Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Ciaoo Avevo voglia di fare a caso un giveaway di 1PP Per partecipare commentare con un numero (in ordine esempio: tizio scrive partecipo 1,alberto arriva dopo e scrive partecipo 2) Un tag ad una persona che conoscete è sempre il benvenuto CAMBIO DI PROGRAMMA Ora partecipare al GIVEAWAY È GRATIS (Ora rimborso @Fef3cz e @evilespeon) Partecipateee Il vincitore verrà estratto domenica alle 20
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Partecipo adesso ti faccio la donazione e taggo @evilespeon, @dabi, @MoonlightUmbreon, @xavierluca, @YukiV, @BloodyRed, @Alone@LouisanneCorvette, @Mana, @Woolookyu N 1
Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Inviato 20 ottobre, 2019 Potresti usare n.1 ? Sai per comodità così se uno dopo arriva basta che legge il numero prima e scrive 2 poi arriva l'altro e scrive 3 ecc
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 18:14, Kenforcer ha scritto: Potresti usare n.1 ? Sai per comodità così se uno dopo arriva basta che legge il numero prima e scrive 2 poi arriva l'altro e scrive 3 ecc Espandi Certo
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Partecipo Grazie per il tag tenente @Fef3cz Taggo @BloodyRed @Corviknight e @Alone...tanto si ha sempre bisogno di 1 pp in più XD E poi tutti quelli che volevo taggare li ha taggati @Fef3cz XD N2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 @Fef3cz @evilespeon grazie per il tag, ma preferisco evitare giveaway in cui si chiede di essere pagati
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 18:28, evilespeon ha scritto: Partecipo Grazie per il tag tenente @Fef3cz Taggo @BloodyRed @Corviknight e @Alone...tanto si ha sempre bisogno di 1 pp in più XD E poi tutti quelli che volevo taggare li ha taggati @Fef3cz XD N2 Espandi Grazie del pensiero piccola Espi ma per ora ho troppi pochi PP per potermeli giocare
Alexina Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 @Kenforcerti ho spostato il topic in iniziative fan Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ken_ Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Inviato 21 ottobre, 2019 @Alone @Corviknight vi taggo così sapete che ora per partecipare non si deve pagare niente ciaoo
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 18:02, Kenforcer ha scritto: @Alone @Corviknight vi taggo così sapete che ora per partecipare non si deve pagare niente ciaoo Espandi Grazie, allora partecipo volentieri e ti lodo per l'iniziativa
Ken_ Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Inviato 21 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 18:05, Alone ha scritto: Grazie, allora partecipo volentieri e ti lodo per l'iniziativa Espandi Non scordarti del numero
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 18:05, Kenforcer ha scritto: Non scordarti del numero Espandi Giusto, grazie per avermelo ricordato N°3
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 19:37, Corviknight ha scritto: Grazie del pensiero piccola Espi ma per ora ho troppi pochi PP per potermeli giocare Espandi Di nulla @Corviknight comunque ora è gratis il giveaway se ti interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 18:11, evilespeon ha scritto: Di nulla @Corviknight comunque ora è gratis il giveaway se ti interessa Espandi Gratisse?!?!??! *suono del cash*PARTECIPO! N4 (grazie Umbri mi ero scordato del numero) TAGGO TUTTI TAGGO! @YukiV @Kio_ @MoonlightUmbreon @Vangel
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Inviato 22 ottobre, 2019 Beh se è gratis perché non tentare? Ringrazio @Fef3czper il primo tag e @Corviknightper il secondo. Io a mia volta non taggo nessuno perché sono avido (non mi viene in mente nessuno al momento, chi volevo taggare è già qui xD) Quindi partecipo volentieri N°5 (Corviknight credo sia il quarto)
Momota Inviato 22 ottobre, 2019 Inviato 22 ottobre, 2019 Mi piacciono i giveaway, sopratutto poi gratis $$$$$$$$$ Taggo @Croma, @Limbo12, @Darki e infine @King DDD N°6
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Inviato 22 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 22:17, Corviknight ha scritto: Gratisse?!?!??! *suono del cash*PARTECIPO! N4 (grazie Umbri mi ero scordato del numero) TAGGO TUTTI TAGGO! @YukiV @Kio_ @MoonlightUmbreon @Vangel Espandi ok allora vado con n. 7 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.