BloodyRed Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ma che diavolo son andato subito in fondo alla pagina ma in realtà erano all'inizio le più rare mi son perso Minior... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma che diavolo son andato subito in fondo alla pagina ma in realtà erano all'inizio le più rare mi son perso Minior... Ouch, so come ti senti :c Ti sono vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Quindi queste sono tutte le doll? Niente soprese dell'ultimo minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 On 6/8/2020 at 11:01, Darki ha scritto: Tutte all'ora specificata Convinto fosse tipo PSF e me la son presa comoda... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 3 minuti fa, Taka ha scritto: TaTaTan, grazie mille per questa aggiunta purtroppo molta gente si aspettava qualcosa di spaziale, ma questa volta vi tocca una delle mie ex doll-tarocche Complimenti per aver ufficializzato la tua prima doll :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi queste sono tutte le doll? Niente soprese dell'ultimo minuto? Non è gradita come sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Non è gradita come sorpresa? Certo, figurati, non intendevo quello. Pensavo fosse una cosa tipo Summer Festival xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 @Taka Era TROPPO bella per non essere ufficializzata. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Meravigliosaaaaa @Taka ma espi e umbri me li potevi mettere @Darki Appunto io ho refreshato alle 21 precise e le animate erano già finite XD Ehhhhhhhh prendere quelle animate non era facile, io ho preso lumineon però che era quella che volevo di più quindi non mi lamento u.u e sono riuscito a prendere tutte quelle che mi interessavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Domanda( @Darki, @Porygon-Z ): Le doll dedicate all'evento di stasera verranno "ricaricate" e quindi saranno nuovamente disponibili in quantità limitate durante il corso della serata oppure quelle finite ore sono del tutto perse? Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare su Minior alle 21 e qualche secondo che già era esaurito! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi queste sono tutte le doll? Niente soprese dell'ultimo minuto? Come è andata? 2 minuti fa, Taka ha scritto: Non è gradita come sorpresa? Complimentissimi taka Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhh prendere quelle animate non era facile, io ho preso lumineon però che era quella che volevo di più quindi non mi lamento u.u e sono riuscito a prendere tutte quelle che mi interessavano Bravo caro sono felice per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 14 su 18 per me :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Domanda( @Darki, @Porygon-Z ): Le doll dedicate all'evento di stasera verranno "ricaricate" e quindi saranno nuovamente disponibili in quantità limitate durante il corso della serata oppure quelle finite ore sono del tutto perse? Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare su Minior alle 21 e qualche secondo che già era esaurito! Penso non vengano più ricaricate.. almeno fino al prossimo anno che molto probabilmente, ne faranno di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda( @Darki, @Porygon-Z ): Le doll dedicate all'evento di stasera verranno "ricaricate" e quindi saranno nuovamente disponibili in quantità limitate durante il corso della serata oppure quelle finite ore sono del tutto perse? Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare su Minior alle 21 e qualche secondo che già era esaurito! Le copie stabilite sono quelle scritte a inizio topic, non ne verranno messe altre! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come è andata? Complimentissimi taka Bravo caro sono felice per te Grazie mille cara, anche tu noto che hai fatto il pieno nonostante la schifo conn, sono felice anche io per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Va bene! T.T L'avevo detto al Summer Festival e lo ripeto ora...sono ancora troppo inesperto, finché non riuscirò a superare la velocità della luce nel cliccare alle 21:00 scoccate e non alle 21:03 o 21:05 non potrò definirmi mai qualcuno che abbia possibilità di riscattare particolari Doll! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma che diavolo son andato subito in fondo alla pagina ma in realtà erano all'inizio le più rare mi son perso Minior... Io ero tipo: ma dov'è quel dannato minior Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Io mi sento abbastanza soddisfatto delle doll che ho ottenuto. Le doll rare era più che altro per rivenderle ma non mi interessavano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Va bene! T.T L'avevo detto al Summer Festival e lo ripeto ora...sono ancora troppo inesperto, finché non riuscirò a superare la velocità della luce nel cliccare alle 21:00 scoccate e non alle 21:03 o 21:05 non potrò definirmi mai qualcuno che abbia possibilità di riscattare particolari Doll! XD Ti basti sapere che nel mondo dei riscatti istantanei se una doll rara rimane per + di 7/8 secondi ancora disponibile ti devi ritenere mooooooolto fortunato Spoiler Per le monocopie invece è questione di millesimi di secondo a volte A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ti basti sapere che nel mondo dei riscatti istantanei se una doll rara rimane per + di 7/8 secondi ancora disponibile ti devi ritenere mooooooolto fortunato Apri contenuto nascosto Per le monocopie invece è questione di millesimi di secondo a volte Si, ma neanche Flash è così veloce da riuscire a riscattare una Doll rara o monocopia! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Meravigliosaaaaa @Taka ma espi e umbri me li potevi mettere @Darki Magari arriveranno in futuro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Io ero tipo: ma dov'è quel dannato minior Io come il Germano non mi orizzontavo più in mezzo a tutti quei pkmn stellari Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Magari arriveranno in futuro Guarda che ti prendo in parola e se non arrivano ti vengo a cercare XD 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io come il Germano non mi orizzontavo più in mezzo a tutti quei pkmn stellari Come chi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Auguro a tutti una buona notte delle Stelle Cadenti! Per festeggiarla e per omaggiare la nuova skin, ho anche fatto un wallpaper a tema per il telefono. Enjoy! https://ibb.co/qYBPfGS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Auguro a tutti una buona notte delle Stelle Cadenti! Per festeggiarla e per omaggiare la nuova skin, ho anche fatto un wallpaper a tema per il telefono. Enjoy! https://ibb.co/qYBPfGS Mamma che bello!!! La più bella cosa della serata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.