Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente passo ora ma non ho disegni da mostrare in gallery ma volevo dire due cose Allora io sto ancora un po da cani ...diciamo che passera ma ci vuole tempo...so @IlPerico dovevo finire il disegno per te lunedi ma mi ci vorra qualche giorno in piu,scusaaaaaa Intanto vi dico che non stoppero la gallery ma faro tutti sisegni molto semplico e veloci Vorrei fare qualcosa che coinvolge anche voi quindi voi consigliatemi un soggetto e io faro un disegno su di lui...può essere un chibi,una vignetta a fumetto,un disegno particolare o altro,lo vedrete quando lo faro ma deve essere un solo soggetto massimo con un pokemon o mettiamo in caso di kirby un nemico di kirby o in caso anime un animeletto piccolo insieme al personaggio Potete suggerire qualunque soggetto vogliate,anime ,pokemon,videogiochi ecc.... Ditemi voi che devo disegnare @IlPerico se fai una porposta parto dalla tua per farmi perdonare dell'attesa Taggo un po di people Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe un disegnino su Mary di swoshi O in alternativa sonia, magari azzurra anche. Decidi tu Stessa idea del compare @MoonlightUmbreon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 On 4/1/2021 at 14:17, Buzzwole1991 ha scritto: Stessa idea del compare @MoonlightUmbreon xD Ahnah tra compari ci si intende xD Allora gente ho iniziato coi diaegnucci veloci per le vostre richieste Ricordo a @IlPerico che il suo disegno che gli devo finire lo finirò in ancora un po di giorni ma intanto puo fare una richiesta per un disegno veloce Oggi partiamo con la richiesta di @MoonlightUmbreon con mary e morpeko La prossima sarà quella di @Franzini con charizard e wooloo Ecco mary e morpeko disegnati alla velocissima da me XD Spoiler Fatti alla velocisima ma spero piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Cooled, Buzzwole1991 e 4 altri 1 2 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahnah tra compari ci si intende xD Allora gente ho iniziato coi diaegnucci veloci per le vostre richieste Ricordo a @IlPerico che il suo disegno che gli devo finire lo finirò in ancora un po di giorni ma intanto puo fare una richiesta per un disegno veloce Oggi partiamo con la richiesta di @MoonlightUmbreon con mary e morpeko La prossima sarà quella di @Franzini con charizard e wooloo Ecco mary e morpeko disegnati alla velocissima da me XD Nascondi contenuto Fatti alla velocisima ma spero piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Bellissimaaaaaa la Pic Espi Sono molto contento che farai il Charizard che ti ho detto io, tanto tanto contento @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahnah tra compari ci si intende xD Allora gente ho iniziato coi diaegnucci veloci per le vostre richieste Ricordo a @IlPerico che il suo disegno che gli devo finire lo finirò in ancora un po di giorni ma intanto puo fare una richiesta per un disegno veloce Oggi partiamo con la richiesta di @MoonlightUmbreon con mary e morpeko La prossima sarà quella di @Franzini con charizard e wooloo Ecco mary e morpeko disegnati alla velocissima da me XD Nascondi contenuto Fatti alla velocisima ma spero piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Super carino anche questo disegno, sei riuscita nell'ardua impresa di rendermi quasi simpatico un pikaclone. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Super carino anche questo disegno, sei riuscita nell'ardua impresa di rendermi quasi simpatico un pikaclone. Complimenti Ah ah grazieeeee caro un saccooooo,è un onore quello per me Grazieeeeeeee 8 minuti fa, Franzini ha scritto: Bellissimaaaaaa la Pic Espi Sono molto contento che farai il Charizard che ti ho detto io, tanto tanto contento @evilespeon Grazieeeeee super recluta È simpaticissima l'idea quindi devo farla ,mi fa un sacco piacere se sei contento E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazieeeee caro un saccooooo,è un onore quello per me Grazieeeeeeee Grazieeeeee super recluta È simpaticissima l'idea quindi devo farla ,mi fa un sacco piacere se sei contento Veramente tanto contento, in futuro cercherò di darti altre idee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 On 3/1/2021 at 22:47, evilespeon ha scritto: Gente passo ora ma non ho disegni da mostrare in gallery ma volevo dire due cose Allora io sto ancora un po da cani ...diciamo che passera ma ci vuole tempo...so @IlPerico dovevo finire il disegno per te lunedi ma mi ci vorra qualche giorno in piu,scusaaaaaa Intanto vi dico che non stoppero la gallery ma faro tutti sisegni molto semplico e veloci Vorrei fare qualcosa che coinvolge anche voi quindi voi consigliatemi un soggetto e io faro un disegno su di lui...può essere un chibi,una vignetta a fumetto,un disegno particolare o altro,lo vedrete quando lo faro ma deve essere un solo soggetto massimo con un pokemon o mettiamo in caso di kirby un nemico di kirby o in caso anime un animeletto piccolo insieme al personaggio Potete suggerire qualunque soggetto vogliate,anime ,pokemon,videogiochi ecc.... Ditemi voi che devo disegnare @IlPerico se fai una porposta parto dalla tua per farmi perdonare dell'attesa Taggo un po di people Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Sarebbe bello un disegno con Tell e Pat ma sono due soggetti. Puoi fare solo Tell perché Pat è andata un attimo in bagno XD 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ahnah tra compari ci si intende xD Allora gente ho iniziato coi diaegnucci veloci per le vostre richieste Ricordo a @IlPerico che il suo disegno che gli devo finire lo finirò in ancora un po di giorni ma intanto puo fare una richiesta per un disegno veloce Oggi partiamo con la richiesta di @MoonlightUmbreon con mary e morpeko La prossima sarà quella di @Franzini con charizard e wooloo Ecco mary e morpeko disegnati alla velocissima da me XD Apri contenuto nascosto Fatti alla velocisima ma spero piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Che bello!!!!!!!!! Morpeko è un po’ cicciottello non lo tieni a dieta come i tuoi pikachu? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ahnah tra compari ci si intende xD Allora gente ho iniziato coi diaegnucci veloci per le vostre richieste Ricordo a @IlPerico che il suo disegno che gli devo finire lo finirò in ancora un po di giorni ma intanto puo fare una richiesta per un disegno veloce Oggi partiamo con la richiesta di @MoonlightUmbreon con mary e morpeko La prossima sarà quella di @Franzini con charizard e wooloo Ecco mary e morpeko disegnati alla velocissima da me XD Apri contenuto nascosto Fatti alla velocisima ma spero piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Stupenda Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 On 5/1/2021 at 23:26, Franzini ha scritto: Veramente tanto contento, in futuro cercherò di darti altre idee :3 Grazieeeee milleeeeee On 6/1/2021 at 09:42, Riolu007 ha scritto: Sarebbe bello un disegno con Tell e Pat ma sono due soggetti. Puoi fare solo Tell perché Pat è andata un attimo in bagno XD Che bello!!!!!!!!! Morpeko è un po’ cicciottello non lo tieni a dieta come i tuoi pikachu? XD Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee On 6/1/2021 at 11:35, Buzzwole1991 ha scritto: Stupenda Mary Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Spoiler L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, BloodyRed, Cooled e 3 altri 1 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Nascondi contenuto L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Leggo che stai cercando idee... sai già cosa ti sto per chiedere XD Spoiler Un disegnino Kirboso e Rioluoso che se ne trovano pochi sul web? Puoi fare o un Kirbyriolu quindi col berretto come era Kirbycario o entrambi i soggetti separati... o la fusione XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Nascondi contenuto L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Ma è stra bellissimooooooooo. Non lo ricordo ammetto, ma sai com'è la mia memoria xD è davvero splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Leggo che stai cercando idee... sai già cosa ti sto per chiedere XD Nascondi contenuto Un disegnino Kirboso e Rioluoso che se ne trovano pochi sul web? Puoi fare o un Kirbyriolu quindi col berretto come era Kirbycario o entrambi i soggetti separati... o la fusione XD Ah ah immagino già che chiederai poyo XD Spoiler Carinissima l'idea ...voglio fare qualcosa molto cute Ah ah la fusione sarebbe epica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Nascondi contenuto L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente spatsmeragle, super cuteeeeeeeeeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è stra bellissimooooooooo. Non lo ricordo ammetto, ma sai com'è la mia memoria xD è davvero splendido Grazieeeeeeee caro un saccooooo Ah ah è di un sacco di tempo fa in gallery caro non so manco io come lo ho ripescato so ci sta XD Adesso, YukiV ha scritto: spatsmeragle, super cuteeeeeeeeeeeee Grazieeeeeee milleeeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee caro un saccooooo Ah ah è di un sacco di tempo fa in gallery caro non so manco io come lo ho ripescato so ci sta XD Grazieeeeeee milleeeee yuki Ah ecco cara, comunque di nulla ed è davvero stra bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Nascondi contenuto L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente La coda di Smeargle non smette mai di essere utile eh? xD Complimenti, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 6 minuti fa, BlackGold ha scritto: La coda di Smeargle non smette mai di essere utile eh? xD Complimenti, molto bello Ah ah fa sempre comodo XD Grazieee un saccoooo 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco cara, comunque di nulla ed è davvero stra bellissimo Si si caro ma non era colorato,grazieeeeee davvero troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Apri contenuto nascosto L'idea al tempo era di fare coppie pokemon e ersonaggi di videogiochi vari col personaggio vestito in modo simile al pokemon Intanto vi parlo anche dei piani futuri In programma ci sono 1. Il disegno consigliato da @Franzini su charizard e wooloo 2. Il disegno di tell e pat di @Riolu007 3. Vorrei trobare a disegnare qualche pokemon preso dalle carte pokemon pero stavolta magari fare tutto lo sfondo anche 4. Visto che voglio farlo da secoli ma non ho tempo mai appena riesco vorrei disegnare qualche personaggio di genshin impact @YukiV @MoonlightUmbreon si accettano consigli 5. Vorrei tornare a disegnare qualche scenttina comica ma in modo diverso ...vorrei due pokemon protagonisti che in ogni vignetta esplorino vari aspetti del mondo pokemon ...comsigliatemi chi potrebbero essere i protagonisti Taggo un po di people per avere idee @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Che bello! Riprendi a fare i disegni delle carte Pokémon? Venivano proprio bene. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 13 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello! Riprendi a fare i disegni delle carte Pokémon? Venivano proprio bene. Si si vorrei riprendere e sto cercando carte cute da fare .magari cerco anche un cute riolu per te e @Alemat Allora gente bellissima anche oggi non sono riuscita a disegnare robe nuove ,domani mi ci dedico per bene e aggiungo in programma anche una idea che mi ha dato @MoonlightUmbreon di provare a disegnare la mia version della fusione tra espeon e umbreon er offi quindi vi mostro un coloraggio di un disegno vecchio della gallery Era un disegno dell'inktober ma non di questo ma dell'altro l'ink prima Era una scenettina carina con sandlash e sandshrew Stavo pensando...e stavolta seriamente ...di aprire finalmente il canale su deviant art ma per farlo volevo colorare qualche roba in bianco e nero da mostrare tra cui questa Spoiler fatemi sapere e vi piace c0l0rata Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, BloodyRed e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si vorrei riprendere e sto cercando carte cute da fare .magari cerco anche un cute riolu per te e @Alemat Allora gente bellissima anche oggi non sono riuscita a disegnare robe nuove ,domani mi ci dedico per bene e aggiungo in programma anche una idea che mi ha dato @MoonlightUmbreon di provare a disegnare la mia version della fusione tra espeon e umbreon er offi quindi vi mostro un coloraggio di un disegno vecchio della gallery Era un disegno dell'inktober ma non di questo ma dell'altro l'ink prima Era una scenettina carina con sandlash e sandshrew Stavo pensando...e stavolta seriamente ...di aprire finalmente il canale su deviant art ma per farlo volevo colorare qualche roba in bianco e nero da mostrare tra cui questa Nascondi contenuto fatemi sapere e vi piace c0l0rata Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Questo me lo ricordo come disegno e colorato è ancora più bello, complimenti. Mi fa piacere inoltre che proverai a disegnare quella fusion come te la immagini tu, sono curiosissimo di come verrà ma sono già sicuro che sarà molto bella. Ottima anche l'idea di mostrare qualche disegno colorato su deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo me lo ricordo come disegno e colorato è ancora più bello, complimenti. Mi fa piacere inoltre che proverai a disegnare quella fusion come te la immagini tu, sono curiosissimo di come verrà ma sono già sicuro che sarà molto bella. Ottima anche l'idea di mostrare qualche disegno colorato su deviantart Grazieeee caro e wooow che memory se lo ricordi...io lo avevo rimosso XD provero sicuro è una idea stra bella grazieee per avermela data Grazieeee caro sono felicissimaaaaa approvi per deviant e ti poaccia questo disegno colorato anche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si vorrei riprendere e sto cercando carte cute da fare .magari cerco anche un cute riolu per te e @Alemat Allora gente bellissima anche oggi non sono riuscita a disegnare robe nuove ,domani mi ci dedico per bene e aggiungo in programma anche una idea che mi ha dato @MoonlightUmbreon di provare a disegnare la mia version della fusione tra espeon e umbreon er offi quindi vi mostro un coloraggio di un disegno vecchio della gallery Era un disegno dell'inktober ma non di questo ma dell'altro l'ink prima Era una scenettina carina con sandlash e sandshrew Stavo pensando...e stavolta seriamente ...di aprire finalmente il canale su deviant art ma per farlo volevo colorare qualche roba in bianco e nero da mostrare tra cui questa Nascondi contenuto fatemi sapere e vi piace c0l0rata Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Davvero ben fatto Espi. Ma un'unica domanda. Allo sandslash nella prima immagine non manca la coda? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 On 7/1/2021 at 22:37, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee Li faro sicuro,loro valgono come uno tipo minun e plusle XD Ah ah no lui no,solo i topi gialli stanno a digiuno XD grazieeeeee Grazieeee capitano Alloraaaaa gente bellissima oggi non avevo nulla di nuovo da postare in gallery perche devo ancora finire alcuni disegni veloci stando uno spyduck e quello per @IlPerico che pero mi ci vuole ancora qualche giorno Cosi ho colorato un diaegno che postai molto fa in gallery ma non colorato Magari qualcuno lo ricorda ma cosi chi è arrivato dopo lo vede Il diaegno era questo di smeargle e la squid girl di splatoon Eccolo colorato Nascondi contenuto Ah che carino questo me lo ricordo perchè qualcuno ti consigliò Splatoon e fui io a proporci uno Smeargle insieme Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si vorrei riprendere e sto cercando carte cute da fare .magari cerco anche un cute riolu per te e @Alemat Allora gente bellissima anche oggi non sono riuscita a disegnare robe nuove ,domani mi ci dedico per bene e aggiungo in programma anche una idea che mi ha dato @MoonlightUmbreon di provare a disegnare la mia version della fusione tra espeon e umbreon er offi quindi vi mostro un coloraggio di un disegno vecchio della gallery Era un disegno dell'inktober ma non di questo ma dell'altro l'ink prima Era una scenettina carina con sandlash e sandshrew Stavo pensando...e stavolta seriamente ...di aprire finalmente il canale su deviant art ma per farlo volevo colorare qualche roba in bianco e nero da mostrare tra cui questa Apri contenuto nascosto fatemi sapere e vi piace c0l0rata Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Bel coloraggio capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 On 9/1/2021 at 13:05, BloodyRed ha scritto: Ah che carino questo me lo ricordo perchè qualcuno ti consigliò Splatoon e fui io a proporci uno Smeargle insieme Grazieeeeeee Vero eri te che dissi di fare splatoon combinato a smeargle,ora lo ricordo pure io XD On 9/1/2021 at 09:46, xavierluca ha scritto: Davvero ben fatto Espi. Ma un'unica domanda. Allo sandslash nella prima immagine non manca la coda? Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD On 9/1/2021 at 13:08, Buzzwole1991 ha scritto: Bel coloraggio capitana @evilespeon Grazieeee capitano Allora gente bellissima sto lavorando alle vostre idee disegno e ai disegni carte pokemon e poi al disegno di @IlPerico ...arriverà tutto con calma tranquilli solo che sono psyduck sempre piu e vado lenta Intanto vi mostro un altro coloraggio dell'inktober scorso...non questo ma l'altro Ho deciso di colorarne alcuni che erano carini Chissa se questo lo ricordate ma era il disegno dedicato ad emolga L'idea era siccome emolga è cute e nell'anime faceva sempre pose tenere di disegnarla tipo ad un servizio fotografico dove fa pose cute e prova alcuni accesori Ecco il disegno Spoiler Spero lo troviate carino Intanto avviso che aprirò a breve forse domani il canale si deviant art....ma non ricordo piu che nomi mi avevate suggerito per il canale so risuggeritemi qualcosa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Alemat, BloodyRed, MoonlightUmbreon e 2 altri 1 1 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati