Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee sono felicissima che stiano piacendo molto anche colorati Grazieee ecapitano...ormai coloraggio è difentato un termine di uso comune XD Allora gente oggi dovevo iniziare con la prima delle illustrazioni di natale ma l'avevo finita solo non ho idea se la ho salvata o no perché non la ritrovo...so se la trovo ve la mando domani senno partiamo dal giorno 2 XD intanto per non lasciarvi a vuoto vi lascio un altro coloraggio Oggi il brutto anatroccolo Farfetch'd con il fazzolettone non si può guardare tanto quanto arceus col fiochetto XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto La parte blu è il fiume o il cielo...a seconda che vi sentite piu in vena fiumosa o cielosa XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Molto bello!!! Pidgey (che non c’entra niente XD) è stupendo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 16 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello!!! Pidgey (che non c’entra niente XD) è stupendo! Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Spoiler Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Cooled, MoonlightUmbreon e 4 altri 3 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Nascondi contenuto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD E' bellissimo, dona a nami un'aura un po' innocente che è interessante su questo personaggio, un ottimo lavoro anche questo e concordo che il sorriso sia splendido. Quanto alla balconata, sproporzionata o no, hai reso giustizia al personaggio e questo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Non conosco mr. lugialeon, frequento il forum da nemmeno un anno, so solo che gli fecero tutti gli auguri al suo compleanno qui sul forum XD Non è che lo stile di disegno di Oda sia anatomicamente corretto eh, quindi non mi farei tutti questi problemi XD Concordo, il sorriso è splendido! XD Modificato 2 dicembre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bellissimo, dona a nami un'aura un po' innocente che è interessante su questo personaggio, un ottimo lavoro anche questo e concordo che il sorriso sia splendido. Quanto alla balconata, sproporzionata o no, hai reso giustizia al personaggio e questo basta Grazieee caro il mio stile è cosi so non va troppo bene di solito per pg come nami ma stavolta il contrasto ci sta bene anche per me e sono felicissima ti piaccia Ah ah sono felice se le rende giustizia direi XD 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Non conosco mr. lugialeon, frequento il forum da nemmeno un anno, so solo che gli fecero tutti gli auguri al suo compleanno qui sul forum XD Non è che lo stile di disegno di Oda sia anatomicamente corretto eh, quindi non mi farei tutti questi problemi XD Concordo, il sorriso è splendido! XD Stava sul forum da molto prima di te mi sa e quando sei arrivaro te già non c'era piu ma era un sacco simpatico e faceva bei post su anime e manga ma anche altre cose interessanti ...ah ah era ed è ancora un sacco ben voluto qui XD Ah ah in effetti pure quello è vero XD grazieeeee Sono felicissima ti piacciaaaaa anche a te E' stata aggiunta una reazione da Franzini e Alemat 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 @evilespeon É un disegno stupendo ♡.♡ Trovo magnifici i dettagli dei capelli dietro, il sorriso ma più di tutto le ombreggiature u.u E poi, per la balconata, fa niente se é sproporzionata, noi maschi apprezziamo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Il sorriso è venuto molto bene e la balconata è sicuramente gradita da @ThiccQwilfish XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: // Nami Il sorriso è molto cute e...non preoccuparti per la balconata, a noi maschietti non dispiacerà di sicuro (anzi, è anche più fedele all'originale visto che Nami è famosa proprio per quelle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Nascondi contenuto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Morto Comunque non è male, ma io da sempre preferisco Nami pre-timeskip, dopo è diventata fin troppo simile (fisicamente) a Nico Robin anzi...in realtà pare che tutti i personaggi femminili abbia cominciato a disegnarli così da quel momento in poi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi serviva un pennutide che guardava la scena ed era confuso di vedere tutti farfetch'd ma uno no XD grazieeeeeeeee Allora gente sto avendo problemi di conn e oggi vi dovev mostrare sia un coloraggio che una scenetta natalizia ma non riesco a postare nessuna delle due Quelle arriveranno entrambe venerdi Nel compenso sono riuscita a postare un vecchio disegno che avevo fatto per il compleanno di lugialeon (alcuni di voi lo conoscono,non è piu sul forum ma i suoi post si e sono belli interessanti se vi piacciono anime e manga so dateci una guardata) so vi mostro quello che è meglio di niente Il disegno è di nami di one piece perché gli piace il personaggio Comunque prima di mostrarvelo vi dico che non so disegnare le tipe con...come lo dico eleganetemente?...la balconata grossa diciamo XD so se vi sembra anatomicamente strana è per quello Ma mi piace come è venuto il sorriso Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Non ho altro che riesco a postare so accontentatevi ...io disegno sembra tagliato perché...lo è XD di fianco c'era una scitta di buon compleanno ,lo mostro perché lu so non ha problemi se lo faccio vedere anche se era per lui Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Ci sei riuscita perfettamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 On 3/12/2020 at 06:33, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon É un disegno stupendo ♡.♡ Trovo magnifici i dettagli dei capelli dietro, il sorriso ma più di tutto le ombreggiature u.u E poi, per la balconata, fa niente se é sproporzionata, noi maschi apprezziamo lo stesso Grazieeeeee Finalmente un disegno ombreggiato XD Ah ah buona cosa XD On 3/12/2020 at 07:42, Riolu007 ha scritto: Il sorriso è venuto molto bene e la balconata è sicuramente gradita da @ThiccQwilfish XD Ah ah grazieeeee se approva thicc sono apposto On 3/12/2020 at 08:06, ThiccQwilfish ha scritto: Nami Il sorriso è molto cute e...non preoccuparti per la balconata, a noi maschietti non dispiacerà di sicuro (anzi, è anche più fedele all'originale visto che Nami è famosa proprio per quelle ) Ah ah ottimo,con la tua approvazione vado sul sicuro XD (ah ah pure vero XD) On 3/12/2020 at 16:29, BloodyRed ha scritto: Morto Comunque non è male, ma io da sempre preferisco Nami pre-timeskip, dopo è diventata fin troppo simile (fisicamente) a Nico Robin anzi...in realtà pare che tutti i personaggi femminili abbia cominciato a disegnarli così da quel momento in poi Ah ah rinasci please XD non sapevo come dirlo XD Vero penso lo stesso le fa tutte allo stesso modo le tipe in effetti oraXD On 3/12/2020 at 20:34, Buzzwole1991 ha scritto: Ci sei riuscita perfettamente xD Grazieeeee capitano XD People oggi come coloraggio vi porto il cane e l'osso Un coloraggio dei piu veloci Oltre al poochyena incavolato potete notare anche la bellezza del ponte storto e delle colline messe a caso XD Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD E' stata aggiunta una reazione da Barlume, Cooled, Riolu007 e 5 altri 5 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Finalmente un disegno ombreggiato XD Ah ah buona cosa XD Ah ah grazieeeee se approva thicc sono apposto Ah ah ottimo,con la tua approvazione vado sul sicuro XD (ah ah pure vero XD) Ah ah rinasci please XD non sapevo come dirlo XD Vero penso lo stesso le fa tutte allo stesso modo le tipe in effetti oraXD Grazieeeee capitano XD People oggi come coloraggio vi porto il cane e l'osso Un coloraggio dei piu veloci Oltre al poochyena incavolato potete notare anche la bellezza del ponte storto e delle colline messe a caso XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Bellissimooooooo anche questo, I tuoi coloraggi sono sempre fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimooooooo anche questo, I tuoi coloraggi sono sempre fantastici Grazieeeeeeeeee un saccooooooooo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Finalmente un disegno ombreggiato XD Ah ah buona cosa XD Ah ah grazieeeee se approva thicc sono apposto Ah ah ottimo,con la tua approvazione vado sul sicuro XD (ah ah pure vero XD) Ah ah rinasci please XD non sapevo come dirlo XD Vero penso lo stesso le fa tutte allo stesso modo le tipe in effetti oraXD Grazieeeee capitano XD People oggi come coloraggio vi porto il cane e l'osso Un coloraggio dei piu veloci Oltre al poochyena incavolato potete notare anche la bellezza del ponte storto e delle colline messe a caso XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Beh, è un miglioramento non da poco, però sarebbe più gradito un'aggiunta di ombre nel paesaggio e tra creature/oggetti circostanti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Finalmente un disegno ombreggiato XD Ah ah buona cosa XD Ah ah grazieeeee se approva thicc sono apposto Ah ah ottimo,con la tua approvazione vado sul sicuro XD (ah ah pure vero XD) Ah ah rinasci please XD non sapevo come dirlo XD Vero penso lo stesso le fa tutte allo stesso modo le tipe in effetti oraXD Grazieeeee capitano XD People oggi come coloraggio vi porto il cane e l'osso Un coloraggio dei piu veloci Oltre al poochyena incavolato potete notare anche la bellezza del ponte storto e delle colline messe a caso XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Il famoso Pontestorto xD E dopo gli alberi a caso ci sono le colline a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Gente ecco il coloraggio di oggi La cicala e la formica Potete ammirare un pokemon grillo che fa la cicala e durant infuriato XD Spoiler Anche qui come nella version ink vi lascio la versione ravvicinata per vedere meglio i pokemon Vi piace colorato? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD On 5/12/2020 at 10:44, Mandorlata ha scritto: Beh, è un miglioramento non da poco, però sarebbe più gradito un'aggiunta di ombre nel paesaggio e tra creature/oggetti circostanti :o Grazieeeeee e si hai ragione ma ci metto molto piu tempo e quindi hi deciso questi ink di colorali semplice e basta che in teoria manco li dovevo colorare XD quelli ombreggiati per bene ( e per bene intendo ombreggiati come so io...quindi tutto tranne che beneXD) arriveranno poi On 5/12/2020 at 11:53, Buzzwole1991 ha scritto: Il famoso Pontestorto xD E dopo gli alberi a caso ci sono le colline a caso xD Ah ah il ponte della nuova regione pokemon XD È sempre tutto molto a caso con me capitano XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, BloodyRed, Alemat e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente ecco il coloraggio di oggi La cicala e la formica Potete ammirare un pokemon grillo che fa la cicala e durant infuriato XD Apri contenuto nascosto Anche qui come nella version ink vi lascio la versione ravvicinata per vedere meglio i pokemon Vi piace colorato? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Bellissimooooooo anche questo, mi piace un sacco la vivacità che emana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente ecco il coloraggio di oggi La cicala e la formica Potete ammirare un pokemon grillo che fa la cicala e durant infuriato XD Nascondi contenuto Anche qui come nella version ink vi lascio la versione ravvicinata per vedere meglio i pokemon Vi piace colorato? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Intanto consigliatemi qualche idea per i disegni a tema natalizio che devo fare im sti giorni...possono essere qualcunque cosa su qualunque attività natalizia o invernale tipo fare pupazzi di neve o addobbare l'abero ma me ne servono 23 tipo XD Grazieeeeee e si hai ragione ma ci metto molto piu tempo e quindi hi deciso questi ink di colorali semplice e basta che in teoria manco li dovevo colorare XD quelli ombreggiati per bene ( e per bene intendo ombreggiati come so io...quindi tutto tranne che beneXD) arriveranno poi Ah ah il ponte della nuova regione pokemon XD È sempre tutto molto a caso con me capitano XD Molto bello, ben fatto Espi! Perchè non provi anche a disegnare qualche Pokemon carino addobbandolo a tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimooooooo anche questo, mi piace un sacco la vivacità che emana Grazieeee caro sono felicissimaaaa che ti piace 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Molto bello, ben fatto Espi! Perchè non provi anche a disegnare qualche Pokemon carino addobbandolo a tema? Grazieeee black Lo voglio fare e ho gia in mente una cosina dopo i coloraggi ma in effetti potrei farci anche una serie,grazieeeee dell'ottima idea E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Eccomi people come vi dicevo in agg posto anche qui un disegnuccio fatto in questi giorni da psyduck un passo alla volta...potevo farlo meglio ma sono psyduck XD per farlo poi ho usato un disegno di snom che avevo gia fattoe altri disegnucci gia fatti in passato un po modificati e uniti insieme so ci ho messo poco tranquilli o ora fare psy psy psyduck XD Ecco il disegno Spoiler Come dicevo in agg l'idea era di fare uno snom tipo sfera che se la scuoti scende la neve con dentro una scena invernale di pokemon che giocano sul ghiaccio ..ma è venuto un boh con uno sfondo a più boh XD Vi lascio lo zoom anche cosi vedete bene i pokemon Potete vedere kirlia coi pattini e il piccolo ralts,eiesque che scivola sul ghiaccio...squirtle che cerca di imitarlo andando non troppo benissimo...pi0lup confuso che guarda che sta combinando squirtle e vulpix alola che fa un pupazzo di neve di se stesso version ridotta XD Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Riolu007, Cooled e 3 altri 1 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi people come vi dicevo in agg posto anche qui un disegnuccio fatto in questi giorni da psyduck un passo alla volta...potevo farlo meglio ma sono psyduck XD per farlo poi ho usato un disegno di snom che avevo gia fattoe altri disegnucci gia fatti in passato un po modificati e uniti insieme so ci ho messo poco tranquilli o ora fare psy psy psyduck XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Come dicevo in agg l'idea era di fare uno snom tipo sfera che se la scuoti scende la neve con dentro una scena invernale di pokemon che giocano sul ghiaccio ..ma è venuto un boh con uno sfondo a più boh XD Vi lascio lo zoom anche cosi vedete bene i pokemon Potete vedere kirlia coi pattini e il piccolo ralts,eiesque che scivola sul ghiaccio...squirtle che cerca di imitarlo andando non troppo benissimo...pi0lup confuso che guarda che sta combinando squirtle e vulpix alola che fa un pupazzo di neve di se stesso version ridotta XD Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Te l'ho già commentato in agg ma te lo riscrivo qui, è un disegno meraviglioso. Geniale poi l'idea di usare il corpo di snom come "specchio" per vedere altre scene a tema natalizio, davvero splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi people come vi dicevo in agg posto anche qui un disegnuccio fatto in questi giorni da psyduck un passo alla volta...potevo farlo meglio ma sono psyduck XD per farlo poi ho usato un disegno di snom che avevo gia fattoe altri disegnucci gia fatti in passato un po modificati e uniti insieme so ci ho messo poco tranquilli o ora fare psy psy psyduck XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Come dicevo in agg l'idea era di fare uno snom tipo sfera che se la scuoti scende la neve con dentro una scena invernale di pokemon che giocano sul ghiaccio ..ma è venuto un boh con uno sfondo a più boh XD Vi lascio lo zoom anche cosi vedete bene i pokemon Potete vedere kirlia coi pattini e il piccolo ralts,eiesque che scivola sul ghiaccio...squirtle che cerca di imitarlo andando non troppo benissimo...pi0lup confuso che guarda che sta combinando squirtle e vulpix alola che fa un pupazzo di neve di se stesso version ridotta XD Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Molto bello capitana, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Tra i tuoi disegni è uno di quelli che mi piace di più, hai avuto un'idea originalissima, la adoro, hai molta fantasia! (E poi è come se Snom fosse uno di quei Dei enormi che tengono il mondo tra le dita in illustrazioni epiche, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 59 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tra i tuoi disegni è uno di quelli che mi piace di più, hai avuto un'idea originalissima, la adoro, hai molta fantasia! (E poi è come se Snom fosse uno di quei Dei enormi che tengono il mondo tra le dita in illustrazioni epiche, LOL) Grazieeeee sono felicissima ti piaccia ...ah ah quella di sicuro non mi manca XD (Ah ah no vabbe troppo cool questo modo di vederlo XD) 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello capitana, mi piace un sacco Grazieeeee capitano 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te l'ho già commentato in agg ma te lo riscrivo qui, è un disegno meraviglioso. Geniale poi l'idea di usare il corpo di snom come "specchio" per vedere altre scene a tema natalizio, davvero splendido Grazieeeee un sacco caro Sono felice che l'idea sia paiciuta ,grazieeeee un saccooooo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati