Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Wii sport theme! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah mi consolo che non la sapevo proprio questa XD Ormai ci ho rinunciato ad arrivare per prim XD Forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 https://vocaroo.com/iljl1BS4eRA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: https://vocaroo.com/iljl1BS4eRA Tokyo ghoul:re Credo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Essendo un po' difficilotta questa vale doppi PP (cioè 1). https://voca.ro/8SppXjvzJx8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Essendo un po' difficilotta questa vale doppi PP (cioè 1). https://voca.ro/8SppXjvzJx8 Oddio questa mi sembra di averla sentita in un film... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Essendo un po' difficilotta questa vale doppi PP (cioè 1). https://voca.ro/8SppXjvzJx8 Se non sbaglio era una canzone da Fireworks - Vanno visti di lato o dal basso?, ma è un film che non ho mai visto quindi potrei sbagliarmi. Tra l'altro questa canzone mi pare piaccia un sacco a @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se non sbaglio era una canzone da Fireworks - Vanno visti di lato o dal basso?, ma è un film che non ho mai visto quindi potrei sbagliarmi. Tra l'altro questa canzone mi pare piaccia un sacco a @Ackerman Visto che è metà merito di Ackerman, ti pago comunque cifra base Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Battaglia contro mustard nella torre? Pokemon swoshi isola dell'armatura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Battaglia contro mustard nella torre? Pokemon swoshi isola dell'armatura Se vinci te che sei una brutta persona protesto XD scherzo spero vinca te il quiz Comunque di penso sia quella di mustard TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Mario party? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Scusate, ma non ho avuto il pc per quasi 10 giorni e non ho potuto continuare. Penultima traccia. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Scusate, ma non ho avuto il pc per quasi 10 giorni e non ho potuto continuare. Penultima traccia. Nascondi contenuto Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Scusate, ma non ho avuto il pc per quasi 10 giorni e non ho potuto continuare. Penultima traccia. Nascondi contenuto Palestra di Velia pokemon BW2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione estiva! Delle 11 tracce di questa volta, 10 le avevo già preparate diversi mesi fa, tranne l'ultima in corso d'opera, che avrei dovuto scegliere in corso d'opera. Dovete dirmi il brand di appartenenza, basta solo quello Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Siamo arrivati alla fine anche di questa edizione estiva! Delle 11 tracce di questa volta, 10 le avevo già preparate diversi mesi fa, tranne l'ultima in corso d'opera, che avrei dovuto scegliere in corso d'opera. Come sempre dovete dirmi il brand di appartenenza Nascondi contenuto Pokémon, il brano del video uscito ieri giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Abbiamo terminato! Classifica @Alemat 4 (vince altri 2 PP) @Limbo12 3 @Chinotto 2 @ThiccQwilfish 1 @Ozen 1 Ricordiamo anche che @evilespeon su 70 tracce pubblicate in questi 6 mesi, non è riuscita a prenderne neanche una. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Abbiamo terminato! Classifica @Alemat 4 (vince altri 2 PP) @Limbo12 3 @Chinotto 2 @ThiccQwilfish 1 @Ozen 1 Ricordiamo anche che @evilespeon su 70 tracce pubblicate in questi 6 mesi, non è riuscita a prenderne neanche una. Ma...sempre un record è, sta volta poi posso dire che ero impegnata...posso no?XD @Alemat Bravissimo...ma sempre brutta persona rimani XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Complimenti ad @Alemat per la vittoria e anche a Espi (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Abbiamo terminato! Classifica @Alemat 4 (vince altri 2 PP) @Limbo12 3 @Chinotto 2 @ThiccQwilfish 1 @Ozen 1 Ricordiamo anche che @evilespeon su 70 tracce pubblicate in questi 6 mesi, non è riuscita a prenderne neanche una. Yeee ho vinto qualcosa! XD 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...sempre un record è, sta volta poi posso dire che ero impegnata...posso no?XD @Alemat Bravissimo...ma sempre brutta persona rimani XD Lo prendo come un complimento, grazieee XD Complimenti per il record negativo XD 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Complimenti ad @Alemat per la vittoria e anche a Espi (; Grazie @Limbo12 XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Abbiamo terminato! Classifica @Alemat 4 (vince altri 2 PP) @Limbo12 3 @Chinotto 2 @ThiccQwilfish 1 @Ozen 1 Ricordiamo anche che @evilespeon su 70 tracce pubblicate in questi 6 mesi, non è riuscita a prenderne neanche una. Iniziativa bellissima, grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Iniziativa bellissima, grazie di tutto! Puoi chiudere il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.