kingdom Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Attraverso questo >click< link di Spotify è possibile scoprire quale canzone avete ascoltato di più quest’anno su questa piattaforma. La mia è U Remind Me di Usher, seguita da Superman e Hailie’s Song di Eminem; la vostra? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Con la conn che va da cani causa pioggia? Niente XD poi non sono troppo fan della musica...opening di anime a parte XD Ma se mi viene consigliata qualche canzone l'ascolto Ora per esempio sono curiosa di ascoltare quelle che hai detto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Quasi sicuramente Zoids di Giorgio Vanni. Giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Vale anche per chi non usa spotify? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Quest’anno credo di aver perlopiù ascoltato questa Spoiler Poi il resto diviso tra Harem Scarem ,Kamelot e Conception Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Questa, prepotentemente. L'ho avuta in loop per praticamente tutta l'estate, mentre studiavo E ancora non l'ho stufata Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 31 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Vale anche per chi non usa spotify? Certo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 58 minuti fa, kingdom ha scritto: Attraverso questo >click< link di Spotify è possibile scoprire quale canzone avete ascoltato di più quest’anno su questa piattaforma. La mia è U Remind Me di Usher, seguita da Superman e Hailie’s Song di Eminem; la vostra? Hailie's song piace moltissimo anche me Però (e vi prego non odiatemi) la canzone che più ho ascoltato durante l'anno è la versione di Will Smith di Friend Like Me (la canzone del genio di Aladdin per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Secondo Spotify: 1- Rammstein (Brano Preferito: SONNE) 2- Caparezza (Brano Preferito: Larsen) 3- Tally Hall (Brano Preferito: The Bidding) 4- Subsonica (Brano Preferito: Liberi Tutti) 5- Daft Punk (Brano Preferito: Aerodynamic Beats/ Gabrielle, Forget about the World. Brano dell'album ALIVE2007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Come dice @Gìove Secondo Spotify: 1- Joji, YEAH RIGHT 2- Joji, TEST DRIVE 3- Joji, Can't get over you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Into the Night - HIM Dying Song - HIM Killing Loneliness - HIM Quando mi piace un gruppo ascolto maggiormente quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Non uso Spotify ma bensì Soundcloud, e per me credo sia stata Thinking di Sam Gellaitry (che conosco tipo solo io) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Into the Night - HIM Dying Song - HIM Killing Loneliness - HIM Quando mi piace un gruppo ascolto maggiormente quello XD Anche gli Him mi piacciono molto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1^ in classifica: REOL - 宵々古今 / YoiYoi Kokon 2^ in classifica: MADKID - RISE (opening di The Rising of the Shield Hero) 3^ in classifica: Mili - Rightfully (Opening di Goblin Slayer) Quest'anno mi sono fissata con queste 3 principalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.