evilespeon Inviato 17 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2021 1 ora fa, BlackGold ha scritto: Di nulla, è la prima cosa che mi è venuta in mente per Sylveon comincio ad appuntare su entrambi i giorni del calendario a questo punto xD È un ottima idea ,io non ci avevo pensato proprio Ah ah bravo fai bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 Mi sono perso un po' di post in questo periodo.... Vedrò di recuperarli con calma @evilespeon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2021 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Mi sono perso un po' di post in questo periodo.... Vedrò di recuperarli con calma @evilespeon ah ah tranquillo amico mio fa con tutta calma tanto non sono stata troppo roduttiva in sto periodo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 allora gente come vi dicevo causa un periodo davvero difficile per me purtroppo devo accantonare tutti i progetti della gallery per ora ... @IlPerico al tuo disegno invece mi ci dedicherò ma sarò lenta scusaaaaaa Giusto per non lasciare la gallery vuotissima a lungo avevo pensato nel fare una serie hanami version...voi mi consigliate un poke e provo a disegnare la sua versione hanami tipo doll del forum nel mio stile Farei solo un disegno molto veloce del pokemon con sfondo rosa o magari di fiori di ciliegio e basta Quindi consigliatemi poke che vorreste vedere hanami version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Cooled 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Prova a disegnare Wormadan Hanami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa un periodo davvero difficile per me purtroppo devo accantonare tutti i progetti della gallery per ora ... @IlPerico al tuo disegno invece mi ci dedicherò ma sarò lenta scusaaaaaa Giusto per non lasciare la gallery vuotissima a lungo avevo pensato nel fare una serie hanami version...voi mi consigliate un poke e provo a disegnare la sua versione hanami tipo doll del forum nel mio stile Farei solo un disegno molto veloce del pokemon con sfondo rosa o magari di fiori di ciliegio e basta Quindi consigliatemi poke che vorreste vedere hanami version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Tranquilla Espi, prendi il tempo che ti serve per te, tanto di norma la gallery è sempre bella attiva. Io potrei consigliarti Tsareena per il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa un periodo davvero difficile per me purtroppo devo accantonare tutti i progetti della gallery per ora ... @IlPerico al tuo disegno invece mi ci dedicherò ma sarò lenta scusaaaaaa Giusto per non lasciare la gallery vuotissima a lungo avevo pensato nel fare una serie hanami version...voi mi consigliate un poke e provo a disegnare la sua versione hanami tipo doll del forum nel mio stile Farei solo un disegno molto veloce del pokemon con sfondo rosa o magari di fiori di ciliegio e basta Quindi consigliatemi poke che vorreste vedere hanami version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Come detto già in agg mi piacerebbe cherrim, è il pokémon che più rappresenta l'hanami secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 55 minuti fa, Benz ha scritto: Prova a disegnare Wormadan Hanami Lui sicuro ci sarà 52 minuti fa, BlackGold ha scritto: Tranquilla Espi, prendi il tempo che ti serve per te, tanto di norma la gallery è sempre bella attiva. Io potrei consigliarti Tsareena per il disegno Grazieee balck ...bellisima idea tsareena 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg mi piacerebbe cherrim, è il pokémon che più rappresenta l'hanami secondo me Cherrim deve esserci siciro caro ,esatto è troppo hanami E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 21 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa un periodo davvero difficile per me purtroppo devo accantonare tutti i progetti della gallery per ora ... @IlPerico al tuo disegno invece mi ci dedicherò ma sarò lenta scusaaaaaa Giusto per non lasciare la gallery vuotissima a lungo avevo pensato nel fare una serie hanami version...voi mi consigliate un poke e provo a disegnare la sua versione hanami tipo doll del forum nel mio stile Farei solo un disegno molto veloce del pokemon con sfondo rosa o magari di fiori di ciliegio e basta Quindi consigliatemi poke che vorreste vedere hanami version Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Per me va bene qualsiasi scelta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Spoiler La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, MoonlightUmbreon, Alemat e 4 altri 1 2 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Nascondi contenuto La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD C'è molta più precisione nei tuoi disegni! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Nascondi contenuto La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Aspetto con ansia The World allora Se necessiti di qualche ispirazione ti condivido la mia versione Spoiler Si la qualità fa schifo ma amen oggi sono più pigro del solito Modificato 30 marzo, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Nascondi contenuto La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Bell'idea quella dei tarocchi... però non vedo l'ora di vedere Za Warudo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Nascondi contenuto La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Mi piace tantissimo questa è adorerò l'intera serie. Mi lusinga essere menzionato nel nome del tarocco in questione proverei a fare il sole con solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Bell'idea quella dei tarocchi... però non vedo l'ora di vedere Za Warudo XD Ah ah so gia chi metterci per za warudo tra l'altro XD Grazieee fekide piaccia l'idea la abbandonai tempo fa per tempo quindi time di riprenderla ora 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Aspetto con ansia The World allora Se necessiti di qualche ispirazione ti condivido la mia versione Nascondi contenuto Molto molto cool la tua versione mk sa che ti copio la posa XD 3 minuti fa, Mana ha scritto: C'è molta più precisione nei tuoi disegni! :o Grazieeeee ho fatto un po di pratica sitemando alcune cose che prima lasciavo imprecise 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo questa è adorerò l'intera serie. Mi lusinga essere menzionato nel nome del tarocco in questione proverei a fare il sole con solrock Sono felkcissima caro che ti p8ace sia questa carta che l'idea ...ah ah vero è in tuo onore u.u Bella idea solrock per il sole con lunatone ci sta ...saprei gia anche che altri poke mettere in effetti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e LuckyTia 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente finalmente torno a postare qualcosa in gallery ...non è un nuovo disegno ma un disegno che feci una volta che vi mostro perche faceva parte di una serie iniziata e mai finita Il disegno era basato sulle carte dei tarocchi...mi è venuto in mente ripensando a @LuckyTiae i gradi team 0 l'altra volta dove se ne parlava e lo ho ritorvato Ai tempi lo disegnai perche c'era mi pare sta fissa delle fan art carte dei tarocchi a tema anime,videogiochi,ecc...e volevo fare la serie pure io ma poi in realtà feci solo una carta XD che è quella che vedrete ora Nascondi contenuto La carta in questione era la luna...cercai di imitare scritta e forma carta e disegnai lunatone perche vabbe luna ad honorem ...poi i minior intorno perche facevano da stelle e perche sono tutti metoriti family alla fine E i cleafiry sotto che ballavano indicando la luna con al centro il piccolo cleffa L'illustrazione era abbastanza carina anxhe senza carta attorno Ora mi poacerebbe continjare la serie ...come sapete disegno meno in sti giorni empoi voglio dedicarmi a finire il disegno per @IlPerico e pensare al contest di @Porygatto Ma negli sprazzi di tempo mi piacerebbe portare avanti la serie facendk tutte le altre carte prima e dopo colorandole tipo inktober per spiegare Solo che di carte io ricordo solo la luna il sole e za warudo XD devo cercare le altre e decidere che pokemon metterci Che ne pensate intanto di questa? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Molto carino, brava come sempre Espy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Molto carino, brava come sempre Espy! grazieeeee un sacco comapre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah so gia chi metterci per za warudo tra l'altro XD Grazieee fekide piaccia l'idea la abbandonai tempo fa per tempo quindi time di riprenderla ora Molto molto cool la tua versione mk sa che ti copio la posa XD Grazieeeee ho fatto un po di pratica sitemando alcune cose che prima lasciavo imprecise Sono felkcissima caro che ti p8ace sia questa carta che l'idea ...ah ah vero è in tuo onore u.u Bella idea solrock per il sole con lunatone ci sta ...saprei gia anche che altri poke mettere in effetti Mi piace tantissimo cara sia l'idea che il disegno e sono curioso allora di vedere il tarocco del sole coi pokémon che hai pensato. Grazie per questo disegno allora ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Eccomi qui gente with the seconda carta dei terocchi fatta a pokemon serie espi XD Oggi dopo the moon abbiamo the sun ovvio Eccola qui Spoiler Anche questa carta l'avevo gia pensata e iniziata a disegnare un po fa quindi ora la ho solo finita e sistenata un po ...riprende lo stesso schema della luna visto xhe le carte comunque sono complementari Abbiamo solrock con intorno i piccoli castform forma sole e poi i sunflora e sunkern che come pokemon gitasoli ci azzeccano col sole XD che ne pensate? Lascio scegliere a voi la prossima carta...za warudo lo ho gia in testa ma ve la lascio per dopo XD Ora scegliete tra 1. La stella 2. L'alta sacerdotessa 3. L'imperatrice e dopo l'imperatore 4. Il matto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Alemat e Riolu007 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente with the seconda carta dei terocchi fatta a pokemon serie espi XD Oggi dopo the moon abbiamo the sun ovvio Eccola qui Nascondi contenuto Anche questa carta l'avevo gia pensata e iniziata a disegnare un po fa quindi ora la ho solo finita e sistenata un po ...riprende lo stesso schema della luna visto xhe le carte comunque sono complementari Abbiamo solrock con intorno i piccoli castform forma sole e poi i sunflora e sunkern che come pokemon gitasoli ci azzeccano col sole XD che ne pensate? Lascio scegliere a voi la prossima carta...za warudo lo ho gia in testa ma ve la lascio per dopo XD Ora scegliete tra 1. La stella 2. L'alta sacerdotessa 3. L'imperatrice e dopo l'imperatore 4. Il matto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD I 4 castform mi fanno morire dal ridere XD Come prossimo tarocco voglio il matto u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui gente with the seconda carta dei terocchi fatta a pokemon serie espi XD Oggi dopo the moon abbiamo the sun ovvio Eccola qui Apri contenuto nascosto Anche questa carta l'avevo gia pensata e iniziata a disegnare un po fa quindi ora la ho solo finita e sistenata un po ...riprende lo stesso schema della luna visto xhe le carte comunque sono complementari Abbiamo solrock con intorno i piccoli castform forma sole e poi i sunflora e sunkern che come pokemon gitasoli ci azzeccano col sole XD che ne pensate? Lascio scegliere a voi la prossima carta...za warudo lo ho gia in testa ma ve la lascio per dopo XD Ora scegliete tra 1. La stella 2. L'alta sacerdotessa 3. L'imperatrice e dopo l'imperatore 4. Il matto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Bellissima anche questa, castform versione solare ci sta splendidamente accanto a solrock devo dire. Un ottimo lavoro come sempre E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: I 4 castform mi fanno morire dal ridere XD Come prossimo tarocco voglio il matto u.u Ah ah ci stavano troppp loro XD Uhhh bella quella so gia chi metterci pure li u.u 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima anche questa, castform versione solare ci sta splendidamente accanto a solrock devo dire. Un ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee caro un saccoooo,sono felice ti piaccia l'idea dei castform Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Alemat 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 allora ho deciso di seguire l'idea di @Alemat e fare la carta del matto stavolta ora ve la mostro poi entro in modalità espi racconta per un attimo Spoiler Fatta piu piccola e in formato diverso ma perche ho deciso di fare una version un po piu comica e simpatica per il matto Espi racconta mode on Allora la carta si basa su una vera carta del matto ....spesso la carta tarocco del matto viene rappresentata da un vagabondo vestito di stracci...il vagabondo si avvia sorridente verso un paesino per trovare alloggio ma non si accorge che invece è sull'orlo di un burrone e sta per finire di sotto Matto perche sorride mentre sta per cadere nel vuoto senza rendersene conto quindi Di solito nella vera carta vicino al matto c'è spesso un cane che o lo morde o lo segue come compagno di viaggio La carta che ho fatto riprende un po la scena ma la cambia per farla un po scenetta comica tipo Pikachu col berretto di pikachu giramondo fa il nostro vagabondo con il classico bastone col sacchetto con le sue cose style ...anche lui si incammina felice verso la next citta indicata dal cartello...ma il cartello è finto messo da impidimp per fregareil pikachu con impidimp nascosto che se la ride Quindi pikachu felice,che sogna di riposare tranquillo in un letto comodo in città, si incammina verso il burrone Growlithe e il cane della situazione ma qui invece di mordere il pikachu si accorge dello scherzo e cerca di correre a raggiungerlo per salvarlo La prossima carta torno a farla meno comica XD questa era tanto per fare un esperimento XD Per prossima carta farò l'alta sacerdotessa Comunque a breve postero un disegnuccio pasquale tipo domani o a pasqua ...ma per ora non ho idee su che fare per pasqua...consigli? Cosi domani disegno Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat, BloodyRed, Porygatto e 4 altri 3 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora ho deciso di seguire l'idea di @Alemat e fare la carta del matto stavolta ora ve la mostro poi entro in modalità espi racconta per un attimo Nascondi contenuto Fatta piu piccola e in formato diverso ma perche ho deciso di fare una version un po piu comica e simpatica per il matto Espi racconta mode on Allora la carta si basa su una vera carta del matto ....spesso la carta tarocco del matto viene rappresentata da un vagabondo vestito di stracci...il vagabondo si avvia sorridente verso un paesino per trovare alloggio ma non si accorge che invece è sull'orlo di un burrone e sta per finire di sotto Matto perche sorride mentre sta per cadere nel vuoto senza rendersene conto quindi Di solito nella vera carta vicino al matto c'è spesso un cane che o lo morde o lo segue come compagno di viaggio La carta che ho fatto riprende un po la scena ma la cambia per farla un po scenetta comica tipo Pikachu col berretto di pikachu giramondo fa il nostro vagabondo con il classico bastone col sacchetto con le sue cose style ...anche lui si incammina felice verso la next citta indicata dal cartello...ma il cartello è finto messo da impidimp per fregareil pikachu con impidimp nascosto che se la ride Quindi pikachu felice,che sogna di riposare tranquillo in un letto comodo in città, si incammina verso il burrone Growlithe e il cane della situazione ma qui invece di mordere il pikachu si accorge dello scherzo e cerca di correre a raggiungerlo per salvarlo La prossima carta torno a farla meno comica XD questa era tanto per fare un esperimento XD Per prossima carta farò l'alta sacerdotessa Comunque a breve postero un disegnuccio pasquale tipo domani o a pasqua ...ma per ora non ho idee su che fare per pasqua...consigli? Cosi domani disegno Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Bellissimo anche questo tarocco ed anche l'annessa spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ho deciso di seguire l'idea di @Alemat e fare la carta del matto stavolta ora ve la mostro poi entro in modalità espi racconta per un attimo Nascondi contenuto Fatta piu piccola e in formato diverso ma perche ho deciso di fare una version un po piu comica e simpatica per il matto Espi racconta mode on Allora la carta si basa su una vera carta del matto ....spesso la carta tarocco del matto viene rappresentata da un vagabondo vestito di stracci...il vagabondo si avvia sorridente verso un paesino per trovare alloggio ma non si accorge che invece è sull'orlo di un burrone e sta per finire di sotto Matto perche sorride mentre sta per cadere nel vuoto senza rendersene conto quindi Di solito nella vera carta vicino al matto c'è spesso un cane che o lo morde o lo segue come compagno di viaggio La carta che ho fatto riprende un po la scena ma la cambia per farla un po scenetta comica tipo Pikachu col berretto di pikachu giramondo fa il nostro vagabondo con il classico bastone col sacchetto con le sue cose style ...anche lui si incammina felice verso la next citta indicata dal cartello...ma il cartello è finto messo da impidimp per fregareil pikachu con impidimp nascosto che se la ride Quindi pikachu felice,che sogna di riposare tranquillo in un letto comodo in città, si incammina verso il burrone Growlithe e il cane della situazione ma qui invece di mordere il pikachu si accorge dello scherzo e cerca di correre a raggiungerlo per salvarlo La prossima carta torno a farla meno comica XD questa era tanto per fare un esperimento XD Per prossima carta farò l'alta sacerdotessa Comunque a breve postero un disegnuccio pasquale tipo domani o a pasqua ...ma per ora non ho idee su che fare per pasqua...consigli? Cosi domani disegno Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess vecchi tipo mana che rientra in attivita XD Povero pikachu, grazie per essere partita con la mia proposta, molto simpatica XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati