norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Anche io ho la settimana piena di impegni. Studio e lavoro, ovviamente da casa. E poi la fila al supermercato. Uffa, non vedo l'ora che torni tutto alla normalità. Speriamo di goderci le vacanze estive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: Buongiornoooo, cosa desiderate? Comunque sono fantastici Vero, adoro quel Blastoise! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Un gelato al pistacchio per me grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Buongiorno ragazzi, il solito prego. Un caffè bello intenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 27 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno ragazzi, il solito prego. Un caffè bello intenso Fanne due.... Stavolta neri come la mia anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fanne due.... Stavolta neri come la mia anima Per oggi sono anche fin troppo mattiniero come sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 11 minuti fa, Avesonn ha scritto: Per oggi sono anche fin troppo mattiniero come sta? Tutto bene, lei? XD solo sonno da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 19 ore fa, Dangi ha scritto: Vero, adoro quel Blastoise! grazie. Il blu del guscio è quello che mi ha più convinto, sembra quasi naturale bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 49 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno ragazzi, il solito prego. Un caffè bello intenso 21 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fanne due.... Stavolta neri come la mia anima Buongiorno, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno, subito! Buongiorno gufetto, come le va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 comunque buongiorno a tutti. Come va? se mi volete far disegnare qualcosachiedete che almeno non devo stare qua a ascoltare la profe tutto il tempo e posso fare altro nel mentre che la ascolto. (Che scatole sta situazione...) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: comunque buongiorno a tutti. Come va? se mi volete far disegnare qualcosachiedete che almeno non devo stare qua a ascoltare la profe tutto il tempo e posso fare altro nel mentre che la ascolto. (Che scatole sta situazione...) Mi sembrano così lontani i tempi della scuola. Ora che sono adulto vorrei tornare ad essere giovane. Studia che fa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buongiorno gufetto, come le va la vita? Va tutto bene, stamattina nessuna videolezione per fortuna. A te invece come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Anche se un po' in ritardo vorrei un caffè con del latte Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 18 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va tutto bene, stamattina nessuna videolezione per fortuna. A te invece come va? Io si purtroppo -_-" ma pazienza XD tutto bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Anche se un po' in ritardo vorrei un caffè con del latte Certo! 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io si purtroppo -_-" ma pazienza XD tutto bene grazie Pazienza XD. Mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Buon pomeriggio a tutti, un amaro a base di baccafrago al tavolo 2 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, un amaro a base di baccafrago al tavolo 2 grazie Amaro come la vita mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 30 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Amaro come la vita mi piace Eh già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Io invece avrei voglia di latte con baccacao amaro grazie. Odio lo zucchero e non bevo alcol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 09:13, Ilperico ha scritto: eccoli: un typhlosion con i colori di un lucario, un lucario con i colori di typhlosion, un blastoise con i colori di charizard e un charizard con i colori di blastoise Wooow stupendi ...lucario typhlosion è il top u.u Comunque gente scusate il ritardo ma chi mi offre da bere per chiudere la serata in bellezza?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow stupendi ...lucario typhlosion è il top u.u Comunque gente scusate il ritardo ma chi mi offre da bere per chiudere la serata in bellezza?XD Come al solito ti offro io ciò che vuoi. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Giorno. Oggi vorrei latte e baccacao. E complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al Satoshi Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Giorno. Oggi vorrei latte e baccacao. E complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al Satoshi Castle. Arriva subito! Come va? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Arriva subito! Come va? Io bene, spero anche a te. Mi sembra che anche tu abbia vinto il Satoshi Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.