M0viz Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Vero eri te che dissi di fare splatoon combinato a smeargle,ora lo ricordo pure io XD Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD Grazieeee capitano Allora gente bellissima sto lavorando alle vostre idee disegno e ai disegni carte pokemon e poi al disegno di @IlPerico ...arriverà tutto con calma tranquilli solo che sono psyduck sempre piu e vado lenta Intanto vi mostro un altro coloraggio dell'inktober scorso...non questo ma l'altro Ho deciso di colorarne alcuni che erano carini Chissa se questo lo ricordate ma era il disegno dedicato ad emolga L'idea era siccome emolga è cute e nell'anime faceva sempre pose tenere di disegnarla tipo ad un servizio fotografico dove fa pose cute e prova alcuni accesori Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero lo troviate carino Intanto avviso che aprirò a breve forse domani il canale si deviant art....ma non ricordo piu che nomi mi avevate suggerito per il canale so risuggeritemi qualcosa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Carinissimo u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, ChristmasGhost ha scritto: Carinissimo u.u Grazieeeeeeee consigliere E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Vero eri te che dissi di fare splatoon combinato a smeargle,ora lo ricordo pure io XD Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD Grazieeee capitano Allora gente bellissima sto lavorando alle vostre idee disegno e ai disegni carte pokemon e poi al disegno di @IlPerico ...arriverà tutto con calma tranquilli solo che sono psyduck sempre piu e vado lenta Intanto vi mostro un altro coloraggio dell'inktober scorso...non questo ma l'altro Ho deciso di colorarne alcuni che erano carini Chissa se questo lo ricordate ma era il disegno dedicato ad emolga L'idea era siccome emolga è cute e nell'anime faceva sempre pose tenere di disegnarla tipo ad un servizio fotografico dove fa pose cute e prova alcuni accesori Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero lo troviate carino Intanto avviso che aprirò a breve forse domani il canale si deviant art....ma non ricordo piu che nomi mi avevate suggerito per il canale so risuggeritemi qualcosa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Questo non lo ricordo ahimé, ma è stra bello indubbiamente. Mi trasmette un senso di spensieratezza incredibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee consigliere Ma giusto per curiosità: perché non c'eri al FightPub Tournament? ricordavo che partecipavi di nulla cmq Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Ma giusto per curiosità: perché non c'eri al FightPub Tournament? ricordavo che partecipavi di nulla cmq Purtroppo stando da canidi ho dovuto rinunciare perche non ero certa di esserci per i giorni giusti ... a @Cooled lo ho detto in mp mi pare senno lo saprà ora XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo non lo ricordo ahimé, ma è stra bello indubbiamente. Mi trasmette un senso di spensieratezza incredibile u.u Era uno dei primi dell'ink caro quindi ha senso Grazieeeee sono felice dia quella sensazione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e M0viz 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Purtroppo stando da canidi ho dovuto rinunciare perche non ero certa di esserci per i giorni giusti ... a @Cooled lo ho detto in mp mi pare senno lo saprà ora XD Ah capisco... vb ti dico solo che io e Adel senpai le abbiamo prese al primo turno... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Vero eri te che dissi di fare splatoon combinato a smeargle,ora lo ricordo pure io XD Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD Grazieeee capitano Allora gente bellissima sto lavorando alle vostre idee disegno e ai disegni carte pokemon e poi al disegno di @IlPerico ...arriverà tutto con calma tranquilli solo che sono psyduck sempre piu e vado lenta Intanto vi mostro un altro coloraggio dell'inktober scorso...non questo ma l'altro Ho deciso di colorarne alcuni che erano carini Chissa se questo lo ricordate ma era il disegno dedicato ad emolga L'idea era siccome emolga è cute e nell'anime faceva sempre pose tenere di disegnarla tipo ad un servizio fotografico dove fa pose cute e prova alcuni accesori Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero lo troviate carino Intanto avviso che aprirò a breve forse domani il canale si deviant art....ma non ricordo piu che nomi mi avevate suggerito per il canale so risuggeritemi qualcosa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Davvero molto bella, sembra proprio l'Emolga di Camelia sai? xD @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Espi, potresti raccontare le folli avventure con un Charizard selvatico diffidente che poi te lo fai amico!! Espeon & Charizard amici per la pelle, ti immagini??? XD @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD Ah okok. Boh a mio parere serve comunque perchè mi sembri manchi, anche per una questione di prospettiva 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Vero eri te che dissi di fare splatoon combinato a smeargle,ora lo ricordo pure io XD Grazieeeeee Ah ah in teoria è girato in un modo che la coda è dietro e non si vede tipo ma forse un po di coda doveva spuntare hai ragione XD Grazieeee capitano Allora gente bellissima sto lavorando alle vostre idee disegno e ai disegni carte pokemon e poi al disegno di @IlPerico ...arriverà tutto con calma tranquilli solo che sono psyduck sempre piu e vado lenta Intanto vi mostro un altro coloraggio dell'inktober scorso...non questo ma l'altro Ho deciso di colorarne alcuni che erano carini Chissa se questo lo ricordate ma era il disegno dedicato ad emolga L'idea era siccome emolga è cute e nell'anime faceva sempre pose tenere di disegnarla tipo ad un servizio fotografico dove fa pose cute e prova alcuni accesori Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero lo troviate carino Intanto avviso che aprirò a breve forse domani il canale si deviant art....ma non ricordo piu che nomi mi avevate suggerito per il canale so risuggeritemi qualcosa Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Emolga in questa versione mi piace, approvata XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 @evilespeon Davvero bello il disegno Se ti ricordi puoi taggarmi così è sicuro che visualizzo? Dato che nei prossimi giorni sarò un po' meno attivo così non mi perdo nemmeno un disegno Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 On 10/1/2021 at 18:47, ChristmasGhost ha scritto: Ah capisco... vb ti dico solo che io e Adel senpai le abbiamo prese al primo turno... Mi spiace molto per entrambi...vi avrei fatto compagnia però mi sa ,voi siete forti comunque On 10/1/2021 at 19:07, BlackGold ha scritto: Davvero molto bella, sembra proprio l'Emolga di Camelia sai? xD @evilespeon Ah ah grazieeeeee avevo pensato anche io a lei XD On 10/1/2021 at 19:10, Franzini ha scritto: Espi, potresti raccontare le folli avventure con un Charizard selvatico diffidente che poi te lo fai amico!! Espeon & Charizard amici per la pelle, ti immagini??? XD @evilespeon Che cuteeee la cosa,bella idea impostatore XD @Franzini On 10/1/2021 at 19:29, xavierluca ha scritto: Ah okok. Boh a mio parere serve comunque perchè mi sembri manchi, anche per una questione di prospettiva Emolga in questa versione mi piace, approvata XD Si si ho controllato e come dicevi tu un minimo di coda lo si doveva intravedere XD Ah ah grazieeeeeee 23 ore fa, Pokecraft ha scritto: @evilespeon Davvero bello il disegno Se ti ricordi puoi taggarmi così è sicuro che visualizzo? Dato che nei prossimi giorni sarò un po' meno attivo così non mi perdo nemmeno un disegno Certo allora ti taggo sicuro in tutti i disegni da oggi e grazieeeee per non volerli perdere Allora gente siccome non sto benissimo come sapete in sti days non riesco a postare robe nuove per ora so ho deciso di colorare alcuini disegni dell'inktober scorso quello topide cosi posso mostrarli a chi non era ancora j gallery allora anche e intanto chi li aveva gia visti li vede comunque nuovi perche colorati Oggi vi ripropongo questo colorato su raichu e raichu alola Per chi non era in gallery ai tempi spiego due cose L'inktober scorso,non questo ma l'altro ancora,decisi di farlo sui topidi (pokemon topo,cloni di pikachu e dopo si aggiunsero anche i pokemon conigliosi perche mi ci volevano piu soggetti ... il nome divenne inktoper du idea del vice @Remikyu) Questo era il day dedicato a raichu e la sua forma alola Cercando info su raichu alola in giro o sul pokedex ...non ricordo...lessi che ad alola girava una leggenda che diceva che raichu alola era un normale raichu che aveva mangiato troppe frittelle dolce finche non gli si sono ammorbidite le forme di orecchie e coda Qui nel disegno potete vedere il momenti della trasformazione Raichu mangia piano piano le frittelle e cambia qualcosa dal colore del pelo alle parti vari che si trasformano Ecco il disegno Spoiler Nel secondo disegno vedete un color di pelliccia strano ma perche doveva rappresentare il colore di raichu normal che si scoloriva preparandosi a cambiare e diventare color raichu alola Spero vi piaccia il disegno Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da M0viz, YukiV, Riolu007 e 5 altri 3 2 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace molto per entrambi...vi avrei fatto compagnia però mi sa ,voi siete forti comunque Ah ah grazieeeeee avevo pensato anche io a lei XD Che cuteeee la cosa,bella idea impostatore XD @Franzini Si si ho controllato e come dicevi tu un minimo di coda lo si doveva intravedere XD Ah ah grazieeeeeee Certo allora ti taggo sicuro in tutti i disegni da oggi e grazieeeee per non volerli perdere Allora gente siccome non sto benissimo come sapete in sti days non riesco a postare robe nuove per ora so ho deciso di colorare alcuini disegni dell'inktober scorso quello topide cosi posso mostrarli a chi non era ancora j gallery allora anche e intanto chi li aveva gia visti li vede comunque nuovi perche colorati Oggi vi ripropongo questo colorato su raichu e raichu alola Per chi non era in gallery ai tempi spiego due cose L'inktober scorso,non questo ma l'altro ancora,decisi di farlo sui topidi (pokemon topo,cloni di pikachu e dopo si aggiunsero anche i pokemon conigliosi perche mi ci volevano piu soggetti ... il nome divenne inktoper du idea del vice @Remikyu) Questo era il day dedicato a raichu e la sua forma alola Cercando info su raichu alola in giro o sul pokedex ...non ricordo...lessi che ad alola girava una leggenda che diceva che raichu alola era un normale raichu che aveva mangiato troppe frittelle dolce finche non gli si sono ammorbidite le forme di orecchie e coda Qui nel disegno potete vedere il momenti della trasformazione Raichu mangia piano piano le frittelle e cambia qualcosa dal colore del pelo alle parti vari che si trasformano Ecco il disegno Nascondi contenuto Nel secondo disegno vedete un color di pelliccia strano ma perche doveva rappresentare il colore di raichu normal che si scoloriva preparandosi a cambiare e diventare color raichu alola Spero vi piaccia il disegno Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Raichu, per via del suo legame con tu sai chi, non è fra i miei pokémon preferiti, ma tu riesci a farmelo apprezzare col tuo tratto kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Raichu, per via del suo legame con tu sai chi, non è fra i miei pokémon preferiti, ma tu riesci a farmelo apprezzare col tuo tratto kawaii Ah ah il tuo è vero amore caro XD grazieeeeeee sono felicissima di questo E' stata aggiunta una reazione da M0viz e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Bellissimo il disegno e Raichu è il mio pokemon preferito, ancora più bello <3 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimo il disegno e Raichu è il mio pokemon preferito, ancora più bello <3 Grazieeeeee un sacco,wooow non lo sapevo ma raichu piace pure a me è molto cute E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e M0viz 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Allora gente bellissima come ho detto in agg non sto benissimo quindi ho messo in pausa again i disegni da finire o quelli nuovi ( @IlPerico quando passo in locanda mi puoi bastonare XD) che pero poi finiro Ora mi dedico ai coloraggi dell'inktober 2019 Questo era il day inktoper dedicato a minun e plusle Spoiler nella terza vignetta i segni sono invertiti e il meno è dalla parte di plusle mentre il piu da quella di minun...anche i colori della stella sono cosi è il blu e dalla parte di plusle invece che il rosso Questo serviva ancora di piu per far capire che i due fratellini/amici/come volete vederli sono un tutt'uno diciamo quando stanno assieme e sono inseparabili Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Vale, Cooled e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come ho detto in agg non sto benissimo quindi ho messo in pausa again i disegni da finire o quelli nuovi ( @IlPerico quando passo in locanda mi puoi bastonare XD) che pero poi finiro Ora mi dedico ai coloraggi dell'inktober 2019 Questo era il day inktoper dedicato a minun e plusle Apri contenuto nascosto nella terza vignetta i segni sono invertiti e il meno è dalla parte di plusle mentre il piu da quella di minun...anche i colori della stella sono cosi è il blu e dalla parte di plusle invece che il rosso Questo serviva ancora di piu per far capire che i due fratellini/amici/come volete vederli sono un tutt'uno diciamo quando stanno assieme e sono inseparabili Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Me lo ricordo anche questo ed è super cute. Lo era già in BN, i colori vivacizzano tutto. Un altro ottimo coloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo ricordo anche questo ed è super cute. Lo era già in BN, i colori vivacizzano tutto. Un altro ottimo coloraggio Grazieeeeee caro e grande che lo ricordi perche anche questo fu uno dei primi Grazieeeeeee un saccoooooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e M0viz 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 All0ra gente t0rn0 a proporvi un colraggio inktober 2019 Questo era il day di raticate...volevo mettere forma alola e normal assieme Lessi in giro che i raticate devono costantemente rosicchiare roba come legno semini ecc... per mantenere i denti forti quind feci questo disegno di loro che rosicchiano legna e un poor pokemon che ci va di mezzo XD Ecco il disegno Spoiler Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da norve, Buzzwole1991, Vale e 5 altri 2 1 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: All0ra gente t0rn0 a proporvi un colraggio inktober 2019 Questo era il day di raticate...volevo mettere forma alola e normal assieme Lessi in giro che i raticate devono costantemente rosicchiare roba come legno semini ecc... per mantenere i denti forti quind feci questo disegno di loro che rosicchiano legna e un poor pokemon che ci va di mezzo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Brava, davvero molto bello Espi! Ci vorrebbe una campagna anche per salvare quel povero Phantump comunque, lui non c'entra nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Brava, davvero molto bello Espi! Ci vorrebbe una campagna anche per salvare quel povero Phantump comunque, lui non c'entra nulla xD Grazieeeee black Ah ah vero ma prima pensiamo a me contro @Taka XD E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee black Ah ah vero ma prima pensiamo a me contro @Taka XD Quel pensiero da oggi ha sbaragliato tutti gli altri in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: All0ra gente t0rn0 a proporvi un colraggio inktober 2019 Questo era il day di raticate...volevo mettere forma alola e normal assieme Lessi in giro che i raticate devono costantemente rosicchiare roba come legno semini ecc... per mantenere i denti forti quind feci questo disegno di loro che rosicchiano legna e un poor pokemon che ci va di mezzo XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Stranamente ricordo anche questo e colorato è ancora più carino di quanto fosse in BN, sarò pure un disco rotto ma i coloraggi evidenziano la vivacità del tuo tratto. Mi piace un sacco anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stranamente ricordo anche questo e colorato è ancora più carino di quanto fosse in BN, sarò pure un disco rotto ma i coloraggi evidenziano la vivacità del tuo tratto. Mi piace un sacco anche questo Li ricordi tutti caro ,che memory XD grazieeeeeee e mi fa felice se lo fici tranquillo 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: Quel pensiero da oggi ha sbaragliato tutti gli altri in te Ormai penso solo a schiacciare @Taka... e @Alemat finito in mezzo XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e M0viz 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Takkino complisce ancora E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati