MicheleFerracci Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Vorrei che invece di abusare di Kanto e co. Considerassero anche Johto, o Hoenn, ma Kanto per loro rimane sempre il punto focale di Pokémon purtroppo. Modificato 9 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Era ovvio che Char non potesse rimanere da solo! E' stata aggiunta una reazione da Empty 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono bellissime secondo me, e magari anche competitivamente abbastanza buone... Magari La Dyna Acqua di un Eventuale Alleato di blastoise per sfruttare Copripioggia... O magari blastoise stesso che con la mossa Gigamax Acqua mette Mulinello (?) e può fare bene in un Rain? Mi ispirano moltissimo queste Giga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 bellissimi ci volevano anche per loro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Era ovvio che Char non potesse rimanere da solo! Concordo, però è anche vero che chi non vorrebbe vedere un Giga Sceptile o Giga Feraligatr E' stata aggiunta una reazione da VacGoblins 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Venusaur è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Venusaur e Blastoise non si possono vedere, Cinderance non ha senso, Inteleon mi fa morire e Rillaboom è magnifico Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 ma squirtle e bulbasaur si potranno liberi oppure solo tramite banca o robe simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Blastoise somiglia un po' troppo a Drednaw secondo me, Rillaboom e Venusaur mi piacciono molto. Sono un po' scettico su Inteleon E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma quant'è bello Rillaboom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Venosaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Venusaur, Blastoise e Cinderace non mi piacciono Rillaboom é molto carino Intelleon é molto originale e mi divertiró molto con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono contento che abbiano compensato la gravissima assenza degli starter di Kanto gigamax (non perché sentissi l'esigenza di altro Kanto fanservice, ma lasciare Charizard da solo era semplicemente oltraggioso). Le gigamax degli starter le adoro tutte, anche se Inteleon stavolta vince a mani basse E' stata aggiunta una reazione da VacGoblins 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cinderace mi piace un fottio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cosa buona e giusta che abbiano valorizzato gli starter di Galar, ancora non capisco perché non abbiano dato la mega a quelli di Kalos ai tempi, quindi è giusto così. Bruttini quelli di Kanto, ma dopotutto non ho mai apprezzato neanche gli originali. Felice abbiano completato il trio e non si siano fermati (di nuovo) a Charizard. xD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non gli passa neanche per l'anticamera del cervello pensare a regioni che non siano Kanto, oltre a quella corrente... Peccato perché Torterra o Meganium gigantamax mi sarebbero piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cosa buona e giusta che abbiano valorizzato gli starter di Galar, ancora non capisco perché non abbiano dato la mega a quelli di Kalos ai tempi, quindi è giusto così. Bruttini quelli di Kanto, ma dopotutto non ho mai apprezzato neanche gli originali. Felice abbiano completato il trio e non si siano fermati (di nuovo) a Charizard. xD Strano che non abbiano annunciato l'ennessima forma di Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 11 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Strano che non abbiano annunciato l'ennessima forma di Charizard! Ma meno male, non vorrei trovarmi di nuovo con GigaCharizard X e GigaCharizard Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 17 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Strano che non abbiano annunciato l'ennessima forma di Charizard! Non ti preoccupare, per quella ci sarà un dlc a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Blastoise Gigamax somiglia troppo a Drednaw, mentre Venusaur alla sua Megaevoluzione. Originalità 0. E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Gigamax interessanti. Quella di Inteleon è particolare, però apprezzo l'idea che c'è sotto, seppur non mi fa impazzire. Felice che abbiano annunciato le giga anche per gli starter rimanenti di Kanto, però sarebbe ora di dare importanza anche ad altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Le odio tantissimo, tutte quante, in particolare gli starters di Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ecco comunque dove l'avevo già visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Le gigamax di Inteleon e blastoise sono bellissime! Pagherei 30 euro anche solo per quelli! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati