Mana Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 I cromatici... Basta, mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Già preordinato su Amazon xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: I cromatici... Basta, mio! Davvero?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Davvero?? Sì, basta leggere la descrizione dell'Arcoamico nella demo. Dice che aumenta la possibilià di reclutamento anche per gli Shiny. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sì, basta leggere la descrizione dell'Arcoamico nella demo. Dice che aumenta la possibilià di reclutamento anche per gli Shiny. Ma pure io posso essere cromatico se softresetto?? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma pure io posso essere cromatico se softresetto?? Non si sa ancora! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non si sa ancora! Sarebbe fantastico Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Quindi non vale il Kecleon viola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: -Strumenti nuovi come le spine di Cacnea e Corsola da lanciare Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password. Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Ho visto un gameplay della della demo e devo dire che non sembra per nulla male! Btw la vera domanda è: Squadra Blu o rossa? Modificato 10 gennaio, 2020 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, Mana ha scritto: Quindi non vale il Kecleon viola??? Kecleon viola non è la forma cromatica di Kecleon, non si è mai potuto avere.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 8 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: ma se vogliono tastare le acque con un remake mi va bene. e a me sta bene, del resto non ho mai giocato un titolo della serie Mystery Dungeon, scusate l'eresia, ma aprirò anch'io così gli orizzonti! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 18 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password. Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. Oh cavolo! Non lo sapevo, grazie per avermi corretta. Erano nei DLC di Portali, vero? Non li ho mai giocati. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Oh cavolo! Non lo sapevo, grazie per avermi corretta. Erano nei DLC di Portali, vero? Non li ho mai giocati. No no, addirittura in Squadra Rossa e Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: No no, addirittura in Squadra Rossa e Blu! ...uhhh ma in quali dungeon? o.o Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 39 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: ...uhhh ma in quali dungeon? o.o Nei "dungeon sconosciuti". Sono una modalità multiplayer che non ha mai usato nessuno (me compresa ) Oppure tramite ricompensa di qualche missione, ma non le ho mai trovate nel gioco. Suppongo che l'unico modo per ottenerli sia abusare del generatore di missioni tramite password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Nei "dungeon sconosciuti". Sono una modalità multiplayer che non ha mai usato nessuno (me compresa ) Oppure tramite ricompensa di qualche missione, ma non le ho mai trovate nel gioco. Suppongo che l'unico modo per ottenerli sia abusare del generatore di missioni tramite password. Wow, ho guardato su Bulbapedia e ho capito cosa intendi, non mi ricordavo proprio di questa cosa! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 (modificato) On 10/1/2020 at 15:09, TheMudkipGirl95 ha scritto: Voglio inoltre puntualizzare che nel gioco completo di sicuro non parti come nella demo con già 4 mosse di attacco e con la capacità di vedere tutti gli strumenti e i nemici del piano, questo perchè nel gioco c'è ancora l'oggetto X-Ray Specs che permette, se indossato, di vedere nemici e strumenti. Se la cosa c'era di default non avrebbe avuto senso mettere l'oggetto, quindi state tranquilli, il gioco non è semplificato. Non sono sicuro di questo, lo dico per il fatto che si può continuare il salvataggio della demo. Comunque parlando del gioco... All'inizio ero titubante, ma poi appena provato l'hype mi è salito a mille, per fortuna esce i primi di marzo. Spero che la difficoltà sia mantenuta e spero i nuovi contenuti vadano ad allungare la durata del gioco, che se non ricordo male era già alta. A proposito, visto che hanno inserito pokemon di quarta generazione, possibile che aggiungano a questo punto anche gli starter di quarta e qualcun altro come pokemon iniziali? Un'ultima cosa invece sul fronte tecnico, spero migliorino la risoluzione, l'ho trovata un pò carente. Modificato 12 gennaio, 2020 da Switcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 31 minuti fa, Switcher ha scritto: Un'ultima cosa invece sul fronte tecnico, spero migliorino la risoluzione, l'ho trovata un pò carente. Hai giocato in modalità fissa o portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Hai giocato in modalità fissa o portatile? Entrambe... fissa la cosa è palese, portatile se la cava meglio e credo che visto il tipo di gioco sarà quella che userò, però credo anche che si possa fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 19:50, K.L.Y. ha scritto: Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password. Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. Perché vuoi farti del male? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 A me la serie di mystery dungeon non ha mai ispirato. Ho sempre preferito ranger. Ho giocato in passato a mystery dungeon esploratori del cielo ma mi sono stancato subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Io sono veramente felice, purtroppo non ho mai potuto giocare nessuno spin-off. Un'occasione migliore di questa non poteva capitarmi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Io sarei molto curioso di sapere se in questo remake hanno implementato le missioni con i pokemon ricercati (non ho mai giocato super e portali, lì c’erano i ricercati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 2 ore fa, Tangiu ha scritto: Io sarei molto curioso di sapere se in questo remake hanno implementato le missioni con i pokemon ricercati (non ho mai giocato super e portali, lì c’erano i ricercati?) Sì, c'erano. Bisogna appunto vedere se nel remake hanno aggiunto tutti i nuovi tipi di missione. 9 ore fa, Switcher ha scritto: Non sono sicuro di questo, lo dico per il fatto che si può continuare il salvataggio della demo. Può darsi che abbiano voluto agevolare con strumenti eccetera chi giocava la demo (Ecco perchè quando lo giocherò completo ripartirò da zero). Se esistono le Lenti X non avrebbe senso vedere nemici e strumenti. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati