evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono molto belli entrambi invece, mi piacciono moltissimo sarebbe interessante vederti di nuovo alle prese con espressioni più cupe alla homura di madoka Vorrei provare in effetti ,magari lei la rifaccio in digital Grazieeeeeee un saccooooo caro 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Molto belli, mi piace soprattutto l’espressione seria di homura Grazieeeee credo proverò a rifarla anche in digitale lei E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorrei provare in effetti ,magari lei la rifaccio in digital Grazieeeeeee un saccooooo caro Grazieeeee credo proverò a rifarla anche in digitale lei Sono sicuro che farai uno splendido lavoro come sempre cara e di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sicuro che farai uno splendido lavoro come sempre cara e di nulla Grazieeeee un sacco caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco caro Di nulla cara, i tuoi disegni mi piacciono sempre moltissimo e quelli su carta hanno un fascino particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, i tuoi disegni mi piacciono sempre moltissimo e quelli su carta hanno un fascino particolare Grazieeeeeee caro sono così felice che ti piacciano tutti e specialmente quelli su carta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Sono belli tutti e due ma non so proprio chi scegliere per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoro tutti e tre i gatti li farò sicuro e sir swalot mi fa morire XD devo troppo fare anche lui Allora gente oggi non ho disegni nuovi ve ne posto due vecchi...questi sono letteralmente gli ultimi su carta che ho trovato nei meandri del computer quindi poi non vedrete più miei disegni su carta ma solo digital Ecco i disegni Apri contenuto nascosto Questa era homura di madoka magica...volevo provare a fare un personaggio con un espressione un po più seria Questa era Emilia di re:zero ...ci sono un po di imperfezioni tipo la qualità dell'immagine fa schifo e l'ombra non è il mio dito ma era una statuina (di pikachu tarrocca mi pare ma non ricordo) usata per tenere fermo il foglio Poi sembra che ha una spalla squadrata ma in realtà sono i capelli che poggiano sulla spalla ma è venuto malissimo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Se sapessi disegnare così, sarebbe un lusso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 On 26/8/2020 at 14:00, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Nascondi contenuto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare Che carino! Molto originale l'idea di riproporre le carte con il tuo stile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 On 29/8/2020 at 12:08, Porygon-Z ha scritto: Che carino! Molto originale l'idea di riproporre le carte con il tuo stile :3 Grazieeee,sto imparando molto riproducendo i disegni delle carte per quanto riguarda tecniche di disegno è poi mi diverto molto a trovare e carte più carine da far e sto scoprendo carte davvero particolari On 29/8/2020 at 11:20, Buzzwole1991 ha scritto: Se sapessi disegnare così, sarebbe un lusso xD Grazieeeee capitano ma te sai scrivere ...la tua ff di skyrim mi stra piace e io a scrivere sono negata XD On 29/8/2020 at 06:19, Poison ha scritto: Sono belli tutti e due ma non so proprio chi scegliere per prima Grazieeeeeee un sacccoooo Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnucci0 semplice In mountain ne ho fatti tanti ...vi anticipo già ce ne sara uno con protagonista @Alemat20 e uno su @Riolu07 che vota mew invece di espeon XD e uno sul pika avvocato e @Ilperico (perico sto lavorando anche a quelli per la tv,mi scuso dj non averli fatti prima sennò potevi mostrarli nella presentazione a mr anche,scusaaa) Ma quelli ve li mostro quando torno Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progettino che vorrei realizzare Allora in questa estate sono stata molto pigra con la gallery causa sole e vorrei tornare a disegnare più spesso Avevo pensato di iniziare una serie di vignettine comiche a tema eventi sul forum...per farvi un esempio cose che succedono in poke club miei o di altri ,cose che succedono alla locanda o in agg vari ecc... Ne Vorrei fare una ogni settimana a partire da quando torno Ogni utente del forum sarebbe rappresentato come un pokemon ...per farvi un esempio @SilverApricot sarebbe il new rotom fatto da @Taka XD Vi piacerebbe l'idea? Quelli non li metterei sul canale da (che il caldo non mi ha fatto aprire ma ora aprirò) perché sono rilevanti al forum ma sarebbe divertente farli Se vi piace l'idea scrivetemi che pokemon vorreste essere così se apparirete in qualche vignetta so come farvi ...alcuni so già che pokemon saranno sicuro XD Ora vi mostro il disegno di oggi invece Sempre per la serie carte pokemon disegnate col mio stile Spoiler Ecco il disegno La carta pokemon era questa Nel mio disegno la cornice intorno voleva dare l'idea tipo album fotografico decorato della ragazzina e del ralts ma non mi è venuto troppo bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Alcidead, Buzzwole1991 e 3 altri 1 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 molto ma molto bella, come al solito! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee,sto imparando molto riproducendo i disegni delle carte per quanto riguarda tecniche di disegno è poi mi diverto molto a trovare e carte più carine da far e sto scoprendo carte davvero particolari Grazieeeee capitano ma te sai scrivere ...la tua ff di skyrim mi stra piace e io a scrivere sono negata XD Grazieeeeeee un sacccoooo Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnucci0 semplice In mountain ne ho fatti tanti ...vi anticipo già ce ne sara uno con protagonista @Alemat20 e uno su @Riolu07 che vota mew invece di espeon XD e uno sul pika avvocato e @Ilperico (perico sto lavorando anche a quelli per la tv,mi scuso dj non averli fatti prima sennò potevi mostrarli nella presentazione a mr anche,scusaaa) Ma quelli ve li mostro quando torno Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progettino che vorrei realizzare Allora in questa estate sono stata molto pigra con la gallery causa sole e vorrei tornare a disegnare più spesso Avevo pensato di iniziare una serie di vignettine comiche a tema eventi sul forum...per farvi un esempio cose che succedono in poke club miei o di altri ,cose che succedono alla locanda o in agg vari ecc... Ne Vorrei fare una ogni settimana a partire da quando torno Ogni utente del forum sarebbe rappresentato come un pokemon ...per farvi un esempio @SilverApricot sarebbe il new rotom fatto da @Taka XD Vi piacerebbe l'idea? Quelli non li metterei sul canale da (che il caldo non mi ha fatto aprire ma ora aprirò) perché sono rilevanti al forum ma sarebbe divertente farli Se vi piace l'idea scrivetemi che pokemon vorreste essere così se apparirete in qualche vignetta so come farvi ...alcuni so già che pokemon saranno sicuro XD Ora vi mostro il disegno di oggi invece Sempre per la serie carte pokemon disegnate col mio stile Nascondi contenuto Ecco il disegno La carta pokemon era questa Nel mio disegno la cornice intorno voleva dare l'idea tipo album fotografico decorato della ragazzina e del ralts ma non mi è venuto troppo bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Ma è bellissimo, non scherzo quando dico che ci ho messo qualche secondo a capire quale fosse il disegno e quale l'illustrazione originale. Meraviglioso come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee,sto imparando molto riproducendo i disegni delle carte per quanto riguarda tecniche di disegno è poi mi diverto molto a trovare e carte più carine da far e sto scoprendo carte davvero particolari Grazieeeee capitano ma te sai scrivere ...la tua ff di skyrim mi stra piace e io a scrivere sono negata XD Grazieeeeeee un sacccoooo Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnucci0 semplice In mountain ne ho fatti tanti ...vi anticipo già ce ne sara uno con protagonista @Alemat20 e uno su @Riolu07 che vota mew invece di espeon XD e uno sul pika avvocato e @Ilperico (perico sto lavorando anche a quelli per la tv,mi scuso dj non averli fatti prima sennò potevi mostrarli nella presentazione a mr anche,scusaaa) Ma quelli ve li mostro quando torno Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progettino che vorrei realizzare Allora in questa estate sono stata molto pigra con la gallery causa sole e vorrei tornare a disegnare più spesso Avevo pensato di iniziare una serie di vignettine comiche a tema eventi sul forum...per farvi un esempio cose che succedono in poke club miei o di altri ,cose che succedono alla locanda o in agg vari ecc... Ne Vorrei fare una ogni settimana a partire da quando torno Ogni utente del forum sarebbe rappresentato come un pokemon ...per farvi un esempio @SilverApricot sarebbe il new rotom fatto da @Taka XD Vi piacerebbe l'idea? Quelli non li metterei sul canale da (che il caldo non mi ha fatto aprire ma ora aprirò) perché sono rilevanti al forum ma sarebbe divertente farli Se vi piace l'idea scrivetemi che pokemon vorreste essere così se apparirete in qualche vignetta so come farvi ...alcuni so già che pokemon saranno sicuro XD Ora vi mostro il disegno di oggi invece Sempre per la serie carte pokemon disegnate col mio stile Apri contenuto nascosto Ecco il disegno La carta pokemon era questa Nel mio disegno la cornice intorno voleva dare l'idea tipo album fotografico decorato della ragazzina e del ralts ma non mi è venuto troppo bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Ma se fai disegni su ciò che succede sul forum, io i meme su cosa li faccio? XD Non vedo l'ora di vedere il disegno con me protagonista e anche quello con Riolu. Spero non siano diffamato XD Il disegno è stupendo complimenti! Modificato 3 settembre, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: molto ma molto bella, come al solito! Grazieeeeeee consigliere 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è bellissimo, non scherzo quando dico che ci ho messo qualche secondo a capire quale fosse il disegno e quale l'illustrazione originale. Meraviglioso come sempre Grazieeeeeee caro sono stra felice che pensi così E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee consigliere Grazieeeeeee caro sono stra felice che pensi così di nulla, dico solo la verità Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ma se fai disegni su ciò che succede sul forum, io i meme su cosa li faccio? XD Non vedo l'ora di vedere il disegno con me protagonista e anche quello con Riolu. Spero non siano diffamato XD Ah ah su che succede sul forum version meme E io versione artistica ...poi li mettiamo vicini e facciamo la sala ricordi del forum XD tanto i tuoi meme fanno più ridere di qualunque cosa faccia io ...quelli per mr pm mi hanno fatta ridere male XD Ah ah tranquillo nel tuo nonsarai diffamato te lo dico già XD manco in quello del buon riolu Adesso, M0viz ha scritto: di nulla, dico solo la verità Grazieeeeee davvero E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 @evilespeon Molto bello il disegno La tua idea é super stupenda e comunque tu sai qual'è il Pokémon che mi rappresenta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Wow espi il disegno è incredibile, c'è non ho parole per descriverlo... E semplicemente il miglior disegno che tu abbia mai fatto (o almeno di quelli che io ho visto) Per quanto riguarda le vignette.. Sai già chi voglio essere Spoiler Peccato che il me che rappresenterai è l'esatto opposto di come sono realmente mentre il me umano e molto più simile al me.. Me (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee,sto imparando molto riproducendo i disegni delle carte per quanto riguarda tecniche di disegno è poi mi diverto molto a trovare e carte più carine da far e sto scoprendo carte davvero particolari Grazieeeee capitano ma te sai scrivere ...la tua ff di skyrim mi stra piace e io a scrivere sono negata XD Grazieeeeeee un sacccoooo Allora gente bellissima oggi vi porto un disegnucci0 semplice In mountain ne ho fatti tanti ...vi anticipo già ce ne sara uno con protagonista @Alemat20 e uno su @Riolu07 che vota mew invece di espeon XD e uno sul pika avvocato e @Ilperico (perico sto lavorando anche a quelli per la tv,mi scuso dj non averli fatti prima sennò potevi mostrarli nella presentazione a mr anche,scusaaa) Ma quelli ve li mostro quando torno Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progettino che vorrei realizzare Allora in questa estate sono stata molto pigra con la gallery causa sole e vorrei tornare a disegnare più spesso Avevo pensato di iniziare una serie di vignettine comiche a tema eventi sul forum...per farvi un esempio cose che succedono in poke club miei o di altri ,cose che succedono alla locanda o in agg vari ecc... Ne Vorrei fare una ogni settimana a partire da quando torno Ogni utente del forum sarebbe rappresentato come un pokemon ...per farvi un esempio @SilverApricot sarebbe il new rotom fatto da @Taka XD Vi piacerebbe l'idea? Quelli non li metterei sul canale da (che il caldo non mi ha fatto aprire ma ora aprirò) perché sono rilevanti al forum ma sarebbe divertente farli Se vi piace l'idea scrivetemi che pokemon vorreste essere così se apparirete in qualche vignetta so come farvi ...alcuni so già che pokemon saranno sicuro XD Ora vi mostro il disegno di oggi invece Sempre per la serie carte pokemon disegnate col mio stile Apri contenuto nascosto Ecco il disegno La carta pokemon era questa Nel mio disegno la cornice intorno voleva dare l'idea tipo album fotografico decorato della ragazzina e del ralts ma non mi è venuto troppo bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Bello anche l’effetto album fotografico. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Eccomi qui again ...allora oggi la conn mi va da cane e non sono riuscita a postare manco mezzo dei new disegni Ma vi mostro un disegno digital vecchio Il soggetto è la capoplaestra jasmine perché di solito la dimentico spesso come capopalestra anche se è cute Solo che purtroppo nel disegno ho fatto un casino quindi vi mostrerò uno degli sbagli artistici di espi Ora racconto ...per sbaglio schiaccia una roba che diminuì di parecchio l'opacita delle righe del disegno quindi vennero super chiarissime ....ero all'inizio col digital tipo e non sapevo come lavarli quindi continuai il disegno così Dopo scoprì come levare il tutto solo che ricalcare tutto il disegno con il tratto più calcato era stancante e io ero pigra quindi lascia perdere e lo colorai così Solo che le righe erano talmente pache che il colore ci finiva sopra e non si distingueva più nulla quindi per colorarlo dovevo passare vicino alle righe ma non troppo ed è rimasto quel brutto effetto bordo biancastro al disegno che fa troppo strano Quindi beccatevi uno dei primi errori di espi col digital A breve arrivano i disegni quelli fatti bene Spoiler Vi assicuro che colorato bene sarebbe venuto meglio mentre così boh mi fa stranissimo ...magari un giorno lo correggero per bene ..forse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, YukiV, Poru e 2 altri 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui again ...allora oggi la conn mi va da cane e non sono riuscita a postare manco mezzo dei new disegni Ma vi mostro un disegno digital vecchio Il soggetto è la capoplaestra jasmine perché di solito la dimentico spesso come capopalestra anche se è cute Solo che purtroppo nel disegno ho fatto un casino quindi vi mostrerò uno degli sbagli artistici di espi Ora racconto ...per sbaglio schiaccia una roba che diminuì di parecchio l'opacita delle righe del disegno quindi vennero super chiarissime ....ero all'inizio col digital tipo e non sapevo come lavarli quindi continuai il disegno così Dopo scoprì come levare il tutto solo che ricalcare tutto il disegno con il tratto più calcato era stancante e io ero pigra quindi lascia perdere e lo colorai così Solo che le righe erano talmente pache che il colore ci finiva sopra e non si distingueva più nulla quindi per colorarlo dovevo passare vicino alle righe ma non troppo ed è rimasto quel brutto effetto bordo biancastro al disegno che fa troppo strano Quindi beccatevi uno dei primi errori di espi col digital A breve arrivano i disegni quelli fatti bene Nascondi contenuto Vi assicuro che colorato bene sarebbe venuto meglio mentre così boh mi fa stranissimo ...magari un giorno lo correggero per bene ..forse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Ehhhhhhhhhhh in effetti jasmine è alquanto strana in questo disegno, però non è assolutamente orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhh in effetti jasmine è alquanto strana in questo disegno, però non è assolutamente orribile Si la faccia è venuta troppo strana ma perché non sapevo usare ancora il programma per il digitale che usavo al tempo...ora lo ho anche cambiato tra l'altro è suo medibang quello manco ricordo quale era Ma grazieeeeeee caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si la faccia è venuta troppo strana ma perché non sapevo usare ancora il programma per il digitale che usavo al tempo...ora lo ho anche cambiato tra l'altro è suo medibang quello manco ricordo quale era Ma grazieeeeeee caro Di nulla cara, alla fine non è male specie se deriva da una non completa dimestichezza del programma al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, alla fine non è male specie se deriva da una non completa dimestichezza del programma al tempo Si si non sapevo come usare un tubo XD grazieeeeee caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui again ...allora oggi la conn mi va da cane e non sono riuscita a postare manco mezzo dei new disegni Ma vi mostro un disegno digital vecchio Il soggetto è la capoplaestra jasmine perché di solito la dimentico spesso come capopalestra anche se è cute Solo che purtroppo nel disegno ho fatto un casino quindi vi mostrerò uno degli sbagli artistici di espi Ora racconto ...per sbaglio schiaccia una roba che diminuì di parecchio l'opacita delle righe del disegno quindi vennero super chiarissime ....ero all'inizio col digital tipo e non sapevo come lavarli quindi continuai il disegno così Dopo scoprì come levare il tutto solo che ricalcare tutto il disegno con il tratto più calcato era stancante e io ero pigra quindi lascia perdere e lo colorai così Solo che le righe erano talmente pache che il colore ci finiva sopra e non si distingueva più nulla quindi per colorarlo dovevo passare vicino alle righe ma non troppo ed è rimasto quel brutto effetto bordo biancastro al disegno che fa troppo strano Quindi beccatevi uno dei primi errori di espi col digital A breve arrivano i disegni quelli fatti bene Nascondi contenuto Vi assicuro che colorato bene sarebbe venuto meglio mentre così boh mi fa stranissimo ...magari un giorno lo correggero per bene ..forse XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Il disegno è anche carino... Ma... Qegli occhi.. Ti scavano nel profondo dell'anima (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati