Zio Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 In tarda mattinata se vuoi ci sono. Manda pm se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 16 ore fa, Zio ha scritto: In tarda mattinata se vuoi ci sono. Manda pm se serve ci sei ora? citami se no non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani91 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Salve a me servirebbe un Phantump per completare il Pokédex..qualcuno può aiutarmi? Sarei disponibile per lo scambio dalle 15 alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 14 ore fa, Dani91 ha scritto: Salve a me servirebbe un Phantump per completare il Pokédex..qualcuno può aiutarmi? Sarei disponibile per lo scambio dalle 15 alle 21. Ciao, ne avrei un uovo pronto, per le 15:30 ci sono se vuoi. Avresti eventualmente uno tra: Woobat, Timburr, Roggenrola, Cottonee? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ciao, mi serivrebbe una mano ad evolvere i seguenti pokemon: - Onyx (ho metalcoperta) - Dusclops (ho terrorpanno) - Machoke - Shelmet e Karrablast - Boldore - Gurdurr - Phantump - Pumpkaboo Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 15 ore fa, Dani91 ha scritto: Salve a me servirebbe un Phantump per completare il Pokédex..qualcuno può aiutarmi? Sarei disponibile per lo scambio dalle 15 alle 21. 18 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ciao, mi serivrebbe una mano ad evolvere i seguenti pokemon: - Onyx (ho metalcoperta) - Dusclops (ho terrorpanno) - Machoke - Shelmet e Karrablast - Boldore - Gurdurr - Phantump - Pumpkaboo Grazie mille:) Per entrambi sono a disposizione, domani sera alle 20 sarò on, se avrete ancora bisogno mandatemi un mp E' stata aggiunta una reazione da Simoxx 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao a tutti, gentilmente c'è qualcuno disponibile per far evolvere gurdurr per poi restituirlo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 ore fa, Mitchiolas ha scritto: Ciao a tutti, gentilmente c'è qualcuno disponibile per far evolvere gurdurr per poi restituirlo? Grazie mille Ciao se vuoi ti aiuto io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 58 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ciao se vuoi ti aiuto io Ciao alla fine sono riuscito a risolvere. Grazie mille comunque per la disponibilità E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magis Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ciao a tutti! Ho bisogno di fare evolvere due Gurdurr, qualcuno potrebbe darmi una mano gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 2 ore fa, Magis ha scritto: Ciao a tutti! Ho bisogno di fare evolvere due Gurdurr, qualcuno potrebbe darmi una mano gentilmente? Ciao ti posso dare una mano io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magis Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 15 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ciao ti posso dare una mano io Perfetto, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ciao mi serve una mano per evolvere il mio gurdurr, come ringraziamento vi posso dare uno scarto di bulbasaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, Venousline ha scritto: Ciao mi serve una mano per evolvere il mio gurdurr, come ringraziamento vi posso dare uno scarto di bulbasaur con clorofilla Ciao posso aiutare anche te se vuoi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 24 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ciao posso aiutare anche te se vuoi Grazie ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Se non siete riusciti a risolvere per i gurdurr sono a disposizione, in caso scrivetemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Dovrai fare evolvere due Feebas in Milotic. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 52 minuti fa, Icarus ha scritto: Dovrai fare evolvere due Feebas in Milotic. Ti posso aiutare io se vuoi E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 18 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ti posso aiutare io se vuoi Quando sei disponibile per lo scambio? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) Ti contatto via mp @Icarus Modificato 17 maggio, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ciao, qualcuno mi aiuterebbe ad evolvere un feebas per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 9 minuti fa, HansPacejka ha scritto: Ciao, qualcuno mi aiuterebbe ad evolvere un feebas per favore? Sì, io devo far evolvere un Gurdurr. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ragazzi, chi è online per aiutarmi a far evolvere spritzee? Please E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ti aiuto io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ti aiuto io Grazie!!!! Ti scrivo in mp per accordarci Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati