Yamiso Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Easter egg simpatico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Wow.. Si vede un po' sfocato; ma si capisce vagamente. Mentre degli altri, si sa cosa rappresentino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Le sorprese non finiscono mai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 ok allora oggi scopro che: a kantai nell'edificio della GF posso cambiare i comandi del passaggio dimensionale, e che sempre a kantai nell'edificio della GF c'è un easter egg. Altre cose che ci sono, a kantai, nell'edificio della GF che non conosco ci sono xD? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 (modificato) 37 minuti fa, Phil09 ha scritto: Wow.. Si vede un po' sfocato; ma si capisce vagamente. Mentre degli altri, si sa cosa rappresentino? i primi 2 sembrerebbero archeo groudon e lunala Modificato 28 maggio, 2020 da Ilperico ma dove vedevo kyogre xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Come lo strano ninnolo a Kalos. Si vede che a Game Freak piacciono gli easter eggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Eh eh eh, ce lo hanno piazzato proprio bene eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Bella notizia! Ora orno a giocare Bianco così do le info a Cydonia per la non gen Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 E poi dicono che non hanno tempo per completare i giochi....quando in realtà iniziano a lavorarci anni prima dell'annuncio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Segreto caruccio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Carino come easter egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Easter egg molto simpatico. Ora, però, mi chiedo se non ce ne sia uno simile in Spada/Scudo o se ce ne sarà uno nei DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Non è la prima volta, in fondo exeggutor Alola e Bellocchio senza ricordi erano in ORAS. Sono molto contento: Toxtricity è uno dei miei Pokémon preferiti di SwSh, se non il mio preferito 2 ore fa, Icarus ha scritto: E poi dicono che non hanno tempo per completare i giochi....quando in realtà iniziano a lavorarci anni prima dell'annuncio! Non penserai veramente che lo sviluppo di un gioco parte da quando lo annunciano? È sempre così, tendenzialmente vengono annunciati quando sono a buon punto per Pokémon, così come per altri brand, altrimenti si corre il rischio di Duke Numen Forever. 3 ore fa, norve ha scritto: Come lo strano ninnolo a Kalos. Si vede che a Game Freak piacciono gli easter eggs. Oltre che easter eggs sono teaser, ed anche molto ben nascosti. 7 minuti fa, Hawke ha scritto: Easter egg molto simpatico. Ora, però, mi chiedo se non ce ne sia uno simile in Spada/Scudo o se ce ne sarà uno nei DLC. Ho girato per ogni angolo di Galar ma non ho trovato nulla, a meno che non serva il microscopio... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 C’è anche da dire che toxtricity è sicuramente uno dei primissimi Pokémon creati per l’ottava generazione, visto che è rappresentato sulla collina.... di sicuro la regione è una delle prime cose a cui si lavora. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Gran bell Easter egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Questa me l'ero persa, che nell'easter egg o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Dei geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ricordo che c'era l'easter egg in OrAs per le mosse speciali alle gare contest che sono stati svelati come mosse Z in 7° gen (con alcune modifiche ma vbb) Sono molto divertenti :') E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Ora tutti a cercare altri easter egg nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Wow, figo. Like per il pokemon rock star Strano però che nessuno se ne sia accorto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 È un po' come le profezie di Nostradamus....capisci cosa vuol dire solo a evento compiuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 lo fanno di continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 uno dei peggiori pokèmon di sempre Figo come easter egg ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 On 28/5/2020 at 16:39, norve ha scritto: Come lo strano ninnolo a Kalos. Si vede che a Game Freak piacciono gli easter eggs. Cos'era?? On 28/5/2020 at 20:40, GameGate01 ha scritto: Non è la prima volta, in fondo exeggutor Alola e Bellocchio senza ricordi erano in ORAS. Sono molto contento: Toxtricity è uno dei miei Pokémon preferiti di SwSh, se non il mio preferito Non penserai veramente che lo sviluppo di un gioco parte da quando lo annunciano? È sempre così, tendenzialmente vengono annunciati quando sono a buon punto per Pokémon, così come per altri brand, altrimenti si corre il rischio di Duke Numen Forever. Oltre che easter eggs sono teaser, ed anche molto ben nascosti. Ho girato per ogni angolo di Galar ma non ho trovato nulla, a meno che non serva il microscopio... Beh devono uscire 2 dlc ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati