Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Quando l'ho scoperto io, ho pianto per Spoiler tutte le Jet ball sprecate per catturare l'Unown vicino alla statua dorata Non sapevo ci fosse Spoiler un unown Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: // Ops... modifico. Scusami tanto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ops... modifico. Scusami tanto Ma no, anzi mi hai aiutato a trovare un unown, grazie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma no, anzi mi hai aiutato a trovare un unown, grazie Non lo sapevo manco io fortuna ho letto qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Per chi non lo avesse letto, Khu ha parlato di un nuovo aggiornamento del gioco ad aprile. Sarà la conclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Per chi non lo avesse letto, Khu ha parlato di un nuovo aggiornamento del gioco ad aprile. Sarà la conclusione. Tra l’altro mi sembra di aver capito che questo aggiornamento doveva riferirsi al suo hint di Palmer di qualche mese fa. A rigor di logica il prossimo aggiornamento sarà quello riferito a Bellocchio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tra l’altro mi sembra di aver capito che questo aggiornamento doveva riferirsi al suo hint di Palmer di qualche mese fa. A rigor di logica il prossimo aggiornamento sarà quello riferito a Bellocchio? Si, dovrebbe essere così. Che sia qualcosa sulle investigazioni? La guida esce a metà aprile, quindi presumo che l'aggiornamento esca prima o in concomitanza con la guida stessa. Sicuramente Khu ne riparlerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Non so voi, ma da quando hanno annunciato SV ho perso totalmente l'interesse per leggende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Non so voi, ma da quando hanno annunciato SV ho perso totalmente l'interesse per leggende. Succede sempre. Io sono tornato du Diamante Lucente perché dovevo finirlo, e ho battuto oggi Camilla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 20 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Non so voi, ma da quando hanno annunciato SV ho perso totalmente l'interesse per leggende. In verità LPA è un ottimo passatempo nel frattempo, infatti sto cercando di concludere tutte le nuove missioni nell'arena e naturalmente le nuove comparse massicce multiple semplificano di molto la catturato degli shiny rendendole più divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 20 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Non so voi, ma da quando hanno annunciato SV ho perso totalmente l'interesse per leggende. Non penso neanche sia soggettiva come cosa. Quando un’azienda videoludica è la prima a non curare più giochi già usciti il videogiocatore può solo assecondarla. Molti giochi di altre case ,anche datati, ricevono periodici aggiornamenti,ma a GF piace “voltare pagina” con tutto quello che ne segue. Anche se LPA, secondo i leak, sembra essere trattato meglio rispetto ai titoli precedenti è indubbio che seguirà la sorte di LGPE/BDSP e ,quando sarà il suo turno, SWSH; ed è un gran peccato. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non penso neanche sia soggettiva come cosa. Quando un’azienda videoludica è la prima a non curare più giochi già usciti il videogiocatore può solo assecondarla. Molti giochi di altre case ,anche datati, ricevono periodici aggiornamenti,ma a GF piace “voltare pagina” con tutto quello che ne segue. Anche se LPA, secondo i leak, sembra essere trattato meglio rispetto ai titoli precedenti è indubbio che seguirà la sorte di LGPE/BDSP e ,quando sarà il suo turno, SWSH; ed è un gran peccato. Nella realtà dei fatti, subito dopo aver visto il trailer. LPA mi ha dato una sensazione strana, come se fosse realmente un test per un prossimo gioco e il non DLC annunciato mi ha confermato la cosa. Di solito non mi è mai venuto questo pensiero fra una gen e l'altra. Stavo giocando ad LPA, esce il trailer e l'ho addirittura tolto dall Switch per giocare ad altro😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 38 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: LPA mi ha dato una sensazione strana, come se fosse realmente un test per un prossimo gioco e il non DLC annunciato mi ha confermato la cosa. Di solito non mi è mai venuto questo pensiero fra una gen e l'altra. E' normale, normalissimo: molti titoli sono usati per sperimentare, specialmente in differenti contesti narrativi con tagli di game design inediti. Poi questa cosa del DLC non la prenderei come conferma, anche perché non c'è mai stato comunicato ufficiale. E' solo un rumor che, fino a prova contraria, è da considerarsi come presunto falso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 On 9/2/2022 at 11:46, TheDarkCharizard ha scritto: Allora, lista di cose da dire: 1) Qualcuno ha visto queste incisioni: Nascondi contenuto Sono raffigurati nella prima leggendari vari e anche i Regali,ma alcuni di questi non sono riconoscibili. Qualcuno ne sa di più? Nella seconda stessa situazione,ma ho come la sensazione che alcune incisioni siano state cancellate inoltre tre figure assomigliano alle 3 bestie leggendarie. 2) Riddler Khu porta nuovi indizi su nuove forme Hisui per il DLC: Nascondi contenuto In ordine da sx a Dx sembrano essere: -Houndoom -Deino (sicuro) -Lucario (Sicuro) -Torkoal Cavolo,ma mi ero completamente dimenticato del leak di Khu sulle possibili nuove forme! Ad oggi non vi è ancora conferma, ma visto che ci ha preso col primo, perché non dovrebbe prenderci col secondo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 12 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cavolo,ma mi ero completamente dimenticato del leak di Khu sulle possibili nuove forme! Ad oggi non vi è ancora conferma, ma visto che ci ha preso col primo, perché non dovrebbe prenderci col secondo? Se le ha confermare Riddle Khu vuol dire che sono vere? Quindi ci sarà davvero un altro DLC, nonostante l’annuncio di SV? in effetti ragaZi anche su DSPL ci sono ancora alcune cose che mancano, come alcuni eventi no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Se le ha confermare Riddle Khu vuol dire che sono vere? Quindi ci sarà davvero un altro DLC, nonostante l’annuncio di SV? in effetti ragaZi anche su DSPL ci sono ancora alcune cose che mancano, come alcuni eventi no? Si in BDSP manca ancora l’evento di Darkrai. Non abbiamo motivo di dubitare che le info siano false visto che un DLC lo ha preso. Inoltre la campagna marketing si sta svolgendo come pensavamo e come aveva detto Khu a Dicembre e cioè un 2022 pieno di nuovi annunci. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si in BDSP manca ancora l’evento di Darkrai. Non abbiamo motivo di dubitare che le info siano false visto che un DLC lo ha preso. Inoltre la campagna marketing si sta svolgendo come pensavamo e come aveva detto Khu a Dicembre e cioè un 2022 pieno di nuovi annunci. Annunci di nuovi DLC gratuiti spero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Ragazzi, un aggiornamento gratuito è considerato comunque un DLC nell’industria. Potremo aver interpretato male il tweet. Certo, un DLC gratuito difficilmente potrà essere corposo quanto il Season Pass di SwSh, ma meglio di niente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Annunci di nuovi DLC gratuiti spero Penso sulla falsa riga di quello fatto a marzo. Una sorta di aggiornamento gratuito che però ha contenuti inediti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, un aggiornamento gratuito è considerato comunque un DLC nell’industria. Potremo aver interpretato male il tweet. Certo, un DLC gratuito difficilmente potrà essere corposo quanto il Season Pass di SwSh, ma meglio di niente In che senso? Cosa avremmo frainteso? 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso sulla falsa riga di quello fatto a marzo. Una sorta di aggiornamento gratuito che però ha contenuti inediti. Mi andrebbe bene, anche con poche nuove forme. Io comunque un po' dubito, non può azzeccare tutto Riddler e difatti non aveva detto niente su SV Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 54 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In che senso? Cosa avremmo frainteso? Mi andrebbe bene, anche con poche nuove forme. Io comunque un po' dubito, non può azzeccare tutto Riddler e difatti non aveva detto niente su SV Disse che 9 Gen era alle porte. Per come la vedo io è chiaro che ha poche info per ora,ma è altrettanto palese la sua intenzione di poterne/volerne reperire di più in futuro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: In che senso? Cosa avremmo frainteso? DLC come quelli di SwSh, perché anche un aggiornamento è considerato tale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Ragazzi, voi come farmate i pokedollari? Sto vendendo i sacchetti sabbia e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzi, voi come farmate i pokedollari? Sto vendendo i sacchetti sabbia e co. Polvostella e analoghi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 2 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzi, voi come farmate i pokedollari? Sto vendendo i sacchetti sabbia e co. Pezzi stella e pepite (le ottieni battendo le brigantesse queste ultime) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.