Vale Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo capitano XD Grazieeeeee un sacco Allora la favola di oggi mi è stata suggerita da @Riolu007 che ringrazio Perché io me la ero del tutto scordata Lui mi aveva dett di usare i rattata ...normale e alola ma avevo appena usato un pokemon di alola nella storia prima quindi invece ho scelto i minun ...uguali ma diversi come i protagonisti di questa favola Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Riconoscete la favola ...dagli indizi nel disegno forse è facile Sotto spoiler the solution e espi "papà castoro raccontaci una storia " Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled Al solito vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite l'ink fantastico di @Porygon-Z tutto basato sul carinissimo skitty Seguite l'ink fantastico di @Vale i suoi disegni sono pieni di vita Seguite l'ink fantastico di @YukiV che ha scelto un tema zeldoso e fa disegni davvero magici Seguite l'ink fantastico del vice @Remikyu che fa disegni spettacolari e ha idee sempre originalissime Seguite la gallery di @Combo per vedere alcuni disegni ink fantastici a tema Kingdom hearts Passate in poke club di disegno di @Ackerman nella discussione inktober ed vedere i disegni di alcuni membri del club ( @Ackerman e @Roonin ne hanno postati alcuni bellissimi) per portare anche i vostri se vi va Apri contenuto nascosto Allora la favola è il topo di campagna e il topo di città Un giorno un topolino di città decise di fare una passeggiata in campagna e li incontro un altro topolino e disse " Ciaooo amico topo tu vivi in queste campagne? " ...l'altro topo disse " si si vivo qui da sempre " Allora il topolino di città disse " beato te che fortunato che sei " e il topino di campagna disse " tu sei un topo di città vero?" E il topo di city rispose " si si vengo dalla grande città " e il topino di campagna disse " ma cosa dici allora? Sei tu quello fortunato...vivi in una casa con una cucina piena zeppa di cibo mentre io è già tanto se ho un po di pane e formaggio da mangiare" E il topino di city ribatte' " ma cosa dici te invece ....io in città devo scappare in continuazione per portare il cibo al sicuro ,non ho un attimo di pace e tranquillità " Poi il topino di city disse " senti se te invidi lo stile di vita di città e io invidio quello di campagna perché non ci scambiamo i ruoli? Tu vai nella mia casa in città e io nella tua in campagna " Il topino di campagna accettò al volo e così fecero Il topino di campagna all'inizio era felicissimo di trovarsi in una casa con una cucina sempre piena di cibo con cui riempirsi la pancia ...ma ogni volta per prendere il cibo in cucina doveva vedersela con la proprietaria umana della casa,i suoi due figli e i suoi tre gatti Quindi era uno scappare continuo per mettersi in salvo la vita e dopo un po il topino di campagna cominciò a rimpiangere la vita campagnola tranquillissima Lo stesso accadde al topino di city Alll'inizo era felicissimo di starsene un po tranquillo in campagna senza dover scappare per vivere...Non gli importava di mangiare poco tanto in città aveva messo su un po di pancia e se perdeva peso non gli veniva male Ma dopo un po comincio a rimpiangere le grandi abbuffate di cibo che faceva in città...qui in campagna era già tanto se aveva un pezzo di pane raffermo per pranzo e anzi a volte mangiava solo poche briciole Allora i due topini scapparono dai nuovi posti per tornare alle loro case di sempre ...si incontrarono a metà strada si abbracciarono e dissero entrambi che erano felici di aver conosciuto l'altro topo e che questa avventura era stata utile per fargli valorizzare quello che avevano sempre avuto ...i due topi decisero di rimanere in contatto e quello di città disse che sarebbe passato ogni tanto a visitare il topo di campagna e così i due divennero grandi amici FINE la morale della favola sarebbe che uno si deve sempre accontentare di quello che ha senza cercare di più perché in ciò che ha c'è sempre del valore Ho scelto minun e plusle perché ho letto che oltre a dei conigli sono ispirati anche a dei topi e perché sono uguali ma diversi come i due topini della storia Oddio questa favola era tra le mie preferite, quanti ricordi *-* Non ci avrei mai pensato di usare Plusle e Minun come controparti Pokémon dei due topolini protagonisti, ma effettivamente ci stanno proprio bene, complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 (modificato) 22 ore fa, Vale ha scritto: Oddio questa favola era tra le mie preferite, quanti ricordi *-* Non ci avrei mai pensato di usare Plusle e Minun come controparti Pokémon dei due topolini protagonisti, ma effettivamente ci stanno proprio bene, complimenti! Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Spoiler La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Spoiler La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Modificato 11 ottobre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, BloodyRed e 8 altri 3 5 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Nascondi contenuto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli uno di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Allora la tua idea sul pausatober la trovo carina, ma nel contempo trovo anche un po' brutto spezzare questi fantastici disegni a tema favole, nel senso che personalmente mi piace di più il pensiero di avere tutto l'inktober sul medesimo tema, ma poi ovvio vedi tu....io ti do solo il mio parere quanto al disegno di oggi è meraviglioso come sempre, e la favola oggetto non la conosco proprio, perciò l'approfondimento è ancora più gradito del solito u.u un lavoro magnifico come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 21:33, YukiV ha scritto: molto carina l'idea di usare pluse e minum per questa storiella (era da un secolo che non la sentivo PS: farai anche la fata della neve nelle tue fiabe? Grazieeeeeeeee yuki Certo che la farò, ce la ho in lista On 10/10/2020 at 18:36, Alcidead ha scritto: Anche questa la conoscevo, devo dire che con questo disegno ti sei superata Grazieeeeee un saccooooo,ne conosci molte noto On 10/10/2020 at 17:03, Riolu007 ha scritto: Davvero bello plusle e minun ci stanno benissimo molto meglio di Rattata e Rattata Alola Che bello! Me lo ero perso perché non mi avevi taggato Ah ah ora ti tagghero sempre ,grazieeeeeeeeee On 10/10/2020 at 16:53, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello questo disegno capitana Molto bella anche la storia Grazieeeeeeeee capitano On 10/10/2020 at 16:42, Cooled ha scritto: Non conoscevo questa storia :O Ah ah io si ma non la ricordavo bene XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora la tua idea sul pausatober la trovo carina, ma nel contempo trovo anche un po' brutto spezzare questi fantastici disegni a tema favole, nel senso che personalmente mi piace di più il pensiero di avere tutto l'inktober sul medesimo tema, ma poi ovvio vedi tu....io ti do solo il mio parere quanto al disegno di oggi è meraviglioso come sempre, e la favola oggetto non la conosco proprio, perciò l'approfondimento è ancora più gradito del solito u.u un lavoro magnifico come sempre Capito caro ero incerta anche io perché appunto dopo volevo fare il mega post con tutti i disegni e spezzerebbe tutto ...mi sa che continuo a favolare XD ah ah anche tu non la conoscevo caro? E dove la ho trovata diceva era famosa XD sono felicissimaaaaaaa ti piaccia tutto E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeee yuki Certo che la farò, ce la ho in lista Grazieeeeee un saccooooo,ne conosci molte noto Ah ah ora ti tagghero sempre ,grazieeeeeeeeee Grazieeeeeeeee capitano Ah ah io si ma non la ricordavo bene XD Capito caro ero incerta anche io perché appunto dopo volevo fare il mega post con tutti i disegni e spezzerebbe tutto ...mi sa che continuo a favolare XD ah ah anche tu non la conoscevo caro? E dove la ho trovata diceva era famosa XD sono felicissimaaaaaaa ti piaccia tutto Se progetti il megapost allora stonerebbero ancora di più secondo me cara, perciò sarei ben contento se rimarrai sul tema favole. Mai sentita prima sta favola cara, non so da quali parti è ritenuta famosa xD sono felice che tu sia felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Apri contenuto nascosto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Non sò quale sia il tema di domani quindi la sorpresa per me rimane uguale xD La favola questa volta la conoscevo non è famosissima però è abbastanza conosciuta, bellissima interpretazione come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 @evilespeon Per me non c'è nessunissimo problema lo sai, anche perché avrai sempre la mia benedizione ma se posso chiederlo, quale sarebbe il motivo? Io la conoscevo già la fiaba perché il protagonista é una rana quindi..... A parte gli scherzi, il disegno é bellissimo, più di tutti spicca Skorupi felice con le zampe alzate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 4 minuti fa, Cooled ha scritto: Non sò quale sia il tema di domani quindi la sorpresa per me rimane uguale xD La favola questa volta la conoscevo non è famosissima però è abbastanza conosciuta, bellissima interpretazione come sempre Ah ah ottimo dire ma mi sa farò ancora una favola...come diceva @MoonlightUmbreonmeglio non rompere il ciclo forse XD Grazieeeeeeee,io non lo avevo mai sentita XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se progetti il megapost allora stonerebbero ancora di più secondo me cara, perciò sarei ben contento se rimarrai sul tema favole. Mai sentita prima sta favola cara, non so da quali parti è ritenuta famosa xD sono felice che tu sia felice Si si ci ho pensato ora e in effetti ci starebbe malissimo ...continuero a favolare mi sa Ah ah idem caro XD grazieeeeeeeeeee 2 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon Per me non c'è nessunissimo problema lo sai, anche perché avrai sempre la mia benedizione ma se posso chiederlo, quale sarebbe il motivo? Io la conoscevo già la fiaba perché il protagonista é una rana quindi..... A parte gli scherzi, il disegno é bellissimo, più di tutti spicca Skorupi felice con le zampe alzate XD Boh che pensavo uno stacco da sempre favole ci poteva stare ma ci ho ripensato e continuerò di favole che mi sto divertendo Ah ah te sei esperto grazie alla tua divinità XD Grazieeeeeee è la prima volta disegno skorupi e sono felice piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Apri contenuto nascosto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Questa favola la conoscevo, l'ho letta da qualche parte xD Mai dare passaggi agli sconosciuti, questa dovrebbe essere la morale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Apri contenuto nascosto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Questa non la conoscevo. Non credo ci siano altri pokemon scorpioni quindi la scela è giusta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Nascondi contenuto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Cavoli questa è una delle più tristi ma vere come morale delle storie! 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeee yuki Certo che la farò, ce la ho in lista Grazieeeeee un saccooooo,ne conosci molte noto Ah ah ora ti tagghero sempre ,grazieeeeeeeeee Grazieeeeeeeee capitano Ah ah io si ma non la ricordavo bene XD Capito caro ero incerta anche io perché appunto dopo volevo fare il mega post con tutti i disegni e spezzerebbe tutto ...mi sa che continuo a favolare XD ah ah anche tu non la conoscevo caro? E dove la ho trovata diceva era famosa XD sono felicissimaaaaaaa ti piaccia tutto wow allora sono davvero curiosa di come farai la figlia che si impegna o la fata! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Nascondi contenuto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Mi riporta tantissimo a delle cose che stanno succedendo in famiglia. Non posso far altro che confermare la cosa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Nascondi contenuto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Bello!!!!! Io la favola la conosco e quei pokemon ci stanno benissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 (modificato) 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Nascondi contenuto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Bellissima storia e bellissimo disegno; non la conoscevo neanche io, prima di leggerla qui Modificato 12 ottobre, 2020 da Poru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 (modificato) 18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questa favola la conoscevo, l'ho letta da qualche parte xD Mai dare passaggi agli sconosciuti, questa dovrebbe essere la morale xD Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD 18 ore fa, Alcidead ha scritto: Questa non la conoscevo. Non credo ci siano altri pokemon scorpioni quindi la scela è giusta Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD 5 ore fa, YukiV ha scritto: Cavoli questa è una delle più tristi ma vere come morale delle storie! wow allora sono davvero curiosa di come farai la figlia che si impegna o la fata! Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Mi riporta tantissimo a delle cose che stanno succedendo in famiglia. Non posso far altro che confermare la cosa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bello!!!!! Io la favola la conosco e quei pokemon ci stanno benissimo Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee 2 ore fa, Poru ha scritto: Bellissima storia e bellissimo disegno; non la conoscevo neanche io, prima di leggerla qui Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Spoiler La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Spoiler La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo Modificato 12 ottobre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, YukiV e 3 altri 1 1 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Nascondi contenuto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Stai trovando tutte favole che non conosco, ma sono felice di apprendere grazie ai tuoi fantastici approfondimenti. Un altro disegno meraviglioso, quel Pyroar è meraviglioso e che cute il rattata ai suoi piedi. Un altro splendido disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Nascondi contenuto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo molto carina questa storia e mi piace un sacco che abbia usato un ratata alola! (sono troppo carini con quei baffetti) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Nascondi contenuto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo Bello! La favola usata è famosa. Rattata lo trovo un po' troppo ciccione ma per il resto è bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti abbia risvegliato ricordi Grazieeeeeee un saccooooooo Allora gente prima di iniziare con il new disegno favolink di oggi vi parlo di una cosina domani vorrei fare un pausatober (nome da migliorare XD) vi spiego come funzionerebbe ...per un giorno,domani appunto,staccherei dal mio ink di favole e seguirei invece il tema del giorno dell'octillerink di pm...che ve ne pare dell'idea ? Intanto ora vi mostro la favola di oggi Apri contenuto nascosto La favola di oggi non la conoscevo proprio ma dove la ho trovata dice che è una delle più conosciute qui di magari voi la conoscete Sotto spoiler la soluzione e espi menestrella Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando agli ink di alcuni colleghi Seguite il meraviglioso ink di @Vale il suo ink di oggi è molto galariano Seguite il meraviglioso ink di @Porygon-Z il suo ink di oggi è una bellissima versione folletto di skitty Seguite il bellissimo ink zeldoso di @YukiV il suo uno di oggi è molto acquatico Seguite il bellissimo ink del vice @Remikyu che ha sempre idee super geniali e lo trovate nei suoi agg Seguite la gallery di @Combo dove trovate bellissimi disegni ink a tema Kingdom hearts Passate nel poke club di disegno di @Ackerman nella sezione inktober per vedere disegni dei membri del club e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola di oggi è la rana e lo scorpione C'era una volta una rana che stava ferma a rilassarsi su una foglia di ninfea, o come si chiama quella foglia dove stanno le rane ,nel suo fiume preferito Ad un certo punto la rana vide uno scorpione che piangeva sulla riva del fiume e chiese " ehi scorpione perché piangi? Che succede?" Lo scorpione disse "devo troppo attraversare il fiume per affari importanti ma non so nuotare e non so come fare" e poi disse " signora rana mi darebbe una mano? Mi fa salire sulla sua testa e mi porta di la?" ma la rana era restia sul farlo perché pensava " questo qui è uno scorpione ,la sua coda e velenosa...e se lo accompagno e poi mi punge?" Ma la rana non voleva nemmeno lasciare in difficoltà qualcuno che poteva aiutare facilmente allora disse " senti scorpione io ti porti anche di la ma tu mi prometti che non mi pungerai con la tua coda?" E lo scorpione disse " ma signora rana se la pungessi mentre attraversiamo moriremo entrambi, lei avvelenata dalla mia coda e io annegato perché non so nuotare, e non ci tengo a morire" allora la rana sentendo questa argomentazione si convinse del tutto e fece salire lo scorpione sulla sua testa ma a metà strada nel fiume lo scorpione punse la rana anche se aveva detto non lo avrebbe fatto La rana disse " ma cosa hai fatto? Adesso moriremo entrambi,perché?" E lo scorpione disse " scusi signora rana non volevo pungerla ma non ho resistito,d'altronde sono uno scorpione e questa è la mia natura" ed entrambi morirono nel fiume FINE Tragica sta storia XD La morale che ho trovato diceva tipo che non bisogna credere sempre che gli altri si comporteranno come ci dicono perché a volte le persone agiscono anche in modi che vanno contro loro stesse ma lo fanno perché sono fatti così e non hanno modo di cambiare ...bah le favole di una volta e le loro morali a caso XD In questo disegno vedete il momento in cui la rana salta dalla sua ninfa e si butta nel fiume per andare dallo scorpione che è tutto felice perché riceverà il passaggio che voleva Ho scelto politoed e skorupi per un motivo particolare ...se vedete sul pokedex uno è pokemon rana e l'altro pokemon scorpione ...quindi sono perfetti XD Bellissimo Politoed, la favola all'inizio non la ricordavo, poi dopo averla letta mi sono accorto di conoscerla già XD. È una favola che fa abbastanza riflettere... 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo Questa è famosissima e l'ho sempre apprezzata come favola. Approvo l'utilizzo del rattata alola rispetto al classico XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Nascondi contenuto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo Vedi simba, un giorno tutto questo sarà del topoXD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande capitano XD In effetti ci stava di più come morale XD Manco io ma dice che è famosa dove la ho trovata XD C'era solo lui e la evo...e la evo era troppo grossa per stare in testa a politoed XD Vero ha un finale tragico ma la morale è assai vera Ehh hh vedrai vedrai u.u Non ci avevo pensato ma si il concetto è quello alla fine come il famoso detto Spero la situazione simile in famiglia non sia troppo pesante Ah ah sei uno dei pochi che la conosce qui mi sa ,grande Grazieeeee milleeeeee Grazieeeeeeee un saccoooooo Ah ah pare la conoscessero pochissimi XD Allora gente la favola di oggi ha ancora protagonisti animali ed è un'altra favola di è esopo ...ma tanto sono quasi tutte sue o due fratelli Grimm alla fine XD Ecco il disegno Nascondi contenuto La favola di oggi la conoscevo e credo sia abbastanza conosciuta In spoiler soluzione e espi cantastorie incoming Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando,stavolta più velocemente,agli ink di alcuni colleghi Seguite i bellissimi ink di @Vale @YukiV @Porygon-Z e il vice @Remikyu In gallery di @Combo andate a vedere i suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman seguite la discussione inktober per vedere alcuni disegni dei membri del club (guardate quelli stra belli di @Ackerman e @Roonin) e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto La favola è il leone e il topo C'era una volta un grande e possente leone che ogni giorno andava a caccia Anche questo giorno del nostro racconto andò a caccia come tutte le volte e catturo' un piccolo topolino Il topolino era tutto spaventato per la fine che avrebbe fatto e si mise ad implorare il leone di liberarlo Il leone lo guardo confuso e pensò " perché io,il grande e possente leone,dovrei dare retta ad un topino così piccolo e liberarlo?" Ma poi vide che il topolino tremava di paura e si fece prendere da compassione Si disse che alla fine il topino era così piccolo che se lo mangiava non gli avrebbe manco riempito lo stomaco e lo lasciò andare Il topolino fu grato più che mai al leone e promise di ricambiare ma il leone penso "cosa potrebbe fare un topino così piccolo per me?" E non credette che il topo avrebbe mai ricambiato il favore Passarono i giorni e in una delle sue caccie quotidiane il leone finì in una trappola piazzata li da alcuni cacciatori La trappola era una rete appesa ad un ramo di un albero e il leone si trovò appeso all'albero dentro la rete senza possibilità di fuga Allora inizio a gridare " aiutoooooo,aiutoooooo" ma intorno non c'era nessuno Il leone cominciò a credersi spacciato quando all'improvviso da dietro un cespuglio li vicino sbuco' proprio il piccolo topino che l'altra volta il topo aveva salvato Il topolino si arrampico' sull'albero e coi suoi denti rossicchio' la rete liberando così il leone I due poi scapparono allontanandosi dal posto e il leone promise al topino la sua eterna amicizia I due da quel giorno furono ottimi amici FINE le morali qui sono due Una si riferisce alla prima parte della storia dove il Leone libera il topolino ed è fai sempre buone azioni e sarai sempre ricompensato La seconda morale si riferisce alla seconda parte della storia dove il topino libera il leone e sarebbe che anche chi ci sembra inutile a prima vista in realtà ha sempre delle qualità Per questa favola ho scelto pyroar per il leone perché ci sta XD Poi visto che l'altra volta @Riolu007 mi aveva consigliato di usare rattata alola per il topo di campagna e quello di città ma io poi ho usato i minun e plusle ho voluto usare rattata alola in questa Nella scena pyroar blocca rattata alola con una zampa sulla coda e lui si mette a parlare per farsi liberare e pyroar è confuso sul perché dovrebbe liberarlo Molto bella questa favola, complimenti per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 17:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Stai trovando tutte favole che non conosco, ma sono felice di apprendere grazie ai tuoi fantastici approfondimenti. Un altro disegno meraviglioso, quel Pyroar è meraviglioso e che cute il rattata ai suoi piedi. Un altro splendido disegno Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto On 12/10/2020 at 17:15, YukiV ha scritto: molto carina questa storia e mi piace un sacco che abbia usato un ratata alola! (sono troppo carini con quei baffetti) Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u On 12/10/2020 at 17:52, Riolu007 ha scritto: Bello! La favola usata è famosa. Rattata lo trovo un po' troppo ciccione ma per il resto è bello Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD On 12/10/2020 at 18:08, Alemat ha scritto: Bellissimo Politoed, la favola all'inizio non la ricordavo, poi dopo averla letta mi sono accorto di conoscerla già XD. È una favola che fa abbastanza riflettere... Questa è famosissima e l'ho sempre apprezzata come favola. Approvo l'utilizzo del rattata alola rispetto al classico XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD On 12/10/2020 at 18:52, Alcidead ha scritto: Vedi simba, un giorno tutto questo sarà del topoXD Ah ah best riassunto favola di sempre XD On 12/10/2020 at 20:44, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bella questa favola, complimenti per il disegno Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Spoiler Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Spoiler Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe E' stata aggiunta una reazione da Cooled, MoonlightUmbreon, Alemat e 2 altri 2 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD Ah ah best riassunto favola di sempre XD Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Nascondi contenuto Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe Di nulla cara mi piace sempre un sacco tutto quello che disegni. Questa nuova creazione non fa eccezione appunto, è fantastica come tutte le altre e non lo reputo affatto frettoloso il disegno. La favola non la conoscevo tanto per cambiare, quindi mi aggiorno grazie al tuo approfondimento (ammetto di non essere mai stato un tipo da favole nemmeno da piccolo, ecco la mia scarsa conoscenza delle suddette a cosa è dovuta xD) Un altro ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD Ah ah best riassunto favola di sempre XD Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Nascondi contenuto Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Nascondi contenuto Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe Grazie era la favola che volevo leggere ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara mi piace sempre un sacco tutto quello che disegni. Questa nuova creazione non fa eccezione appunto, è fantastica come tutte le altre e non lo reputo affatto frettoloso il disegno. La favola non la conoscevo tanto per cambiare, quindi mi aggiorno grazie al tuo approfondimento (ammetto di non essere mai stato un tipo da favole nemmeno da piccolo, ecco la mia scarsa conoscenza delle suddette a cosa è dovuta xD) Un altro ottimo lavoro Grazieeeeee caro mi rende felicissima sapere che ti piace Ma pure io caro di quelle disegnate fin ora ne conoscevo solo due o tre XD Grazieeeeeeeeee davvero 10 minuti fa, Cooled ha scritto: Grazie era la favola che volevo leggere ora xD Ah ah sempre bello trovare la favola adatta al momento XD E' stata aggiunta una reazione da Cooled e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati