YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecc0mi gente c0l primo disegno inktober di questo new inktober favoloso ...favoloso non perché è bello ma perché è sulle favole XD come vi avevo detto prenderò favole,fiabe e storielle per bambini e le disegnero in salsa pokemon Il primo disegno è una cosa veloce ma a colori (cercherò di farmi tutti a colori ) Eccolo qui Apri contenuto nascosto Volevo fare qualcosa di simpatico quindi vicino allo scorbunny che dorme ho messo la nuvoletta del sogno La favola in questione quale è per voi? Beh molto facile mi sa in sto caso XD Domani il protagonista sarà un altro starter ...per voi che storia sarà? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Andate tutti a vedere l'inktober del vice @Remikyu in agg fa ridere male Ora scappo a vedere quello di @Porygon-Z XD molto cute le loro espressioni Espy! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 On 1/10/2020 at 21:15, YukiV ha scritto: molto cute le loro espressioni Espy! Grazieeee milleeee yuki On 1/10/2020 at 21:11, Vale ha scritto: Oddio Espi, che idea simpaticissima! Non vedo l'ora di vedere quali saranno le prossime favole! I disegno di oggi è molto carino, ovviamente faccio il tifo per il mio bimbo Turtwig, guarda come corre, sta facendo del suo meglio :° Grazieeee vale sono cosi felice che ti piaccia Ti Taggo se vuoi anche negli altri disegni Ah ah si sta impegnando ma sarà ripagato dalla vittoria On 1/10/2020 at 20:59, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero stupendo capitana @evilespeon Grazieeeee capitano On 1/10/2020 at 20:21, Riolu007 ha scritto: Lo trovo davvero bello. Scorbunny poi è veramente super fantastico. Unica pecca forse lo scorbunny e il turtwig nella nuvoletta che nonostante siano belli sono vicini al coniglio fantastico e sembrano più brutti di come sono in realtà. Con quello scorbunny ti sei superata ma l'intero disegno è bellissimo. Secondo me la prossima sarà là Sirenetta. Davvero bella come idea comunque la lepre e la tartaruga. Avevo una proposta per una bella "favola" di Sepulveda: la gabbianella è il gatto Grazieeee per lo scorbunny mi sono stra impegnata per questo quello nuvolettoso è venuto meno bene Uhhh non ci avevo pensato alla gabbianella e il gatto ...per il gatto potrei usare purugly e per la gabbianella non so ...wingull? On 1/10/2020 at 19:54, Alcidead ha scritto: F per turtwig, comunque bel disegno Grazieeeee milleeee traditore On 1/10/2020 at 18:58, M0viz ha scritto: grazie a te che disegni così bene e mi fai venire l'allegria! Di nulla mi fa felicissima Secondo disegno inktober Oggi il protagonista è il piccolo charmander Una piccola illustrazioncina che rappresenta quale favola per voi? Sotto spoiler la soluzione Spoiler È la piccola fiammiferaia Espi racconta le storie incoming: La fiaba narra di lei che deve vendere tutti s Ti fiammiferi o il patrigno la tratta come me coi pikachu che non lavorano XD È capodanno ,fa freddo e nessuno vuole fiammiferi quindi lei ne accende alcuni invenduti per farsi caldo (ok charmander ha già la cosa per scaldarsi ma facciamo faceva fin troppo freddo e ci voleva più calore XD) Ogni fiammifero accesso a delle visioni,prima una tavola imbandita,poi un albero di Natale (che vedete nel disegno) poi infine vede la nonna che era da tempo in paradiso Per continuare a vedere la nonna consuma tutti i fiammiferi finché la nonna non la porta con lei in paradiso e lei la segue felice ...in realtà la ragazzina è morta di freddo e la gente che non gli comprava i fiammiferi ora invece piange tantissimo la sua morte ...mi pare dovrebbe rappresentare l'ipocrisia della gente o qualcosa così Ecco il disegno Taggo un po di people per chiacchierare Indizio per la prossima storia: pokemon pennuti @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Cito anche inktober di colleghi che dovete assolutamente vedere Quello di @Vale Quello di @YukiV Quello del vice @Remikyu (mette i disegni nei suoi agg ma cercateli che vale la pena ) Quello di @Porygon-Z Nel poke club di @Ackerman trovate un suo bellissimo disegno e potete postare i vostri disegni ink nella discussione apposita E' stata aggiunta una reazione da Alemat, MoonlightUmbreon, Roonin e 5 altri 2 4 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee yuki Grazieeee vale sono cosi felice che ti piaccia Ti Taggo se vuoi anche negli altri disegni Ah ah si sta impegnando ma sarà ripagato dalla vittoria Grazieeeee capitano Grazieeee per lo scorbunny mi sono stra impegnata per questo quello nuvolettoso è venuto meno bene Uhhh non ci avevo pensato alla gabbianella e il gatto ...per il gatto potrei usare purugly e per la gabbianella non so ...wingull? Grazieeeee milleeee traditore Di nulla mi fa felicissima Secondo disegno inktober Oggi il protagonista è il piccolo charmander Una piccola illustrazioncina che rappresenta quale favola per voi? Sotto spoiler la soluzione Nascondi contenuto È la piccola fiammiferaia Espi racconta le storie incoming: La fiaba narra di lei che deve vendere tutti s Ti fiammiferi o il patrigno la tratta come me coi pikachu che non lavorano XD È capodanno ,fa freddo e nessuno vuole fiammiferi quindi lei ne accende alcuni invenduti per farsi caldo (ok charmander ha già la cosa per scaldarsi ma facciamo faceva fin troppo freddo e ci voleva più calore XD) Ogni fiammifero accesso a delle visioni,prima una tavola imbandita,poi un albero di Natale (che vedete nel disegno) poi infine vede la nonna che era da tempo in paradiso Per continuare a vedere la nonna consuma tutti i fiammiferi finché la nonna non la porta con lei in paradiso e lei la segue felice ...in realtà la ragazzina è morta di freddo e la gente che non gli comprava i fiammiferi ora invece piange tantissimo la sua morte ...mi pare dovrebbe rappresentare l'ipocrisia della gente o qualcosa così Ecco il disegno Taggo un po di people per chiacchierare Indizio per la prossima storia: pokemon pennuti @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Cito anche inktober di colleghi che dovete assolutamente vedere Quello di @Vale Quello di @YukiV Quello del vice @Remikyu (mette i disegni nei suoi agg ma cercateli che vale la pena ) Quello di @Porygon-Z Nel poke club di @Ackerman trovate un suo bellissimo disegno e potete postare i vostri disegni ink nella discussione apposita L'avevo già commentato in agg nel primo pomeriggio ma lo rifaccio più che volentieri, è un disegno bellissimo a dir poco.....una piccola perla ed il regalo è doppio visto l'approfondimento sulla fiaba che ti ha ispirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee yuki Grazieeee vale sono cosi felice che ti piaccia Ti Taggo se vuoi anche negli altri disegni Ah ah si sta impegnando ma sarà ripagato dalla vittoria Grazieeeee capitano Grazieeee per lo scorbunny mi sono stra impegnata per questo quello nuvolettoso è venuto meno bene Uhhh non ci avevo pensato alla gabbianella e il gatto ...per il gatto potrei usare purugly e per la gabbianella non so ...wingull? Grazieeeee milleeee traditore Di nulla mi fa felicissima Secondo disegno inktober Oggi il protagonista è il piccolo charmander Una piccola illustrazioncina che rappresenta quale favola per voi? Sotto spoiler la soluzione Apri contenuto nascosto È la piccola fiammiferaia Espi racconta le storie incoming: La fiaba narra di lei che deve vendere tutti s Ti fiammiferi o il patrigno la tratta come me coi pikachu che non lavorano XD È capodanno ,fa freddo e nessuno vuole fiammiferi quindi lei ne accende alcuni invenduti per farsi caldo (ok charmander ha già la cosa per scaldarsi ma facciamo faceva fin troppo freddo e ci voleva più calore XD) Ogni fiammifero accesso a delle visioni,prima una tavola imbandita,poi un albero di Natale (che vedete nel disegno) poi infine vede la nonna che era da tempo in paradiso Per continuare a vedere la nonna consuma tutti i fiammiferi finché la nonna non la porta con lei in paradiso e lei la segue felice ...in realtà la ragazzina è morta di freddo e la gente che non gli comprava i fiammiferi ora invece piange tantissimo la sua morte ...mi pare dovrebbe rappresentare l'ipocrisia della gente o qualcosa così Ecco il disegno Taggo un po di people per chiacchierare Indizio per la prossima storia: pokemon pennuti @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Cito anche inktober di colleghi che dovete assolutamente vedere Quello di @Vale Quello di @YukiV Quello del vice @Remikyu (mette i disegni nei suoi agg ma cercateli che vale la pena ) Quello di @Porygon-Z Nel poke club di @Ackerman trovate un suo bellissimo disegno e potete postare i vostri disegni ink nella discussione apposita Il disegno è molto bello e il Pokémon usato ci sta benissimo! Spoiler Io me lo ero già spoilerato nel pokeclub ma shhhhhhhh XD Io direi di mettere come gatti le tre forme di meowht (per far capire che i gatti della storia sono diversi) e come gabbianella direi una piccola wingull. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee yuki Grazieeee vale sono cosi felice che ti piaccia Ti Taggo se vuoi anche negli altri disegni Ah ah si sta impegnando ma sarà ripagato dalla vittoria Grazieeeee capitano Grazieeee per lo scorbunny mi sono stra impegnata per questo quello nuvolettoso è venuto meno bene Uhhh non ci avevo pensato alla gabbianella e il gatto ...per il gatto potrei usare purugly e per la gabbianella non so ...wingull? Grazieeeee milleeee traditore Di nulla mi fa felicissima Secondo disegno inktober Oggi il protagonista è il piccolo charmander Una piccola illustrazioncina che rappresenta quale favola per voi? Sotto spoiler la soluzione Apri contenuto nascosto È la piccola fiammiferaia Espi racconta le storie incoming: La fiaba narra di lei che deve vendere tutti s Ti fiammiferi o il patrigno la tratta come me coi pikachu che non lavorano XD È capodanno ,fa freddo e nessuno vuole fiammiferi quindi lei ne accende alcuni invenduti per farsi caldo (ok charmander ha già la cosa per scaldarsi ma facciamo faceva fin troppo freddo e ci voleva più calore XD) Ogni fiammifero accesso a delle visioni,prima una tavola imbandita,poi un albero di Natale (che vedete nel disegno) poi infine vede la nonna che era da tempo in paradiso Per continuare a vedere la nonna consuma tutti i fiammiferi finché la nonna non la porta con lei in paradiso e lei la segue felice ...in realtà la ragazzina è morta di freddo e la gente che non gli comprava i fiammiferi ora invece piange tantissimo la sua morte ...mi pare dovrebbe rappresentare l'ipocrisia della gente o qualcosa così Ecco il disegno Taggo un po di people per chiacchierare Indizio per la prossima storia: pokemon pennuti @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Cito anche inktober di colleghi che dovete assolutamente vedere Quello di @Vale Quello di @YukiV Quello del vice @Remikyu (mette i disegni nei suoi agg ma cercateli che vale la pena ) Quello di @Porygon-Z Nel poke club di @Ackerman trovate un suo bellissimo disegno e potete postare i vostri disegni ink nella discussione apposita Molto bello il disegno capitana @evilespeon, ma la storia è tristissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: /cut Awww grazie per il tag, quella di pubblicizzare anche le challenge altrui è un'idea bellissima epotrei rubartela °L° Comunque il lavoro sulla piccola fiammiferaia è troppo carino anche se la fiaba è tra le più tristi, mi piace molto come hai disegnato la piccola Charmander *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 37 minuti fa, Vale ha scritto: Awww grazie per il tag, quella di pubblicizzare anche le challenge altrui è un'idea bellissima epotrei rubartela °L° Comunque il lavoro sulla piccola fiammiferaia è troppo carino anche se la fiaba è tra le più tristi, mi piace molto come hai disegnato la piccola Charmander *-* Ah ah rubala pure che mi fa più piacere e sono felice se si vedono anche gli altri inktober bellissimi del forum Di nulla per il tag Grazieeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia La fiaba è la tristezza proprio 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello il disegno capitana @evilespeon, ma la storia è tristissima Grazieeee capitano e si la storia è la tristezza tipo 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Il disegno è molto bello e il Pokémon usato ci sta benissimo! Nascondi contenuto Io me lo ero già spoilerato nel pokeclub ma shhhhhhhh XD Io direi di mettere come gatti le tre forme di meowht (per far capire che i gatti della storia sono diversi) e come gabbianella direi una piccola wingull. Grazieeee un sacco per pensarlo Spoiler Ah ah vabbè lo ho postato prima li quindi tranquillo XD Uhhh carinissima l'idea ...potrei provare a fare la scena del film coi gatti che camminano e la gabbianella di fianco che li imita tipo 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'avevo già commentato in agg nel primo pomeriggio ma lo rifaccio più che volentieri, è un disegno bellissimo a dir poco.....una piccola perla ed il regalo è doppio visto l'approfondimento sulla fiaba che ti ha ispirata Grazieeeee un sacco caro e sono felice ti piaccia l'approfondimento,lo farò spesso con le varie favole E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah rubala pure che mi fa più piacere e sono felice se si vedono anche gli altri inktober bellissimi del forum Di nulla per il tag Grazieeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia La fiaba è la tristezza proprio Grazieeee capitano e si la storia è la tristezza tipo Grazieeee un sacco per pensarlo Apri contenuto nascosto Ah ah vabbè lo ho postato prima li quindi tranquillo XD Uhhh carinissima l'idea ...potrei provare a fare la scena del film coi gatti che camminano e la gabbianella di fianco che li imita tipo Grazieeeee un sacco caro e sono felice ti piaccia l'approfondimento,lo farò spesso con le varie favole Di nulla cara e mi piace un sacco l'approfondimento, mi fa piacere che continuerai a farne con altre favole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e mi piace un sacco l'approfondimento, mi fa piacere che continuerai a farne con altre favole Grazieee caro si è una idea carina che è piaciuta quindi lo farò ancora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro si è una idea carina che è piaciuta quindi lo farò ancora Ne sono contento cara, è davvero una bella idea e di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee yuki Grazieeee vale sono cosi felice che ti piaccia Ti Taggo se vuoi anche negli altri disegni Ah ah si sta impegnando ma sarà ripagato dalla vittoria Grazieeeee capitano Grazieeee per lo scorbunny mi sono stra impegnata per questo quello nuvolettoso è venuto meno bene Uhhh non ci avevo pensato alla gabbianella e il gatto ...per il gatto potrei usare purugly e per la gabbianella non so ...wingull? Grazieeeee milleeee traditore Di nulla mi fa felicissima Secondo disegno inktober Oggi il protagonista è il piccolo charmander Una piccola illustrazioncina che rappresenta quale favola per voi? Sotto spoiler la soluzione Nascondi contenuto È la piccola fiammiferaia Espi racconta le storie incoming: La fiaba narra di lei che deve vendere tutti s Ti fiammiferi o il patrigno la tratta come me coi pikachu che non lavorano XD È capodanno ,fa freddo e nessuno vuole fiammiferi quindi lei ne accende alcuni invenduti per farsi caldo (ok charmander ha già la cosa per scaldarsi ma facciamo faceva fin troppo freddo e ci voleva più calore XD) Ogni fiammifero accesso a delle visioni,prima una tavola imbandita,poi un albero di Natale (che vedete nel disegno) poi infine vede la nonna che era da tempo in paradiso Per continuare a vedere la nonna consuma tutti i fiammiferi finché la nonna non la porta con lei in paradiso e lei la segue felice ...in realtà la ragazzina è morta di freddo e la gente che non gli comprava i fiammiferi ora invece piange tantissimo la sua morte ...mi pare dovrebbe rappresentare l'ipocrisia della gente o qualcosa così Ecco il disegno Taggo un po di people per chiacchierare Indizio per la prossima storia: pokemon pennuti @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Cito anche inktober di colleghi che dovete assolutamente vedere Quello di @Vale Quello di @YukiV Quello del vice @Remikyu (mette i disegni nei suoi agg ma cercateli che vale la pena ) Quello di @Porygon-Z Nel poke club di @Ackerman trovate un suo bellissimo disegno e potete postare i vostri disegni ink nella discussione apposita Aaaaa, mi stai confondendo, questo disegno vuol dire ceh ami charmander e quindi lo hai reso protagonista di una fiaba o lo odi perché l'hai messo protagonista in una fiaba in cui muore tra atroci sofferenze? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 22 ore fa, Alcidead ha scritto: Aaaaa, mi stai confondendo, questo disegno vuol dire ceh ami charmander e quindi lo hai reso protagonista di una fiaba o lo odi perché l'hai messo protagonista in una fiaba in cui muore tra atroci sofferenze? Mi serviva solo un pokemon con una roba per accendere i fiammiferi XD ma adoro charmander quindi diciamo il mio finisce bene Allora vi posto il primo disegno poi dopo il secondo ...faccio così perché se li metto in un post unico mi sa non me lo carica oggi XD Per la storia dell'ink day 3...quello di ieri ma vabbè XD ...abbiamo Spoiler In bianco e nero perché non ho tempo per colorati e da oggi saranno tutti così tranne alcuni Capite quale è la favola? Sotto spoiler soluzione Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Spoiler È il brutto anatroccolo Allora la storia narra che per sbaglio nel nido di un anatra che stava covando fini un uovo di cigno ...qua do le uova si schiusero erano tutti pulcini cute ...un po come @Alemat quando era riolu XD...tranne uno che era più grosso e tutto grigio La madre provo ad accettarlo ma gli altri pennutidi lo prendevano in giro perché era diverso Lui scappo perché non voleva più essere deriso ma non sapeva dove andare e scappo vagando da solo per giorni e giorni ...arrivo l'inverno e stava ancora scappando e rischio addirittura di morire assicurato per il freddo ma per fortuna non accade e soppravisse per miracolo ...decise allora di fermarsi ad un laghetto attirato da alcuni splendidi cigni che nuotavano li attorno Temeva di essere deriso pure da quelli ma quelli stranamente lo accettarono Il brutto anatroccolo Allora si specchio nel fiume e vide che era anche lui un bellissimo cigno ...infatti con tutto il tempo passato a scappare era cresciuto e diventato un cigno come doveva essere La favola dovrebbe insegnare ai ragazzi che si sentono differenti che le differenze non sono un problema anzi a volte possono diventare persino un dono Nel mio disegno vedete mamma farfetch'd che conta i piccoli mentre questione passano davanti in fila come fanno sempre i pulcini e nella fila vediamo anche ducklet che sarebbe io brutto anatroccolo di turno con un gambo di porro sotto braccio per cercare di essere come i fratellini ...è un pidgey confuaissimo dalla scena Dietro ci sono le canne che ci sono lungo un fiume e quello dietro è il fiume ma senza colore non si capisce XD Ho scelto farfetch'd perché è un'anatra ...nessun altro motivo XD Dopo vi posto il secondo disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Porygatto, MoonlightUmbreon e 5 altri 4 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi serviva solo un pokemon con una roba per accendere i fiammiferi XD ma adoro charmander quindi diciamo il mio finisce bene Allora vi posto il primo disegno poi dopo il secondo ...faccio così perché se li metto in un post unico mi sa non me lo carica oggi XD Per la storia dell'ink day 3...quello di ieri ma vabbè XD ...abbiamo Nascondi contenuto In bianco e nero perché non ho tempo per colorati e da oggi saranno tutti così tranne alcuni Capite quale è la favola? Sotto spoiler soluzione Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Apri contenuto nascosto È il brutto anatroccolo Allora la storia narra che per sbaglio nel nido di un anatra che stava covando fini un uovo di cigno ...qua do le uova si schiusero erano tutti pulcini cute ...un po come @Alemat quando era riolu XD...tranne uno che era più grosso e tutto grigio La madre provo ad accettarlo ma gli altri pennutidi lo prendevano in giro perché era diverso Lui scappo perché non voleva più essere deriso ma non sapeva dove andare e scappo vagando da solo per giorni e giorni ...arrivo l'inverno e stava ancora scappando e rischio addirittura di morire assicurato per il freddo ma per fortuna non accade e soppravisse per miracolo ...decise allora di fermarsi ad un laghetto attirato da alcuni splendidi cigni che nuotavano li attorno Temeva di essere deriso pure da quelli ma quelli stranamente lo accettarono Il brutto anatroccolo Allora si specchio nel fiume e vide che era anche lui un bellissimo cigno ...infatti con tutto il tempo passato a scappare era cresciuto e diventato un cigno come doveva essere La favola dovrebbe insegnare ai ragazzi che si sentono differenti che le differenze non sono un problema anzi a volte possono diventare persino un dono Nel mio disegno vedete mamma farfetch'd che conta i piccoli mentre questione passano davanti in fila come fanno sempre i pulcini e nella fila vediamo anche ducklet che sarebbe io brutto anatroccolo di turno con un gambo di porro sotto braccio per cercare di essere come i fratellini ...è un pidgey confuaissimo dalla scena Dietro ci sono le canne che ci sono lungo un fiume e quello dietro è il fiume ma senza colore non si capisce XD Ho scelto farfetch'd perché è un'anatra ...nessun altro motivo XD Dopo vi posto il secondo disegno Bellissimo disegno e avevo capito la fiaba, ma è apprezzatissimo l'approfondimento sulla suddetta due piccole perle a cui poi si aggiungerà l'altro disegno, oggi è come Natale in anticipo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo disegno e avevo capito la fiaba, ma è apprezzatissimo l'approfondimento sulla suddetta due piccole perle a cui poi si aggiungerà l'altro disegno, oggi è come Natale in anticipo u.u Grazieeeee un sacco caro è sono felice avessi capito Vediamo se capisci anche l'altra allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco caro è sono felice avessi capito Vediamo se capisci anche l'altra allora Di nulla cara, vediamo se riesco a capire anche l'altra, sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi serviva solo un pokemon con una roba per accendere i fiammiferi XD ma adoro charmander quindi diciamo il mio finisce bene Allora vi posto il primo disegno poi dopo il secondo ...faccio così perché se li metto in un post unico mi sa non me lo carica oggi XD Per la storia dell'ink day 3...quello di ieri ma vabbè XD ...abbiamo Apri contenuto nascosto In bianco e nero perché non ho tempo per colorati e da oggi saranno tutti così tranne alcuni Capite quale è la favola? Sotto spoiler soluzione Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Apri contenuto nascosto È il brutto anatroccolo Allora la storia narra che per sbaglio nel nido di un anatra che stava covando fini un uovo di cigno ...qua do le uova si schiusero erano tutti pulcini cute ...un po come @Alemat quando era riolu XD...tranne uno che era più grosso e tutto grigio La madre provo ad accettarlo ma gli altri pennutidi lo prendevano in giro perché era diverso Lui scappo perché non voleva più essere deriso ma non sapeva dove andare e scappo vagando da solo per giorni e giorni ...arrivo l'inverno e stava ancora scappando e rischio addirittura di morire assicurato per il freddo ma per fortuna non accade e soppravisse per miracolo ...decise allora di fermarsi ad un laghetto attirato da alcuni splendidi cigni che nuotavano li attorno Temeva di essere deriso pure da quelli ma quelli stranamente lo accettarono Il brutto anatroccolo Allora si specchio nel fiume e vide che era anche lui un bellissimo cigno ...infatti con tutto il tempo passato a scappare era cresciuto e diventato un cigno come doveva essere La favola dovrebbe insegnare ai ragazzi che si sentono differenti che le differenze non sono un problema anzi a volte possono diventare persino un dono Nel mio disegno vedete mamma farfetch'd che conta i piccoli mentre questione passano davanti in fila come fanno sempre i pulcini e nella fila vediamo anche ducklet che sarebbe io brutto anatroccolo di turno con un gambo di porro sotto braccio per cercare di essere come i fratellini ...è un pidgey confuaissimo dalla scena Dietro ci sono le canne che ci sono lungo un fiume e quello dietro è il fiume ma senza colore non si capisce XD Ho scelto farfetch'd perché è un'anatra ...nessun altro motivo XD Dopo vi posto il secondo disegno Sembra un disegno per un libro di illustrazioni, carinissimo espi XD Spoiler Grazie per la reference di quando ero cute... ora quindi non lo sono più? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi serviva solo un pokemon con una roba per accendere i fiammiferi XD ma adoro charmander quindi diciamo il mio finisce bene Allora vi posto il primo disegno poi dopo il secondo ...faccio così perché se li metto in un post unico mi sa non me lo carica oggi XD Per la storia dell'ink day 3...quello di ieri ma vabbè XD ...abbiamo Apri contenuto nascosto In bianco e nero perché non ho tempo per colorati e da oggi saranno tutti così tranne alcuni Capite quale è la favola? Sotto spoiler soluzione Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Apri contenuto nascosto È il brutto anatroccolo Allora la storia narra che per sbaglio nel nido di un anatra che stava covando fini un uovo di cigno ...qua do le uova si schiusero erano tutti pulcini cute ...un po come @Alemat quando era riolu XD...tranne uno che era più grosso e tutto grigio La madre provo ad accettarlo ma gli altri pennutidi lo prendevano in giro perché era diverso Lui scappo perché non voleva più essere deriso ma non sapeva dove andare e scappo vagando da solo per giorni e giorni ...arrivo l'inverno e stava ancora scappando e rischio addirittura di morire assicurato per il freddo ma per fortuna non accade e soppravisse per miracolo ...decise allora di fermarsi ad un laghetto attirato da alcuni splendidi cigni che nuotavano li attorno Temeva di essere deriso pure da quelli ma quelli stranamente lo accettarono Il brutto anatroccolo Allora si specchio nel fiume e vide che era anche lui un bellissimo cigno ...infatti con tutto il tempo passato a scappare era cresciuto e diventato un cigno come doveva essere La favola dovrebbe insegnare ai ragazzi che si sentono differenti che le differenze non sono un problema anzi a volte possono diventare persino un dono Nel mio disegno vedete mamma farfetch'd che conta i piccoli mentre questione passano davanti in fila come fanno sempre i pulcini e nella fila vediamo anche ducklet che sarebbe io brutto anatroccolo di turno con un gambo di porro sotto braccio per cercare di essere come i fratellini ...è un pidgey confuaissimo dalla scena Dietro ci sono le canne che ci sono lungo un fiume e quello dietro è il fiume ma senza colore non si capisce XD Ho scelto farfetch'd perché è un'anatra ...nessun altro motivo XD Dopo vi posto il secondo disegno Molto bello capitana, il ruolo del brutto anatroccolo lo fa Ducklett xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, vediamo se riesco a capire anche l'altra, sono curioso Ah ah prova caro Allora gente bellissima ecco l'ink di questo day Spoiler Disegnuccio un po più semplice dell'altro ma carino dai XD fare i rattata è l'inferno XD Capite la storia? In spoiler la solution Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Vi rimando ad altri ink di colleghi Guardate il bellissimo inktober di @Vale segue quello di pokemon millennium e i suoi disegni sono troppo vivi Guardate lo stupendo inktober di @Porygon-Z il suo è anche quello di millennium ma tutto con protagonista il tenero skitty Guardate il meraviglioso inktober di @YukiV tutto a tema zeldiano Guardate il favoloso inktober del vice @Remikyu tra scenette simpatica e disegni seri è sempre bello vedere che si inventa ...il suo lo trovate in vari agg ma vale la pena cercarli Andate nella discussione inktober del poke club di disegno di @Ackerman per vedere altri disegni ink e per postare i vostri se vi va Ricordo anche per il mio ink che sopra trovate il disegno del day 3 postato sempre oggi Spoiler La favola è il pifferaio di Hamelin La giusta versione della storia ...ne esistono perché molte altre...ha un finale macabrissimo narra che la città di Hamelin era infestata dai topidi Un pifferaio giunse in città e dichiarò di poterla liberare dalla piaga t0pide...ma mica gratis XD pretese infatti una lauta ricompensa in denaro I cittadini accettarono e il pifferaio suono una dolce melodia che ipotizzo i topidi che iniziarono a seguirlo Li condusse ad un fiume e li fece morire annegati Tornato in città però i cittadini decisero di non pagarlo tanto era uno contro una città che poteva fare? Invece qualcosa la fece La notte quando tutti dormivano suono una nuova melodia ma questa volta ipnotizzo tutti i bambini della città...li condusse tutti in una caverna che chiuse con un masso e i bambini morirono tutti li dentro Fortunatamente in seguito vennero fatte altre versioni della storia alcune anche dove i ragazzini si salvavano e riuscivano se tornare in città Una di queste narra che uno dei ragazzini ipnotizzati fosse zoppo e per questo camminava più lento degli altri per questo li raggiunse solo quando la caverna era già stata chiusa e riuscì a tornare in città per dire a tutti dove erano gli altri e salvarli Nel mio disegno ho scelto chatot come pifferaio perché è già troppo musicale di suo infatti non ha manco bisogno di strumenti lui I rattata invece per fare i ratti ci stavano troppo XD 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Sembra un disegno per un libro di illustrazioni, carinissimo espi XD Nascondi contenuto Grazie per la reference di quando ero cute... ora quindi non lo sono più? XD Grazieeeee sono felicissima la pensi così Spoiler Ah ah lo sei sempre ....ma meno XD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello capitana, il ruolo del brutto anatroccolo lo fa Ducklett xD Ah ah ducklett ci stava troppo visto che poi diventa swanna XD grazieeeee capitano E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Vale, Alemat e 4 altri 3 1 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prova caro Allora gente bellissima ecco l'ink di questo day Nascondi contenuto Disegnuccio un po più semplice dell'altro ma carino dai XD fare i rattata è l'inferno XD Capite la storia? In spoiler la solution Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Vi rimando ad altri ink di colleghi Guardate il bellissimo inktober di @Vale segue quello di pokemon millennium e i suoi disegni sono troppo vivi Guardate lo stupendo inktober di @Porygon-Z il suo è anche quello di millennium ma tutto con protagonista il tenero skitty Guardate il meraviglioso inktober di @YukiV tutto a tema zeldiano Guardate il favoloso inktober del vice @Remikyu tra scenette simpatica e disegni seri è sempre bello vedere che si inventa ...il suo lo trovate in vari agg ma vale la pena cercarli Andate nella discussione inktober del poke club di disegno di @Ackerman per vedere altri disegni ink e per postare i vostri se vi va Ricordo anche per il mio ink che sopra trovate il disegno del day 3 postato sempre oggi Nascondi contenuto La favola è il pifferaio di Hamelin La giusta versione della storia ...ne esistono perché molte altre...ha un finale macabrissimo narra che la città di Hamelin era infestata dai topidi Un pifferaio giunse in città e dichiarò di poterla liberare dalla piaga t0pide...ma mica gratis XD pretese infatti una lauta ricompensa in denaro I cittadini accettarono e il pifferaio suono una dolce melodia che ipotizzo i topidi che iniziarono a seguirlo Li condusse ad un fiume e li fece morire annegati Tornato in città però i cittadini decisero di non pagarlo tanto era uno contro una città che poteva fare? Invece qualcosa la fece La notte quando tutti dormivano suono una nuova melodia ma questa volta ipnotizzo tutti i bambini della città...li condusse tutti in una caverna che chiuse con un masso e i bambini morirono tutti li dentro Fortunatamente in seguito vennero fatte altre versioni della storia alcune anche dove i ragazzini si salvavano e riuscivano se tornare in città Una di queste narra che uno dei ragazzini ipnotizzati fosse zoppo e per questo camminava più lento degli altri per questo li raggiunse solo quando la caverna era già stata chiusa e riuscì a tornare in città per dire a tutti dove erano gli altri e salvarli Nel mio disegno ho scelto chatot come pifferaio perché è già troppo musicale di suo infatti non ha manco bisogno di strumenti lui I rattata invece per fare i ratti ci stavano troppo XD Grazieeeee sono felicissima la pensi così Apri contenuto nascosto Ah ah lo sei sempre ....ma meno XD Ah ah ducklett ci stava troppo visto che poi diventa swanna XD grazieeeee capitano Questa cara ammetto che non l'avevo riconosciuta ahahahahah, ma il disegno è stupendo, per non parlare del graditissimo approfondimento su una fiaba che conosco poco e nulla un ottimo lavoro anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa cara ammetto che non l'avevo riconosciuta ahahahahah, ma il disegno è stupendo, per non parlare del graditissimo approfondimento su una fiaba che conosco poco e nulla un ottimo lavoro anche qui Ah ah ah non era semplice caro perché non è una favola che viene in mente...io la ho beccata per caso mentre cercavo favole XD mi fa un sacco felicissima ti sia piaciuto sia disegno che approfondimento ...mi sto divertendo troppo coi disegni e sto imparando molto cercando le varie favole E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 @evilespeon Scusami espi ma per oggi non posso dare reaction perché le ho usate tutte sui disegni di Combo , anche quelli sono bellissimi (soprattutto il suo artwork di Toxi ♡) Ti dico però questi tuoi disegni che sono M E R A V I G L I O S I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi serviva solo un pokemon con una roba per accendere i fiammiferi XD ma adoro charmander quindi diciamo il mio finisce bene Allora vi posto il primo disegno poi dopo il secondo ...faccio così perché se li metto in un post unico mi sa non me lo carica oggi XD Per la storia dell'ink day 3...quello di ieri ma vabbè XD ...abbiamo Apri contenuto nascosto In bianco e nero perché non ho tempo per colorati e da oggi saranno tutti così tranne alcuni Capite quale è la favola? Sotto spoiler soluzione Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Apri contenuto nascosto È il brutto anatroccolo Allora la storia narra che per sbaglio nel nido di un anatra che stava covando fini un uovo di cigno ...qua do le uova si schiusero erano tutti pulcini cute ...un po come @Alemat quando era riolu XD...tranne uno che era più grosso e tutto grigio La madre provo ad accettarlo ma gli altri pennutidi lo prendevano in giro perché era diverso Lui scappo perché non voleva più essere deriso ma non sapeva dove andare e scappo vagando da solo per giorni e giorni ...arrivo l'inverno e stava ancora scappando e rischio addirittura di morire assicurato per il freddo ma per fortuna non accade e soppravisse per miracolo ...decise allora di fermarsi ad un laghetto attirato da alcuni splendidi cigni che nuotavano li attorno Temeva di essere deriso pure da quelli ma quelli stranamente lo accettarono Il brutto anatroccolo Allora si specchio nel fiume e vide che era anche lui un bellissimo cigno ...infatti con tutto il tempo passato a scappare era cresciuto e diventato un cigno come doveva essere La favola dovrebbe insegnare ai ragazzi che si sentono differenti che le differenze non sono un problema anzi a volte possono diventare persino un dono Nel mio disegno vedete mamma farfetch'd che conta i piccoli mentre questione passano davanti in fila come fanno sempre i pulcini e nella fila vediamo anche ducklet che sarebbe io brutto anatroccolo di turno con un gambo di porro sotto braccio per cercare di essere come i fratellini ...è un pidgey confuaissimo dalla scena Dietro ci sono le canne che ci sono lungo un fiume e quello dietro è il fiume ma senza colore non si capisce XD Ho scelto farfetch'd perché è un'anatra ...nessun altro motivo XD Dopo vi posto il secondo disegno Davvero bello. Concordo con @Alemat che sembra preso da un libro di illustrazioni 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prova caro Allora gente bellissima ecco l'ink di questo day Nascondi contenuto Disegnuccio un po più semplice dell'altro ma carino dai XD fare i rattata è l'inferno XD Capite la storia? In spoiler la solution Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Vi rimando ad altri ink di colleghi Guardate il bellissimo inktober di @Vale segue quello di pokemon millennium e i suoi disegni sono troppo vivi Guardate lo stupendo inktober di @Porygon-Z il suo è anche quello di millennium ma tutto con protagonista il tenero skitty Guardate il meraviglioso inktober di @YukiV tutto a tema zeldiano Guardate il favoloso inktober del vice @Remikyu tra scenette simpatica e disegni seri è sempre bello vedere che si inventa ...il suo lo trovate in vari agg ma vale la pena cercarli Andate nella discussione inktober del poke club di disegno di @Ackerman per vedere altri disegni ink e per postare i vostri se vi va Ricordo anche per il mio ink che sopra trovate il disegno del day 3 postato sempre oggi Apri contenuto nascosto La favola è il pifferaio di Hamelin La giusta versione della storia ...ne esistono perché molte altre...ha un finale macabrissimo narra che la città di Hamelin era infestata dai topidi Un pifferaio giunse in città e dichiarò di poterla liberare dalla piaga t0pide...ma mica gratis XD pretese infatti una lauta ricompensa in denaro I cittadini accettarono e il pifferaio suono una dolce melodia che ipotizzo i topidi che iniziarono a seguirlo Li condusse ad un fiume e li fece morire annegati Tornato in città però i cittadini decisero di non pagarlo tanto era uno contro una città che poteva fare? Invece qualcosa la fece La notte quando tutti dormivano suono una nuova melodia ma questa volta ipnotizzo tutti i bambini della città...li condusse tutti in una caverna che chiuse con un masso e i bambini morirono tutti li dentro Fortunatamente in seguito vennero fatte altre versioni della storia alcune anche dove i ragazzini si salvavano e riuscivano se tornare in città Una di queste narra che uno dei ragazzini ipnotizzati fosse zoppo e per questo camminava più lento degli altri per questo li raggiunse solo quando la caverna era già stata chiusa e riuscì a tornare in città per dire a tutti dove erano gli altri e salvarli Nel mio disegno ho scelto chatot come pifferaio perché è già troppo musicale di suo infatti non ha manco bisogno di strumenti lui I rattata invece per fare i ratti ci stavano troppo XD Grazieeeee sono felicissima la pensi così Apri contenuto nascosto Ah ah lo sei sempre ....ma meno XD Ah ah ducklett ci stava troppo visto che poi diventa swanna XD grazieeeee capitano Davvero bello. I Pokémon scelti ci stanno benissimo e sono anche ben disegnati Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 3 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon Scusami espi ma per oggi non posso dare reaction perché le ho usate tutte sui disegni di Combo , anche quelli sono bellissimi (soprattutto il suo artwork di Toxi ♡) Ti dico però questi tuoi disegni che sono M E R A V I G L I O S I Ah ah tranquillo @Combo è stra brava a disegnare e se le merita tutte Grazieeeee un sacco per me questo conta molto più della reaction tranquillo 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Davvero bello. Concordo con @Alemat che sembra preso da un libro di illustrazioni Davvero bello. I Pokémon scelti ci stanno benissimo e sono anche ben disegnati Grazieeeee milleeee sono felicissima che ti piacciono entrambi Ah devo darvi l'indizio per la prossima favola L'indizio è....pokemon d'acqua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah devo darvi l'indizio per la prossima favola L'indizio è....pokemon d'acqua La sirenetta???? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La sirenetta???? Chissà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati