Snow.Queen Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto e commentato mi pare XD Ora controllo XD penso che la nuova storia sarà un sacco interessante ,da come viene presentata già parte benissimo per me ...non vedo l'ora che inizi Non mi pare di averlo trovato xD Non ti resta che aspettare giovedì per saperlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non mi pare di averlo trovato xD Non ti resta che aspettare giovedì per saperlo xD Ora controllo se la conn non mi ha fatto la bella cosa di sempre che scrivo ma non mi carica i commenti XD sennò riscrivo Ottimo so o stra curiosa ma attendero qui alla locanda mentre cerco chi mi offre da bere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ora controllo se la conn non mi ha fatto la bella cosa di sempre che scrivo ma non mi carica i commenti XD sennò riscrivo Ottimo so o stra curiosa ma attendero qui alla locanda mentre cerco chi mi offre da bere XD L'ho visto ora, ed ho capito perchè non l'avevo visto: 1. Ero a lavoro e 2. Non avevo attivato le notifiche di quella discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Dangi Io ancora non capisco perchè ti mette quell'anteprima xD Quando fa l’anteprima prende sempre un’immagine a caso dalla discussione, ed ora è toccata alla tua Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Quando fa l’anteprima prende sempre un’immagine a caso dalla discussione, ed ora è toccata alla tua Se non sbaglio è la seconda volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora controllo se la conn non mi ha fatto la bella cosa di sempre che scrivo ma non mi carica i commenti XD sennò riscrivo Ottimo so o stra curiosa ma attendero qui alla locanda mentre cerco chi mi offre da bere XD Come al solito i fondi cibo e bevande sono illimitati quindi offro un giro a tutti (ma anche 2 o 3 o anche 4) di ciò che volete. Vi voglio belli pimpanti stasera! 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se non sbaglio è la seconda volta xD Esatto. Una volta mi pare con l'estrazione della locanda. Insomma, Elsa sta bene con la estrazioni della lotteria secondo il forum XD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: L'ho visto ora, ed ho capito perchè non l'avevo visto: 1. Ero a lavoro e 2. Non avevo attivato le notifiche di quella discussione xD Ah ah a me basta che non era il mio computer tranquilla XD 12 minuti fa, Dangi ha scritto: Quando fa l’anteprima prende sempre un’immagine a caso dalla discussione, ed ora è toccata alla tua Si ma appare sempre la sua XD 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: Come al solito i fondi cibo e bevande sono illimitati quindi offro un giro a tutti (ma anche 2 o 3 o anche 4) di ciò che volete. Vi voglio belli pimpanti stasera! Esatto. Una volta mi pare con l'estrazione della locanda. Insomma, Elsa sta bene con la estrazioni della lotteria secondo il forum XD Yeeeeeeeeeeee...ottimo allora tutti a bere e mangiare XD Gusti particolari il forum XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma appare sempre la sua XD Forse ci sono immagini più rilevanti di altre Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 14 minuti fa, Dangi ha scritto: Forse ci sono immagini più rilevanti di altre Ah ah stai dicendo tipo che in un gruppo chiamato snom lover che è in realtà una locanda alla mistery dungeon l'immagine più rilevante è Elsa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Partrcipato ovviamente ...ho bisogno di pp per pagare i drink qui XD Bello il nome XD Ancora nulla? I mawile ti amano XD Ah ah ti immagino versione morpeko ora Poveri mawile XD Mi spiace per litten Mawile breedato due giorni fa. Offro uno spritz alla baccarancia a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Mawile breedato due giorni fa. Offro uno spritz alla baccarancia a tutti. l'hai trovato? Bene, almeno non ti farà più penare. Pensi di fare altre shiny haunting o ti fermi? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 6 ore fa, Ilperico ha scritto: l'hai trovato? Bene, almeno non ti farà più penare. Pensi di fare altre shiny haunting o ti fermi? Per ora mi fermo. Sono abbastanza stanco. Ma in futuro chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Poca gente in giro oggi. Appena sono entrato nella locanda ho visto un gruppo di rattata correre tra i tavoli, degli spinarak che pendevano dal soffitto e un paio di gastly che se la ridevano sopra il bancone. E' forse Halloween anticipato? Altrimenti li caccio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Poca gente in giro oggi. Appena sono entrato nella locanda ho visto un gruppo di rattata correre tra i tavoli, degli spinarak che pendevano dal soffitto e un paio di gastly che se la ridevano sopra il bancone. E' forse Halloween anticipato? Altrimenti li caccio tutti. lasciali stare, tanto tra poco provo un restyle del locale tanto pagano la consumazione bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Non è possibbileeeeee, e da stamattina che sto cercando di far sciudere dall'uovo un togepi decente, non lo voglio nemmeno perfetto, ma almeno decente, ho fatto schiude 300 e passa uova ma mi escono tutti togepi o con tutttafretta o con nature inguardabile, e il bello deve ancora venire, perché si tratta del'uovo di inizio gioco di hertgold quindi non ho ne bici ne pokémon con sincronismo, capisco essere sfigati ma questo è un po troppo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non è possibbileeeeee, e da stamattina che sto cercando di far sciudere dall'uovo un togepi decente, non lo voglio nemmeno perfetto, ma almeno decente, ho fatto schiude 300 e passa uova ma mi escono tutti togepi o con tutttafretta o con nature inguardabile, e il bello deve ancora venire, perché si tratta del'uovo di inizio gioco di hertgold quindi non ho ne bici ne pokémon con sincronismo, capisco essere sfigati ma questo è un po troppo ma se lo usi nella storia gli iv non contano. Al massimo trovalo con leggiadro, il resto conta poco bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non è possibbileeeeee, e da stamattina che sto cercando di far sciudere dall'uovo un togepi decente, non lo voglio nemmeno perfetto, ma almeno decente, ho fatto schiude 300 e passa uova ma mi escono tutti togepi o con tutttafretta o con nature inguardabile, e il bello deve ancora venire, perché si tratta del'uovo di inizio gioco di hertgold quindi non ho ne bici ne pokémon con sincronismo, capisco essere sfigati ma questo è un po troppo Pensavo fosse su Spada e Scudo, stai giocando a HGSS? Hai una pietrastante? Cmq so come ci si sente (vero mawile?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: ma se lo usi nella storia gli iv non contano. Al massimo trovalo con leggiadro, il resto conta poco Infatti non pretendo un togepi con dei bei ivs(anche perché non ci capisco nulla) ma almeno con una natura decente, non si può vedere togepi +attacco - velocità 6 minuti fa, norve ha scritto: Pensavo fosse su Spada e Scudo, stai giocando a HGSS? Hai una pietrastante? Cmq so come ci si sente (vero mawile?) No perché te la da quell infame di elm dopo che gli fai vedere togepi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 44 minuti fa, Alcidead ha scritto: Infatti non pretendo un togepi con dei bei ivs(anche perché non ci capisco nulla) ma almeno con una natura decente, non si può vedere togepi +attacco - velocità No perché te la da quell infame di elm dopo che gli fai vedere togepi Anche io ho avuto un problema simile con togekiss in HGSS. Esso è in squadra con me ma non ha certo una grande natura. E poi se mi stufo lo cambio con staraptor, tanto togekiss non è folletto quindi non è che sia fortissimo. Cmq a me è sempre bastata una natura che non penalizza velocità o attacco speciale e non aumenti l'attacco, il resto lo posso accettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Anche io ho avuto un problema simile con togekiss in HGSS. Esso è in squadra con me ma non ha certo una grande natura. E poi se mi stufo lo cambio con staraptor, tanto togekiss non è folletto quindi non è che sia fortissimo. Cmq a me è sempre bastata una natura che non penalizza velocità o attacco speciale e non aumenti l'attacco, il resto lo posso accettare. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'ho trovato!!!! Abilità leggiadro natura - attacco +difesa, ecil peggiore tra i decenti, ma mi va bene così. Per festeggire offro un cioccskitti a tutti e per me anche un conoaustropoli (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 29 minuti fa, Alcidead ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'ho trovato!!!! Abilità leggiadro natura - attacco +difesa, ecil peggiore tra i decenti, ma mi va bene così. Per festeggire offro un cioccskitti a tutti e per me anche un conoaustropoli Conostropoli e birra alla baccacedro analcolica grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Buonasera! Offro tutto a tutti, sono troppo felice! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buonasera! Offro tutto a tutti, sono troppo felice! Cose che ti rende così felice? Ah per me una spremuta di bacche di shukle (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cose che ti rende così felice? Ah per me una spremuta di bacche di shukle Bellocchio mi ha dato una promozione. Ora sono il più giovane membro della polizia internazionale abilitato alle missioni di rango avanzato. È una gran cosa! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Bellocchio mi ha dato una promozione. Ora sono il più giovane membro della polizia internazionale abilitato alle missioni di rango avanzato. È una gran cosa! Quale bellochio di quale dimenzione? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.