Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Su su andiamo a mangiare noi che è meglio Se si mangia ci sto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Ma sì, signorina. Lo lasci perdere quell'antipatico e passi il suo tempo con persone più a modo. Come me per esempio. Mi dica, lei è di stirpe nobile? Stai puntando alla eredità?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Chi vuole un'Arrocciosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Se si mangia ci sto! Per ora mangiamo poi se ci dicono qualcosa si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Sisi, come vuoi tu.. basta che non mi fai innervosire davanti a tutti! *Si avvicina ai tavoli per adocchiare il cibo* Ora si che si ragiona! *corre verso i mc nugget * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Mandorlata ha scritto: Chi vuole un'Arrocciosto? Che sarebbe? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Stai puntando alla eredità?XD Certo, il programma in TV ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Non litigate! Vi ricordavo come una splendida coppia, pensavo vi amaste ancora! Ma non importa... faccio entrare gli altri ospiti prima che piova. Venite, venite, Anemone, Narciso e tutti gli altri! Accomodatevi in attesa che arrivino i miei cari pargoli. emh io suggerirei di lasciargli più spazio... signorina @Desideria laggiù c'è @Indigo che è solo perchè non va a parlargli? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Stai puntando alla eredità?XD Nooooo. Sto solo essendo gentile con una bellissima signorina. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: dobbiamo parlare di quanto sarebbe bello provocare l'apocalisse Attento a quello che desideri, potrebbe diventare realtà... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su andiamo a mangiare noi che è meglio Hai ragione, andiamo a vedere cosa c'è (: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Che sarebbe? E' un cibo di Breath Of The Wild.. è un'arrosto ma fatto di roccia alla Goron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stai puntando alla eredità?XD Mio figlio ormai ha rinunciato ai legami di sangue VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Che sarebbe? specialità goron Espy fatto con un succulento pezzo di roccia super caldo e piccante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ber nome Narciso. De dov'è? De Latina centro? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio... the caldo per l'appostamento? Preferisco una cioccolata, grazie E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Queste nuvole, non vogliono proprio andarsene... *Inizia a piovere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Non litigate! Vi ricordavo come una splendida coppia, pensavo vi amaste ancora! Ma non importa... faccio entrare gli altri ospiti prima che piova. Venite, venite, Anemone, Narciso e tutti gli altri! Accomodatevi in attesa che arrivino i miei cari pargoli. ANDIAMO. HO FAME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma anche no caro,quello è un iper privilegio XD Per ora è l'eventi clu,dillo con piu emozione XD Non sono d'accordo cara, quella è una cosina da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Queste nuvole, non vogliono proprio andarsene... *Inizia a piovere* Si prenda un'ombrello! * gli presta un'ombrello per coprirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 ci sono troppi ospiti, perfavore andate via che il cibo sta già finendo E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Preferisco una cioccolata, grazie ok allora vada per quella Adesso, ReDiaspro ha scritto: Queste nuvole, non vogliono proprio andarsene... *Inizia a piovere* bhe ma qual è il problema siamo al coperto no? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Dibabbo42 ha scritto: Ber nome Narciso. De dov'è? De Latina centro? Ma come stai parlando? Golem, legend, is possible? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Sera gente, anche io vendo ombrelli per fare concorrenza a @Kiskeym solo che i miei sono invisibili e immateriali e li vendo a 0,01 pp @MoonlightUmbreon io ho un divano migliore, si chiama trono di ossa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Eccallà la pioggia, ora come minimo arriva Giratina dal Mondo Distorto e ci trascina tutti nel suo regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Oh, eccoti figliuolo, entra e riparati! Questa è la tua casa, non è Natale senza di te. Bentornato Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati