Visitatore Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 @evilespeon Se non avresti detto che questa era di quell'anime, l'avrei associata a Lucinda, sembrano uguali No vabbeh, ma che disegno é... É splendido, lo ADORO (soprattutto Espeon) Comunque hai ragione, é proprio Espeon fuso con un rubino. E poi io mi ricordavo delle bestie cristallo ma non di questa carta poiché, anche se non c'entra niente Spoiler #Ojamabestmonstercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi vi mostro due disegnucci in gallery Uno lo ho trovato vagando tra cartelle varie del pc ,è molto vecchio ed è un altro che riuscì a trasferire fatto si carta...è anche io dei primi disegni fatti su carta in assoluto da me mi pare Altro personaggio anime Il personaggio è ika musume dell'anime squid girl...l'anime era carino e simpatico ma non ricordo perché la disegni,forse mi piacevano i capelli XD Apri contenuto nascosto Ero alle prime armi quindi un occhio è sbilenco e l'altro no XD Poi vi mostro un disegnuccio fatto velocissimo oggi quindi colorato senza ombreggiature fatte bene ecc... Vorrei aprire la discussione yugi oh related in poke club come sapete e avevo pensato di disegnate un pokemon insieme ad una carta di yugi da usare tipo mini copertina della discussione ...siccome espeon è il mio preferito ho disegnato questi due Apri contenuto nascosto Allora il mostro di yugi non so se lo conoscete,io lo conoscevo solo dall'anime XD Ma la sua carta è questa Apri contenuto nascosto Ditemi voi se non sembra troppo espeon fusionato con un rubino XD sono tipo identici ,pure per i colori sono similissimi XD dovevo troppo disegnarli insieme Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Wow, che carini! È vero, quella Bestia-cristallo è anche molto simile ad una probabile evoluzione di Eevee; molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee un saccooo Grazieeeee capitano Grazieeeee amico mio Allora oggi vi mostro due disegnucci in gallery Uno lo ho trovato vagando tra cartelle varie del pc ,è molto vecchio ed è un altro che riuscì a trasferire fatto si carta...è anche io dei primi disegni fatti su carta in assoluto da me mi pare Altro personaggio anime Il personaggio è ika musume dell'anime squid girl...l'anime era carino e simpatico ma non ricordo perché la disegni,forse mi piacevano i capelli XD Apri contenuto nascosto Ero alle prime armi quindi un occhio è sbilenco e l'altro no XD Poi vi mostro un disegnuccio fatto velocissimo oggi quindi colorato senza ombreggiature fatte bene ecc... Vorrei aprire la discussione yugi oh related in poke club come sapete e avevo pensato di disegnate un pokemon insieme ad una carta di yugi da usare tipo mini copertina della discussione ...siccome espeon è il mio preferito ho disegnato questi due Apri contenuto nascosto Allora il mostro di yugi non so se lo conoscete,io lo conoscevo solo dall'anime XD Ma la sua carta è questa Apri contenuto nascosto Ditemi voi se non sembra troppo espeon fusionato con un rubino XD sono tipo identici ,pure per i colori sono similissimi XD dovevo troppo disegnarli insieme Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Bellissimi b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee un saccooo Grazieeeee capitano Grazieeeee amico mio Allora oggi vi mostro due disegnucci in gallery Uno lo ho trovato vagando tra cartelle varie del pc ,è molto vecchio ed è un altro che riuscì a trasferire fatto si carta...è anche io dei primi disegni fatti su carta in assoluto da me mi pare Altro personaggio anime Il personaggio è ika musume dell'anime squid girl...l'anime era carino e simpatico ma non ricordo perché la disegni,forse mi piacevano i capelli XD Nascondi contenuto Ero alle prime armi quindi un occhio è sbilenco e l'altro no XD Poi vi mostro un disegnuccio fatto velocissimo oggi quindi colorato senza ombreggiature fatte bene ecc... Vorrei aprire la discussione yugi oh related in poke club come sapete e avevo pensato di disegnate un pokemon insieme ad una carta di yugi da usare tipo mini copertina della discussione ...siccome espeon è il mio preferito ho disegnato questi due Nascondi contenuto Allora il mostro di yugi non so se lo conoscete,io lo conoscevo solo dall'anime XD Ma la sua carta è questa Nascondi contenuto Ditemi voi se non sembra troppo espeon fusionato con un rubino XD sono tipo identici ,pure per i colori sono similissimi XD dovevo troppo disegnarli insieme Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Ma è stra carino il disegno e pucciosissimo XD Poi stai per caso ammettendo che Yugi copia da Pokè?!? Sento gli SWAT avvicinarsi lentamente ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee un saccooo Grazieeeee capitano Grazieeeee amico mio Allora oggi vi mostro due disegnucci in gallery Uno lo ho trovato vagando tra cartelle varie del pc ,è molto vecchio ed è un altro che riuscì a trasferire fatto si carta...è anche io dei primi disegni fatti su carta in assoluto da me mi pare Altro personaggio anime Il personaggio è ika musume dell'anime squid girl...l'anime era carino e simpatico ma non ricordo perché la disegni,forse mi piacevano i capelli XD Nascondi contenuto Ero alle prime armi quindi un occhio è sbilenco e l'altro no XD Poi vi mostro un disegnuccio fatto velocissimo oggi quindi colorato senza ombreggiature fatte bene ecc... Vorrei aprire la discussione yugi oh related in poke club come sapete e avevo pensato di disegnate un pokemon insieme ad una carta di yugi da usare tipo mini copertina della discussione ...siccome espeon è il mio preferito ho disegnato questi due Apri contenuto nascosto Allora il mostro di yugi non so se lo conoscete,io lo conoscevo solo dall'anime XD Ma la sua carta è questa Apri contenuto nascosto Ditemi voi se non sembra troppo espeon fusionato con un rubino XD sono tipo identici ,pure per i colori sono similissimi XD dovevo troppo disegnarli insieme Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Molto carini tutti, anche a me piaceva squid girl e le avventure di Ika Musume e i suoi capelli tentacolari XD comunque si espeon e l'altro son parenti per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 On 20/8/2020 at 17:43, Poru ha scritto: Wow, che carini! È vero, quella Bestia-cristallo è anche molto simile ad una probabile evoluzione di Eevee; molto bella. Grazieeeeeeeee Ah ah verissimo ,la new eeveelution mancata XD On 20/8/2020 at 18:28, Remikyu ha scritto: Bellissimi b0ssa! Grazieeeeeeee vice On 20/8/2020 at 18:50, xavierluca ha scritto: Ma è stra carino il disegno e pucciosissimo XD Poi stai per caso ammettendo che Yugi copia da Pokè?!? Sento gli SWAT avvicinarsi lentamente ahahah Grazieeeee amico mio Ovvio ,io grido al plagio XD Aiuto fungo...espi usa fine di fuga On 20/8/2020 at 22:55, Stefano M ha scritto: Molto carini tutti, anche a me piaceva squid girl e le avventure di Ika Musume e i suoi capelli tentacolari XD comunque si espeon e l'altro son parenti per forza Grazieee un sacco ...adoravo l'anime e quei capelli erano bellissimi XD Si si carbuncle era un pokemon che si è trasferito nel mondo di yugi per lavoro mi sa XD Allora gente bellissima oggi non disegnucci da farvi vedere ma vorrei riprendere a provate a disegnare gli attori delle carte Vorrei provare con carte sia di pokemon che di yugi Per farvi capire qualcosa come Spoiler Ma questa volta vorrei provare a fare tutto anche lo sfondo completo e quindi fare il disegno totale Consigliatemk carte pokemon e di yugi cool e cute che vi piacciono e proverò a farle Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Va bene sia che mi dite il nome della carta si che me la fate vedere ...se mi dite solo il nome la cerco io tranquilli E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Buzzwole1991, Stefano M e 2 altri 1 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeee Ah ah verissimo ,la new eeveelution mancata XD Grazieeeeeeee vice Grazieeeee amico mio Ovvio ,io grido al plagio XD Aiuto fungo...espi usa fine di fuga Grazieee un sacco ...adoravo l'anime e quei capelli erano bellissimi XD Si si carbuncle era un pokemon che si è trasferito nel mondo di yugi per lavoro mi sa XD Allora gente bellissima oggi non disegnucci da farvi vedere ma vorrei riprendere a provate a disegnare gli attori delle carte Vorrei provare con carte sia di pokemon che di yugi Per farvi capire qualcosa come Nascondi contenuto Ma questa volta vorrei provare a fare tutto anche lo sfondo completo e quindi fare il disegno totale Consigliatemk carte pokemon e di yugi cool e cute che vi piacciono e proverò a farle Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Va bene sia che mi dite il nome della carta si che me la fate vedere ...se mi dite solo il nome la cerco io tranquilli Di carte pokemon me ne vengono un'infinità in mente xD Prova con Gardevoir, qualsiasi carta andrà benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeee Ah ah verissimo ,la new eeveelution mancata XD Grazieeeeeeee vice Grazieeeee amico mio Ovvio ,io grido al plagio XD Aiuto fungo...espi usa fine di fuga Grazieee un sacco ...adoravo l'anime e quei capelli erano bellissimi XD Si si carbuncle era un pokemon che si è trasferito nel mondo di yugi per lavoro mi sa XD Allora gente bellissima oggi non disegnucci da farvi vedere ma vorrei riprendere a provate a disegnare gli attori delle carte Vorrei provare con carte sia di pokemon che di yugi Per farvi capire qualcosa come Nascondi contenuto Ma questa volta vorrei provare a fare tutto anche lo sfondo completo e quindi fare il disegno totale Consigliatemk carte pokemon e di yugi cool e cute che vi piacciono e proverò a farle Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Va bene sia che mi dite il nome della carta si che me la fate vedere ...se mi dite solo il nome la cerco io tranquilli Sono tutti e tre bellissimi, davvero uno spettacolo quanto a yugi ho qualche idea, poi ne parleremo meglio nei giorni prossimi, che adesso non ricordo esattamente i nomi dei mostri in questione ma bello che hai pensato di disegnare anche cose di yugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 39 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Di carte pokemon me ne vengono un'infinità in mente xD Prova con Gardevoir, qualsiasi carta andrà benissimo Molto elegant gardevoir ...bella idea capitano Ne avevo vista una di ralts super cute ,magari disegno tutta la linea evolutiva 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti e tre bellissimi, davvero uno spettacolo quanto a yugi ho qualche idea, poi ne parleremo meglio nei giorni prossimi, che adesso non ricordo esattamente i nomi dei mostri in questione ma bello che hai pensato di disegnare anche cose di yugi Grazieeee caro Sicuro caro poi mi dici allora ...mi so o divertita l'ultima volta a fare carbuncle rubino quindi voglio provare con altri Grazieeeeeeee caro per le idee che mi darai E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 (modificato) Ciao @evilespeon Io suggerirei questa carta Spoiler (Scherzo XD) l'ho creata io per farmi una risata con ThiccQwilfish ;-) Scherzi a parte, suggerirei, come carta pokémon, questa carta di seviper Spoiler Invece, quella di yugi, questa Spoiler Ho scelto queste carte perché credo che col tuo stile usciranno super cute Dimmi se queste mie idee ti garbano o no Modificato 23 agosto, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 (modificato) Belli i disegni ti suggerirei pokemon: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E raichu alola promo Modificato 23 agosto, 2020 da Riolu07 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeee Ah ah verissimo ,la new eeveelution mancata XD Grazieeeeeeee vice Grazieeeee amico mio Ovvio ,io grido al plagio XD Aiuto fungo...espi usa fine di fuga Grazieee un sacco ...adoravo l'anime e quei capelli erano bellissimi XD Si si carbuncle era un pokemon che si è trasferito nel mondo di yugi per lavoro mi sa XD Allora gente bellissima oggi non disegnucci da farvi vedere ma vorrei riprendere a provate a disegnare gli attori delle carte Vorrei provare con carte sia di pokemon che di yugi Per farvi capire qualcosa come Apri contenuto nascosto Ma questa volta vorrei provare a fare tutto anche lo sfondo completo e quindi fare il disegno totale Consigliatemk carte pokemon e di yugi cool e cute che vi piacciono e proverò a farle Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Va bene sia che mi dite il nome della carta si che me la fate vedere ...se mi dite solo il nome la cerco io tranquilli Come carta di yugi ti ricondiglio le carte dell'archetipo "trappolatrice" Ora ti propongo trappolatrice sera, ma anche le altre sono carine, basta che cerchi "trappolatrice" e penso ti escano tutte Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 On 23/8/2020 at 18:19, Alcidead ha scritto: Come carta di yugi ti ricondiglio le carte dell'archetipo "trappolatrice" Ora ti propongo trappolatrice sera, ma anche le altre sono carine, basta che cerchi "trappolatrice" e penso ti escano tutte Apri contenuto nascosto Bellissima non la conoscevo ma cercherò sicuramente le altre On 23/8/2020 at 16:55, Riolu07 ha scritto: Belli i disegni ti suggerirei pokemon: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto E raichu alola promo Quella di riolu l'avevo già vista pur io e volevo troppo provare a farla On 23/8/2020 at 16:49, Poison ha scritto: Ciao @evilespeon Io suggerirei questa carta Apri contenuto nascosto (Scherzo XD) l'ho creata io per farmi una risata con ThiccQwilfish ;-) Scherzi a parte, suggerirei, come carta pokémon, questa carta di seviper Apri contenuto nascosto Invece, quella di yugi, questa Apri contenuto nascosto Ho scelto queste carte perché credo che col tuo stile usciranno super cute Dimmi se queste mie idee ti garbano o no Ah ah quella per @ThiccQwilfish è la migliore Ottime scelte Quella di yugi mi piace molto People sto avendo problemi col postare i disegni ,ora dovrebbero partire ma ditemi se li vedete Come vi dicevo oggi non vi mostro disegni digitali ma due su carta che ho ritrovato Ecco il primo Il personaggio era rikka dell'anime chuunibyou (il nome vero dell'anime è più lungo ma se scrivete così lo trovate XD ) Spoiler L'altra è una Elsa di fairy tail in armatura venuta molto male perché ero agli inizi e non sapevo fare le armature ne i personaggi girati XD Spoiler La qualità al solito fa schifo perché sono disegni su carta che trasferì giusto per miracolo prima che la conn si schifasse ai livelli che tutti conoscete Taggo un po di people a cui faccio pure una domanda Di tutti i miei disegni digitali vorrei provare a ridisegnare qualcuno per fare quella roba dei miglioramenti che si vede in giro dove metti un disegno del passato vicino alla new version di ora per vedere come sei migliorato Quale vorreste provassi a rifare ? @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Poi volevo scusarmi con @Ilperico causa influenza di s ti giorni non sono riuscita poi a finirti i disegni ma ora che sto meglio li finirò velocemente ...scusa per l'attesa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Buzzwole1991 e Alemat 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissima non la conoscevo ma cercherò sicuramente le altre Quella di riolu l'avevo già vista pur io e volevo troppo provare a farla Ah ah quella per @ThiccQwilfish è la migliore Ottime scelte Quella di yugi mi piace molto People sto avendo problemi col postare i disegni ,ora dovrebbero partire ma ditemi se li vedete Come vi dicevo oggi non vi mostro disegni digitali ma due su carta che ho ritrovato Ecco il primo Il personaggio era rikka dell'anime chuunibyou (il nome vero dell'anime è più lungo ma se scrivete così lo trovate XD ) Apri contenuto nascosto L'altra è una Elsa di fairy tail in armatura venuta molto male perché ero agli inizi e non sapevo fare le armature ne i personaggi girati XD Nascondi contenuto La qualità al solito fa schifo perché sono disegni su carta che trasferì giusto per miracolo prima che la conn si schifasse ai livelli che tutti conoscete Taggo un po di people a cui faccio pure una domanda Di tutti i miei disegni digitali vorrei provare a ridisegnare qualcuno per fare quella roba dei miglioramenti che si vede in giro dove metti un disegno del passato vicino alla new version di ora per vedere come sei migliorato Quale vorreste provassi a rifare ? @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Poi volevo scusarmi con @Ilperico causa influenza di s ti giorni non sono riuscita poi a finirti i disegni ma ora che sto meglio li finirò velocemente ...scusa per l'attesa Invece anche Elsa di FT è molto carina, ti sottovaluti troppo, hai fatto un ottimo lavoro come sempre e i disegni sono entrambi molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima non la conoscevo ma cercherò sicuramente le altre Quella di riolu l'avevo già vista pur io e volevo troppo provare a farla Ah ah quella per @ThiccQwilfish è la migliore Ottime scelte Quella di yugi mi piace molto People sto avendo problemi col postare i disegni ,ora dovrebbero partire ma ditemi se li vedete Come vi dicevo oggi non vi mostro disegni digitali ma due su carta che ho ritrovato Ecco il primo Il personaggio era rikka dell'anime chuunibyou (il nome vero dell'anime è più lungo ma se scrivete così lo trovate XD ) Apri contenuto nascosto L'altra è una Elsa di fairy tail in armatura venuta molto male perché ero agli inizi e non sapevo fare le armature ne i personaggi girati XD Apri contenuto nascosto La qualità al solito fa schifo perché sono disegni su carta che trasferì giusto per miracolo prima che la conn si schifasse ai livelli che tutti conoscete Taggo un po di people a cui faccio pure una domanda Di tutti i miei disegni digitali vorrei provare a ridisegnare qualcuno per fare quella roba dei miglioramenti che si vede in giro dove metti un disegno del passato vicino alla new version di ora per vedere come sei migliorato Quale vorreste provassi a rifare ? @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Poi volevo scusarmi con @Ilperico causa influenza di s ti giorni non sono riuscita poi a finirti i disegni ma ora che sto meglio li finirò velocemente ...scusa per l'attesa In realtà l'armatura di Elsa non mi sembra male,anzi XD Il disegno di Rikka mi piace moltissimo! Facciamo una colletta per farti trasferire nella grande città più vicina a dove vivi, accanto ad un server, così risolviamo il problema della connessione che ti odia VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Invece anche Elsa di FT è molto carina, ti sottovaluti troppo, hai fatto un ottimo lavoro come sempre e i disegni sono entrambi molto belli Grazieeee caro ma ero tipo agli inizi quindi mi sembra tutto storto o strano qunado lo rivedo anche se magari non lo è XD grazieeeee un saccooooo Adesso, Alemat20 ha scritto: In realtà l'armatura di Elsa non mi sembra male,anzi XD Il disegno di Rikka mi piace moltissimo! Facciamo una colletta per farti trasferire nella grande città più vicina a dove vivi, accanto ad un server, così risolviamo il problema della connessione che ti odia Grazieee3e mille coem dicevo a moon quando rivedo i primi disegni miei mi sembra tutto una schifezza a prescindere XD Ah ah lo hanno già fatto in passato ma il nessuno sganciava i money davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro ma ero tipo agli inizi quindi mi sembra tutto storto o strano qunado lo rivedo anche se magari non lo è XD grazieeeee un saccooooo Grazieee3e mille coem dicevo a moon quando rivedo i primi disegni miei mi sembra tutto una schifezza a prescindere XD Ah ah lo hanno già fatto in passato ma il nessuno sganciava i money davvero XD Di nulla cara e sei decisamente troppo severa, a me piacciono moltissimo e anche a tutti gli altri di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e sei decisamente troppo severa, a me piacciono moltissimo e anche a tutti gli altri di sicuro Grazieeee e un sacco caro ,coi miei disegni del passato sono sempre così ma sono felicissima che ti piacciono tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Ciao espi ;-) Le personaggie... XD ci stanno tutte e due però mi piace di più la prima quindi voto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 5 ore fa, Poison ha scritto: Ciao espi ;-) Le personaggie... XD ci stanno tutte e due però mi piace di più la prima quindi voto per lei Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissima non la conoscevo ma cercherò sicuramente le altre Quella di riolu l'avevo già vista pur io e volevo troppo provare a farla Ah ah quella per @ThiccQwilfish è la migliore Ottime scelte Quella di yugi mi piace molto People sto avendo problemi col postare i disegni ,ora dovrebbero partire ma ditemi se li vedete Come vi dicevo oggi non vi mostro disegni digitali ma due su carta che ho ritrovato Ecco il primo Il personaggio era rikka dell'anime chuunibyou (il nome vero dell'anime è più lungo ma se scrivete così lo trovate XD ) Apri contenuto nascosto L'altra è una Elsa di fairy tail in armatura venuta molto male perché ero agli inizi e non sapevo fare le armature ne i personaggi girati XD Apri contenuto nascosto La qualità al solito fa schifo perché sono disegni su carta che trasferì giusto per miracolo prima che la conn si schifasse ai livelli che tutti conoscete Taggo un po di people a cui faccio pure una domanda Di tutti i miei disegni digitali vorrei provare a ridisegnare qualcuno per fare quella roba dei miglioramenti che si vede in giro dove metti un disegno del passato vicino alla new version di ora per vedere come sei migliorato Quale vorreste provassi a rifare ? @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Poi volevo scusarmi con @Ilperico causa influenza di s ti giorni non sono riuscita poi a finirti i disegni ma ora che sto meglio li finirò velocemente ...scusa per l'attesa Disegni molti belli capitana @evilespeon Potresti rifare tutti quelli su carta in versione digital xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Disegni molti belli capitana @evilespeon Potresti rifare tutti quelli su carta in versione digital xD Grazieeee e capitano Bellissima idea la tua 19 ore fa, Poison ha scritto: Ciao espi ;-) Le personaggie... XD ci stanno tutte e due però mi piace di più la prima quindi voto per lei Ah ah ottimo pure a me piaceva più lei Allora gente oggi vi mostro un disegnuccio che feci un po fa e non comprai...ne ho un sacco di progetti abbandonati XD Eccolo Spoiler Il disegno si basa su questa carta pokemon L'espur mi è venuto meno carino dell'original e ho cambiato alcune cose tipo ho reso il pokemon il centro del tutto e levato le mani con la spazzola Vi piace? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, BloodyRed, MoonlightUmbreon e 1 altro 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee e capitano Bellissima idea la tua Ah ah ottimo pure a me piaceva più lei Allora gente oggi vi mostro un disegnuccio che feci un po fa e non comprai...ne ho un sacco di progetti abbandonati XD Eccolo Nascondi contenuto Il disegno si basa su questa carta pokemon L'espur mi è venuto meno carino dell'original e ho cambiato alcune cose tipo ho reso il pokemon il centro del tutto e levato le mani con la spazzola Vi piace? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' super cute e non lo ritengo affatto meno carino dell'originale, tutto il contrario. Un altro eccellente lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee e capitano Bellissima idea la tua Ah ah ottimo pure a me piaceva più lei Allora gente oggi vi mostro un disegnuccio che feci un po fa e non comprai...ne ho un sacco di progetti abbandonati XD Eccolo Apri contenuto nascosto Il disegno si basa su questa carta pokemon L'espur mi è venuto meno carino dell'original e ho cambiato alcune cose tipo ho reso il pokemon il centro del tutto e levato le mani con la spazzola Vi piace? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Questo colorato diventa fantastico secondo me, per le modifiche sinceramente anche io avrei eliminato mani e spazzola VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Questo colorato diventa fantastico secondo me, per le modifiche sinceramente anche io avrei eliminato mani e spazzola Grazieeeeee volevo giusto chiedere se lo vorreste colorato ma penso lo farò Per me le mani rovinavano un po l'effetto cute ...e poi non le so disegnare XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' super cute e non lo ritengo affatto meno carino dell'originale, tutto il contrario. Un altro eccellente lavoro grazieeeeee caro mi sembrava aveva la testa un po troppo grossa rispetto al corpo ma se dici così sono felicissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati