Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

56 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Erano fissi anche lì?

In ogni caso, è lì che si è introdotto il potenziamento delle mosse

Mi sembra di sì, in ogni caso il danno era limitatissimo. Comunque assolutamente, già da Portali hanno fatto l'upgrade alle mosse. Portali è stato l'ultimo PMD poi che ti permetteva di ignorare le immunità dei tipi. Potevi colpire uno spettro con Azione, un tipo terra con Fulmine, ecc.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Mi sembra di sì, in ogni caso il danno era limitatissimo. Comunque assolutamente, già da Portali hanno fatto l'upgrade alle mosse. Portali è stato l'ultimo PMD poi che ti permetteva di ignorare le immunità dei tipi. Potevi colpire uno spettro con Azione, un tipo terra con Fulmine, ecc.

Questo lo ricordavo, poi è diventato tutto come nei main line

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Green ha scritto:

 

No dai, spero non sia così... Anche se non capisco cosa intende quando dice che "non potremo giocare esploratori su switch per la mancanza delle feature del DS". Che io ricordi, le uniche "feature" usate sono il touch screen (usato per lo spostamento dei personaggi o per mandare avanti i dialoghi, quindi sorvolabile) e il microfono durante il quiz iniziale per decidere l'aura del pokémon, anche qui praticamente inutile, quindi sorvolabile. Forse la difficoltà sarebbe che a volte veniva usato il secondo schermo per delle cutscene.

 

Al di là di tutto, sarebbe una scammata enorme dai:bored:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Anche se non capisco cosa intende quando dice che "non potremo giocare esploratori su switch per la mancanza delle feature del DS"

NSO non ha l'emulatore del Nintendo DS, al momento abbiamo GB, GBC, GBA, N64, NES!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno solo un porting di Rescue Team nonostante la presenza del remake, sono scemi :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Green ha scritto:

 

Eccolo il gufo…

Se è davvero così, lo vado a cercare…

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Se fanno solo un porting di Rescue Team nonostante la presenza del remake, sono scemi :fg: 

In NSO non c’è Link’s Awakening?


E comunque, Nintendo ha più volte definito NSO “l’erede della virtual console”

E infine, il copyright di SC parla solo del 1993, non del 2006

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

In NSO non c’è Link’s Awakening?

È una situazione diversa, il brand di Zelda continua a ricevere attenzione (Botw 2 fra 3 mesi...), a nessuno importa di Link's Awakening sul NSO. MD non riceve nulla dal 2015 a parte il remake, perciò ricevere solo il porting di quest'ultimo sarebbe molto deludente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

È una situazione diversa, il brand di Zelda continua a ricevere attenzione (Botw 2 fra 3 mesi...), a nessuno importa di Link's Awakening sul NSO. MD non riceve nulla dal 2015 a parte il remake, perciò ricevere solo il porting di quest'ultimo sarebbe molto deludente.

Non proprio, perché Link’s Awakening fa parte di un differente filone, gli Zelda 2D, ormai percepiti alla stregua di spin-off

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non proprio, perché Link’s Awakening fa parte di un differente filone, gli Zelda 2D, ormai percepiti alla stregua di spin-off

Non capisco cosa questo cambi nel mio discorso onestamente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:

Se fanno solo un porting di Rescue Team nonostante la presenza del remake, sono scemi :fg: 

Non può essere il port. Se fosse stato Squadra Rossa su NSO, il copyright doveva essere 1993-2006. Invece è aggiornato al 2023. Non aggiornano mai l'anno in caso di Virtual Console e NSO. Relax.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Non capisco cosa questo cambi nel mio discorso onestamente

Semplice: sono trattati come prodotti secondari, spin-off, anche da Nintendo stessa. L’ultimo risale al 2015, poi quasi solo prodotti 3D

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Green ha scritto:

NSO non ha l'emulatore del Nintendo DS, al momento abbiamo GB, GBC, GBA, N64, NES!

E non penso lo avremo mai per via dei due schermi quindi niente esploratori su Switch :(.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non può essere il port. Se fosse stato Squadra Rossa su NSO, il copyright doveva essere 1993-2006. Invece è aggiornato al 2023. Non aggiornano mai l'anno in caso di Virtual Console e NSO. Relax.

Chiaro, è la prima cosa che si è detta appena trapelata la sorgente del sito, ma tutti questi doom posters non fanno che mettermi ansia :fg:

 

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Semplice: sono trattati come prodotti secondari, spin-off, anche da Nintendo stessa. L’ultimo risale al 2015, poi quasi solo prodotti 3D

Siamo d'accordo, ma il discorso rimane: se si limitano a un porting nonostante la presenza del remake e l'assenza di nuovi prodotti dal 2015, sono scemi. Ma ci sono basse probabilità che ciò succeda visti i presupposti scritti sopra

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Keroro ha scritto:

E non penso lo avremo mai per via dei due schermi quindi niente esploratori su Switch :(.

Si può sempre dividere in due lo schermo

 

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Siamo d'accordo, ma il discorso rimane: se si limitano a un porting nonostante la presenza del remake e l'assenza di nuovi prodotti dal 2015, sono scemi. Ma ci sono basse probabilità che ciò succeda visti i presupposti scritti sopra

Ok, ma quello che voglio dire è che altri l’hanno già fatto, quindi dovrebbero essere scemi pure loro

E comunque, la presenza di PMD è attualmente un rumor non confermato, possibile ma non certo. Poi non comportiamoci come se ci sia dovuto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si può sempre dividere in due lo schermo

Ma anche no. Due schermi uno a destra e uno a sinistra anziché uno sopra e uno sotto sarebbe bruttissimo, a meno che lo rendano viable solo quando è attaccato alla TV, lì la divisione schermo classica è fattibile 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E comunque, la presenza di PMD è attualmente un rumor non confermato, possibile ma non certo. Poi non comportiamoci come se ci sia dovuto

Ah questo poco ma sicuro, se non ci fosse affatto sarei meno deluso rispetto alla sola presenza del porting :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ah questo poco ma sicuro, se non ci fosse affatto sarei meno deluso rispetto alla sola presenza del porting :rotfl: 

No, è che sai, spesso un rumor viene preso per vero a priori

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ma anche no. Due schermi uno a destra e uno a sinistra anziché uno sopra e uno sotto sarebbe bruttissimo, a meno che lo rendano viable solo quando è attaccato alla TV, lì la divisione schermo classica è fattibile 

Alcuni giochi richiedono la Switch messa in verticale, mentre altri stringono lo schermo al centro e usano le bande laterali come HUD o simili

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Alcuni giochi richiedono la Switch messa in verticale, mentre altri stringono lo schermo al centro e usano le bande laterali come HUD o simili

Anche peggio :fg:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Anche peggio :fg:

Ma come siamo esigenti… Giocati Ikaruga e ne riparliamo 

6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

È anche vero che sia poco probabile la presenza randomica del copyright di Spike Chunsoft. Ma vedremo.

Certo, ma il solo copyright può significare tutto o niente. 
Probabile, ma non certo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Chiaro, è la prima cosa che si è detta appena trapelata la sorgente del sito, ma tutti questi doom posters non fanno che mettermi ansia :fg:

Altro scenario: rivelano il porting e subito dopo trailer del nuovo pmd :grookey_speak:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

Altro scenario: rivelano il porting e subito dopo trailer del nuovo pmd :grookey_speak:

My emotions be like:  📉📈

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...