Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Apri contenuto nascosto Grazieeeeeeeeee un saccooooo @Alemat dice che é poco da bossa criminale XD Oggi vi porto questo coloramento molto veloce della storia il gatto con gli stivali Spero vi piaccia Ecco il coloraggio Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Stupendo capitana 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeee capitano Oggi vi porto colorata la storia della rana e lo scorpione Eccola qui Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare Spero vi piaccia Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Molto molto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Apri contenuto nascosto Grazieeeeeeeeee un saccooooo @Alemat dice che é poco da bossa criminale XD Oggi vi porto questo coloramento molto veloce della storia il gatto con gli stivali Spero vi piaccia Ecco il coloraggio Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Proprio bello! Purrloin è venuto benissimo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 20:28, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo capitana Molto molto molto bello Grazieeeee capitano 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: Proprio bello! Purrloin è venuto benissimo! Grazieeeee milleeeee Allora oggi vi porto come coloraggio le rane temono il combattimento tra tori ...la storia non me la ricordo piu sono onesta XD Spoiler Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Aggiungo ai tag anche @perviinca che degli ultimi disegni non capirà nulla non avendo seguito il mio inktober ma può vedere gli altri disegni se vuole ...è una grande artista e voleva vedere la gallery,in un suo agg potete vedere un suo bellissimo disegno di espeon...correte a vederlo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Buzzwole1991, Cooled e 6 altri 3 3 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee capitano Grazieeeee milleeeee Allora oggi vi porto come coloraggio le rane temono il combattimento tra tori ...la storia non me la ricordo piu sono onesta XD Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Aggiungo ai tag anche @perviinca che degli ultimi disegni non capirà nulla non avendo seguito il mio inktober ma può vedere gli altri disegni se vuole ...è una grande artista e voleva vedere la gallery,in un suo agg potete vedere un suo bellissimo disegno di espeon...correte a vederlo Anche questo è meraviglioso, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perviinca Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee capitano Grazieeeee milleeeee Allora oggi vi porto come coloraggio le rane temono il combattimento tra tori ...la storia non me la ricordo piu sono onesta XD Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Aggiungo ai tag anche @perviinca che degli ultimi disegni non capirà nulla non avendo seguito il mio inktober ma può vedere gli altri disegni se vuole ...è una grande artista e voleva vedere la gallery,in un suo agg potete vedere un suo bellissimo disegno di espeon...correte a vederlo Grazie mille! Ora recupero tutto seguiranno aggiornamenti sui disegni! A dicembre voglio fare qualcosa da pubblicare a tema natalizio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee capitano Grazieeeee milleeeee Allora oggi vi porto come coloraggio le rane temono il combattimento tra tori ...la storia non me la ricordo piu sono onesta XD Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Aggiungo ai tag anche @perviinca che degli ultimi disegni non capirà nulla non avendo seguito il mio inktober ma può vedere gli altri disegni se vuole ...è una grande artista e voleva vedere la gallery,in un suo agg potete vedere un suo bellissimo disegno di espeon...correte a vederlo Il titolo della storia è "questione di corna" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 On 14/11/2020 at 10:56, perviinca ha scritto: Grazie mille! Ora recupero tutto seguiranno aggiornamenti sui disegni! A dicembre voglio fare qualcosa da pubblicare a tema natalizio :3 Grazieeee mi fa felice se lo fai Cool non vedo l'ora Carina l'idea sono troppo curiosa di che farai On 13/11/2020 at 23:19, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo è meraviglioso, ottimo lavoro Grazieeee caro On 14/11/2020 at 12:04, Buzzwole1991 ha scritto: Il titolo della storia è "questione di corna" xD Ah ah così é sicuramente piu facile da ricordare XD Allora gente oggi vi parlo di una ideuccia che vorrei fare passati sti mal di testa da psyduck Dal primo dicembre fino a fine dicembre appunto o fino a natale poi vedrò, mi piacerebbe fare una roba tipo inktober o calendario dell'avvento tipo e fare una scenetta però sempre colorata coi pokemon a tema natalizio per ogni giorno Sarebbero disegi semplice e veloci Per farvi un esempio magari il giorno uno pikachu che inizia ad addobbare la casa XD Vi piacerebbe l'idea? E se vi piace avete qualche idea o pokemon che vorreste nei disegni natalizi? Magari appena riesco uno veloce ve lo mostro già per darvi una idea Intanto vi porto il coloraggio inktober di oggi Oggi la storia colorata é il corvo e la brocca Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Alemat, YukiV e 4 altri 1 1 1 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mi fa felice se lo fai Cool non vedo l'ora Carina l'idea sono troppo curiosa di che farai Grazieeee caro Ah ah così é sicuramente piu facile da ricordare XD Allora gente oggi vi parlo di una ideuccia che vorrei fare passati sti mal di testa da psyduck Dal primo dicembre fino a fine dicembre appunto o fino a natale poi vedrò, mi piacerebbe fare una roba tipo inktober o calendario dell'avvento tipo e fare una scenetta però sempre colorata coi pokemon a tema natalizio per ogni giorno Sarebbero disegi semplice e veloci Per farvi un esempio magari il giorno uno pikachu che inizia ad addobbare la casa XD Vi piacerebbe l'idea? E se vi piace avete qualche idea o pokemon che vorreste nei disegni natalizi? Magari appena riesco uno veloce ve lo mostro già per darvi una idea Intanto vi porto il coloraggio inktober di oggi Oggi la storia colorata é il corvo e la brocca Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Bellissimo anche questo disegno cara, il colore valorizza davvero molto dei disegni già fantastici in partenza. Non vedo l'ora di vederne tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo anche questo disegno cara, il colore valorizza davvero molto dei disegni già fantastici in partenza. Non vedo l'ora di vederne tanti altri Grazieeeeeee caro mi fa sempre felicissima che ti piacciano penso ormai li colorero tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mi fa felice se lo fai Cool non vedo l'ora Carina l'idea sono troppo curiosa di che farai Grazieeee caro Ah ah così é sicuramente piu facile da ricordare XD Allora gente oggi vi parlo di una ideuccia che vorrei fare passati sti mal di testa da psyduck Dal primo dicembre fino a fine dicembre appunto o fino a natale poi vedrò, mi piacerebbe fare una roba tipo inktober o calendario dell'avvento tipo e fare una scenetta però sempre colorata coi pokemon a tema natalizio per ogni giorno Sarebbero disegi semplice e veloci Per farvi un esempio magari il giorno uno pikachu che inizia ad addobbare la casa XD Vi piacerebbe l'idea? E se vi piace avete qualche idea o pokemon che vorreste nei disegni natalizi? Magari appena riesco uno veloce ve lo mostro già per darvi una idea Intanto vi porto il coloraggio inktober di oggi Oggi la storia colorata é il corvo e la brocca Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Veramente belli i sassi colorati, sembrano molto espressivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 15/11/2020 at 19:06, Cooled ha scritto: Veramente belli i sassi colorati, sembrano molto espressivi xD Per me le più espressive sono le due foglie sul ramo XD Spoiler Si vede sto disegno lo ho fatto all'ultimo solo per riempire un giorno mancante XD Oggi vi porto colorato questo La bella addormentata Spoiler Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Buzzwole1991 e 5 altri 3 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me le più espressive sono le due foglie sul ramo XD Apri contenuto nascosto Si vede sto disegno lo ho fatto all'ultimo solo per riempire un giorno mancante XD Oggi vi porto colorato questo La bella addormentata Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Molto bello capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me le più espressive sono le due foglie sul ramo XD Apri contenuto nascosto Si vede sto disegno lo ho fatto all'ultimo solo per riempire un giorno mancante XD Oggi vi porto colorato questo La bella addormentata Nascondi contenuto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Bellissimooooooo anche questo, uno dei più belli fra i colorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello capitana Grazieeeee capitano 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimooooooo anche questo, uno dei più belli fra i colorati Grazieeeeee caro felicissima pensi così E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Per me le più espressive sono le due foglie sul ramo XD Apri contenuto nascosto Si vede sto disegno lo ho fatto all'ultimo solo per riempire un giorno mancante XD Oggi vi porto colorato questo La bella addormentata Apri contenuto nascosto Vi piace colorato? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Molto bello. Hai usato colori più tenui rispetto agli altri disegni. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ci ho messo un po a postare in gallery ma finalmente ecco il coloraggio di oggi Oggi vi porto i tre porcellini Che mi era passato nella testa al tempo per fare pignite in posa wrestler come madre dei tre non chiedetemelo XD Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività On 17/11/2020 at 14:56, Riolu007 ha scritto: Molto bello. Hai usato colori più tenui rispetto agli altri disegni. Grazieeeee Vero ho usato colori più tenui stavolta pedche ci stavano bene penso coi pokemon della scena E' stata aggiunta una reazione da Barlume, MoonlightUmbreon, Cooled e 5 altri 2 1 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci ho messo un po a postare in gallery ma finalmente ecco il coloraggio di oggi Oggi vi porto i tre porcellini Che mi era passato nella testa al tempo per fare pignite in posa wrestler come madre dei tre non chiedetemelo XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Grazieeeee Vero ho usato colori più tenui stavolta pedche ci stavano bene penso coi pokemon della scena Anche questo bellissimo a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci ho messo un po a postare in gallery ma finalmente ecco il coloraggio di oggi Oggi vi porto i tre porcellini Che mi era passato nella testa al tempo per fare pignite in posa wrestler come madre dei tre non chiedetemelo XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività E all'angolo dentro del ring, Pignite la wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci ho messo un po a postare in gallery ma finalmente ecco il coloraggio di oggi Oggi vi porto i tre porcellini Che mi era passato nella testa al tempo per fare pignite in posa wrestler come madre dei tre non chiedetemelo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Grazieeeee Vero ho usato colori più tenui stavolta pedche ci stavano bene penso coi pokemon della scena Sono super cutie b0ssa! Mightyena è molto inquietante con quella faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo bellissimo a dir poco Grazieeeeeeee tantissimoooooo caro 24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E all'angolo dentro del ring, Pignite la wrestler Ah ah ci sta come presentazione direi XD 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Sono super cutie b0ssa! Mightyena è molto inquietante con quella faccia Ah ah grazieeeeeeee vice Beh ci sta,é il cattivo di turno XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Pignite col fiocco è più carino di quanto pensassi owo Hai uno stile semplice ma carino, è nice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Ho recuperato adesso le ultime cose e hai fatto bene a colorare quel che avevi lasciato in bianco e nero. A colori sono decisamente più vivaci e fai bene a "completare" quello che avevi lasciato indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 10 ore fa, Harlie ha scritto: Pignite col fiocco è più carino di quanto pensassi owo Hai uno stile semplice ma carino, è nice! Ah ah vero ,fa quasi cute Grazieeeeeeee sono felice lo pensi 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho recuperato adesso le ultime cose e hai fatto bene a colorare quel che avevi lasciato in bianco e nero. A colori sono decisamente più vivaci e fai bene a "completare" quello che avevi lasciato indietro. Purtroppo non sto molto bene in questo periodo ma piu che lasciare la gallery a vuoto coloro i disegni ink e almeno faccio qualcosa e sono felice stiano piacendo molto anche i coloramenti Grazieeeeeeeeeeeee felice ti piacciano Allora gente bellissima oggi come coloramento vi porto la favola "il pescatore e la moglie" ...arceus col fiochetto è inguardabile XD Eccolo Spoiler Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività E' stata aggiunta una reazione da YukiV, BloodyRed, MoonlightUmbreon e 5 altri 3 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero ,fa quasi cute Grazieeeeeeee sono felice lo pensi Purtroppo non sto molto bene in questo periodo ma piu che lasciare la gallery a vuoto coloro i disegni ink e almeno faccio qualcosa e sono felice stiano piacendo molto anche i coloramenti Grazieeeeeeeeeeeee felice ti piacciano Allora gente bellissima oggi come coloramento vi porto la favola "il pescatore e la moglie" ...arceus col fiochetto è inguardabile XD Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Stupendo anche questo come sempre, ogni volta piccole perle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero ,fa quasi cute Grazieeeeeeee sono felice lo pensi Purtroppo non sto molto bene in questo periodo ma piu che lasciare la gallery a vuoto coloro i disegni ink e almeno faccio qualcosa e sono felice stiano piacendo molto anche i coloramenti Grazieeeeeeeeeeeee felice ti piacciano Allora gente bellissima oggi come coloramento vi porto la favola "il pescatore e la moglie" ...arceus col fiochetto è inguardabile XD Eccolo Nascondi contenuto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Cutissimo b0ssa @evilespeon! Peccato per Stunfisk, che non sopporto, ma disegnato da te è comunque cutie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati