evilespeon Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 On 24/8/2021 at 13:22, Mana ha scritto: Il buon @Marix di Pokémon Millennium è diventato una recluta per noi su Cassiesplora, diventando così un piccolo e agguerrito Poochyrix! (ho ripreso solo ora a fare i disegni per il format, cercherò di essere più attivo per essa in modo da tornare in pari con il programma che sto scrivendo) Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz wooooooow davvero bellissimo complimenti ,adoro I dettagli in questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2021 Questo disegno l'avevo fatto ieri ma per via di alcuni impegni l'ho posticipato a oggi. Fusione di Yamiso con Paras: Paraiso! E adesso a voi, la lore del Pokémon: "Ogni volta che da un morso al suo Kinder Paradiso, dai suoi funghi esce un'invitante aroma di vaniglia. E se per caso finisse il suo Kinder Paradiso, i funghi hanno anche una seconda funzione: possono produrne un'altro Kinder Paradiso, ma ci vuole parecchio tempo perchè venga ripristinato" Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Dibo42, Giove0 e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 On 7/9/2021 at 18:58, Mana ha scritto: Questo disegno l'avevo fatto ieri ma per via di alcuni impegni l'ho posticipato a oggi. Fusione di Yamiso con Paras: Paraiso! E adesso a voi, la lore del Pokémon: "Ogni volta che da un morso al suo Kinder Paradiso, dai suoi funghi esce un'invitante aroma di vaniglia. E se per caso finisse il suo Kinder Paradiso, i funghi hanno anche una seconda funzione: possono produrne un'altro Kinder Paradiso, ma ci vuole parecchio tempo perchè venga ripristinato" Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Che carinooooo davvero molto molto bello Bella la loro anche e adoro i colori... @Alemat ce lo vedo a giallo repubblica XD ah comunque @Mana sono curiosa come ti è venuta l'idea? Provo spesso a fare fakemon o forme alternative ma ci rinuncioper 0 idee XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che carinooooo davvero molto molto bello Bella la loro anche e adoro i colori... @Alemat ce lo vedo a giallo repubblica XD ah comunque @Mana sono curiosa come ti è venuta l'idea? Provo spesso a fare fakemon o forme alternative ma ci rinuncioper 0 idee XD In verità l'idea è venuta fuori tramite CassiEsplora, un format di Twitch per Pokémon Millennium. Siccome Yamiso gli era capitato Paras come Pokémon reclutato, allora mi ha fatto una richiesta, ovvero di un Paras che teneva tra le sue "chele", un Kinder Paradiso perchè Paradiso togliendo la D, diventa Paraiso (il cui nome è l'unione di Paras e iso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: In verità l'idea è venuta fuori tramite CassiEsplora, un format di Twitch per Pokémon Millennium. Siccome Yamiso gli era capitato Paras come Pokémon reclutato, allora mi ha fatto una richiesta, ovvero di un Paras che teneva tra le sue "chele", un Kinder Paradiso perchè Paradiso togliendo la D, diventa Paraiso (il cui nome è l'unione di Paras e iso) Ah si lo conosco Cool come cosa e sono felice ricevi un sacco di richieste TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 "In the daytime, I'm Marinette! Just a normal girl with a normal life. But there's something about me that no one knows yet.. Cause I have a secret" Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz QADAQ-BS95T-QN4YO-BNHHZ-SWW77 B1BKB-UCNZS-6TC4E-VQFOT-Y7YBJ E' stata aggiunta una reazione da Celes, YukiV, Buzzwole1991 e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 9 minuti fa, Mana ha scritto: "In the daytime, I'm Marinette! Just a normal girl with a normal life. But there's something about me that no one knows yet.. Cause I have a secret" Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz che bella! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 1 ora fa, Mana ha scritto: "In the daytime, I'm Marinette! Just a normal girl with a normal life. But there's something about me that no one knows yet.. Cause I have a secret" Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Minmancava la tua gallery Carinissimaaaaaaaa ladybug così Farai pure chat noir ?(si scrive cosi?XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Minmancava la tua gallery Carinissimaaaaaaaa ladybug così Farai pure chat noir ?(si scrive cosi?XD) L'ho già fatto Chat Noir ahahahah Si trova nei primi post di Stardust Flower. Al massimo potrei pensare di fare Papillon (oddio me lo sono immaginato fuso con Butterfree e ODDIO AHAHAHAHAHAHAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 13 minuti fa, Mana ha scritto: L'ho già fatto Chat Noir ahahahah Si trova nei primi post di Stardust Flower. Al massimo potrei pensare di fare Papillon (oddio me lo sono immaginato fuso con Butterfree e ODDIO AHAHAHAHAHAHAH) Io lo ricordavo XD Ora corro a rivedermelo Ah ah no vabbe ora lo voglio ,devi farlo please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 5 ore fa, Mana ha scritto: "In the daytime, I'm Marinette! Just a normal girl with a normal life. But there's something about me that no one knows yet.. Cause I have a secret" Apri contenuto nascosto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, YukiV, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Adesso, Bewear-Lusconi ha scritto: Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Finalmente riapertura davvero ben eseguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 3 minuti fa, Bewear-Lusconi ha scritto: Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Aspettavo troppo qualcosa di tuo a tema halloween, davvero fatto benissimo Complimentissimiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Il mio piccolo Fiergon, nato nel 2013. L'ho colorato appositamente di bianco e nero per rispecchiare la sua natura Sketch e se notate, ha dello sporco su tutto il corpo, per indicare che c'è stata una matita che ha fatto un pastrocchio! Fun Fact: Nel 2013 gli avevo assegnato un nome in codice, Astromus, poi divenuto Uvolon... ma siccome non mi piacevano come nomi, gli ho assegnato il nome definitivo che tutti conoscete Spoiler Fiergon, in versione 2021 (con una posa da ottenimento di un ricordo... mmmh ricordo eh? Link.. NO... no... non è questo il momento). Scherzi a parte l'ho voluto disegnare insieme al suo predecessore per ricordare di quanta strada ho fatto per arrivare a oggi Spoiler Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, YukiV, Buzzwole1991 e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 15 minuti fa, Mana ha scritto: Il mio piccolo Fiergon, nato nel 2013. L'ho colorato appositamente di bianco e nero per rispecchiare la sua natura Sketch e se notate, ha dello sporco su tutto il corpo, per indicare che c'è stata una matita che ha fatto un pastrocchio! Fun Fact: Nel 2013 gli avevo assegnato un nome in codice, Astromus, poi divenuto Uvolon... ma siccome non mi piacevano come nomi, gli ho assegnato il nome definitivo che tutti conoscete Nascondi contenuto Fiergon, in versione 2021 (con una posa da ottenimento di un ricordo... mmmh ricordo eh? Link.. NO... no... non è questo il momento). Scherzi a parte l'ho voluto disegnare insieme al suo predecessore per ricordare di quanta strada ho fatto per arrivare a oggi Nascondi contenuto Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz Complimenti davvero per tutti i progressi ,adoro l'dea della macchie di sporco da matita impastrocchiatrice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimenti davvero per tutti i progressi ,adoro l'dea della macchie di sporco da matita impastrocchiatrice XD Non ti ho detto una curiosità su Fiergon (2021): Prima del suo design finale, avevo l'intenzione di dargli un'aspetto più longilineo tipo furetto, ma... il corpo perfetto era quello di una semplice mascotte amata da più di 25 anni di Pokémon, conosciuto con il nome di Pikachu! Ebbene si, nella lore che ho inventato io, Fiergon ha il DNA di Pikachu (per quanto riguarda la struttura ossea e muscolosa) ma di mosse, typing e altro ancora è tutt'ora un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: Non ti ho detto una curiosità su Fiergon (2021): Prima del suo design finale, avevo l'intenzione di dargli un'aspetto più longilineo tipo furetto, ma... il corpo perfetto era quello di una semplice mascotte amata da più di 25 anni di Pokémon, conosciuto con il nome di Pikachu! Ebbene si, nella lore che ho inventato io, Fiergon ha il DNA di Pikachu (per quanto riguarda la struttura ossea e muscolosa) ma di mosse, typing e altro ancora è tutt'ora un mistero Ma....allora devo schiavizzarlo? XD un po spiacerebbe XD carinissima questa cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....allora devo schiavizzarlo? XD un po spiacerebbe XD carinissima questa cosa Non ci provare, è uno spirito libero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 10 minuti fa, Mana ha scritto: Non ci provare, è uno spirito libero u.u uhm troppa atica,mi tengo classic pikachu XD poi questo lo trovo cute quindi vivrà u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2021 La nostra Superyle99 si è trasformata in un Sentret...? Ma aspetta, ma ha un Cosplay addosso! A quanto pare voleva sfoggiare tutto il suo fascino diventando pure Fischl, personaggio di Genshin Impact, chi sono io nel giudicarla? Ci sono miglioramenti in vista, ora che tutti i miei nuovi lavori avranno un nuovo sfondo! Spoiler Spoiler @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 (ti dispiace se taggo pure te? e anche tu @GameGate01) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, YukiV e Carl-J90 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: La nostra Superyle99 si è trasformata in un Sentret...? Ma aspetta, ma ha un Cosplay addosso! A quanto pare voleva sfoggiare tutto il suo fascino diventando pure Fischl, personaggio di Genshin Impact, chi sono io nel giudicarla? Ci sono miglioramenti in vista, ora che tutti i miei nuovi lavori avranno un nuovo sfondo! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 (ti dispiace se taggo pure te? e anche tu @GameGate01) ma è troppo troppo troppo carinaaaaaaaa! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ma è troppo troppo troppo carinaaaaaaaa! Non è stato semplice unire un personaggio con così tanti dettagli in un minuscolo Pokémon. Però in un solo giorno ho fatto 2 lavori, come la volta scorsa e sto anche cercando di battere un mio record personale: Fare più disegni possibili nel 2021 e magari anche nel 2022 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: La nostra Superyle99 si è trasformata in un Sentret...? Ma aspetta, ma ha un Cosplay addosso! A quanto pare voleva sfoggiare tutto il suo fascino diventando pure Fischl, personaggio di Genshin Impact, chi sono io nel giudicarla? Ci sono miglioramenti in vista, ora che tutti i miei nuovi lavori avranno un nuovo sfondo! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 (ti dispiace se taggo pure te? e anche tu @GameGate01) davvero contenta per il new sfondo per tutti i lavori,ottima cosa Poi vabbe adoro troppo ,carinissimoooooooooo il disegno Il cosplay da fischl lo hai reso carinissimo senza esagerare nelle cose da inserire ma che rende benissimo l'idea Complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 ore fa, Mana ha scritto: La nostra Superyle99 si è trasformata in un Sentret...? Ma aspetta, ma ha un Cosplay addosso! A quanto pare voleva sfoggiare tutto il suo fascino diventando pure Fischl, personaggio di Genshin Impact, chi sono io nel giudicarla? Ci sono miglioramenti in vista, ora che tutti i miei nuovi lavori avranno un nuovo sfondo! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @BlackGold @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 (ti dispiace se taggo pure te? e anche tu @GameGate01) Veramente un bel disegno, complimenti PS: per me non c'è problema se mi taggi, anzi, grazie per averlo fatto E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati