Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco io e la volevo troppo mary Non provocare te ,sigh Beato te caro Noooo Espy!!! Non hai fatto in tempo!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco io e la volevo troppo mary Non provocare te ,sigh Beato te caro Mi spiace un sacco cara che tu non sia riuscita a prenderla, adesso ci sono gli starter di Kanto se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Carino venusaur con la zucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Spookink ha scritto: Così tanto? Male, molto male... Charizard shiny nero per completare il trio?? Ma zitto te,mica sono tutti rapidash o volpi qui 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Noooo Espy!!! Non hai fatto in tempo!!! La ho persa,maryyyyyy...piango male 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace un sacco cara che tu non sia riuscita a prenderla, adesso ci sono gli starter di Kanto se ti interessano Li ho presi loro...ma mary...mary.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ottobre è finito e Octillerink sta tornando a casa.. ma non prima di aver fatto un salto qui nel Bazar! Disponibile in 60 copie a 0.40 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma zitto te,mica sono tutti rapidash o volpi qui La ho persa,maryyyyyy...piango male Li ho presi loro...ma mary...mary.... Eh lo so Mary pesa, mi spiace un sacco che tu non lo abbia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ottobre è finito e Octillerink sta tornando a casa.. ma non prima di aver fatto un salto qui nel Bazar! Disponibile in 60 copie a 0.40 PokéPoints! Questa la ho presa,da artista dovevo averla u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ci sono anche degli Applin per i Premium Member! Purtroppo però sembrano marci.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Le melette vanno bene in qualsiasi modo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ci sono anche degli Applin per i Premium Member! Purtroppo però sembrano marci.. Mi era sembrato Applin travestito da Bellossom Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Spookink ha scritto: Le melette vanno bene in qualsiasi modo <3 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Mi era sembrato Applin travestito da Bellossom Ma dove?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Sembra che Plusle e Minun abbiano preso troppo d'esempio Morpeko! Dovremmo dar loro parecchi dolcetti per evitare di farli arrabbiare troppo. Disponibili in 100 copie a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sembra che Plusle e Minun abbiano preso troppo d'esempio Morpeko! Dovremmo dar loro parecchi dolcetti per evitare di farli arrabbiare troppo. Disponibili in 100 copie a 0.10 PokéPoints! ECCOLI I MIEI FRATELLINI <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Doll di Plusle e Minum go grrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BatBig ha scritto: ECCOLI I MIEI FRATELLINI <3 Sono carinissimiiiii,beato te con sti fratelli u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Ci sono anche degli Applin per i Premium Member! Purtroppo però sembrano marci.. Tumefatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Dei minacciosi Litwick e Chandelure sono comparsi con una fiamma rosso sangue! Litwick sarà disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints; Chandelure sarà disponibile in 40 copie a 0.50 PokéPoints! N.B. Dato che questo è il mio messaggio numero 10.000 e non voglio rovinare il numero tondo, il Bazar si conclude qui. Buona serata a tutti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Dei minacciosi Litwick e Chandelure sono comparsi con una fiamma rosso sangue! Litwick sarà disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints; Chandelure sarà disponibile in 40 copie a 0.50 PokéPoints! N.B. Dato che questo è il mio messaggio numero 10.000 e non voglio rovinare il numero tondo, il Bazar si conclude qui. Buona serata a tutti. AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Stasera sono tutte bellissimeeeeeeee, mi rovinerete ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Speriamo vi siate divertiti, alla prossima! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Dei minacciosi Litwick e Chandelure sono comparsi con una fiamma rosso sangue! Litwick sarà disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints; Chandelure sarà disponibile in 40 copie a 0.50 PokéPoints! N.B. Dato che questo è il mio messaggio numero 10.000 e non voglio rovinare il numero tondo, il Bazar si conclude qui. Buona serata a tutti. Te meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Dei minacciosi Litwick e Chandelure sono comparsi con una fiamma rosso sangue! Litwick sarà disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints; Chandelure sarà disponibile in 40 copie a 0.50 PokéPoints! N.B. Dato che questo è il mio messaggio numero 10.000 e non voglio rovinare il numero tondo, il Bazar si conclude qui. Buona serata a tutti. Dibo Motivo Panciavuota Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Dei minacciosi Litwick e Chandelure sono comparsi con una fiamma rosso sangue! Litwick sarà disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints; Chandelure sarà disponibile in 40 copie a 0.50 PokéPoints! N.B. Dato che questo è il mio messaggio numero 10.000 e non voglio rovinare il numero tondo, il Bazar si conclude qui. Buona serata a tutti. Ti torcio eh,stai in guardia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti torcio eh,stai in guardia XD Non indugiare e prendi le dolls se ti interessano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ok, dalla regia mi dicono che il Bazar non può terminare o la gente viene sotto casa mia quindi.. Ecco a voi un pagliaccio molto spaventoso. Disponibile in 50 copie a 0.20 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.