Vai al commento

C'era un poster di Toxtricity Gigamax in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Yamiso

Post raccomandati

Le sorprese non finiscono mai!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora oggi scopro che: a kantai nell'edificio della GF posso cambiare i comandi del passaggio dimensionale, e che sempre a kantai nell'edificio della GF c'è un easter egg.

Altre cose che ci sono, a kantai, nell'edificio della GF che non conosco ci sono xD?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

37 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Wow.. Si vede un po' sfocato; ma si capisce vagamente. Mentre degli altri, si sa cosa rappresentino? 

i primi 2 sembrerebbero archeo groudon e lunala

Modificato da Ilperico
ma dove vedevo kyogre xD

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

E poi dicono che non hanno tempo per completare i giochi....quando in realtà iniziano a lavorarci anni prima dell'annuncio! :neutral:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Segreto caruccio :Wooper:

image.png.bf2407e2806ff463b91465ee8a8c1cb6.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Non è la prima volta, in fondo exeggutor Alola e Bellocchio senza ricordi erano in ORAS. Sono molto contento: Toxtricity è uno dei miei Pokémon preferiti di SwSh, se non il mio preferito 

2 ore fa, Icarus ha scritto:

E poi dicono che non hanno tempo per completare i giochi....quando in realtà iniziano a lavorarci anni prima dell'annuncio! :neutral:

Non penserai veramente che lo sviluppo di un gioco parte da quando lo annunciano? È sempre così, tendenzialmente vengono annunciati quando sono a buon punto per Pokémon, così come per altri brand, altrimenti si corre il rischio di Duke Numen Forever.

3 ore fa, norve ha scritto:

Come lo strano ninnolo a Kalos. Si vede che a Game Freak piacciono gli easter eggs.

Oltre che easter eggs sono teaser, ed anche molto ben nascosti.

7 minuti fa, Hawke ha scritto:

Easter egg molto simpatico. Ora, però, mi chiedo se non ce ne sia uno simile in Spada/Scudo o se ce ne sarà uno nei DLC.

Ho girato per ogni angolo di Galar ma non ho trovato nulla, a meno che non serva il microscopio...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

C’è anche da dire che toxtricity è sicuramente uno dei primissimi Pokémon creati per l’ottava generazione, visto che è rappresentato sulla collina.... di sicuro la regione è una delle prime cose a cui si lavora.

Link al commento

On 28/5/2020 at 16:39, norve ha scritto:

Come lo strano ninnolo a Kalos. Si vede che a Game Freak piacciono gli easter eggs.

Cos'era?? 

On 28/5/2020 at 20:40, GameGate01 ha scritto:

Non è la prima volta, in fondo exeggutor Alola e Bellocchio senza ricordi erano in ORAS. Sono molto contento: Toxtricity è uno dei miei Pokémon preferiti di SwSh, se non il mio preferito 

Non penserai veramente che lo sviluppo di un gioco parte da quando lo annunciano? È sempre così, tendenzialmente vengono annunciati quando sono a buon punto per Pokémon, così come per altri brand, altrimenti si corre il rischio di Duke Numen Forever.

Oltre che easter eggs sono teaser, ed anche molto ben nascosti.

Ho girato per ogni angolo di Galar ma non ho trovato nulla, a meno che non serva il microscopio...

Beh devono uscire 2 dlc ancora 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento