RoseRed Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Direi che posso tornare a preparare il casatiello... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Direi che posso tornare a preparare il casatiello... Se me ne dai un pezzo ti do il Rufflet mancante E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Pokecraft 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Tutte le bambole sono state trovate, e si conclude dunque la Caccia alle Uova 2021! Spero vi siate divertiti e che le bambole siano state di vostro gradimento. Tutte le uova e rispettivi codici verranno rimossi alle 20:00, quindi non vi rimane molto tempo, chi vuole intendere intenda... E' stata aggiunta una reazione da Dangi, LuckyTia, Pokecraft e 2 altri 4 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Ho trovato due Pokemon e un totale di 10 PP, quindi mi ritengo anche abbastanza fortunato. Modificato 3 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Direi che posso tornare a preparare il casatiello... lo stava facendo pure mia madre poco fa quello XD 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Tutte le bambole sono state trovate, e si conclude dunque la Caccia alle Uova 2021! Spero vi siate divertiti e che le bambole siano state di vostro gradimento. Tutte le uova e rispettivi codici verranno rimossi alle 20:00, quindi non vi rimane molto tempo, chi vuole intendere intenda... Bellissime le bamboke peccato non averne presa mezza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: lo stava facendo pure mia madre poco fa quello XD Bellissime le bamboke peccato non averne presa mezza XD Solo un gran mal di testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 10 minuti fa, kingdom ha scritto: Tutte le bambole sono state trovate, e si conclude dunque la Caccia alle Uova 2021! Spero vi siate divertiti e che le bambole siano state di vostro gradimento. Tutte le uova e rispettivi codici verranno rimossi alle 20:00, quindi non vi rimane molto tempo, chi vuole intendere intenda... io purtroppo ci son potuto stare solo per 30 minuti. Trovata Roselia e 4 codici usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Solo un gran mal di testa... Stessa cosa...che bel bottino XD 1 minuto fa, Benz ha scritto: io purtroppo ci son potuto stare solo per 30 minuti. Trovata Roselia e 4 codici usati Mi spiace per i cod usati ma almeno hai roselia dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 A questo giro non ci sono grandi retroscena, la scelta delle bambole è avvenuta in una sera, ma due coppie di bambole in particolare hanno subito alcune modifiche: Al posto di Roselia e Roserade, inizialmente, dovevano esserci Spritzee e Aromatisse, sostituiti però in quanto ritenuti brutti. I due sopracitati sarebbero stati affiancati dalla coppia Swirlix e Slurpuff, sostituita in un primo momento da Fomantis e Lurantis. Ieri sera, però, mentre Combo parlava di uccelli in shout, ho pensato di aggiungere il mio Pokémon preferito così, molto egoisticamente, da renderlo raro e quasi inottenibile, essendo una bambola da tre copie. Sto parlando di Braviary, insieme alla pre-evoluzione Rufflet, che evidentemente oltre ad essere forse la bambola più difficile da trovare è, secondo alcuni, anche la più bella. E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Pokecraft, Giove0 e 1 altro 3 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: A questo giro non ci sono grandi retroscena, la scelta delle bambole è avvenuta in una sera, ma due coppie di bambole in particolare hanno subito alcune modifiche: Al posto di Roselia e Roserade, inizialmente, dovevano esserci Spritzee e Aromatisse, sostituiti però in quanto ritenuti brutti. I due sopracitati sarebbero stati affiancati dalla coppia Swirlix e Slurpuff, sostituita in un primo momento da Fomantis e Lurantis. Ieri sera, però, mentre Combo parlava di uccelli in shout, ho pensato di aggiungere il mio Pokémon preferito così, molto egoisticamente, da renderlo raro e quasi inottenibile, essendo una bambola da tre copie. Sto parlando di Braviary, insieme alla pre-evoluzione Rufflet, che evidentemente oltre ad essere forse la bambola più difficile da trovare è, secondo alcuni, anche la più bella. Menomale che hai sostituito Spritzee con Roselia Ti avrei denunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 3 minuti fa, kingdom ha scritto: A questo giro non ci sono grandi retroscena, la scelta delle bambole è avvenuta in una sera, ma due coppie di bambole in particolare hanno subito alcune modifiche: Al posto di Roselia e Roserade, inizialmente, dovevano esserci Spritzee e Aromatisse, sostituiti però in quanto ritenuti brutti. I due sopracitati sarebbero stati affiancati dalla coppia Swirlix e Slurpuff, sostituita in un primo momento da Fomantis e Lurantis. Ieri sera, però, mentre Combo parlava di uccelli in shout, ho pensato di aggiungere il mio Pokémon preferito così, molto egoisticamente, da renderlo raro e quasi inottenibile, essendo una bambola da tre copie. Sto parlando di Braviary, insieme alla pre-evoluzione Rufflet, che evidentemente oltre ad essere forse la bambola più difficile da trovare è, secondo alcuni, anche la più bella. Felice per la sostituzione con roselia e roserade XD Colpa di @Combo alla fine XD 3 minuti fa, Benz ha scritto: Menomale che hai sostituito Spritzee con Roselia Ti avrei denunciato ah ah approvo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 4 minuti fa, kingdom ha scritto: è, secondo alcuni, anche la più bella. chi contraddice questa verità assoluta? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 È stata una caccia piuttosto proficua! Dopo aver trovato l'Ultrarara devo ammettere di aver mollato un pò la presa: due ore di ricerca sono state stressanti! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Menomale che hai sostituito Spritzee con Roselia Ti avrei denunciato Ma roselia Shiny è brutto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Spoiler Dopo Mega Metagross shiny, ho perso anche Mega Gallade shiny....che dire, un altro duro colpo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma roselia Shiny è brutto A me piace invece Roselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Adesso, norve ha scritto: A me piace invece Roselia shiny Secondo me l’origine è molto meglio, non mi piacciono le rose così scure Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ora che Sabrina è terminata, possiamo svelare il segreto! E' stata aggiunta una reazione da Dangi e MatBig 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ora che Sabrina è terminata, possiamo svelare il segreto! l'avevano (o avevamo ma ero stato vago) già svelato da tempo in shout Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Secondo me l’origine è molto meglio, non mi piacciono le rose così scure Si è vero, anche Roselia e Roserade con i colori normali sono belle. Infatti preferisco le sue rose di colore blu e rosso. O anche il colore verde, preferisco l'originale. Però quegli occhi viola... 10 minuti fa, Darki ha scritto: Ora che Sabrina è terminata, possiamo svelare il segreto! Ah ecco il motivo della comparsa di Sabrina nei profili utenti. Modificato 3 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Sad fun fact: quando ho scelto la discussioni per quella che si è rivelata la prima MegaGardevoir trovata, inizialmente era stata assegnata ad una Kirlia... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 ora fa, kingdom ha scritto: A questo giro non ci sono grandi retroscena, la scelta delle bambole è avvenuta in una sera, ma due coppie di bambole in particolare hanno subito alcune modifiche: Al posto di Roselia e Roserade, inizialmente, dovevano esserci Spritzee e Aromatisse, sostituiti però in quanto ritenuti brutti. I due sopracitati sarebbero stati affiancati dalla coppia Swirlix e Slurpuff, sostituita in un primo momento da Fomantis e Lurantis. Ieri sera, però, mentre Combo parlava di uccelli in shout, ho pensato di aggiungere il mio Pokémon preferito così, molto egoisticamente, da renderlo raro e quasi inottenibile, essendo una bambola da tre copie. Sto parlando di Braviary, insieme alla pre-evoluzione Rufflet, che evidentemente oltre ad essere forse la bambola più difficile da trovare è, secondo alcuni, anche la più bella. Ma... >: ( E poi dov'erano due Mega Gardevoir? Voglio sapere omg ho sempre adorato la versione cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Nulla contro l'evento può piacere o no... but penso che il n. di copie dovrebbe essere consono con altri eventi ~ Passo e chiudo E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati