemon Di sicuro ci saranno pixila,il pikachu zucchero filato,cheerly ...per gli altri ci devo pensare 2)Poi finiro il progetto già iniziato delle sei fan art come sesta tra olive e sofora vi dico già che ho scelto olive 3) ma perché per sofora ho in mente un altro disegno dedicato al dlc...le scelte sono sofora con uno dei due leggendari,sofora e l'altro tipo (Non mi viene il nome ora XD) o sofora con slowpoke galar...scegliete voi 4)Il prossimo progetto pokemon e altri personaggi dei videogiochi invece sarà principessa peach e diance...dopo ci saranno Orion e tipo timido 5)Poi vorrei fare un altro gijinka con un abitante di Animal crossing.. se volete Consigliatemi sennò ditemi se preferite un coniglioso,un gattide,un canide o altro 6) invece per il progetto pokemon insieme ad abitanti Animal crossing ci saranno francine e chrissy (Non so se ricordo giusti i nomi ma le due conigliette ) con minun e plusle 7) per la serie capopalestra farò invece Angelo e i suoi pokemon e dopo Adriano Taggo un po di people per sapere che ne pensa @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Un'agenda bella fitta direi, ma mi piace tutto quanto. Relativamente a cosa accompagnare nel disegno di sofora io proporrei slowpoke galar, i leggendari non c'entrano nulla con lei e secondo me stonerebbero, ma poi vedi tu ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 (modificato) @evilespeon Per me, tutti i punti che hai scritto vanno benissimo, niente da dire Per animal crossing non potrei suggerirti niente perché non conosco il brand e i suoi personaggi, sorry :3 Modificato 30 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'agenda bella fitta direi, ma mi piace tutto quanto. Relativamente a cosa accompagnare nel disegno di sofora io proporrei slowpoke galar, i leggendari non c'entrano nulla con lei e secondo me stonerebbero, ma poi vedi tu ovvio Eh sì caro tanto ho deciso che voglio disegnare qualcosina quasi tutti i giorni Vero lo avevo pensato pure io e in effetti mi sembrava l'idea più carina quella con slowpoke galar...concordo caro 5 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Per me, tutti i punti che hai scritto vanno benissimo, niente da dire Per animal crossing non potrei suggerirti niente perché non conosco il brand e i suoi personaggi, sorry :3 Grazieeeeee Ah ah ma neppure io ,vedo solo gli abitanti carini in giro quando cerco immagini e mi ispirano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro tanto ho deciso che voglio disegnare qualcosina quasi tutti i giorni Vero lo avevo pensato pure io e in effetti mi sembrava l'idea più carina quella con slowpoke galar...concordo caro Grazieeeeee Ah ah ma neppure io ,vedo solo gli abitanti carini in giro quando cerco immagini e mi ispirano XD E' un bellissimo progetto il tuo cara, sono certo che farai un lavoro fantastico. Sono contento che concordi con la mia proposta di slowpoke cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un bellissimo progetto il tuo cara, sono certo che farai un lavoro fantastico. Sono contento che concordi con la mia proposta di slowpoke cara Grazieeeeee caro per il sostegno,vuol dire un sacco Si caro è la scelta migliore mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee caro per il sostegno,vuol dire un sacco Si caro è la scelta migliore mi sa Di nulla cara, ci tengo moltissimo a sostenerti nel mio piccolo Eh sì anche secondo me cara. Essendo sofora specialista veleno sarebbe stata bene accanto ad eternatus che è del medesimo tipo, ma quel pokémon è un casino da disegnare quindi è meglio ripiegare su slowpoke ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, ci tengo moltissimo a sostenerti nel mio piccolo Eh sì anche secondo me cara. Essendo sofora specialista veleno sarebbe stata bene accanto ad eternatus che è del medesimo tipo, ma quel pokémon è un casino da disegnare quindi è meglio ripiegare su slowpoke ahahahah Grazieeee un sacco caro Ah ah ci provai una volta ma rinuncia perché è davvero un caos XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un sacco caro Ah ah ci provai una volta ma rinuncia perché è davvero un caos XD Di nulla cara Eh immagino e difatti per quello non lo avevo manco proposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Fabia ci sta ,è troppo cute Allora gente vengo a parlarvi dei prossimi project in gallery nel mio momento copiamo @Mana XD 1)Allora per il contest di @Dibo42 ho deciso di disegnare più pokemon Di sicuro ci saranno pixila,il pikachu zucchero filato,cheerly ...per gli altri ci devo pensare 2)Poi finiro il progetto già iniziato delle sei fan art come sesta tra olive e sofora vi dico già che ho scelto olive 3) ma perché per sofora ho in mente un altro disegno dedicato al dlc...le scelte sono sofora con uno dei due leggendari,sofora e l'altro tipo (Non mi viene il nome ora XD) o sofora con slowpoke galar...scegliete voi 4)Il prossimo progetto pokemon e altri personaggi dei videogiochi invece sarà principessa peach e diance...dopo ci saranno Orion e tipo timido 5)Poi vorrei fare un altro gijinka con un abitante di Animal crossing.. se volete Consigliatemi sennò ditemi se preferite un coniglioso,un gattide,un canide o altro 6) invece per il progetto pokemon insieme ad abitanti Animal crossing ci saranno francine e chrissy (Non so se ricordo giusti i nomi ma le due conigliette ) con minun e plusle 7) per la serie capopalestra farò invece Angelo e i suoi pokemon e dopo Adriano Taggo un po di people per sapere che ne pensa @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma sono tutti progetti fantastici Per i vari progetti direi Sofora con Slowpoke galar per il gijinka mi piacerebbe vedere un neko ora XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Fabia ci sta ,è troppo cute Allora gente vengo a parlarvi dei prossimi project in gallery nel mio momento copiamo @Mana XD 1)Allora per il contest di @Dibo42 ho deciso di disegnare più pokemon Di sicuro ci saranno pixila,il pikachu zucchero filato,cheerly ...per gli altri ci devo pensare 2)Poi finiro il progetto già iniziato delle sei fan art come sesta tra olive e sofora vi dico già che ho scelto olive 3) ma perché per sofora ho in mente un altro disegno dedicato al dlc...le scelte sono sofora con uno dei due leggendari,sofora e l'altro tipo (Non mi viene il nome ora XD) o sofora con slowpoke galar...scegliete voi 4)Il prossimo progetto pokemon e altri personaggi dei videogiochi invece sarà principessa peach e diance...dopo ci saranno Orion e tipo timido 5)Poi vorrei fare un altro gijinka con un abitante di Animal crossing.. se volete Consigliatemi sennò ditemi se preferite un coniglioso,un gattide,un canide o altro 6) invece per il progetto pokemon insieme ad abitanti Animal crossing ci saranno francine e chrissy (Non so se ricordo giusti i nomi ma le due conigliette ) con minun e plusle 7) per la serie capopalestra farò invece Angelo e i suoi pokemon e dopo Adriano Taggo un po di people per sapere che ne pensa @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer La cosa me gusta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a parlarvi dei prossimi project in gallery nel mio momento copiamo @Mana XD 1)Allora per il contest di @Dibo42 ho deciso di disegnare più pokemon Di sicuro ci saranno pixila,il pikachu zucchero filato,cheerly ...per gli altri ci devo pensare 2)Poi finiro il progetto già iniziato delle sei fan art come sesta tra olive e sofora vi dico già che ho scelto olive 3) ma perché per sofora ho in mente un altro disegno dedicato al dlc...le scelte sono sofora con uno dei due leggendari,sofora e l'altro tipo (Non mi viene il nome ora XD) o sofora con slowpoke galar...scegliete voi 4)Il prossimo progetto pokemon e altri personaggi dei videogiochi invece sarà principessa peach e diance...dopo ci saranno Orion e tipo timido 5)Poi vorrei fare un altro gijinka con un abitante di Animal crossing.. se volete Consigliatemi sennò ditemi se preferite un coniglioso,un gattide,un canide o altro 6) invece per il progetto pokemon insieme ad abitanti Animal crossing ci saranno francine e chrissy (Non so se ricordo giusti i nomi ma le due conigliette ) con minun e plusle 7) per la serie capopalestra farò invece Angelo e i suoi pokemon e dopo Adriano Taggo un po di people per sapere che ne pensa @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer 3) Sofora con Slowpoke Galar; 5) mi piacerebbe vedere un gattide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 On 31/5/2020 at 00:14, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Eh immagino e difatti per quello non lo avevo manco proposto xD Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me On 31/5/2020 at 02:39, xavierluca ha scritto: Ma sono tutti progetti fantastici Per i vari progetti direi Sofora con Slowpoke galar per il gijinka mi piacerebbe vedere un neko ora XD Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea On 31/5/2020 at 13:55, Buzzwole1991 ha scritto: La cosa me gusta xD Ottimo capitano XD On 31/5/2020 at 15:24, Poru ha scritto: 3) Sofora con Slowpoke Galar; 5) mi piacerebbe vedere un gattide. Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Buzzwole1991, Poru e 6 altri 2 6 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Di nulla cara Sono fantastici tutti e tre, certo pikachu con lo zucchero filato mi fa salire l'odio ma perché di base è il topo solo nello zucchero filato ahahahah pixila è il mio preferito e forse proprio perché ricorda una eeveelution. Disegni fantastici anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Sono fantastici tutti e tre, certo pikachu con lo zucchero filato mi fa salire l'odio ma perché di base è il topo solo nello zucchero filato ahahahah pixila è il mio preferito e forse proprio perché ricorda una eeveelution. Disegni fantastici anche stavolta Grazieeeeeee caro sono felicissima ti piacciono Ah ah pensa caro che annetti nello zucchero filato dopo o cose Così XD Ma hai pure ragione per il design XD Eh sì caro,bravo hai gusto...la ricorda troppo una eeveelution davvero Grazieeeeeeeeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto belli tutti e tre Ô.Ô Anche a me Pixila sembra una eevoluzione I miei invece non li ho ancora iniziati perché ho problemi al PC e anche che in questi giorni non ho proprio voglia di disegnare ma comunque li farò lo stesso entro il tempo stabilito, puoi contarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee caro sono felicissima ti piacciono Ah ah pensa caro che annetti nello zucchero filato dopo o cose Così XD Ma hai pure ragione per il design XD Eh sì caro,bravo hai gusto...la ricorda troppo una eeveelution davvero Grazieeeeeeeeee un saccoooo Mi piacciono tantissimo cara, complimenti davvero Ahah me li mangio quei pikachu cara, scommetto che lo zucchero filato li renderà più commestibili xD Sì vero è una eeveelution mancata ed uno dei pochi design quasi decenti di clover cara ahahahah e graziee per ritenere che abbia gusto Di nullaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 15 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Molto belli tutti e tre Ô.Ô Anche a me Pixila sembra una eevoluzione I miei invece non li ho ancora iniziati perché ho problemi al PC e anche che in questi giorni non ho proprio voglia di disegnare ma comunque li farò lo stesso entro il tempo stabilito, puoi contarci Grazieeeee Vero? Lo sembra troppissimo Ottimo dai non vedo l'ora di vederli 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacciono tantissimo cara, complimenti davvero Ahah me li mangio quei pikachu cara, scommetto che lo zucchero filato li renderà più commestibili xD Sì vero è una eeveelution mancata ed uno dei pochi design quasi decenti di clover cara ahahahah e graziee per ritenere che abbia gusto Di nullaaaaaa Grazieeeeee un sacco caro che ti piacciono vuol dire molto per me Ah ah non male come idea però caro...e poi non saresti villain XD Ah ah verissimo caro quanto hai ragione XD Grazieeeeee again caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati