Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Grazie per la correzione, forse ho calcolato male. Per fare la media io sommo i numeri e poi divido il risultato per il "numero dei numeri" presente. In questo caso ho fatto (7+7+7+7+9+8)/6. Ho forse sbagliato? Come si calcola la media? Il calcolo è giusto,il risultato era sbagliato Serperior ottiene una media di 7,93 Il Pokèmon estratto di oggi è... Tropius il numero 357 Design: piuttosto figo 8 Concept: un dinosauro-albero con delle banane che gli crescono sul mento e delle foglie come ali,adoro 10 Shiny: Spoiler I colori diventano più accesi(?) Fatto sta che cambia davvero poco 4 Tipo: Erba-Volante tipo debolissimo difensivamente,anche se azzeccato 5 Abilità: Clorofilla 8 Solarpotere 7 Coglibacche 7 Media: 7,3 Utilità nel competitivo: letteralmente nessuna 3 Media totale: 6,21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Tropius Design: non mi piace affatto 4 Concept:l'idea di un dinosauro-albero non è male, peccato che sia uscito male 6 Shiny: era difficile peggiorare la forma base. Ci sono riusciti 3 Abilità:clorofilla 8 solarpotere 8 coglibacche 8 quindi 8 Tipo: erba-volante non mi fa impazzire, forse meglio erba-drago 5 Competitivo: ha delle statistiche abbastanza buone in difesa, ma ha dei tipi pessimi 3 Media: 4,83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Tropius Design: non male, poteva essere realizzato meglio, soprattutto la parte inferiore del corpo 7,5 Concept: l'idea invece è ottima, fondere un albero con un diplodoco 8,5 Shiny: brutto, colori sbiaditi 4 Tipo: 6 Tropius voto finale 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Design: Lo trovo magnifico 9½ (LA PRIMA VOLTA CHE LO VISTO MI È SEMBRATO "IL MASCHIO" DI MEGANIUM) Concept: Direi assolutamente QUASI perfetto 9½ Shiny: Trovo che lo rovini parecchio 4½ Tipo: Ovviamete il tipo è giustissimo ma, togliendo il fatto del concept, non capisco perché gli abbiano aggiunto che possa volare Io avrei preferito di gran lunga erba puro (IMMAGINATELO SENZA ALI E CON QUALCHE AGGIUSTAMENTO IN PIÙ) 10 Abilità: Clorofilla 9 Solarpotere 8 Coglibacche 8½ Utilità nel competitivo: É orribile da usare per via delle sue STATISTICHE e del suo TIPO.. peccato perché impara delle belle mosse 4½ Media totale: 7,9 P.S. é uno dei miei preferiti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 46 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: É giusto ma probabilmente hai sbagliato a scrivere qualche numero... Impossibile una media di 6.42 quando tutti i numeri sono superiori o uguale al 7 Ho capito l'errore. Ho diviso per 7 invece che per 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Design: 8, si poteva fare di meglio Concept: 10, se me lo descrivono penso a una cosa fighissima Tipo: 9 onesto, peccato per la debolezza x4 al ghiaccio Shiny: ci può stare 8 Abilità: ci stanno 9 Media totale: 8,8 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Mmh, il pokémon preferito di un certo cringissimo poketuber di nota.. Tropius Design: ottimo design, perfettamente in stile Pokémon, voto 8.5 Concept: un brontosauro con delle foglie come ali, onesto e molto creativo 8.5 Tipo: azzeccato su di lui, peccato che abbia molte debolezze 7 Shiny: meh, potevano fare di meglio 6 Abilità: Clorofilla 6, Solarpotere 5.5, Coglibacche 7, ste abilità sono tutte molto buone ma il problema è che non aiutano Tropius a parte un pochino l'ultima. Utilità in competitivo: terribile, non puoi fare un tipo Erba Volante difensivo, ha troppe debolezze 4 Media: 6.56 Anche per lui il voto finale è stato rovinato dal competitivo, date dei buff a questo povero ragazzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Tropius chiude con una media di 6,8 (pensavo peggio,lul) Il Pokèmon estratto di oggi è.... Il numero 316: Gulpin Design: simpatico,ma troppo semplice 5 Concept: una cistifellea?(lol) con una piuma in testa perché si 4Shiny: Spoiler Meh,mi piace quel blu,ma su di lui sta malino 4 Tipo: Veleno azzeccato 8 Abilità: Melma 6 (buona ma molto situazionale) Antifurto 7,5 (con tutti i Knock off in giro può tornare utile) Voracità 8 buona abilita,e che va bene in combo con Rutto STAB Media: 7,16 Utilità nel competitivo: (LC) può essere usato come wall,ma per colpa del suo movepool abbastanza orrendo può fare poco 4 Media totale: 5,36 Oof prima insufficienza mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Gulpin Design: una palla con una piuma gialla in testa, per di più, di un brutto colore 4 Concept: Pokémon Stomaco... why? 4 Shiny: sempre brutto, ma guadagna molto 6 Tipo: 7 Gulpin voto finale 5,25 Finalmente un Pokémon brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Sapevo che sarebbe arrivato il momento dei brutti Design: 4, non lo capisco Concept: 2, lo trovo insensato Shiny: bello, 9 Tipo: logico, 10 Abilità: sono ok, 7 Media totale: 6,4, appena sufficiente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Gulpin.. che dire.. Design: 5 Concept: 4 Shiny: 7 Tipo: 8 Abilità: 7 Media: Non ne ho idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 27 minuti fa, Mana ha scritto: Solo in edit ho scoperto che si parlava di Gulpin... RIPPERONI Allora edita tutto e vota Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora edita tutto e vota Gulpin Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Vedere questi voti per me é come si mi pugnalaste alla spalle XD Comunque... Design: Molto semplice ma non si poteva fare di meglio secondo me 7 (PER ME É CUTE) Concept: Sinceramente non me lo sarei mai immaginato che si potesse creare una creatura su questo concept 8 Shiny: Per quello che è trovo che li stia da 10 quel colore anche se non mi piace 8 Tipo: Per forza di cose 10 Abilità: Melma 7½ Antifurto 8½ Voracità 9½ Utilità nel competitivo: Stesso motivo degli stadi base 0 Media totale: 7,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 25 minuti fa, Mana ha scritto: Modificato Per fare la media devi... Sommare tutti i voti dei vari punti, quindi nel tuo caso 5,4,7,8 e 7 che sommati fanno 31 e dividerli per "il numero dei numeri" (lol) quindi visto che hai votato 5 punti (Design,Concept,Shiny,Tipo e Abilita) devi dividere per 5 La media viene 6,2 (31 : 5 = 6,2) Spoiler Faccio schifo a spiegarmi chiedo venia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per fare la media devi... Sommare tutti i voti dei vari punti, quindi nel tuo caso 5,4,7,8 e 7 che sommati fanno 31 e dividerli per "il numero dei numeri" (lol) quindi visto che hai votato 5 punti (Design,Concept,Shiny,Tipo e Abilita) devi dividere per 5 La media viene 6,2 (31 : 5 = 6,2) Nascondi contenuto Faccio schifo a spiegarmi chiedo venia e.e Credo comunque di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Gulpin Design: è orrendo 4 Concept:un pokémon stomaco.... 3 Shiny: è molto più bello dell'originale 7 Tipo: veleno ci sta 6 Abilità:melma 6 antifurto 6 voracità 8 quindi 6,6 Competitivo: mai usato o visto usare Media:5,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ops, ho saltato quello di ieri! Vabbè, recuperiamo con quello di oggi Gulpin Design: Nel marasma della terza gen, direi che è tra i design più brutti. Assolutamente. 4 Concept: Il Pokémon apparato digerente. Ma perché? 3 Shiny: Ci sta. Nulla più. 5 Tipo: Anche qui monotipo. 6 Abilità: Melma 6 Antifurto 4 Voracità 7 Media: 5.5 Utilità nel competitivo: // Giudizio complessivo Pokémon terrificante che si poteva benissimo evitare (compresa la sua evoluzione). Non ho molto altro da dire. 4 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Gulpin (da serperior a gulpin è un attimo lol XD ) Design: È.........una palla verde con...una sorta di piuma in testa....bhe almeno i quadri che ha dietro sono ganzi? 4 Concept: Una ghiandola velenosa è abbastanza ardua da personificare.....ma poteva essere fatto decisamente meglio 3 Shiny: Mi lascia del tutto indifferente..... (forse è leggermente meglio) 4 Tipo: Veleno puro mi sembra azzeccato (forse avrebbero potuto dargli anche il buio) 5.5 Abilità: Melma 5 Antifurto 6 Voracità 4 Utilità nel competitivo: no Giudizio complessivo Presumo che ad alcuni possa piacere......ma tutto sommato è un Pokémon dimenticabilissimo con stats orribili (persino per uno stadio base) ed un typing mhe....swalot d'altro canto è un pokemon che personalmente mi piace,ma di certo la sua preevoluzione non è all'altezza Media: 4.5 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Design: caruccio ma semplice [7] Concept: una cistifellea... Perché... [6]Shiny: Mi piace il bluastro che ha personalmente e trovo gli doni [7] Tipo: Veleno ha senso [7 1/2] Abilità: Melma ha molto senso [8] Media totale: 7.1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Gulpin Design: a cavolo è ispirato? 4 Concept: uguale...che sarebbe? 4 Shiny: bel colore ma non ci azzecca con lui 4 Tipo: veleno,unica cosa che ci azzecca XD 6 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gulpin Design: a cavolo è ispirato? 4 Concept: uguale...che sarebbe? 4 Shiny: bel colore ma non ci azzecca con lui 4 Tipo: veleno,unica cosa che ci azzecca XD 6 Mi raccomando a scrivere la media la prossima volta Spoiler Questa volta te la risparmio,la media viene 4,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi raccomando a scrivere la media la prossima volta Nascondi contenuto Questa volta te la risparmio,la media viene 4,5 Sono cretina è ho dimenticato...forse era meglio così per gulpin però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Gulpin chiude con una media di 5,59 ottenendo la prima media insufficiente Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 620: Mienshao Design: non male ma non mi piace quell'aria effeminata che ha 6,5 Concept: una donnola(?) Con delle braccia-fruste ci sta 6,5Shiny: Spoiler Non mi fa impazzire 5 Tipo: Lotta azzeccato 8 Abilità: Forza Interiore 7 Rigenergia 10 (perfetta dato che il suo compito è usare Fake Out e scappare con U-Turn ò.ò) Temerarietà (un Calcinvolo di Mienshao boostato da quest'abilita fa molto male) 7 Media: 8 Utilità nel competitivo: Fake Out -> U-Turn -> Rigenergia che ti cura. Buono più che altro in singolo per questa strategia,ma può essere usato anche in doppio come Hitmontop discount 8 Media totale: 7 pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Design: Uno dei tipi lotta più sottovalutati (l'anime del 2019 me lo ha fatto riscoprire da poco + è uno dei main Pokèmon di un determinato personaggio nel nuovo dlc ),i colori sono molto ganzi ed adoro quella sua sinuosità al tempo stesso elegante e letale....in aggiunta quel suo sguardo così sprezzante del pericolo è il TOP 7.5 Concept: Inizialmente pensavo fosse il solito gatto.....ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che sia ispirato ad una donnola.....in'oltre le braccia che utilizza (secondo anche le entry del pokedex) per compiere i suoi attacchi ultrarapidi sono davvero cool 7 Shiny: Mhe.....sicuramente da catturare SOLO se lo si trova femmina sotto forma di mienfoo 5 Tipo: Lotta Perfezione 8 Abilità: Tutte molto interessanti..... Forza interiore 6.5 Rigenergia è davvero ottima considerando che (oltre al palesissimo utilizzo con retromarcia) possiede diverse mosse boosting che può cedere con staffetta per poi curarsi 7 Temerarietà è interessante.....ma non vedo sinceramente il suo perché con questo pokémon 5.5 Media: 6.5 Utilità nel competitivo: Come ho accennato prima il poter passare eventuali boost con staffetta in combo con rigenergia oppure filarsela con u turn efare anche discreti danni è una buona opzione....in'oltre la sua ottima Spe ed il suo fantastico Att lo rendono pericoloso se sottovalutato,peccato per i suoi HP ma se per caso dovesse riuscire a sopravvivere abbastanza la vedo dura buttarlo giù senza un tipo spettro/folletto. 7 Media totale: 7 Considerazioni finali: Un gran bel pokémon sottovalutato da molti come parecchi suoi amichetti della mia amata gen 5 <3,quando vi capita di fare una run ad Unima consideratelo seriamente come membro del team (magari in bianco/nero soltanto perché...sapete.......in B2/W2 c'e riolu nei primi percorsi voglio dire ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.