fireblast Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Seguirete il Festival della canzone italiana? Pensieri? Artisti che vi piacerebbe vedere sul podio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Nonostante non sono uno che segue il festival, almeno quello che usciva era orecchiabile. Quest' anno nemmeno quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Il testo della Lamborghini era a dir poco stupendo...forse...non ne sono del tutto sicura a causa della mancanza di voce... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Mi sono trovato abbastanza d'accordo con il podio, anche perché non c'erano altre canzoni che mi piacessero oltre alle prime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Tifavo tantissimo per Gabbani e Piero Pelù e secondo me i Pinguini sono sopravvalutati ma la vittoria di Diodato non mi dispiace più di tanto alla fine. Elettra è simpaticissima e tutto ma devo ancora capire come sia arrivata a cantare a Sanremo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Elettra è simpaticissima e tutto ma devo ancora capire come sia arrivata a cantare a Sanremo Potrebbe comprarsi Amadeus, Achille Lauro, Vessicchio e tutto l'Ariston, ma invece preferisce fare figure di cacca come una di noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 I Pinguini sembrano tanto Lo Stato Sociale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ho tifato Levante ed Elodie, ma anche quest'anno é stato un uomo a vincere... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ma alla fine Bugo l'hanno trovato? Comunque poco da fare ma adoro la canzone che hanno portato lui e Morgan...il synth pop anni 80, il testo in certi punti molto alla Battiato...non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 47 minuti fa, Strax ha scritto: Ma alla fine Bugo l'hanno trovato? Comunque poco da fare ma adoro la canzone che hanno portato lui e Morgan...il synth pop anni 80, il testo in certi punti molto alla Battiato...non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera... Oh ma anche la tua pick mi fa spanciare xD ho sentito rapidamente le canzoni sullo store,mi piace solo quella di Zarrillo ed ha un bel testo quella di Masini,il resto passo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, Darki ha scritto: Elettra è simpaticissima e tutto ma devo ancora capire come sia arrivata a cantare a Sanremo €€€€€€ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Noto solo ora la discussione, perché in questi giorni sono completamente assorbita dallo studio, quindi mi limiterò a commentare il podio. Sono contenta che siano sul podio sia i Pinguini Tattici Nucleari (che seguo da parecchio tempo) che Gabbani (letteralmente l'unico altro artista in gara che mi interessava oltre ai Pinguini). La canzone di Diodato, vincitrice, non mi piace particolarmente. Non è brutta, anzi, ma per gusto personale la trovo un po' noiosa. La mia canzone preferita del festival è Ringo Starr dei Pinguini, per ritmo e per testo. Per quanto riguarda Gabbani, invece, pur avendo sfornato una bella canzone, continuo a preferirlo più nella veste polemica e sferzante di Amen o Occidentali's Karma rispetto a questa ritrovata veste introspettiva e sentimentale. Anche perché, diciamocelo, di canzoni italiane d'amore ce ne sono fin troppe. Altra menzione positiva del festival va ad Achille Lauro. La sua musica non mi piace minimamente, ma ho apprezzato le provocazioni portate all'Ariston e come abbia triggerato i boomer più bigotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 On 10/2/2020 at 21:08, Strax ha scritto: ..non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera... Mi sono andato a sentire il pezzo originale cantato a Sanremo,posso dirlo che manco dopo un ora di corsa ho la voce così scoppiata? Ma cosa si fumano quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.