Geg86 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Stupida mossa capitalista per chi ama i retail. 100€ di differenza SOLO per quel pezzo, bruh Mi aspettavo di uscire a fine anno come previsto alcuni mesi fa ma vbb, è stata un'ottima conferenza stavolta! Tutti stupendi giochi tranne Fortnite E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Io non la ho seguita purtroppo ,ora leggo tutto Beh tutto sommato il prezzo mi sembra ragionevole ....anche se 100 euro di differenza da una version all'altra è esagerato Ottimi annunci per i giochi soprattutto final Fantasy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Per me bomba Hogwarts Legacy mi ero completamente scordato di quel leak di anni fa'... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Per me bomba Hogwarts Legacy mi ero completamente scordato di quel leak di anni fa'... Anche a me sembra veramente cool E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 C’è nel 2021 ci saranno bombe come horizon forbidden west hogwarts legacy e god of war 2 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 ~ I giochi annunciati sono tutti di ottimo livello ( FF 16 e il continuo di God of War) ~ 100 euro di differenza pesano e non poco secondo me, qua i dischi ne vogliono sempre meno (rip l'amico che ti presta i giochi). Praticamente i negozi son destinati a vendere sempre meno. ~Ottima mossa sto plus della ps5 che ti regala alcuni SIGNORI giochi della 4 per chi se li fosse persi o non abbia comprato la 4 e vuole recuperarsi qualche capolavoro (p5 e god of war 3) ~ Sicuro non la compro al Day One, ma se prima di Natale esce qualche gioco che mi interessa, sotto l'albero di Natale so già cosa metterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: C’è nel 2021 ci saranno bombe come horizon forbidden west hogwarts legacy e god of war 2 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me sembra veramente cool 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Per me bomba Hogwarts Legacy mi ero completamente scordato di quel leak di anni fa'... ma sta roba è in esclusiva? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: ma sta roba è in esclusiva? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, Kintah ha scritto: No bene, io gioco da steam (grazie a te al posto di aspettare l'uscita di questa console ora ti scrivo dal mio pc da gaming) e non volevo perdermi alcuni di questi titoli Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ~ I giochi annunciati sono tutti di ottimo livello ( FF 16 e il continuo di God of War) ~ 100 euro di differenza pesano e non poco secondo me, qua i dischi ne vogliono sempre meno (rip l'amico che ti presta i giochi). Praticamente i negozi son destinati a vendere sempre meno. ~Ottima mossa sto plus della ps5 che ti regala alcuni SIGNORI giochi della 4 per chi se li fosse persi o non abbia comprato la 4 e vuole recuperarsi qualche capolavoro (p5 e god of war 3) ~ Sicuro non la compro al Day One, ma se prima di Natale esce qualche gioco che mi interessa, sotto l'albero di Natale so già cosa metterci Pure io direi fi no al day one però un regaluccio per Natale anche si 3 minuti fa, M0viz ha scritto: ma sta roba è in esclusiva? No no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure io direi fi no al day one però un regaluccio per Natale anche si No no dio grazie Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: dio grazie Ah ah felice per te consigliere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah felice per te consigliere grazie, se vuoi ci spostiamo in mp così non intasiamo tutto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: grazie, se vuoi ci spostiamo in mp così non intasiamo tutto Ok per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ok per me allora andiamo lì Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Io sto aspettando solo che aprano i preordini per prenderla visto che le scorte sono limitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Mmmh... Beh... Diciamo che un pensierino... Non avendo avuto una playstation 4... In caso di retrocompatibilità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Sono contento, spero che la PS4 ora costi meno così valuto se comprarla. Tra i titoli PS5 mi ispira Hogwarts Legacy. Ma è un open world? Ok la trama ma credo che sarebbe bello esplorare, fare quest secondarie e trovare tesori. Spiderman non mi ispira molto. Final Fantasy 16 non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 17 minuti fa, norve ha scritto: Sono contento, spero che la PS4 ora costi meno così valuto se comprarla. Tra i titoli PS5 mi ispira Hogwarts Legacy. Ma è un open world? Ok la trama ma credo che sarebbe bello esplorare, fare quest secondarie e trovare tesori. Spiderman non mi ispira molto. Final Fantasy 16 non saprei. Si dovrebbe essere open world e le quest secondarie da fare ci saranno sicuramente e lo si può intuire già dal trailer quando fanno vedere gli animali fantastici e quando alzano la scopa non vedo l’ora di fare qualche partita a quidditch E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Prezzo PS5 in Italia: 499 Stipendio medio in Italia: 1430 Prezzo PS5 USA: 424 Stipendio medio USA: 3000 Prezzo PS5 Giappone: 405 Stipendio medio Giappone: 2270 Alla fine a noi le cose ci pesano sempre di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, ShadowBlue e Darki 2 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Prezzo PS5 in Italia: 499 Stipendio medio in Italia: 1430 Prezzo PS5 USA: 424 Stipendio medio USA: 3000 Prezzo PS5 Giappone: 405 Stipendio medio Giappone: 2270 Alla fine a noi le cose ci pesano sempre di più io sinceramente non la prendo ce se l ho scordano ,proprio non so se ci rendiamo conto, sono 500 euro io con qui soldi ci faccio altre cose importanti ( parlo per me ovvio visto che sono molto modesta, ci sto attenta alle cose ect aspetto, gli sconti ect ect, ma la ps5 non mi vede proprio ) poi ovvio uno con i soldi fa quello che vuole ect per me è No. ( per come sono fatta io chi mi conosce molto bene ) Modificato 17 settembre, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Prezzo PS5 in Italia: 499 Stipendio medio in Italia: 1430 Il fatto è che pure dando via la PS4 bisogna comunque sborsare 300€, sicuramente il prezzo non invoglia molto almeno per il momento. Senza contare poi i 79.99€ per i giochi... Modificato 17 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Hogwarts Legacy è ciò che sognavo da bambino.. peccato non possedere una PS E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 14 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: ~ 100 euro di differenza pesano e non poco secondo me, qua i dischi ne vogliono sempre meno (rip l'amico che ti presta i giochi). Praticamente i negozi son destinati a vendere sempre meno. Gamestop vai via Esiste anche sul shop online come Amazon, quindi il retail non finirà qui 43 minuti fa, Darki ha scritto: Hogwarts Legacy è ciò che sognavo da bambino.. peccato non possedere una PS Male, molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati