RedHawk Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Come annunciato poche ore fa, il forum di Pokémon Millennium lancia delle nuove funzioni, tra cui anche le PokéMissioni. Per scoprire cosa sono e quali sono, guarda la nostra lista. In questa guida, vi sveleremo come ottenere le PokéMissioni: Come ottenere le PokéMissioni già completate L'ottenimento delle PokéMissioni varia dal tipo di utente: Utente che ha già raggiunto gli obiettivi Utente che deve ancora raggiungerli Le PokéMissioni sono completamente automatizzate*, quindi vuol dire che quando un utente completerà un obiettivo, il sistema consegnerà automaticamente il distintivo della missione completata. Purtroppo però, il sistema non è retroattivo. Cosa significa questo? Che gli utenti che hanno già completato tali obiettivi non verranno riconosciuti dal sistema. Per ovviare a questo problema, le PokéMissioni potranno essere consegnate manualmente dallo staff fino al 15 dicembre 2019. Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form: Nickname: *nickname sul forum* Categoria: *categoria della PokéMissione completata* Titolo: *titolo della PokéMissione completata* Ecco qui degli esempi per l'invio dei messaggi: Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: RedHawk Categoria: Messaggi Titolo: Completati tutte le PokéMissioni Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di più categorie, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: RedHawk Categoria: Messaggi, Mi Piace, PokéPoints Titolo: Completati tutte le PokéMissioni di tutte le categorie Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di più categoria ma solo alcune di un'altra categoria, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: RedHawk Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: RedHawk Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato solo alcune PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo: Nickname: RedHawk Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Dani. Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: Dani. Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato. Nickname: Dani. Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci. / Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nickname: Dani. Categoria: Poképoints Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: Dani. Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza. Nickname: Dani. Categoria: Sala D'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Mana Categoria: Mi Piace Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: Mana Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Shakespeare? Chi sarebbe? Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Mana Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Io non cerco schiavi, cerco seguaci. Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nickname: Mana Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. La fedeltá non ha scadenza. Nickname: Mana Categoria: Sala D'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Anty01 Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi le sa raccontare./ Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Anty01 Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Anty01 Categoria: Pokepoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: RoseRed Categoria: Messaggi Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici Nickname: RoseRed Categoria: Mi piace Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: RoseRed Categoria: Seguaci Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno Nickname: RoseRed Categoria: Poképoints Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: RoseRed Categoria: Punti Fedeltà Titolo: È meglio essere fedele che essere famoso Nickname: RoseRed Categoria: Sala D'Onore Titolo: Vincere non è tutto, è l'unica cosa che conta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: evilespeon Categoria: Messaggi Titolo: la poesia è essere,non fare / le avventure accadono a chi le sa raccontare / shakeaspare? Chi sarebbe? / un buon libro è un compagni che ci fa passare momenti felici Nickname: evilespeon Categoria: mi piace Titolo: completate tutte le pokemissioni Nickname: evilespeon Categoria: seguaci Titolo: nella sventura si vede l'amico/ io non cerco schiavi cerco compagni / gli amici si vedono nel momento del bisogno Nickname: evilespeon Categoria: punti fedeltà Titolo: abbi la fedeltà e la sincerità come principi/ la fedeltà nonna scadenza Nickname: evilespeon Categoria: sala d'onore Titolo: completate tutte le pokemissioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Limbo12 Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. | Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Limbo12 Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. | Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Limbo12 Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: Limbo12 Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. | Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. | Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. | I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: Limbo12 Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Appena raggiunto Nickname: Anty01 Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Dangi Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Dangi Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: Dangi Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: Dangi Categoria: PokéPoints Titolo: Completate tutte le PokéMissioni. Nickname: Dangi Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Completate tutte le PokéMissioni. Nickname: Dangi Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Roman Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. | Le avventure accadono a chi le sa raccontare. | Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Roman Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. | Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco.| Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: Roman Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: Roman Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: McSoul Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere,non fare Nickname: McSoul Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: -DarkSuicune Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: -DarkSuicune Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. /Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: -DarkSuicune Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico Nickname: -DarkSuicune Categoria: Pokèpoints Titolo: Il mondo gira su una monetina Nickname: -DarkSuicune Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 NICKNAME : YukiV CATEGORIA: Messaggi TITOLO: la poesia è essere non fare/ Le avventure accadono a chi le sa raccontare/ Shakespeare? Chi sarebbe? NICKNAME: YukiV CATEGORIA: Mi Piace TITOLO: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno/ Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. NICNAME: YukiV CATEGORIA:Seguaci TITOLO: Nelle sventure si vede l'amico. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le Pokémissioni Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Mi piace Titolo: Completate tutte le Pokémissioni Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Seguaci Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Sala d'onore Titolo: Completate tutte le Pokémissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Nesquikke Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare Nickname: Nesquikke Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno Nickname: Nesquikke Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi sa raccontare./ Shakespeare? Chi sarebbe?/ Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: Indomitable.Tamer. Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina./ Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza. Nickname: Indomitable.Tamer Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: LuckyLuke Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: LuckyLuke Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: LuckyLuke Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Kizura Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le Pokèmissioni. Nickname: Kizura Categoria: Mi piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: Kizura Categoria: Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco seguaci. Nickname: Kizura Categoria: Pokèpoints Titolo: Completate tutte le Pokèmissioni. Nickname: Kizura Categoria: Sala D’onore Titolo: L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: BloodyRed Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un buon compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: BloodyRed Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato. Nickname: BloodyRed Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci. Nickname: BloodyRed Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Ashishs73 Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare Nickname: Ashishs73 Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Ashishs73 Categoria: Punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: Frank Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Frank Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Frank Categoria: Seguaci Titolo: / Nickname: Frank Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. / I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: Frank Categoria: Punti Fedeltà Titolo: / Nickname: Frank Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. / Odio perdere più di quanto ami vincere. / Hasta la victoria siempre. / Vincere non è tutto, è l’unica cosa che conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: jessy87pikachu Categoria: messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: jessy87pikachu Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: jessy87pikachu Categoria: PokèPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Nickname: UndeadBan Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: UndeadBan Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco.Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato. Nickname: UndeadBan Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci. Nickname: UndeadBan Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Nickname: UndeadBan Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Saiko Categoria: Messagi Titolo: La Poesia è essere non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare / Shakespeare? Chi Sarebbe? Nickname: Saiko Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno / Non capisco al popolarità, mi piace,ma non la capisco / Io sono e sempre sarò qualcuno Nickname: Saiko Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure su cerca un amico / Io non cerco schiavi, cerco seguaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Vanelope Categoria: Messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Vanelope Categoria: Mi piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato. Nickname: Vanelope Categoria: Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: Vanelope Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: Vanelope Categoria: Sala D'Onore Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.