Lyndon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Mi ricorda troppo Uka Uka di Crash xD Non mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) mmh è strano, non mi fa impazzire come design,ma il tipo erba buio mi piace 28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so perché ma voglio coccolarlo :x Lo trovo cosi coccoloso xD sembri me con darkrai XD Modificato 27 febbraio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: sembri me con darkrai XD I pokemon edgy sono cosi pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 E ho in mente il nome perfetto per Zarude... Za Waru ah no... quella è un'altra cosa E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: E ho in mente il nome perfetto per Zarude... Za Waru ah no... quella è un'altra cosa Ho pensato la stessa cosa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: E ho in mente il nome perfetto per Zarude... Za Waru ah no... quella è un'altra cosa ed ecco che il meme compare XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ed ecco che il meme compare XD Ho già tirato in ballo Zamasu per Eternatus, non posso ripetermi xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Mana ha scritto: E ho in mente il nome perfetto per Zarude... Za Waru ah no... quella è un'altra cosa Ho letto ZA WARUDO, allora il suo verso dovrà essere: MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA... MUDA! Modificato 27 febbraio, 2020 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Nulla di che al livello estetico e stesso tiping inutile di shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho letto ZA WARUDO, allora il suo verso dovrà essere: MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA... MUDA! Comunque Zarude mi ricorda molto questo essere di Sonic Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: Comunque Zarude mi ricorda molto questo essere di Sonic Apri contenuto nascosto In parte pure a me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Spoiler Partano i meme su Zarude- Sandstorm xD E' stata aggiunta una reazione da Kamikaze_____90 e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Un'altra scimmia. Odio le scimmie. Quoto! Anche se prima di leggere la descrizioni mi era quasi apparsa come un lupo mannaro, va bhe scimmia o quel che è mi piace poco E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 14 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto Partano i meme su Zarude- Sandstorm xD Quanto tempo che non sento Sandstorm... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ha za nel nome, che sia collegato ai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Ha za nel nome, che sia collegato ai lupi? Non credo: ZA può essere la traslitterazione giapponese di THE, ma i nomi dei lupi sono completamente traslitterati, qui invece no E' stata aggiunta una reazione da Lozz 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Il design non mi fa impazzire. Aspetto piuttosto le varie info sui DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Appena l’ho visto mi son detto: ‘ODDIO CHE BRUTTO!’ Tra l’altro, come mai Cydo non ci ha fatto una live? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Appena l’ho visto mi son detto: ‘ODDIO CHE BRUTTO!’ Tra l’altro, come mai Cydo non ci ha fatto una live? Ha mal di testa per l'eccessivo lavoro ed è andato dal medico dicendo di fare riposo, ergo niente video (per carità penso stia meglio). Tutti gli aggiornamenti della programmazione sono su Facebook E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 24 minuti fa, gt91 ha scritto: Aspetto piuttosto le varie info sui DLC. Famitsu aveva annunciato che ne avrebbe portate, ma ancora nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 A me piace abbastanza, devo dire la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Io lo trovo simpatico e ben fatto....(mi sa che sarò una delle poche a pensarlo ). Per quanto riguarda il tipo preferisco non commentare, qualcosa mi dice che si beccherà parecchie legnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Famitsu aveva annunciato che ne avrebbe portate, ma ancora nulla Pare che non vi siano notizie di rilievo sui DLC, quelle 37 pagine erano dedicate a pokémon in generale E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Allora che dire...un'altra scimmia Le scimmie stanno prendendo il posto dei topidi nei giochi pokemon...prima erano tutti topi o roditori ora sono tutti scimmie XD Però ammetto che il design è cool e i colori mi piacciono molto...ora dovrei vedere lo shiny Il tipo e l'abilità non sono il massimo invece Come design però non mi pare un misterioso,ce lo avrei visto meglio come un normale nuovo pokemon di galar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Insomma... già il nome ha poca fantasia. Poi il doppio tipo erba e buio è carente in difesa, spero che questo venga compensato con alti attacco/attacco speciale e velocità. Infine fogliamanto non fa gridare wow, come abilità fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati