Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Scoperto l'aumento della temperatura L'aumento improvviso della temperatura non era dovuto all'arrivo degli ultimi Pokémon, ma solo di uno in particolare che si aggirava qui intorno. Si tratta di Regice cromatico, che si sta divertendo insieme agli altri Pokémon. Speriamo solo non trasformi la città in una valle innevata... Scusa eh. Ma a rigor di logica la temperatura si abbassa, non alza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 SONO FERMO IN MEZZO AL TRAFFICO CHE MESSAGGIO SU TELEGRAM APRO CASUALMENTE IL FORUM REFRESHO PRENDO REGICE Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo ho preso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Preso Regice @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Saiko ha scritto: NOOO DIO HO MISSCLICCATOO Lol same, nella fretta ho misscliccato 2-3 volte il tasto :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Saiko ha scritto: A quanto Ampharos? Non so, ci penserò alla fine di tutto ciò, anche perchè non ho idea dei prezzi, poi ce ne erano solo 10 quindi qualcosina vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: *** VENDO *** Shiny Froslass Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: SONO FERMO IN MEZZO AL TRAFFICO CHE MESSAGGIO SU TELEGRAM APRO CASUALMENTE IL FORUM REFRESHO PRENDO LA MONOCOPIA MA QUALE MONOCOPIA. ERA UNA DA 7/10 COPIE. MA GUARDA QUESTO CHE FA VENIRE GLI INFARTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto vuoi? Valuto offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Hai.. 111 doll da recuperare.. Loro due non li supero, ma con gli arretrati a 700 ci arrivo Ps. RHMHK-FO318-6F6JX-HGDCY-8J5BY You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Green ha scritto: Lol same, nella fretta ho misscliccato 2-3 volte il tasto :' Rip. Ero così vicina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Pure Regice cromatico che schifo onestamente :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Loro due non li supero, ma con gli arretrati a 700 ci arrivo Ps. RHMHK-FO318-6F6JX-HGDCY-8J5BY Ti amo. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Valuto offerte! Allora vedrò le offerte degli altri prima, non posso osare troppo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: MA QUALE MONOCOPIA. ERA UNA DA 7/10 COPIE. MA GUARDA QUESTO CHE FA VENIRE GLI INFARTI! Eh colpa del fatto che non si possano vedere quelle vendute, io ho visto “Disponibilità: 1” ahahahah Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: RHMHK-FO318-6F6JX-HGDCY-8J5BY È impossibile riscattarlo se il sito comprime la pagina tre volte prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Non so, ci penserò alla fine di tutto ciò, anche perchè non ho idea dei prezzi, poi ce ne erano solo 10 quindi qualcosina vale Buono a sapersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Eh colpa del fatto che non si possano vedere quelle vendute, io ho visto “Disponibilità: 1” ahahahah Mi hai fatto infartare! Pensavo fosse uscito qualcos'altro oltre Regice, stavo morendo dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Se non prendo pure la prossima sclero. Niente rispetto per noi poveracci che restiamo online per le bambole. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Spammino tattico: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, kingdom ha scritto: SONO FERMO IN MEZZO AL TRAFFICO CHE MESSAGGIO SU TELEGRAM APRO CASUALMENTE IL FORUM REFRESHO PRENDO REGICE Ah ah grande Adesso, Saiko ha scritto: Se non prendo pure la prossima sclero. Niente rispetto per noi poveracci che restiamo online per le bambole. ;-; Concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Perdere regice non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Froslass era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah grande Concordo u.u Complimenti per aver preso Froslass, capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Spammino tattico: Giochiamo ad armi pari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Complimenti per aver preso Froslass, capitana Grazieee marinaio ma anche regice era cool,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.