Darki Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Lo Staff di Pokémon Millennium è orgoglioso di annunciare l'introduzione di ben tre nuove PokéMissioni, che si andranno ad aggiungere a quelle già esistenti! Come nuovi obiettivi, abbiamo scelto tre statistiche che ci sono sembrate molto significative per l'utenza del Forum. Senza indugiare ulteriormente, ve le presento subito: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. PokéMissione: Ottieni 10 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. PokéMissione: Ottieni 20 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Bronzo Titolo: Forza e onore, il resto è aria e polvere! PokéMissione: Ottieni 50 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Argento Titolo: La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. PokéMissione: Ottieni 100 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Oro Titolo: La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella consapevolezza di meritarli. PokéMissione: Ottieni 200 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Platino PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. PokéMissione: Ottieni 50 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. PokéMissione: Ottieni 100 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Bronzo Titolo: I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti PokéMissione: Ottieni 200 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Argento Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. PokéMissione: Ottieni 300 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Oro Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. PokéMissione: Ottieni 500 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Platino Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. PokéMissione: Trascorri un anno sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. PokéMissione: Trascorri due anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Bronzo Titolo: S’è fatto tardi molto presto. PokéMissione: Trascorri tre anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Argento Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. PokéMissione: Trascorri quattro anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Oro Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. PokéMissione: Trascorri cinque anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Platino Le PokéMissioni sono state già inserite e sono visualizzabili nell'apposito link. Esse saranno manuali come tutte le altre (esclusa quella dei Messaggi) e verranno assegnate per la prima volta nella discussione che verrà aperta a Febbraio come comunicato qui. Vi anticipiamo che per il conteggio delle Bambole verrà implementata una classifica delle PokéBambole funzionante in maniera identica a quella dei PokéPoints. (Si ringrazia in anticipo @DeederVel per la sua implementazione) Si ringraziano inoltre @Porygon-Z per la creazione di tutti gli stemmi e @RedHawk insieme al resto dello Staff di Moderazione per consigli e idee sulle missioni. Se avete dei dubbi non esitate a porgerceli! Buon proseguimento sul Forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Bello anche se non ho ancora capito come si ottengono queste medaglie. Sul mio profilo non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Bello anche se non ho ancora capito come si ottengono queste medaglie. Sul mio profilo non ci sono. Si richiedevano in questa discussione nel mese di Dicembre. Le abbiamo consegnate solamente a coloro che hanno fatto richiesta, quindi è per quello che non ce le hai La prossima occasione per fare richiesta sarà Febbraio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 A Febbraio ne farò sicuramente richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Bhe, direi che con queste ci sono tutte! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Quella degli anni sul Forum e delle Doll mi fanno impazzire, bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Almeno avrò un distintivo di platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Per adesso queste missioni sono fuori dalla mia portata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Che belle queste nuove missioni, "dedicate" ai vecchi come me per quanto riguarda gli anni trascorsi! Spoiler A9OS3-RGDK3-JOXTN-IU19V-1TIW3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Che belle queste nuove missioni, "dedicate" ai vecchi come me per quanto riguarda gli anni trascorsi! Apri contenuto nascosto A9OS3-RGDK3-JOXTN-IU19V-1TIW3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Bellissime queste nuove mission Ma come faccio a sapere quante doll ho? Le conto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissime queste nuove mission Ma come faccio a sapere quante doll ho? Le conto?XD Come scritto nel post principale, verrà implementata una classifica per le bambole simile a quella che c'è per i PokéPoints You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Come scritto nel post principale, verrà implementata una classifica per le bambole simile a quella che c'è per i PokéPoints Scusami darki me lo ero persa Comunque grazie per avermelo fatto notare ,tutto chiaro ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 15 ore fa, Darki ha scritto: Come scritto nel post principale, verrà implementata una classifica per le bambole simile a quella che c'è per i PokéPoints Non c'era già una classifica del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Non c'era già una classifica del genere? Ni, nel senso che c'era la classifica ma erano visualizzate solo le prime 4 posizioni, ora invece le puoi vedere tutte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ni, nel senso che c'era la classifica ma erano visualizzate solo le prime 4 posizioni, ora invece le puoi vedere tutte! Infatti ricordavo qualcosa del genere, beh, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.