PageOfLight Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che belli! Mi viene fame solo a vedere quel pikachu, e dire che ho appena cenato xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: Che belli! Mi viene fame solo a vedere quel pikachu, e dire che ho appena cenato xD Grazieeeee milleeeee Ah ah in effetti mette fame davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Sono tutti e tre super cute b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer LI ADORO ESPYYYYYYY @evilespeon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ciao @evilespeon Come stai? Volevo dirti un paio cose: La prima è che mi spiace che ti siano arrivate tanto mie reazioni, sorry :3, il motivo è che ho visto tutti i tuoi disegni postati qui e devo dire che: Questo è il primo lavoro che hai fatto, giusto? Quando ho visto come hai disegnato quel Pachirisu ho subito pensato che tu sei una ragazza brava, bella e gentile come i tuoi disegni Anche questo mi è piaciuto tantissimo Come hai disegnato quello Spinda me lo hai fatto rivalutare tanto anche perchè ho detto come la penso su di lui nella mia discussione sugli aggiustamenti tipi pokémon Spinda aveva del potenziale e mi rode che non lo abbiano trattano come dovevano ç.ç E con questo ho finito è.è P.S. Finita la durata del disegno di deerling vorrei fare lo stesso col disegno di Pachirisu, ho il tuo permesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: LI ADORO ESPYYYYYYY @evilespeon Grazieeeeeeeeee sono felicissima che ti piacciono 23 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Ciao @evilespeon Come stai? Volevo dirti un paio cose: La prima è che mi spiace che ti siano arrivate tanto mie reazioni, sorry :3, il motivo è che ho visto tutti i tuoi disegni postati qui e devo dire che: Questo è il primo lavoro che hai fatto, giusto? Quando ho visto come hai disegnato quel Pachirisu ho subito pensato che tu sei una ragazza brava, bella e gentile come i tuoi disegni Anche questo mi è piaciuto tantissimo Come hai disegnato quello Spinda me lo hai fatto rivalutare tanto anche perchè ho detto come la penso su di lui nella mia discussione sugli aggiustamenti tipi pokémon Spinda aveva del potenziale e mi rode che non lo abbiano trattano come dovevano ç.ç E con questo ho finito è.è P.S. Finita la durata del disegno di deerling vorrei fare lo stesso col disegno di Pachirisu, ho il tuo permesso? Ciaooo Lolli Ma figurati sono sempre felice delle tue reazioni quindi no problem e poi se apprezzi sono contenta Si pachirisu gijinka fu il primo qui in gallery e uno dei miei primi in digitale Grazieee e che cosa bella Lo spinda è uno dei gijinka che ho fatto che mi piace di più ,felice ti piaccia Dai fa piacere un sacco che ti abbia fatto rivalutare il pokemon Os: certo che si mi fa più che onore che tu voglia mettere anche pachirisu come icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeee sono felicissima che ti piacciono Ciaooo Lolli Ma figurati sono sempre felice delle tue reazioni quindi no problem e poi se apprezzi sono contenta Si pachirisu gijinka fu il primo qui in gallery e uno dei miei primi in digitale Grazieee e che cosa bella Lo spinda è uno dei gijinka che ho fatto che mi piace di più ,felice ti piaccia Dai fa piacere un sacco che ti abbia fatto rivalutare il pokemon Os: certo che si mi fa più che onore che tu voglia mettere anche pachirisu come icon Merci beaucoup ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Merci beaucoup ♡ Grazieeeee a te per tutte le belle parole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Uhhh ma che cute tutti e tre >\\< ti sono venuti benissimo, soprattutto pikotton, potrebbe essere tranquillamente lartwork ufficiale del poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Mi piacciono tutti Espi Anche io pensavo che il primo fosse un eeveevolution Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro è improponibile XD grazie per aver pensato a me Grazieeeee amico mio Ottimo direi che la faccio con slowpoke a lei allora Di neko ce ne sono di carini quindi ottima idea Ottimo capitano XD Direi che la vogliono tutti con slowpoke galar Ottimo gattide sia allora Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnuccio basta sui pokemon della version clover per il contest di @Dibo42 ho provato a disegnarli più per pratica che per il contest vero e proprio per cui avrei invece un altra idea ma nel caso non riuscissi a fare l'altra idea userò questa anche per il contest Allora l'idea era di disegnare tre pokemon che mi sono piaciuti di tipo folletto Ho disegnato pixila che è carinissimo e so che è ispirato ad una falena ma sembra una eeveelution XD ci ho aggiunto qualche fiocco come accessorio visto che ho letto che il pokemon di solito lo hanno più le gentil donzella e ho pensato lo agghindassero per farlo più cute Il secondo pokemon e' cheerly o come si scrive XD non ci ho aggiunto quasi nulla tranne la tiara da infermiera joy perché mi faceva molto pokemon da infermeire e perché mi pare dibo disse era un po il chansey della situazione nel gioco ...mi pare XD Poi ho disegnato Pikotton ...se si scrive così XD perché è un pikachu ed un pikachu zucchero filato...devo aggiungere altro?XD non ci ho aggiunto nulla perché il pokemon parla da solo già così XD Ora vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Davvero molto belli capitana @evilespeon, complimenti Spoiler Adesso ho voglia di un Pikachu zucchero filato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 On 2/6/2020 at 10:48, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero molto belli capitana @evilespeon, complimenti Nascondi contenuto Adesso ho voglia di un Pikachu zucchero filato xD Grazieee capitano Spoiler Non mangiarti quelli che lavorano per me XD On 2/6/2020 at 09:25, xavierluca ha scritto: Mi piacciono tutti Espi Anche io pensavo che il primo fosse un eeveevolution Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD On 2/6/2020 at 00:04, LouisanneCorvette ha scritto: Uhhh ma che cute tutti e tre >\\< ti sono venuti benissimo, soprattutto pikotton, potrebbe essere tranquillamente lartwork ufficiale del poke Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar E' stata aggiunta una reazione da Poru, LouisanneCorvette, MoonlightUmbreon e 4 altri 1 4 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar E' super kawaii come tutti i tuoi gijinka, ottimo lavoro come sempre bella come idea slowbro di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Nascondi contenuto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Omg omg è grinfiaaaa che cute, hai azzeccato appieno il carattere del pg, lei è sempre stra pucciosa e amante del rosa e dello stile di mobilio cuore È una delle protagonisti del film di Animal Crossing, lo sapevi? Io lho visto di recente ed è molto grazioso :3 Comunque proprio dolcissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Grinfia Bellissimo disegno,troppo kawaii u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Omg omg è grinfiaaaa che cute, hai azzeccato appieno il carattere del pg, lei è sempre stra pucciosa e amante del rosa e dello stile di mobilio cuore È una delle protagonisti del film di Animal Crossing, lo sapevi? Io lho visto di recente ed è molto grazioso :3 Comunque proprio dolcissime Grazieeeeee e grazie anche per avermi illuminato sul personaggio Sono felice di aver azzeccato il carattere,mi dava quell' idea Ecco perché quando cercavo c'erano immagini di lei tipo anime ...io non mi ricordavo manco ci fosse il film XD allora devo vederlo pure io Grazieeeeeeee milleeeeeee 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' super kawaii come tutti i tuoi gijinka, ottimo lavoro come sempre bella come idea slowbro di galar Grazieeeeee un saccoooo caro,sempre felicissima che ti piacciono Grazie caro spero mi venga bene 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Grinfia Bellissimo disegno,troppo kawaii u.u Bellissimo il nome ammetto Grazieeeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e LouisanneCorvette 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Super cute b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee e grazie anche per avermi illuminato sul personaggio Sono felice di aver azzeccato il carattere,mi dava quell' idea Ecco perché quando cercavo c'erano immagini di lei tipo anime ...io non mi ricordavo manco ci fosse il film XD allora devo vederlo pure io Grazieeeeeeee milleeeeeee Grazieeeeee un saccoooo caro,sempre felicissima che ti piacciono Grazie caro spero mi venga bene Di nulla cara e sono sempre lieto che il mio parere conti per te Sono sicuro che ti verrà bene cara, più che altro è la pistola che sarà un po' complicatina, ma sono sicuro che tu la farai molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Super cute b0ssa! Grazieeeeeeeeeee un saccoooo vice 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e sono sempre lieto che il mio parere conti per te Sono sicuro che ti verrà bene cara, più che altro è la pistola che sarà un po' complicatina, ma sono sicuro che tu la farai molto bene Conta moltissimo caro Eh infatti a quella pensavo ma vedrò come fare e grazieeee per la fiducia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Nascondi contenuto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Bellisimoooooooo espy chan @evilespeon tropo carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Bellisimoooooooo espy chan @evilespeon tropo carino Grazieeeeeeee milleeeee fratellone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Bel disegno! Slowbro galar mi piacerebbe un sacco disegnato da te, quindi per me è un super sì. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeee un saccoooo vice Conta moltissimo caro Eh infatti a quella pensavo ma vedrò come fare e grazieeee per la fiducia Ne sono molto contento cara Di nulla, so che sei bravissima e di sicuro la disegnerai molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Bel disegno! Slowbro galar mi piacerebbe un sacco disegnato da te, quindi per me è un super sì. Grazieeee un saccooo Ottimo sono felicissima,lo farò sicuro 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono molto contento cara Di nulla, so che sei bravissima e di sicuro la disegnerai molto bene Mi fa piacere un sacco caro Grazieeeeee caro per pensarlo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto molto carino ADORO il vestito; É fatto talmente bene che sembra vero Comunque hai la mia benedizione nel disegno di Slowbro di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati