Ken_ Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Preferite i cani o i gatti? perché? Io i gatti perchè se ho voglia di coccolarli posso invece i cani vogliono essere coccolati sempre e vogliono sempre attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 3 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Preferite i cani o i gatti? perché? Io i gatti perchè se ho voglia di coccolarli posso invece i cani vogliono essere coccolati sempre e vogliono sempre attenzione Cani , ho un cane levriero piccolo, mi ha cambiato la vita , li voglio un mondo di bene . Mi piacciono stop non ci sta un motivo, mi sono sempre piaciuti Gatti li trovo carini/belli stop ti garantisco che anche i cani ti coccolano ti cercano ect per mostrarti l'affetto , uguale per i gatti . io la penso cosi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ho una cagnolina ma mi piacciono entrambi,basta che siano peloselli...i gatti e cani spellachiati anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 La scelta mi pare scontata!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Gatti: più indipendenti, ugualmente coccolosi e meno rompiscatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Amo entrambi, ma opto decisamente per il cane. Ne ho uno (è una femminuccia) tenerissima e iper coccolosa. I gatti li vedo troppo casinisti per come sono fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 La mia scelta va ai cani. Li ho sempre avuti in giro per casa, fin da quando sono piccolissima, quindi li preferisco. Mi piacciono anche i gatti, ma molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adoro sia i gatti che i cani, ma sono un pelino più di parte per quest'ultimi! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Preferisco i cani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Io sono del parere di @Porygon-Z: Gattiiiiiiiiiiiiiiiiii (ho pure una gatta, quindi sono pro gatti) ma pure i cani mi piacciono (Border Collie soprattutto) 13 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Gatti: più indipendenti, ugualmente coccolosi e meno rompiscatole In realtà sanno essere molto rompiscatole alcuni (la mia miagola fino alla pazzia quando vede del cibo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 25 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In realtà sanno essere molto rompiscatole alcuni (la mia miagola fino alla pazzia quando vede del cibo) Appunto, alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Io adoro i cani, ho avuto una cagnolina per 14 anni e adesso piccina è nel cielo che mi guarda Mi piacciono perché se io non cerco il cane, è il cane che cerca me e quindi mi costringe ogni giorno a rapportarmi con lui fino a diventarne amica, tant'è che amavo e amo tutt'ora la mia cagnolina Luna (PS: comprai pokémon Luna solo per il nome, LoL poi presi Ultrasole). Il gatto invece è più simile a me e il rapporto con quest'ultimo è molto lento, diciamo che se il cane diventa mio amico, il gatto rimane una conoscenza e non và oltre ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Tutti e due, ma per il momento ho un cane perché mio padre (e ci vivo con lui) è allergico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Entrambi ma preferisco i gatti! Li trovo più teneri e coccolosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Gatti! Sono più belli, più autonomi, meno invadenti, più belli, più soffici, più belli, più ruffiani anche se solo quando vogliono cibo, più belli... più belli l'ho già detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 13 ore fa, Strax ha scritto: Gatti! Sono più belli, più autonomi, meno invadenti, più belli, più soffici, più belli, più ruffiani anche se solo quando vogliono cibo, più belli... più belli l'ho già detto? Ho messo una frase nel mio profilo tra i miei interessi riferendomi ai Pokémon come tu hai fatto con i gatti (tu:più belli, più belli - io:pokémon, ancora Pokémon) e niente mentre leggevo la tua frase son scoppiata a ridere xD pensando anche alla mia nel profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Miao!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.