Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD Ah ah best riassunto favola di sempre XD Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Nascondi contenuto Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe Che bello!!!!! La storia la conosco ma non me la ricordavo bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD Ah ah best riassunto favola di sempre XD Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe Bel disegno capitana, la favola la conoscevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bello!!!!! La storia la conosco ma non me la ricordavo bene Grazieeeeee Stessa cosa la conoscevo ma non la ricordavo tutta Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Bel disegno capitana, la favola la conoscevo xD Grazieeeee capitano,grande E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Spoiler La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Spoiler Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Buzzwole1991, Alemat e 4 altri 1 1 1 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Nascondi contenuto La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Nascondi contenuto Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane Mai sentita prima d'ora questa favola, ora leggerò con ancora più piacere il tuo approfondimento. Ottimo lavoro anche questo, sei riuscita a rendere bene il senso di sgomento della rana (in questo caso Palpitoad) dinanzi ai due tori. Ottimo lavoro di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai sentita prima d'ora questa favola, ora leggerò con ancora più piacere il tuo approfondimento. Ottimo lavoro anche questo, sei riuscita a rendere bene il senso di sgomento della rana (in questo caso Palpitoad) dinanzi ai due tori. Ottimo lavoro di nuovo Manco io la conoscevo caro ,grazieee ne sono felice Sono felicissima caro che lo pensi ,grazieeeee un saccoooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee caro mi fa un sacco piacere ti piace tutto Vero amo quei baffetti,tu mi capisci u.u Io questa la conoscevo ma non la ricordavo XD Ah ah mi é venuto grosso lo ammetto XD Tipo me con molte favole XD grazieeeeeeeeeee...si vero e purtroppo molto vera Vero anche a me piace molto Ci stava bene XD Ah ah best riassunto favola di sempre XD Grazieeeeeeeeeee capitano Allora gente per l'ink day 13 ...quello di ieri ... Ho scelto una favola molto semplice e corta Io la conoscevo ma me la sono ricordata solo dopo averla letta Il disegno stavolta è fatto un po alla veloce quindi forse non è il massimo Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Riconoscete la favola? In spoiler the solution e espi racconta favole Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Agli ink dei colleghi vi rimando per bene dopo nel disegno di oggi ma ora li Taggo tutti rapidamente Seguite le gallery di : @Porygon-Z @YukiV @Vale e @Combo Andate nel poke club di disegno di @Ackerman a vedere i suoi disegni ino e postare i vostri se vi va Apri contenuto nascosto Allora la storia è il cane e l'osso C'era una volta un cane che riuscì a rubare un succulento osso dalla bottega di un macellaio Purtroppo il macellaio se ne accorse subito e incomincio a seguire il cane furioso come non mai Allora il cane corse e corse e corse per scappare e riuscì a seminarlo Arrivo ad un fiume attraversato da un ponte per andare sull'altra sponda Il cane si accinse ad attraversare il ponte ma a metà strada vide il suo riflesso nel fiume ...solo che il cane non era proprio una cima e non capì quello era il suo riflesso e disse " ehi quello strano cane che mi somiglia così tanto ha davvero un dell'orso,molto più grande del mio,lo voglio" Ma in realtà lo strano cane era lui stesso e l'osso era grosso uguale essendo il riflesso ma il cane non lo capì Apri la bocca per fregare l'osso a quello strano cane così simile a lui è nel farlo l'osso che aveva cadde sul fondo del fiume e non fu più recuperabile L'osso poi cadendo dissolse anche il riflesso è il cane capì che quello che aveva visto non era un altro cane ma se stesso Il cane allora disse " sono stato troppo avido,dovevo accontentarmi dell'osso che avevo invece di volere di più e ora non ho più nulla " e se ne andò triste,sconsolato e a bocca asciutta FINE La morlae della favola sarebbe accontentati sempre di ciò che hai e non cercare di avere di più perché poi potresti ritrovarti con nulla...che si può tradurre nel classico chi troppo vuole nulla stringe Aaaahhh per colpa del casino col contest dei commenti mi sono dimenticato di vedere questo disegno È stata una delle prime favole che ho letto, la conosco bene, ricordi malinconici... Avrei scelto però un altro canide al posto di Poochyena, Herdier per esempio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Apri contenuto nascosto La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Apri contenuto nascosto Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane Questa favola non la conoscevo e anche questa è portatrice di una triste verità Divertentissima la faccia di palpitoad, anche se lo odio come pokemon. Lo reputo tra i più brutti che esistono (dopo barbaracle XD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Aaaahhh per colpa del casino col contest dei commenti mi sono dimenticato di vedere questo disegno È stata una delle prime favole che ho letto, la conosco bene, ricordi malinconici... Avrei scelto però un altro canide al posto di Poochyena, Herdier per esempio Questa favola non la conoscevo e anche questa è portatrice di una triste verità Divertentissima la faccia di palpitoad, anche se lo odio come pokemon. Lo reputo tra i più brutti che esistono (dopo barbaracle XD) Ah ah tranquillo Tranquillo tanto non scappa ...un Po come i pika che lavorano per me XD Ero insicura per poochi ma eccome c'era la scena dove mollava l'osso per fregare quello del riflesso volevo un canide un po arrabbiato/dispettoso e ho pensato lui ci stava Non la conosce nessuno mi sa questa XD eh sì sigh Ah ah pure io non sono una fan XD ora @Alcidead ci ammazza XD (a lui piaceva no?XD) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Nascondi contenuto La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Nascondi contenuto Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane Wow un altra fiaba che arricchirà il nostro bagaglio culturale, mi sento stupido a non aver capito la morale fin quando non l'ho letta xD I tori sembrano veramente arrabbiati e Palpitoad mi ha fatto ridere messo lì senza contesto (visto che non avevo letto la fiaba). Bel disegno come al solito xD Best Artista dell'inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 20 minuti fa, Cooled ha scritto: Wow un altra fiaba che arricchirà il nostro bagaglio culturale, mi sento stupido a non aver capito la morale fin quando non l'ho letta xD I tori sembrano veramente arrabbiati e Palpitoad mi ha fatto ridere messo lì senza contesto (visto che non avevo letto la fiaba). Bel disegno come al solito xD Best Artista dell'inktober Tranquillo io pure non l'avevo capita e la ho dovuta cercare XD Ah ah si si se non la conosci palpitoad fa morire dal ridere buttato li XD Grazieeeeeeeeeeeeeee un saccoooooooo,sono felicissima che lo pensi e che questo ink un po particolare stia piacendo a tanti E' stata aggiunta una reazione da Cooled 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Nascondi contenuto La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Nascondi contenuto Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane Quanto vera questa fiaba... Comunque bel disegno, bouffant ci sta benissimo visto che hla anche una mossa esclusiva che è tipo na capocciata XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inktober day 14 cioè quello di oggi incoming La favola di oggi non è lunghissima ma non la conoscevo proprio e non credo sia famosissima Comunque stavolta non è di esopo ma di fedro Ecco la favola Apri contenuto nascosto La favola oggi non è facile da riconoscere In spoiler soluzione e espi raccontaci una storia incoming Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Vi rimando anche agli inktober dei colleghi Seguite quello di @Porygon-Z tutto con protagonista skitty Seguito quello di @Vale con disegni che sembrano vivi Seguite quello di @YukiV a tema zeldoso Seguite quello del vice @Remikyu...ora si è fermato ma ha fatto alcuni disegni bellissimi ,li trovate nei suoi agg ..scrivete remikyu inktober o parole simili e li trovate sicuro Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts In poke club di disegno di @Ackerman andate nella discussione inktober per vedere i disegni di alcuni membri del club tar cui quali di @Ackerman stessa che sono stra belli E sempre li postate i vostri se vi va Altri artisti con stra belle gallery sono @Roonin e @Barlume fate un salto anche nelle loro gallery E in poke club project x in discussione bacheca di sughero mi pare trovate i bellissimi disegni coi pokemon delle discussioni di alcuni artisti del club come @Taka Oggi ho fatto pubblicità a un po più artisti del solito ma ben venga Nascondi contenuto Allora la storia è le rane temono il combattimento dei tori (si si chiama proprio così XD) C'era una volta una rana che si allontanò dalla palude dove viveva con le altre rane per fare un giro in prateria La rana vide due tori infuriati l'uno con l'altro ...quei due tori stavano per scontrarsi e la rana appena lo capì corse subito alla palude per parlare con un amico rana e gli disse " sai poco fa sono andato a fare un giro e ho visto che due tori stavano per scontrarsi ...ahimè che brutta fine sarà per noi" L'amico rana non capì e disse "che c'entriamo noi se i due tori si sfidano? Loro vivono in un territorio lontano dalla palude e ciò che gli capita non è di nostra competenza " allora la rana disse "amico mio ma come sei ingenuo...secondo te che succederà quando la sfida tra tori finirà? Uno ovviamente ne uscirà vincitore ma lo sconfitto per costume dei tori dovrà lasciare il territorio ...e dove credi che verrà a rifugiarsi lo sconfitto?" L'amico rana inizio a capire ed impallidi L'altra rana vide che stava capendo e continuò "Esatto verrà proprio nella nostra palude e una volta arrivato ci schiaccera e ci calpestera coi suoi zoccoli duri senza fregarsene nulla di noi deboli rane " Allora i due amici sospirarono e si rassegnarono al loro destino una volta terminato il combattimento tra i tori Per questo le rane temono i combattimenti tra tori anche se sembra non c'entrano nulla con loro al principio FINE La morale della favola è che i deboli pagano sempre per le guerre dei potenti Le due rane non c'entravano un tubo con il combattimento ma pagheranno comunque a caro prezzo la cosa Per questa storia ho scelto tauros e bouffalant per i due tori che si devono combattere ...tauros é ovvio direi Bouffalant so che è più un bufalo ma nel pokedex dice che è pokemon schiacciatoro e che l'anime è anche ispirato al toro anche se meno che al bufalo e poi cercando su di lui ho letto che nell'oroscopo di unima rappresenta tipo il mese del toro Come rana ho scelto palpitoad perché appunto per il pokemon ci si è ispirati anche ad una rana e avevo già usato froakie e politoed e volevo un new pokemon non della loro linea evolutiva Qui vedete palpitoad che si spaventa vedendo i due tori sapendo già che accadrà alla loro palude di rane Davvero bello! Non la conoscevo questa favola! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 (modificato) 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Quanto vera questa fiaba... Comunque bel disegno, bouffant ci sta benissimo visto che hla anche una mossa esclusiva che è tipo na capocciata XD Eh sì,tristemente vera sigh Ah ah non avevo pensato alla mossa ma vero ci sta troppo XD grazieeeeeeeee 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Davvero bello! Non la conoscevo questa favola! Grazieeeee un sacco,mi sa non la conosceva nessuno questa XD Modificato 15 ottobre, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 (modificato) Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Spoiler Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Spoiler La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliava più punti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Modificato 15 ottobre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Porygatto, MoonlightUmbreon e 4 altri 1 2 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Nascondi contenuto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliare più li ti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Il disegno è bellissimo come sempre, e la favola tanto per cambiare non la conosco xD il tuo approfondimento è iper gradito per colmare questa lacuna. Un altro disegno fantastico e non è vero che non li sai disegnare questi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Apri contenuto nascosto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliare più li ti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Appena mi sono ricordato della favola dopo aver letto il titolo avevo subito capito dove volevi andare a parare XD Spoiler Adesso tutti sanno dell'origine della brutta persona XD Ma come hai scritto tu io ho fatto cose da bella persona solo ai pikachu, ma io mi sono comportato bene con tutti gli altri utenti... u.u Per farmi recuperare in classifica non sto partecipando più a nessuna iniziativa Spoiler Non è vero non è per quello è che non ho avuto modo di seguire più il panorama competitivo da fine agosto e con le mie conoscenze attuali sono più stupido di un pikachu scienziato Comunque mi fa morire dal ridere Thievul disperato, bello! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Nascondi contenuto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliare più li ti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Povero Thievul, vorrei coccolarlo per consolarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il disegno è bellissimo come sempre, e la favola tanto per cambiare non la conosco xD il tuo approfondimento è iper gradito per colmare questa lacuna. Un altro disegno fantastico e non è vero che non li sai disegnare questi pokémon Grazieeeee caro manco io la conoscevo XD sono felice ti piaccia il disegno Grazieeeeee caro di pensarlo Mi rende felicissimaaaaa che ti piace tutto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 @evilespeon Toglimi una curiosità, fai le bozze dei disegni prima di disegnare le scene, i protagonisti e tutto il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Apri contenuto nascosto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliare più li ti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Non conoscevo questa fiaba! Molto bello il disegno anche se luxray sembra un topide! Grookey e Thievul sono fatti molto bene! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Povero Thievul, vorrei coccolarlo per consolarlo Poverino davvero,che ingiustizia sigh Mi sa di morbidoso col pelo quindi lo vorrei coccolare pure io 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Appena mi sono ricordato della favola dopo aver letto il titolo avevo subito capito dove volevi andare a parare XD Apri contenuto nascosto Adesso tutti sanno dell'origine della brutta persona XD Ma come hai scritto tu io ho fatto cose da bella persona solo ai pikachu, ma io mi sono comportato bene con tutti gli altri utenti... u.u Per farmi recuperare in classifica non sto partecipando più a nessuna iniziativa Apri contenuto nascosto Non è vero non è per quello è che non ho avuto modo di seguire più il panorama competitivo da fine agosto e con le mie conoscenze attuali sono più stupido di un pikachu scienziato Comunque mi fa morire dal ridere Thievul disperato, bello! Ah ah immaginavo che avresti capito XD Spoiler Si si abbiamo svelato le tue origini un po come con un super eroe nel capitolo delle origini XD Si ma brutta persona rimani dice la favola XD Ah ah poor pika scienziati ...ma ci sta XD Grazieeeee un saccoooooo 1 minuto fa, Mana ha scritto: @evilespeon Toglimi una curiosità, fai le bozze dei disegni prima di disegnare le scene, i protagonisti e tutto il resto? Si si faccio le bozze per capire bene dove posizionare tutti i protagonisti e le espressioni fa fargli fare e dopo faccio il disegno completo Adesso, Riolu007 ha scritto: Non conoscevo questa fiaba! Molto bello il disegno anche se luxray sembra un topide! Grookey e Thievul sono fatti molto bene! Manco io ammetto Ah ah lo so ha le orecchie da topo ...ma non le so fare XD grazieeeeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Nascondi contenuto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliava più punti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà La morale mi ricorda vagamente Pierino e il Lupo, se inganni troppe volte quando avrai davvero bisogno nessuno ti crederà. Comunque super carino il disegno, continua così ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Apri contenuto nascosto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliava più punti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà Un tipico caso da Forum, tranne che per il fatto qui il verdetto è arrivato subito e il giudice non si è ritirato per decidere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Nascondi contenuto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliava più punti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà "solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD" Best parte del racconto xD Per fortuna questa non era una favola per gente aristocratica come la scorsa in cui ci voleva per forza la spiegazione xD I Pokèmon son troppo belli, esprimono appieno il loro stato d'animo, basta veder Luxray per esser felici xD Thievul piange ma mi fa ridere uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Hell0 people eccomi qui con il disegno ink day 15 La favola di oggi pure non la conoscevo ed è una favola di fedro Ecco il disegno Nascondi contenuto Capite la storia? Mi sa che senza spoiler non è facile ,io non la capirei XD in spoiler soluzione e espi dicci una favola Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 Oggi vi rimando velocissimo agli uno dei colleghi Seguite i bellissimi ink di @YukiV @Porygon-Z @Vale e il vice @Remikyu (i suoi li trovate in suoi agg) Seguite la gallery di @Combo coi suoi disegni ink a tema Kingdom hearts Seguite la discussione inktober nel poke club di disegno di @Ackerman per vedere i disegni dei membri del club tra cui quelli di @Ackerman stessa Nascondi contenuto La favola di oggi è il leone e la volpe dal giudice scimmia (si si chiama così XD) C'era una volta un grosso leone che aveva raccolto un sacco di cibo e lo aveva messo sul fondo della sua tana Un giorno dalla tana del leone sparì una grossa quantità di quel cibo Il leone accusò subito la volpe ...la volpe era nota per la sua scaltrezza e i suoi inagnni fatti agli animali della zona quindi il leone penso subito a lei Ma la volpe disse al leone "non so di che parli ,quando ti è sparito il cibo della tana io manco ero nei dintorni...come potrei essere stata io?" Ma il leone continuò ad insistere che era stata la volpe e i due non stavano venendo a capo di nulla Allora decisero di rivolgersi ad un scimmia della zona a cui tutti gli animali si rivolgevano in caso di dispute per farle fare da giudice ...era una scimmia che aveva vissuto molto e sapeva come andava il mondo quindi tutti gli animali le davano retta Al cospetto della scimmia il leone disse " giudice scimmia ci ho messo così tanto a raccogliere cibo per riempire la mia tana e oggi me lo vedo sparire così rubato da questa volpe ingannatrice " e la volpe disse " giudice scimmia il leone mi accusa ma io quando è successo il misfatto non ero manco nei paraggi,non sono stata io!" Allora la scimmi disse "calmatevi tutti e due,ho già raggiunto il verdetto....leone è vero che non ci sono prove per rendere vero quanto dici quando accusi la volpe però è anche vero che la volpe ha fama di essere subdola ed ingannatrice quindi quando dice di non essere stata lei sono certo che mi sta mentendo ...e quindi è sicuramente stata lei,dichiaro la volpe colpevole!" La volpe rimase allibita da una sentenza così senza prove ma dovette rassegnarsi al volere del giudice scimmia quindi, piangendo, fu costretta a dare buona parte del suo cibo al leone come risarcimento FINE La morale della favola sarebbe che se ti fai conoscere inizialmente per aspetti brutti di te poi anche quando dirai il vero tutti penseranno che sei nel torto per come ti sei fatto conoscere all'inizio Vi faccio un esempio forum related con me e @Alemat Io ho iniziato a chiamare @Alemat brutta persona perché diceva che pigliava più punti del figth pub di me anche se lottava meno e perché pensa che riolu sia più cute di espoen (che brutta persona XD) Dopo di quello però @Alemat ha fatto anche cose da bella persona tanto che i pikachu gli hanno pure fatto una statua Ma visto che da me si è fatto conoscere come brutta persona per me rimane brutta persona XD Potevo usare come esempio anche che qui @Ilperico mi vuole processare solo perché sono nota come bossa malvagia ma senza prove certe (lui dice che le ha ma il pika avvocato dice di no XD) Nel disegno vedete luxray scelto come il nostro leone perché pyroar lo avevo già usato e solgaleo è troppo legend per farsi giudicare da una scimmia XD Nei panni della volpe nota per essere ingannatrice e subdola abbiamo un thievul che ci sta direi E nei panni della nostra scimmia giudice abbiamo grookey molto scimmioso e cute Grookey indica il vincitore del dibattito Luxray e tutto felice perché ha vinto E thievul piange perché ha perso e deve pagare Win e lose mi faceva molto videogioco e lo trovavo simpatico da mettere Sono tutti pokemon che non si disegnare quindi abbiate pietà OBIEZIONE! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati