evilespeon Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh che ne dici di pollicina? Molto carina la favola,la metterò sicuramente nell'inktober ma per ora non so che pokemon usare per lei ...ma consigliami pure sei hai idee 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm non essendo un grande intenditore di favole sono poco propositivo in tal senso, ma magari visto che se ne parlava giorni fa potresti fare biancaneve Bella idea Biancaneve caro ,saprei già come farla in effetti Tranquillo grazieeeeeeee per l'idea E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Bella domanda mi piacerebe molto vedere i 3 porcellini con tepig ed lycanrock sarebe curioso vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Il brutto anatroccolo Modificato 23 settembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Che ne dici "La Bella e la bestia"? Quest'idea, secondo me, è un po' difficilotta da realizzare : Bella sarà un'allenatrice del mondo Pokémon (non so, Lucinda o Vera) e la bestia sarà un Pokémon possente o con un aspetto selvaggio (a me è venuto in mente Darmanitan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 (modificato) @evilespeon Sono d'accordo con MoonlightUmbreon, vorrei vedere per prima Biancaneve e i sette nani Biancaneve la lascerei normale invece i sette nani da Falinks. Qui però sono ancora dubbioso se consigliarti di farli o il falinks intero ma con sette "unità" oppure 7 "unità" Falinks separati, se capisci cosa intendo. Infine arrivo in aiuto di YukiV suggerendoti di fare Joltik come Pollicino e Pollicina, essendo che sono i Poké più piccoli di tutti Visto che non hanno nessuna differenza di sesso ti suggerirei di fare il maschio (Pollicino) come un Joltik normalissimo invece la femmina (Pollocina) con un fiocchetto e le guance rosa Dimmi se queste mie idee ti garbano ;-) Modificato 25 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Pollicino lo collegherei a flabebè Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto carina la favola,la metterò sicuramente nell'inktober ma per ora non so che pokemon usare per lei ...ma consigliami pure sei hai idee Bella idea Biancaneve caro ,saprei già come farla in effetti Tranquillo grazieeeeeeee per l'idea mmh a qualche poke a cui spuntano le ali con l'evoluzione potrebbe andare bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Biancaneve e i sette Falinks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz La sirenenetta con primarina (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 15:22, adelredmaster ha scritto: Bella domanda mi piacerebe molto vedere i 3 porcellini con tepig ed lycanrock sarebe curioso vederlo XD Carinissimo fratellone ,con tepig verrebbe sicuramente cute On 23/9/2020 at 15:23, Riolu007 ha scritto: Il brutto anatroccolo Bella idea facile da disegnare e poi il pokemon sarebbe evidente On 23/9/2020 at 15:43, Poru ha scritto: Che ne dici "La Bella e la bestia"? Quest'idea, secondo me, è un po' difficilotta da realizzare : Bella sarà un'allenatrice del mondo Pokémon (non so, Lucinda o Vera) e la bestia sarà un Pokémon possente o con un aspetto selvaggio (a me è venuto in mente Darmanitan) Molto carina invece come idea anche io pensavo di usare come personaggi umani allenatrici del mondo pokemon poi On 23/9/2020 at 16:19, Riolu007 ha scritto: Pollicino lo collegherei a flabebè Carino ci potrebbe stare un sacco con flebebe in effetti On 23/9/2020 at 17:32, YukiV ha scritto: mmh a qualche poke a cui spuntano le ali con l'evoluzione potrebbe andare bene Vero vero devo cercarne uno molto cute ora On 23/9/2020 at 17:51, Buzzwole1991 ha scritto: Biancaneve e i sette Falinks xD Ah ah falinks coi sette nani ci sta troppo XD On 23/9/2020 at 18:21, Alcidead ha scritto: La sirenenetta con primarina Primarina ci sta benissimo come Sirenetta poi pensavo di aggiungere qualche altro pokemon d'acqua E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Spoiler Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, MoonlightUmbreon, Mana e 8 altri 2 6 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Nascondi contenuto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD bellissimo, i tuoi disegni mi trasmettono movimento e vita come pochi altri! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Nascondi contenuto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Ma è bellissimo, mi piace da impazzire comunque la favola è Spoiler la lepre e la tartaruga ma è facile questa u.u non ho idea di cosa sarà quella di domani, ma intanto mi concentro su questa piccola perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Apri contenuto nascosto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Ma è stupendo! Te l’avevo suggerita io vero questa? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 15 minuti fa, M0viz ha scritto: bellissimo, i tuoi disegni mi trasmettono movimento e vita come pochi altri! Grazieee consigliere è bellissimo questo che hai detto, ne sono felice 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è bellissimo, mi piace da impazzire comunque la favola è Nascondi contenuto la lepre e la tartaruga ma è facile questa u.u non ho idea di cosa sarà quella di domani, ma intanto mi concentro su questa piccola perla Mi fa felicissima caro che ti piaccia così tanto Ah ah esatto ma vero era facile XD grazieeeee caro 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma è stupendo! Te l’avevo suggerita io vero questa? Sono felicissima che ti piaccia ...Ah ah si si te mi avevi suggerito di usare scorbunny e turtwig per questa favola ...seguirò molto i vostri suggerimenti E' stata aggiunta una reazione da Alemat e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee consigliere è bellissimo questo che hai detto, ne sono felice non c'è bisogno di ringraziare, riconosco in ognuno dei disegnatori del forum una qualità, e a te attribuisco quella di saper dare vita ai disegni Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: non c'è bisogno di ringraziare, riconosco in ognuno dei disegnatori del forum una qualità, e a te attribuisco quella di saper dare vita ai disegni È una cosa un sacco bella questa ,grazie davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: È una cosa un sacco bella questa ,grazie davvero di nulla espi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Nascondi contenuto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Povero Turtwig, fa tenerezza ;~; Carinissimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Povero Turtwig, fa tenerezza ;~; Ah ah era l'idea che volevo dare ...tranquillo magari trovo un disegno dove si riscattera XD 24 minuti fa, M0viz ha scritto: di nulla espi Grazieee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee grazie a te che disegni così bene e mi fai venire l'allegria! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Apri contenuto nascosto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD F per turtwig, comunque bel disegno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Nascondi contenuto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Lo trovo davvero bello. Scorbunny poi è veramente super fantastico. Unica pecca forse lo scorbunny e il turtwig nella nuvoletta che nonostante siano belli sono vicini al coniglio fantastico e sembrano più brutti di come sono in realtà. Con quello scorbunny ti sei superata ma l'intero disegno è bellissimo. Secondo me la prossima sarà là Sirenetta. Davvero bella come idea comunque la lepre e la tartaruga. Avevo una proposta per una bella "favola" di Sepulveda: la gabbianella è il gatto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Apri contenuto nascosto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Davvero stupendo capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Apri contenuto nascosto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD Oddio Espi, che idea simpaticissima! Non vedo l'ora di vedere quali saranno le prossime favole! I disegno di oggi è molto carino, ovviamente faccio il tifo per il mio bimbo Turtwig, guarda come corre, sta facendo del suo meglio :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati