Darki Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Come già precedentemente annunciato, in questo topic potrete richiedere le PokéMissioni che avete completato in questi mesi! Per scoprire cosa sono e quali sono, guarda la nostra lista. Come ottenere le PokéMissioni già completate Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form: Nickname: *nickname sul forum* Categoria: *categoria della PokéMissione completata* Titolo: *titolo della PokéMissione completata* Avrete tempo per richiedere le PokéMissioni completate fino al 16 agosto 2020. Ricordo inoltre che la categoria Messaggi è automatizzata! (Sebbene non sia retroattiva automaticamente) Miraccomando a non richiedere PokéMissioni che già avete! Controllate prima il vostro profilo. Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Nickname: Mana Categoria: PokéBambole Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. *Completate tutte le PokéMissioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Spoiler Nickname: LuckyTia Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco Nickname: LuckyTia Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico Nickname: LuckyTia Categoria: PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano/Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto/ I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino/I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste.(Completate tutte le Pokémissioni) Nickname: LuckyTia Categoria: Punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: LuckyTia Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso Nickname: LuckyTia Categoria: Pokébambole Titolo:Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico/I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti/Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. Nickname: LuckyTia Categoria: Anni di iscrizione Titolo:Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni../Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 • Nickname: ThiccQwilfish • Categoria: Mi piace • Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno •Nickname: ThiccQwilfish •Categoria: Sala d'Onore •Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere •Nickname: ThiccQwilfish •Categoria: Feedback •Titolo: Forza e onore,il resto è polvere! •Nickname: ThiccQwilfish •Categoria: PokèBambole •Titolo: I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti. (Solo roba d'argento per me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Spoiler Nickname: Ilperico Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco Nickname: Ilperico Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: Ilperico Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: Ilperico Categoria: Punti Fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza. Nickname: Ilperico Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Ilperico Categoria: Pokebambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: Ilperico Categoria: Pokebambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Nickname: DDR_17 Categoria: PokéPoints Titolo: I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Spoiler Nickname: norve Categoria: punti fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza. Nickname: norve Categoria: anni di iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Nickname: uwucs Titolo: La poesia è essere, non fare. PokéMissione: Scrivi 100 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. PokéMissione: Ottieni 150 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. PokéMissione: Ottieni 500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Bronzo Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. PokéMissione: Ottieni 50 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Bronzo Titolo: Il mondo gira su una monetina. PokéMissione: Ottieni 50 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. PokéMissione: Ottieni 100 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Bronzo Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. PokéMissione: Ottieni 200 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Argento Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. PokéMissione: Ottieni 300 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Oro Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. PokéMissione: Ottieni 50 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. PokéMissione: Ottieni 100 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Bronzo Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. PokéMissione: Trascorri un anno sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. PokéMissione: Trascorri due anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Bronzo Titolo: S’è fatto tardi molto presto. PokéMissione: Trascorri tre anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Nickname: Laedy Titolo: La poesia è essere, non fare. PokéMissione: Scrivi 100 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. PokéMissione: Ottieni 150 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. PokéMissione: Ottieni 500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Bronzo Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. PokéMissione: Ottieni 50 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Bronzo Titolo: Il mondo gira su una monetina. PokéMissione: Ottieni 50 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. PokéMissione: Ottieni 100 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Bronzo Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. PokéMissione: Ottieni 20 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza. PokéMissione: Ottieni 50 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Bronzo Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. PokéMissione: Ottieni 50 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. PokéMissione: Ottieni 100 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Bronzo Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. PokéMissione: Trascorri un anno sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. PokéMissione: Trascorri due anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Bronzo Titolo: S’è fatto tardi molto presto. PokéMissione: Trascorri tre anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Argento Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. PokéMissione: Trascorri quattro anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Non ho mai fatto prima richiesta di qualche premio, quindi lo farò ora per la prima volta...spero di non aver sbagliato qualcosa nel richiedere i premi(metto sotto spoiler per non rendere chilometrico il messaggio): Nickname: Carl-J90 Categoria: Scrivi 100 messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: Carl-J90 Categoria: Scrivi 500 messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Carl-J90 Categoria: Scrivi 1000 messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Carl-J90 Categoria: Scrivi 2500 messaggi Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare momenti felici. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 150 Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 500 Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 1500 Mi Piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 20 Seguaci sul tuo Profilo Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 50 PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 100 PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 200 PokéPoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 20 Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 10 Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 20 Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 50 Feedback Titolo: Forza e onore, il resto è aria e polvere! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 50 PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 100 PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 200 PokéBambole Titolo: I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti. Nickname: Carl-J90 Categoria: Ottieni 300 PokéBambole Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nickname: Carl-J90 Categoria: Trascorri un anno sul Forum Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni. Nickname: Carl-J90 Categoria: Trascorri due anni sul Forum Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. Nickname: Carl-J90 Categoria: Trascorri tre anni sul Forum Titolo: S'è fatto tardi molto presto. Nickname: Carl-J90 Categoria: Trascorri quattro anni sul Forum Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. Nickname: Carl-J90 Categoria: Trascorri cinque anni sul Forum Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un'altra. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Nickname: Limbo12 Categoria: PokéBambole Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Punti Fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza/È meglio essere fedele che essere famoso Nickname: MoonlightUmbreon Categoria: Pokébambole Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Messaggi Nickname: Peter Pan Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. PokéMissione: Scrivi 100 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Nickname: Peter Pan Categoria: Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. PokéMissione: Scrivi 500 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Bronzo Nickname: Peter Pan Categoria: Messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? PokéMissione: Scrivi 1000 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Argento Nickname: Peter Pan Categoria: Messaggi Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. PokéMissione: Scrivi 2500 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Oro Mi Piace Nickname: Peter Pan Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. PokéMissione: Ottieni 150 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Nickname: Peter Pan Categoria: Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. PokéMissione: Ottieni 500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Bronzo Nickname: Peter Pan Categoria: Mi Piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. PokéMissione: Ottieni 1500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Argento Nickname: Peter Pan Categoria: Mi Piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato. PokéMissione: Ottieni 3000 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Oro Nickname: Peter Pan Categoria: Mi Piace Titolo: Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me. PokéMissione: Ottieni 5000 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Platino Seguaci Nickname: Peter Pan Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Nickname: Peter Pan Categoria: Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. PokéMissione: Ottieni 50 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Bronzo Nickname: Peter Pan Categoria: Seguaci Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno. PokéMissione: Ottieni 100 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Argento Nickname: Peter Pan Categoria: Seguaci Titolo: Le vere amicizie sono eterne. Categoria: PokéMissione: Ottieni 150 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Oro Nickname: Peter Pan Categoria: Seguaci Titolo: Per diventare un grande, devi stare con la gente, non sopra di essa. PokéMissione: Ottieni 200 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Platino FEEDBACK Nickname: Peter Pan Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. PokéMissione: Ottieni 10 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Nickname: Peter Pan Categoria: Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. PokéMissione: Ottieni 20 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Bronzo Anni di Iscrizione Nickname: Peter Pan Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. PokéMissione: Trascorri un anno sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Nickname: Peter Pan Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. PokéMissione: Trascorri due anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Bronzo Nickname: Peter Pan Categoria: Anni di iscrizione Titolo: S’è fatto tardi molto presto. PokéMissione: Trascorri tre anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Argento Nickname: Peter Pan Categoria: Anni di iscrizione Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. PokéMissione: Trascorri quattro anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Oro Nickname: Peter Pan Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. PokéMissione: Trascorri cinque anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Platino POKÉPOINTS Nickname: Peter Pan Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. PokéMissione: Ottieni 50 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Nickname: Peter Pan Categoria: PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. PokéMissione: Ottieni 100 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Bronzo PokéBambole Nickname: Peter Pan Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. PokéMissione: Ottieni 50 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Sala d'Onore Nickname: Peter Pan Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. PokéMissione: Ottieni 2 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Nickname: Peter Pan Categoria: Sala d'Onore Titolo: L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. PokéMissione: Ottieni 5 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Bronzo Nickname: Peter Pan Categoria: Sala d'Onore Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere. PokéMissione: Ottieni 10 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Argento Nickname: Peter Pan Categoria: Sala d'Onore Titolo: Hasta la victiria siempre. PokéMissione: Ottieni 15 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Oro Nickname: Peter Pan Categoria: Sala d'Onore Titolo: Vincere non è tutto, è l'unica cosa che conta. PokéMissione: Ottieni 20 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Nickname: Anty01 Categoria: *Pokepoints* Titolo: *Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto.* Nickname: Anty01 Categoria: *Pokepoints* Titolo: * I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.* Nickname: Anty01 Categoria: *Pokepoints* Titolo: *I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste.* Nickname: Anty01 Categoria: *feedback* Titolo: *La parola fa l'uomo.* Nickname: Anty01 Categoria: *pokebambole* Titolo: *Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo.* Nickname: Anty01 Categoria: *anni di iscrizione* Titolo: * Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni..* Nickname: Anty01 Categoria: *anni di iscrizione* Titolo: * Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante.* Nickname: Anty01 Categoria: *anni di iscrizione* Titolo: * S’è fatto tardi molto presto.* Nickname: Anty01 Categoria: *anni di iscrizione* Titolo: * La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.* Nickname: Anty01 Categoria: *anni di iscrizione* Titolo: * Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Nickname: RoseRed Categoria: Feedback Titolo: La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella consapevolezza di meritarli Nickname: RoseRed Categoria: Pokebambole Titolo: Per il collezionista in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso Nickname: RoseRed Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un'altra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Nickname: MatBig Categoria: PokéBambole Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Nickname: Macca Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Macca Categoria: Poképoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Macca Categoria: Punti fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza. (Falso, a fine anno i punti si resettano, quindi in verità scade.) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Spoiler Nickname: Alemat20 Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéPoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéPoints Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: Alemat20 Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: Alemat20 Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Alemat20 Categoria: Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: Alemat20 Categoria: PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Alemat20 Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Nickname: Blasto. Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: Blasto. Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Nickname: Icarus Titolo: Ottieni 100 Punti Fedeltà Pokémissione completata: É meglio essere fedele che essere famoso. Nickname: Icarus Titolo: Ottieni 50 Pokébambole Pokémissione completata: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: Icarus Titolo: Ottieni 100 Pokébambole Pokémissione completata: Il nuovo é molto antico, si puó anzi dire che é sempre ció che c'é di piú antico. Nickname: Icarus Titolo: Anni di iscrizione Pokémissione completata: completate tutte le pokémissioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Le missioni sono state consegnate! Un grazie a @kingdom per l'aiuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.