RossoGio Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Carina questa moda della NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Che poi probabilmente non avrà manco una giga dedicata. Il trailer potrebbe essere forviante, però non mi aspetto più tanto. Mesi e mesi e mostrano solo slombro come pokemon nuovo (gli altri pokemon li avevamo già visti). The two Regi Pokémon are Regieleci, Electric-type with a new ability Transistor and Regidraco, Dragon-type with a new ability Galarian Articuno is Psychic/Flying with the Ability Competitive, Zapdos is Fighting/Flying with the ability Defiant and Moltres is Dark/Flying with the ability Berserk Galarian Slowbro is Poison/Psychic-type. It has the new Ability Quick Draw and the new move Side Arm Smash, which only it can learn. It Poisons the opponent and does Physical or Special damage based on which does the more damage sa serebi Modificato 2 giugno, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 pare sia psico-veleno Strano uno slowbro con braccio-cannone; mi ricorda samus :p Devo dire che ci sono notizie curiose.. ma fino a quando non le avremo in inglese/italiano è solo libera interpretazione Pare di aver capito: -zuppa che fa avere ai pokemon la forma gmax ( immagino solo ai pokemon che ne hanno una) -il robot-cramorand: probabilmente permetterà di fare le apricon ball E' stata aggiunta una reazione da gt91 e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Appare una Slowbro armato selvatico xD Ma non gli hanno dedicato una giga, giusto? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Appare una Slowbro armato selvatico xD Ma non gli hanno dedicato una giga, giusto? e pensa che devono ancora mostrare slowking! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: e pensa che devono ancora mostrare slowking! Slowking di Galar xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Lo adoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Appare una Slowbro armato selvatico xD Ma non gli hanno dedicato una giga, giusto? Sarò sincero Slowbro mi ricorda uno di quei vecchi antagonisti dei Power Rangers E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Veramente bello, mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Molto bello. 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Appare una Slowbro armato selvatico xD Ma non gli hanno dedicato una giga, giusto? Armato? Si vede che la mania di creature d’acqua armate in GF non è passata xD. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Hawke 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Il design mi piace un sacco, bel lavoro TPCI Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 boh affascinato ma anche disgustato... aspettiamo di vedere lo slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Bello, mi piace Anche l'accoppiata di tipi lo rende utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ops, pensavo fosse di tipo lotta siccome ha praticamente un tirapugno in una zampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molto bello. Armato? Si vede che la mania di creature d’acqua armate in GF non è passata xD. Continua la serie dei pokemon armati dopo Mantine, Octillery e il calamaro-trapano mai nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Mi piace, più di quanto mi aspettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ora pretendo la skin di Galarian Slowbro per il Mii Gunner su Smash Ultimate. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Slowbro è carinissimooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 36 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ora pretendo la skin di Galarian Slowbro per il Mii Gunner su Smash Ultimate. Stesso pensiero 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Continua la serie dei pokemon armati dopo Mantine, Octillery e il calamaro-trapano mai nato E aggiungiamoci Dragapult, un drago cannone originato dallo spirito di una creatura marina estinta. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Con il cannone sul braccio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Sinceramente mi aspettavo di più La conchiglia ha solo cambiato posto per mordere Slowbro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Dai, non è male. Mi piace anche la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Spero proprio che colpolesto dia priorità ad alcune mosse, lo renderebbe davvero fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 sparachiodi incorporato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati