Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 (modificato) Benvenuti in questo topic che nessuno ha chiesto, ma di cui sotto sotto se ne sentiva il bisogno, interamente dedicato alle sigle dei cartoni animati giapponesi, comunemente definiti anime. L'intento principale è quello di far sì che qui vengano postate e commentate le nuove sigle ogni stagione e magari abbozzare delle classifiche, però sentitevi liberi di postare ciò che più vi piace, anche vecchio. Faccio una mia top 5 dell'appena conclusasi stagione invernale.Opening Spoiler 5. The Promised Neverland op 2 - Identity Spoiler Voce, testo e composizione: Kiiro Akiyama Arrangiamento: Kiiro Akiyama, Keita Kawaguchi Studio: Clover Works https://streamable.com/rt1wv3 4. Dr. Stone op 3 - Rakuen Spoiler Voce, testo, composizione, arrangiamento: Fujifabric Studio: TMS Entertainment 3. Beastars op 2 - Kaibutsu Spoiler Voce, testo, composizione, arrangiamento: Yoasobi Studio: Orange 2. Seiin High School Boys Volleyball Team - Mahi Spoiler Voce: Yama Testo, composizione, arrangiamento: Tooboe Studio: David Production 1. Black Clover op 13 - Grandeur Spoiler Voce: Snow Man Testo: MiNE, Atsushi Shimada, Seiji Takagi Composizione: Tommy Clint, MiNE, Atsushi Shimada, Seiji Takagi, Kokei"CO-K"Takafumi, Kengo Kuwata, Samuel Waermo, Stefan Ekstedt Arrangiamento: Atsushi Shimada, Kokei"CO-K"Takafumi, Kengo Kuwata, Seiji Takagi, Peach, Stefan Ekstedt Studio: Pierrot Ending Spoiler 5. Dr. Stone end 3 - Koe? Spoiler Voce, testo e composizione: Hatena Arrangiamento: Ryo Eguchi Studio: TMS Entertainment 4. Sk8 - Infinity Spoiler Voce, testo e composizione: Yuuri Arrangiamento: Chimeraz Studio: Bones 3. Jujutsu Kaisen end 2 - Give it back Spoiler Voce, testo, composizione, arrangiamento: Cö shu Nie Studio: Mappa 2. The Promised Neverland end 2 - Mahou Spoiler Voce: Myuk Testo, composizione: Eve Arrangiamento: Numa Studio: Clover works https://streamable.com/vljnia 1. L'attacco dei giganti end 6 - Shogeki Spoiler Voce, testo, composizione: Yuko Ando Arrangiamento: Yuko Ando, Shigekuni Studio: Mappa Lascio due video per chi vuole dare un'occhiata Spoiler Modificato 6 aprile, 2021 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, BloodyRed, Mana e 1 altro 2 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Allora ai primi posti sicuramente so chi mettere per le altre posizioni invece tutt'ora non son molto convinto Opening: 1) Mushoko Tensei, mi piace un sacco anche perchè oltre ad essere orecchiabile non interrompe mai l'episodio ma si mescola ad esso facendone parte! Infatti le immagini di sto video io non le ho mai viste, non so se sia quello ufficiale e se esiste Spoiler 2) Wonder Egg Priority Spoiler 3)Urasekai Picnic Spoiler 4) Vlad Love Spoiler 5) So I'm a Spider, So What? Spoiler Ending: 1) Mushoku Tensei Spoiler 2) Wonder Egg Priority Spoiler 3)Vlad Love Spoiler 4) Higurashi no Naku Koro ni Gou Spoiler 5) So I'm a Spider, So What? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 aiuto belliisimo topic ma ci devonun po pensare alla classifica XD Per le opening sicuramente promise neverland 2 ,Dr Stone 2 e bastars e wonder egg priority ma devo vedere come metterle...darò una occhiata al video Per gli ending mashoku tensei,wonder egg ,higurashi,Dr Stone 2 ...ma pure qui devo vedere come metterli E pensare ad un quinto posto per tutte e due XD E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Faccio anch'io la top di ciò che ho visto quest'inverno (che probabilmente cambierebbe se non avessi ignorato un sacco di anime lol): Opening: Spoiler 1) Paradise di Rude-α (SK8 the Infinity) 2) Minikui Ikimono di CHiCO with HoneyWorks (Otherside Picnic) 3) VIVID VICE di Who-ya Extended (Jujutsu Kaisen) 4) Long Shot di Mayu Maeshima (Re:Zero 2 part 2) 5) Give It Up? di 96neko (Heaven's Design Team) Ending (solo quattro perché parecchie non mi sono piaciute particolarmente): Spoiler 1) Infinity di Yuuri (SK8 the Infinity) 2) Life is Cider di Anemoneria (Wonder Egg Priority) 3) DESIGNED BY HEAVEN! di Junya Enoki e Yumo Hara (Heaven's Design Team) 4) Believe in you di nonoc (Re:Zero 2 part 2) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Provo a farne anche io una con gli anime invernali Spoiler Opening Dr. Stone - Rakuen Attack on Titan - My War Ending Mushoku Tensei - Only Dr. Stone - Koe? Fine. Eh già. Ad essere sincero le Opening così come gli anime non mi sono piaciuti tantissimo nella stagione invernale probabilmente se dovessi fare una classifica generale veramente non saprei cosa scegliere visto che avrei l'imbarazzo della scelta, ma dovendo scegliere tramite stagioni penso sarò abbastanza corto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Le mie opening preferite (le ending, per quanto belle, non le considero molto) 5) Psycho Pass - Abnormalize Spoiler 4) Radiant - Utopia Spoiler 3) My Hero Academia - The Day Spoiler 2) JoJo Vento Aureo - Fighting Gold Spoiler 1) World Trigger - GIRIGIRI Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dragopika22 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Ho visto un po' le sigle di questa stagione, quella di Godzilla S.P è quella che mi piace di più Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e BloodyRed 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho visto un po' le sigle di questa stagione, quella di Godzilla S.P è quella che mi piace di più Nascondi contenuto Vero? È spettacolare! Per me se la gioca con le opening di Zombie Land Saga Revenge e Pretty Boy Detective Club, e tutte e tre penso mi piacciano più di qualunque opening uscita nell'ultimo anno. Non riesco proprio a scegliere una preferita, sono bellissime. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Uhm per ora tra le serie che sto seguendo mi han colpito queste direi: Shadows House opening ed ending, entrambe rispecchiano molto le atmosfere della serie secondo me poi adoro quelle solo strumentali! Spoiler Spoiler Mars Red Ending Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Allora ho sentito un po di opening nuove e devo concordare con @BloodyRed su quella di shadow house,ik di solito non solo per le solo strumentari perche mi piace cantare storpiando le parole ma questa ci sta troppo con le atmosfwre di tutto l'anime Altra che mi piace molto perche molto strana e si addice parecdhio all'anime anche questa è l'opening di zombie saga revenge concordo con @Chinotto che è davvero bella Le altre per ora purtroppo mi dicono davvero ma davvero poco ma chissa ascoltandole ogni ep poi mi ci affezionero ad alcune E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2021 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm per ora tra le serie che sto seguendo mi han colpito queste direi: Shadows House opening ed ending, entrambe rispecchiano molto le atmosfere della serie secondo me poi adoro quelle solo strumentali! Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Mars Red Ending Apri contenuto nascosto L'ending di Shadows House piace molto anche a me E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 L'unica ending che mi viene in mente è quella di Laputa - Il Castello nel Cielo. Sarà anche un film, ma quella canzone è stupenda E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 (modificato) Al solito, non seguendo molto stagionalmente, mi tocca andare sulle cose più vecchie. È difficile scegliere la migliore, ma credo che per continuità di riascolto, Sugar Sweet Nightmare, dell'arco "Tsubasa cat" di Bakemonogatari sia quella che riascolto più volte. Non sarà la migliore in assoluto ma per me è stupenda e mi lascia ogni volta dei feels incredibili Spoiler Tra l'altro mi piaceva un sacco che le opening dei vari archi narrativi, venivano cantate dalle voci originali delle protagoniste Modificato 20 maggio, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 On 3/5/2021 at 20:10, Dragopika22 ha scritto: L'ending di Shadows House piace molto anche a me Molto bella anche quella ma mi oiace più l'opening Comunque meritano entrambe On 15/5/2021 at 11:28, GameGate01 ha scritto: L'unica ending che mi viene in mente è quella di Laputa - Il Castello nel Cielo. Sarà anche un film, ma quella canzone è stupenda Bellissimaaaa quella On 20/5/2021 at 17:16, Lyndon ha scritto: Al solito, non seguendo molto stagionalmente, mi tocca andare sulle cose più vecchie. È difficile scegliere la migliore, ma credo che per continuità di riascolto, Sugar Sweet Nightmare, dell'arco "Tsubasa cat" di Bakemonogatari sia quella che riascolto più volte. Non sarà la migliore in assoluto ma per me è stupenda e mi lascia ogni volta dei feels incredibili Nascondi contenuto Tra l'altro mi piaceva un sacco che le opening dei vari archi narrativi, venivano cantate dalle voci originali delle protagoniste Non ho visto bakemonogatari ma ascoltando è davvero cool questa Bella la cosa che cantavano le voci originali E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaa quella Avrrò passato così tanto tempo a sentire quella canzone da superare l'intera durata del film E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Avendo trovato il manga di Elfen Lied, sono andato a riascoltare l'opening che non sentivo da parecchio tempo. Mi piace tantissimo. Non so come considerarla rispetto alle altre, perché è un tipo di musica diverso dalle classiche opening anime... e non si presta tantissimo al riascolto, a meno che tu non voglia deprimerti xD Però è decisamente potente e rispecchia gran parte dell'animo dell'opera Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Così a caso mi è ritornata in mente l'opening di Gantz, mi piacerebbe un remake a proposito... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Salve gente, quali sono state le sigle che più vi sono piaciute in questa stagione primaverile? Postate le vostre top se ne avete voglia. A giorni pubblicherò la mia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2021 Top 10 opening primavera 10. Kumo desu ga, nani ka? op 2 - Bursty greedy spider Spoiler Canta Konomi Suzuki Studio: Millepensee 9. Tokyo revengers - Cry baby Spoiler Degli Official Hige Dandism Studio: Liden films 8. My Hero Academia op 8 - No. 1 Spoiler Dei DISH// Studio: Bones 7. Fumetsu no anata he (To your eternity) - Pink Blood Spoiler Ha fatto tutto Hikaru Utada, legend Studio: Brain's base 6. Bishounen Tanteidan - Shake & shake Spoiler Dei Sumika Studio: Shaft 5. Mashiro no oto - Blizzard Spoiler Dei Burnout syndromes Studio: Shin-ei animation 4. Mars red - Seimei no aria Spoiler Della Wagakki Band Studio: Signal MD 3. Vivy fluorite eye's song - Sing my pleasure Spoiler Canta Kairi Yagi Studio: Wit studio 2. Zombieland Saga revenge - Taiga yo tomoni naite kure Spoiler Cantano le doppiatrici, ossia Kaede Hondo, Rika Kinugawa, Risa Taneda, Asami Tano, Minami Tanaka, Maki Kawase Studio: Mappa 1. Godzilla S.P. - in case... Spoiler Cantano le BiSH Studi: Bones e Orange E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 (modificato) Uhm sostanzialmente la mia lista di sta season è rimasta quasi invariata: -Shadows House OP Spoiler -Shadows House ED Spoiler -To Your Eternity OP Spoiler -Mars Red ED Spoiler -Mars Red OP Spoiler Modificato 5 luglio, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Non so come ho fatto a non mettere l'opening di Noragami Aragoto, che per me è spettacolare Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 (modificato) Vi condivido la mia lista di op/end opening - YouTube cerco di tenerla sempre aggiornata ma spesso vengono eliminati per copyright dei video. Non sono tutte le mie opening preferite ma buona parte (prediligo i canali ufficiali dove il copyright non interviene). Modificato 23 luglio, 2021 da Lief E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Resuscito questo topic condividendo questo bellissimo video E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Non sto seguendo molto di sta season ma grazie a Call of the Night mi son ricordato dell'esistenza di sto topic -Opening Spoiler -Ending Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non sto seguendo molto di sta season ma grazie a Call of the Night mi son ricordato dell'esistenza di sto topic -Opening Nascondi contenuto -Ending Nascondi contenuto Opening e ending di call of the nigth sono bellissimi li ascolto sempre un sacco di volte mettono molta energy On 29/1/2022 at 14:53, Dragopika22 ha scritto: Resuscito questo topic condividendo questo bellissimo video Bellissimo video,fantastico Si commento ora ma ho visto ora XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati